Visualizza Versione Completa : Filtro aria
ciao a tutti,
oggi dopo avere pulito per bene la mia moto, ho notato del deposito di sporcizia sotto al filtro aria, così, visto che sono finalmente munito di set di chiavi ho smontato il coperchio e ho trovato il filtro molto sporco. credo che non sia stato più pulito da molto molto tempo. l'ho tolto e soffiato con l'aria compressa.
ora è nelle condizioni che potete vedere nella foto.
https://imagizer.imageshack.us/v2/420x314q90/836/l9gz.jpg
Io sarei propenso per una sostituzione. voi cosa mi consigliate?
grazie.
corrado
:happy5:
Ziobello
25-04-2014, 20:11
cambia cambia...lo vedi tutto il NERO? Vapori d'olio che impastano e limitano il passaggio aria. E' ora di regalarti un bel filtro nuovo... :happy5:
Sgrassatore e acqua due o tre volte e aria compressa a bassa pressione sportster del 2003 ...e ancora respira, però sul manuale del mio modello menziona la possibilità di pulirlo , sul tuo non so..
devo controllare ma mi sa che questo non si può lavare. sostituirò. grazie delle informazioni. 😀
9gerry74
26-04-2014, 09:40
KN lavabile
alla fine ne ho trovato uno usato/nuovo sul mercatino del webchapter.
il KN lavabile mi interessa parecchio ma ho paura che sia un po' troppo aperto.
oppure non necessita di sostituzioni di getti vari?
ciao e grazie a tutti.
corrado:happy3:
filtro arrivato e sostituito. tutto ok!! 😃
bob lo sciacallo
20-05-2014, 00:09
Salve ragazzi ho uno street bob 2010 con cartuccia filtro ad alto flusso scarichi e modulo rev tech dfo. Ora la mia domanda è questa: avendo il filtro ad alto flusso ma la cassa filtro originale chiusa secondo voi eliminando la copertura posteriore aumento la respirazione del motore sfruttando di più il filtro oppure va bene a che così? Vi chiedo questo perchè sulla mia moto mi piace molto la cover del filtro originale? Grazie a tutti per l'attenzione, un saluto
Benito1976
20-05-2014, 07:08
Salve ragazzi ho uno street bob 2010 con cartuccia filtro ad alto flusso scarichi e modulo rev tech dfo. Ora la mia domanda è questa: avendo il filtro ad alto flusso ma la cassa filtro originale chiusa secondo voi eliminando la copertura posteriore aumento la respirazione del motore sfruttando di più il filtro oppure va bene a che così? Vi chiedo questo perchè sulla mia moto mi piace molto la cover del filtro originale? Grazie a tutti per l'attenzione, un saluto
Passa prima dalla sezione presentazioni :happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:
bob lo sciacallo
20-05-2014, 16:13
Chiedo scusa se non ho scritto la presentazione
Provvedo (non appena capisco anche dove debbo scrivere)
bob lo sciacallo
20-05-2014, 16:28
Presentazione fatta :-)
Benito1976
21-05-2014, 07:20
Nell'harley tax si parla abbondantemente dell'argomento e ti rendi bene conto di cosa vuoi...cartuccia filtro ad alto flusso=filtro k&n lavabile???? :happy5::happy5::happy5::happy5: