PDA

Visualizza Versione Completa : Strane macchie sul cerchio



luca1340
20-04-2014, 11:53
Oggi mentre lavavo la moto mi son reso conto che sul cerchio anteriore , quello posteriore ancora non ho avuto modo di controllare , ci sono queste strane macchie , secondo voi è normale ?

26374

26375

Carlomario
20-04-2014, 12:14
Mica si è infiltrato il trasparente?

luca1340
20-04-2014, 12:27
Mica si è infiltrato il trasparente?

Non ne ho la più pallida idea , la moto é praticamente nuova uno Street Glide 2014...ed é la prima volta che la lavo.

belavecio
20-04-2014, 12:30
trasparente saltato.

luca1340
20-04-2014, 12:31
trasparente saltato.

Allora é un difetto , la moto è praticamente nuova non mi resta che recarmi in concessionaria e vedere cosa dicono.

luca1340
20-04-2014, 12:41
Tornando in garage ho notato che le stesse macchie si stanno formando anche sul cerchio posteriore , ho scattato una serie di foto e per il momento ho inviato il tutto ad HD ITALIA vediamo cosa rispondono.

9gerry74
20-04-2014, 12:50
La mia del 2000 ha manifestato lo stesso problema praticamente appena comperata, risolto solo facendo verniciare i cerchi.
Fa piacere che in 14 anni abbiano fatto notevoli progressi....

luca1340
20-04-2014, 12:51
La mia del 2000 ha manifestato lo stesso problema praticamente appena comperata, risolto solo facendo verniciare i cerchi.
Fa piacere che in 14 anni abbiano fatto notevoli progressi....

Hai fatto notare il problema in concessionaria ?

9gerry74
20-04-2014, 13:00
Hai fatto notare il problema in concessionaria ?

No, pensavo fosse un po' d'ossido di facile pulitura ed ho soprasseduto...
credo che nel tuo caso non ci siano dubbi e ti ripristineranno in garanzia i cerchi

luca1340
20-04-2014, 13:01
No, pensavo fosse un po' d'ossido di facile pulitura ed ho soprasseduto...
credo che nel tuo caso non ci siano dubbi e ti ripristineranno in garanzia i cerchi

Me lo auguro...

ancfaber1
20-04-2014, 14:40
Successo anche a me. I cerchi di quel tipo (come i miei) non mi risulta siano coperti da protettivo trasparente. Colpa del sale che danno sulle strade, o di residui di detergente del lavaggio. Non c'e' nulla da fare, se non trattare la parte macchiata passando una pasta finissima tipo Iosso, ma che non elimina il danno. Difficilmente viene passato da garanzia: comunque puoi provare. Non nuoce.:happy5:

Velosolex 1000
20-04-2014, 15:35
Allora é un difetto , la moto è praticamente nuova non mi resta che recarmi in concessionaria e vedere cosa dicono.

ti diranno che è colpa tua perchè l'hai lavata usando qualche prodotto troppo aggressivo


Tornando in garage ho notato che le stesse macchie si stanno formando anche sul cerchio posteriore , ho scattato una serie di foto e per il momento ho inviato il tutto ad HD ITALIA vediamo cosa rispondono.

ti diranno che è colpa tua perchè l'hai lavata usando qualche prodotto troppo aggressivo


Hai fatto notare il problema in concessionaria ?

gli hanno detto che è colpa sua perchè l'ha lavata usando qualche prodotto troppo aggressivo

mikele
20-04-2014, 15:46
hai per caso usato il programma lavacerchi del lavaggio a gettone oppure l'hai lavata in casa?


Se hai fatto il lavoro in casa hai usato prodotti a base di sapone alcalino?

El Chele
20-04-2014, 15:51
ti diranno che è colpa tua perchè l'hai lavata usando qualche prodotto troppo aggressivo
ti diranno che è colpa tua perchè l'hai lavata usando qualche prodotto troppo aggressivo
gli hanno detto che è colpa sua perchè l'ha lavata usando qualche prodotto troppo aggressivo

Probabilmente si.
Mi aveva risposto così il servizio Electr0lux a riguardo di un piano di cottura in acciaio che dopo 10 giorni di utilizzo mostrava dei segni tipo "colata".
Su nostra richiesta al mobiliere che diceva di non poter farci niente era intervenuto il tecnico della casa produttrice e poi è arrivata la risposta ufficiale
Constatato che per loro il motivo era chiaro, gli ho chiesto di inviarmi un documento ufficiale con indicati i prodotti, in commercio in Italia, che Electr0lux
individuava come non adatti alla superficie in acciaio del loro piano di cottura.
Questa lettera mi sarebbe servita per inviarla ai produttori dei detergenti indicati da Electrolux per chiedere loro il rimborso.
Risultato : tre giorni dopo il tecnico è arrivato a casa con un piano di cottura nuovo e l'ha pure installato.
Il piano di cottura ha lavorato per 15 anni senza il minimo problema.

strobocck
20-04-2014, 15:51
è la fine che fanno anche la maggior parte dei foderi delle forche...

luca1340
20-04-2014, 16:20
hai per caso usato il programma lavacerchi del lavaggio a gettone oppure l'hai lavata in casa?


Se hai fatto il lavoro in casa hai usato prodotti a base di sapone alcalino?

Assolutamente no , la moto la lavo sempre a casa e i cerchi li lavo solo con acqua tramite una spugna e senza sapone , stessa difetto ha il cerchio posteriore che fino ad oggi non ho mai lavato perché mi scocciava togliere le borse , premetto che la moto ha 4 mesi di vita e sulla vecchia moto in 12 anni mai avuto problemi.

belavecio
20-04-2014, 16:23
è la fine che fanno anche la maggior parte dei foderi delle forche...

infatti,li però salta proprio via il trasparente e bisogna lucidarle.

TOTO70
20-04-2014, 16:33
Li avevo anche io sul cerchio anteriore del King,successo dopo averli lavati col lavacerchi all'autolavaggio

roadkingpurple
20-04-2014, 18:06
Mi era succesdo anche a me sulla macchina, e mi dissero che era colpa della salsedine

mikele
20-04-2014, 18:36
Assolutamente no , la moto la lavo sempre a casa e i cerchi li lavo solo con acqua tramite una spugna e senza sapone , stessa difetto ha il cerchio posteriore che fino ad oggi non ho mai lavato perché mi scocciava togliere le borse , premetto che la moto ha 4 mesi di vita e sulla vecchia moto in 12 anni mai avuto problemi.

allora spiega loro la situazione e se necessario incavolati, ne hai tutto il diritto...

spugna e acqua non possono creare un danno simile:angr1:

luca1340
20-04-2014, 19:17
allora spiega loro la situazione e se necessario incavolati, ne hai tutto il diritto...

spugna e acqua non possono creare un danno simile:angr1:

La cosa certa e che dovrò in****armi...:angr1:

Ziobello
20-04-2014, 19:28
Li avevo anche io sul cerchio anteriore del King,successo dopo averli lavati col lavacerchi all'autolavaggio

idem con i cerchi dell' electra standandard...me ne accorsi ancora all'autolavaggio...il prodotto bastardo lo passò l'addetto del lavaggio.

Comunque luca1340 dai un occhio a cosa c'é scritto sul manuale d'uso a riguardo della pulizia dei cerchi... :bigeyes: gli ameriggani in questo sono imbattibili... :boom:

:byby:

strobocck
20-04-2014, 20:55
secondo me….dico secondo me,è impossibile che un prodotto faccia dei danni così,dovremmo averli su tutta la superficie…piuttosto che la superficie sia stata trattata male dalla casa costruttrice posso capirlo…è assurdo che uno non possa lavare la moto con detergenti in commercio...

dynamaster
20-04-2014, 21:09
idem i miei cerchi sono messi peggio, penso sia colpa del sale che spargono sulle strade (ci ho fatto tutto l'inverno) ci fai sapere cosa ti rispondono?

luca1340
20-04-2014, 21:30
idem con i cerchi dell' electra standandard...me ne accorsi ancora all'autolavaggio...il prodotto bastardo lo passò l'addetto del lavaggio.

Comunque luca1340 dai un occhio a cosa c'é scritto sul manuale d'uso a riguardo della pulizia dei cerchi... :bigeyes: gli ameriggani in questo sono imbattibili... :boom:

:byby:

Il manuale riporta questo

https://lh3.googleusercontent.com/-I108rJGPBe4/U1QuEMekYAI/AAAAAAAAEvo/F53-6wWO4io/w829-h619-no/image.jpg

E secondo questi le ruote andrebbero trattate una volta alla settimana onde evitare problemi , bella stronzata...

strobocck
20-04-2014, 22:00
ma allora la vernice trasparente che le riveste è una cagata pazzesca….lo sanno anche i cogloni che l'alluminio nudo è vulnerabile e si ossida alla svelta…

ma i tuoi cerchi sono alluminio nudo o verniciati?

luca1340
20-04-2014, 22:05
ma allora la vernice trasparente che le riveste è una cagata pazzesca….lo sanno anche i cogloni che l'alluminio nudo è vulnerabile e si ossida alla svelta…

Infatti per questo quello che dichiarano sul manuale d'uso è una gran caz.zata , hanno solo trovato il modo per non accollarsi il problema , in ogni caso , come affermano loro , la colpa è sempre del proprietario della moto che non ha effettuato la manutenzione settimanale dei cerchi..roba da pazzi...che imbecilli...

p.s. i cerchi sono verniciati di nero , tranne il bordo lato pneumatico che è di alluminio nudo , credo.

strobocck
20-04-2014, 22:38
Infatti per questo quello che dichiarano sul manuale d'uso è una gran caz.zata , hanno solo trovato il modo per non accollarsi il problema , in ogni caso , come affermano loro , la colpa è sempre del proprietario della moto che non ha effettuato la manutenzione settimanale dei cerchi..roba da pazzi...che imbecilli...

p.s. i cerchi sono verniciati di nero , tranne il bordo lato pneumatico che è di alluminio nudo , credo.

se è alluminio nudo è diverso…devi per forza proteggere…

luca1340
20-04-2014, 22:40
se è alluminio nudo è diverso…devi per forza proteggere…

Vediamo cosa mi risponde mamma HD , ma da quello che ce scritto sul manuale ho poche speranze di spuntarla...

il Conte
21-04-2014, 06:56
Se il cerchio non ha il trasparente sopra, vai di pasta HD per l'alluminio e passa la paura :ok:

luca1340
21-04-2014, 07:20
Se il cerchio non ha il trasparente sopra, vai di pasta HD per l'alluminio e passa la paura :ok:

Lunedì prossimo mi procurerò questa pasta...

Archi
21-04-2014, 11:03
Ti ha mica pisciato un cane sul cerchio? Perché l'urina è molto corrosiva, se non riesci a toglierla velocemente o a diluirla con acqua, ti macchia il cerchio rapidamente, mi é capitato e non riesci piú a farlo tornare perfetto.

luca1340
21-04-2014, 11:30
Ti ha mica pisciato un cane sul cerchio? Perché l'urina è molto corrosiva, se non riesci a toglierla velocemente o a diluirla con acqua, ti macchia il cerchio rapidamente, mi é capitato e non riesci piú a farlo tornare perfetto.

Ma no la moto é sempre in garage e comunque lo stesso problema ha il cerchio posteriore ed anche volendo un cane non riuscirebbe mai ad arrivarci dato che ci sono le borse laterali...

Ziobello
21-04-2014, 13:00
Il manuale riporta questo

https://lh3.googleusercontent.com/-I108rJGPBe4/U1QuEMekYAI/AAAAAAAAEvo/F53-6wWO4io/w829-h619-no/image.jpg

E secondo questi le ruote andrebbero trattate una volta alla settimana onde evitare problemi , bella stronzata...

é per quello che ho citato il manuale. Quando una casa scrive cotante minkiate é chiaro sintomo che la "specifica di base" o "materiale di base" utilizzato é soggetto a corrosione pure con lo sputo di piccione. Il mio mecca "risolveva" lucidandomi il cerchio ad ogni cambio gomma. Pasta una semplice pasta lucidante e tutto passa. Ma presto tutto torna...
Comunque su una moto nuova fa girare i maroni e non poco. E' un peccato che una casa come Harley non investa in soluzioni/materiali/trattamenti al top del mercato.

:byby:

Ziobello
21-04-2014, 13:02
Lunedì prossimo mi procurerò questa pasta...

aspetta a pulire. Prima passa dal concessionario e - pacatamente - fagli l'elenco delle cose che NON hai fatto. Chiedi un intervento a loro. Se ti danno picche (commercialmente IO non lo farei MAI) allora passi al piano B (la pasta) :happy4:

ancfaber1
21-04-2014, 14:17
aspetta a pulire. Prima passa dal concessionario e - pacatamente - fagli l'elenco delle cose che NON hai fatto. Chiedi un intervento a loro. Se ti danno picche (commercialmente IO non lo farei MAI) allora passi al piano B (la pasta) :happy4:

Il passare o no, non dipende certo dalla concessionaria: decide HD italia, e loro hanno altre logiche. Se lo fanno a lui lo dovranno fare anche a tutti gli altri, che ribaltato globalmente fa un bel PITA:happy4:

caudillo
21-04-2014, 14:55
Se è alluminio nudo è una brutta bestia, te lo lucideranno con la pasta o lo scotchbrite, ma si macchiera' nuovamente con un nonnulla..hanno provato a sigillarlo per un periodo col trasparente, ma il risultato era che fioriva, o si camolava, sotto ed era pure peggio..anche quello lucidato non è esente da queste ossidazioni: il mio cerchio posteriore sul softail custom si macchio' perché usai un detergente aggressivo e ci volle parecchio olio di gomito per togliere la sgoratura e ritirarlo a lucido..due mesi dopo era di nuovo uniformemente opaco

Ziobello
21-04-2014, 15:01
Il passare o no, non dipende certo dalla concessionaria: decide HD italia, e loro hanno altre logiche. Se lo fanno a lui lo dovranno fare anche a tutti gli altri, che ribaltato globalmente fa un bel PITA:happy4:

sarà anche come dici tu, intanto io gli porterei la moto e farei notare il problema: a fasciarsi la testa (ed usare la pasta) c'é tempo.

cusa l'é un bel PITA?

:byby:

straccetto
21-04-2014, 15:08
Allora é un difetto , la moto è praticamente nuova non mi resta che recarmi in concessionaria e vedere cosa dicono.

Che io sappia i cerchi sono in lega di alluminio e quando si presentò lo stesso difetto sui quelli del mio Road King, risolsi con la pagliuzza in lana di acciaio finissima.

Ovviamente la pagliuzza toglie il trasparente ma non c'è altra soluzione, posso garantirti però che tornano belli lucidi e, almeno nel mio caso, il problema non si è più ripresentato.

9gerry74
21-04-2014, 15:23
Il manuale riporta questo

https://lh3.googleusercontent.com/-I108rJGPBe4/U1QuEMekYAI/AAAAAAAAEvo/F53-6wWO4io/w829-h619-no/image.jpg

E secondo questi le ruote andrebbero trattate una volta alla settimana onde evitare problemi , bella stronzata...

Fantastico, trattarle una volta a settimana, magari con la crema antirughe...
non ho parole

luca1340
21-04-2014, 18:14
Fantastico, trattarle una volta a settimana, magari con la crema antirughe...
non ho parole


Non solo se vado in ferie per 2 settimane devo assumere qualcuno che in mia assenza si preoccupi di ingrassare i cerchi una volta a settimana...:happy6:

saldali
21-04-2014, 18:30
Guarda, ho la moto sotto casa a tetto, coperta da un adeguato telo....non ci crederai, ma ci sono in giro dei gatti che spruzzano (piscio)...potrebbe essere questo tipo di acido che ti ha provocato il danno?

belavecio
21-04-2014, 18:34
Io non ho piú trovato l'auto sotto casa..credo corrosa dalla pipì di cani e gatti..

roadkingpurple
21-04-2014, 18:37
Io non ho piú trovato l'auto sotto casa..credo corrosa dalla pipì di cani e gatti..

fantastico :talk1:

Luckyluke
21-04-2014, 18:50
Ci sono macchine da 8/9k € con 4 cerchi in lega che se ci pisci su tutti i giorni non si rovinano,e ci spruzzi su di tutto è tornano perfetti!!!invece un HD da 20k e passa ,con solo 2 cerchi .....ma possiamo mai immaginare che si rovini x una pisciatina di un cane?! O per un prodotto un pò aggressivo???a già è un HD :happy7:e si bisogna dargli il lucido ogni settimana....!!ahahhhh

luca1340
21-04-2014, 18:53
Guarda, ho la moto sotto casa a tetto, coperta da un adeguato telo....non ci crederai, ma ci sono in giro dei gatti che spruzzano (piscio)...potrebbe essere questo tipo di acido che ti ha provocato il danno?

La moto è sempre chiusa in garage , tranne quando esco e gatti dentro in garage non ce ne sono :happy7:

I cerchi sono lucidati una mer-da , un lavoro pessimo , giustamente come dice Luckyluke ci sono mezzi ce costano meno della metà della mia moto e non hanno alcun problema ai cerchi , se poi ci mettiamo che la moto in questione ha 4 mesi di vita non oso immaginare tra un anno cosa ci sarà sui cerchi , magari un allevamento di cozze...:mad1:
Ah! Dimenticavo , la colpa è la mia che non passo la cremina ogni settimana...

ale ottoottotre
21-04-2014, 19:17
stesso problema di un mio amico sullo street glide 2013 sistemata in garanzia .......sperem :sudor::sudor:

luca1340
21-04-2014, 19:22
stesso problema di un mio amico sullo street glide 2013 sistemata in garanzia .......sperem :sudor::sudor:

Speriamo bene...

Luckyluke
21-04-2014, 19:23
La moto è sempre chiusa in garage , tranne quando esco e gatti dentro in garage non ce ne sono :happy7:

I cerchi sono lucidati una mer-da , un lavoro pessimo , giustamente come dice Luckyluke ci sono mezzi ce costano meno della metà della mia moto e non hanno alcun problema ai cerchi , se poi ci mettiamo che la moto in questione ha 4 mesi di vita non oso immaginare tra un anno cosa ci sarà sui cerchi , magari un allevamento di cozze...:mad1:
Ah! Dimenticavo , la colpa è la mia che non passo la cremina ogni settimana...

Ciao!!!immagino il giramento di coj@@@@ni che avrai!!!cmq tanto x cominciare passa dal conc e in****ati !!non è ammissibile che dopo 4 mesi siano conciati così!!certo che in HD si perdono per cose che potrebbero per cose che costerebbero poco migliorare :sad4:

Ziobello
21-04-2014, 19:35
io ho risolto con questo. Da passare con cerchio ancora umido.

http://s28.postimg.org/428inlvzx/johnson_s_0_jolio_2010_04_09_14_39_59_114794_bas.j pg (http://postimage.org/)
url immagine (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

:ylsuper:

Luckyluke
21-04-2014, 19:38
io ho risolto con questo. Da passare con cerchio ancora umido.

http://s28.postimg.org/428inlvzx/johnson_s_0_jolio_2010_04_09_14_39_59_114794_bas.j pg (http://postimage.org/)
url immagine (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

:ylsuper:
Ahahhhhh grande Zioooo!!!vedo che te ne intendi....!!!

luca1340
21-04-2014, 19:49
io ho risolto con questo. Da passare con cerchio ancora umido.

http://s28.postimg.org/428inlvzx/johnson_s_0_jolio_2010_04_09_14_39_59_114794_bas.j pg (http://postimage.org/)
url immagine (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

:ylsuper:

Grande Zio...ma io pensavo di più a questo

http://www.emporiodelpiacere.it/ebay/hot.jpg

Ziobello
21-04-2014, 20:06
copio dall'altro post sennò ci bannano... :happy4:

La moto dai cerchi corrosi ha 7000 km. a 10000 faccio il tagliando degli 8000...ma io a fare 3000 km ci metto veramente poco molto poco , mi frega il fatto che ho poco tempo... Se continuo con questo passo farò i miei 25000 km annui...e la prendo solo la domenica eh! Il resto della settimana lavoro...

Allora...tu hai fatto 7.000km in 4 mesi, in inverno, lavando la moto 1 volta, e ti presenti dal conce per reclamare un difetto della moto? :bigeyes:

Ho capito bene?

:happy5:

luca1340
21-04-2014, 20:20
Certamente , la moto ha 2 anni di garanzia e per come la tengo io in modo maniacale , qualche spiegazione me la devono dare.
Mi sono espresso male nei post precedenti , la moto è la prima volta che la lavo per intero bagnandola , usando questo prodotto

http://shop.thunderbike.de/out/pictures/master/product/1/94659-98_large_1(9).jpg

abbinato ad un guanto in spugna , morbidissimo , per pulire al meglio , fino ad ieri ogni qual volta che tornavo da un giro pulivo immediatamente la moto con un panno umido per togliere lo sporco e dopo asciugavo con un panno pulito , una volta che il motore si raffreddava pulivo anche quello tramite i prodotti appositi e alla fine passavo il lucido protettivo per le cromature e quello per la carrozzeria , mentre per il cerchio mi limitavo ad una spugna bagnata senza usare alcun prodotto , questo è quanto...tengo a precisare che i prodotti che ho in garage sono quelli consigliati da HD.

Ziobello
21-04-2014, 20:28
vabbé dai tanto tra poco la porti a vedere. E speriamo ti propongano una buona soluzione.
Comunque i 7.000km fatti (in inverno pure) non aiutano alla dimostrazione del "difetto congenito". IMHO.

:happy5:

luca1340
21-04-2014, 20:39
vabbé dai tanto tra poco la porti a vedere. E speriamo ti propongano una buona soluzione.
Comunque i 7.000km fatti (in inverno pure) non aiutano alla dimostrazione del "difetto congenito". IMHO.

:happy5:

Zio però non sta scritto da nessuna parte che un cerchio deve rovinarsi in quella maniera e da quello che ho letto nelle varie risposte è un problema conosciuto , magari sono io ad averci fatto caso troppo tardi...:happy6: purtroppo...

La moto la tengo sempre in perfette condizioni , questa è una foto di una settimana fa , ancora prima che decidessi di lavarla totalmente...

https://lh5.googleusercontent.com/-HLeAufetRhE/U1V2ehlsAlI/AAAAAAAAEwM/s7cDsZzH_i8/w462-h619-no/IMG_1150.JPG

Ziobello
22-04-2014, 19:54
Zio però non sta scritto da nessuna parte che un cerchio deve rovinarsi in quella maniera e da quello che ho letto nelle varie risposte è un problema conosciuto , magari sono io ad averci fatto caso troppo tardi...:happy6: purtroppo...

La moto la tengo sempre in perfette condizioni , questa è una foto di una settimana fa , ancora prima che decidessi di lavarla totalmente...

https://lh5.googleusercontent.com/-HLeAufetRhE/U1V2ehlsAlI/AAAAAAAAEwM/s7cDsZzH_i8/w462-h619-no/IMG_1150.JPG

a) complimenti per la moto
b) ho scritto che era capitato pure a me...causa un autolavaggio selvaggio...ho pure scritto che é indecente per una casa come HD non trovare una soluzione alternativa ad un materiale - oggettivamente - delicato
c) ribadisco solo che se tornavi in concessionaria con 2.000km fatti...era più semplice... ma spero tu possa risolvere bene.

Per me ti lucidano i cerchi chiedendoti di "tenerli puliti" con qualche pasta lucidante...

Fai sapere come finisce. :happy5:

luca1340
22-04-2014, 20:01
:happy5:Ti terrò informato Zio...

luca1340
24-04-2014, 08:23
HD ITALIA mi ha risposto , dicendo che recandomi presso la concessionaria risolveranno il problema ai cerchi.

Archi
24-04-2014, 10:20
il fatto che riconoscano l'eventuale difetto è positivo.

luca1340
24-04-2014, 10:24
Speriamo bene...

Ziobello
30-04-2014, 20:50
si ma alla fine?

:byby:

luca1340
30-04-2014, 21:06
Alla fine qui il tempo fa schifo e non ho avuto ancora modo di andare dal dealer...però da quello che mi han detto telefonicamente il problema è facilmente risolvibile tramite un prodotto...di più nun zo , appena vado ti farò sapere...

Ziobello
30-04-2014, 21:18
Alla fine qui il tempo fa schifo e non ho avuto ancora modo di andare dal dealer...però da quello che mi han detto telefonicamente il problema è facilmente risolvibile tramite un prodotto...di più nun zo , appena vado ti farò sapere...

grazie, può essere utile in futuro... :happy5:

luca1340
30-04-2014, 21:42
grazie, può essere utile in futuro... :happy5:

Se lunedì il tempo è buono vado e ti fo sapere...:happy5:

Freeparty
13-08-2014, 17:29
Se lunedì il tempo è buono vado e ti fo sapere...:happy5:

Beh ragazzi ma alla fine?
Come si risolve il problema?

straccetto
13-08-2014, 18:12
Beh ragazzi ma alla fine?
Come si risolve il problema?

sul mio road king usai la lana di acciaio e poi il Nevr-Dull per rifinire



http://s4.postimg.org/pk4o0rb59/road_king.jpg

luca1340
13-08-2014, 18:24
Beh ragazzi ma alla fine?
Come si risolve il problema?

Tutto risolto grazie ad un prodotto specifico ecco il link della discussione :

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?162318-Ricordate-i-cerchi-macchiati

Freeparty
14-08-2014, 06:10
Tutto risolto grazie ad un prodotto specifico ecco il link della discussione :

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?162318-Ricordate-i-cerchi-macchiati

Ottimo proverò a cercarlo anche se i miei cerchi presentano altri tipo di macchio...sembr antichizzati
Una volta fatto il trattamento tornano ad ossidarsi? Do che lucido parlavi dopo ol trattamento?

luca1340
15-08-2014, 06:57
Ottimo proverò a cercarlo anche se i miei cerchi presentano altri tipo di macchio...sembr antichizzati
Una volta fatto il trattamento tornano ad ossidarsi? Do che lucido parlavi dopo ol trattamento?

Il prodotto funziona benissimo , io fino ad oggi non l'ho più usato , per il lucido c'è un prodotto della stessa casa appena vado in garage scatto una foto...