PDA

Visualizza Versione Completa : Street Glide FLHX '08 - Quadro spento, morta!

Compry
27-04-2014, 17:37
Ciao,

ieri sera a fine serata usciamo dal locale per riprendere le moto, vado per accenderla ma girando il selettore su IGN non da segni di vita.. zero...
Riprovo, tiro su il cavalletto, rimetto in blocco sterzo, riprovo niente..
Un amico mi procura cavi per ponte ma niente..
Provo a verificare i fusibili e sembrano tutti ok partiva anche l'antifurto se li staccavo..
Soluzione momentanea: carroattrezzi a spinta (il deposito convenzionato con il servizio assicurativo Harley era a 200 metri dal locale!!
Consigli? Ho letto di reset centralina facendo on/off tre volte consecutive..
Lunedì mi conviene farla portare in Harley Treviso?

Con la funzione cerca sinceramente non ho trovato casi simili..

Grazie!!

Benito1976
27-04-2014, 18:49
Ciao,

ieri sera a fine serata usciamo dal locale per riprendere le moto, vado per accenderla ma girando il selettore su IGN non da segni di vita.. zero...
Riprovo, tiro su il cavalletto, rimetto in blocco sterzo, riprovo niente..
Un amico mi procura cavi per ponte ma niente..
Provo a verificare i fusibili e sembrano tutti ok partiva anche l'antifurto se li staccavo..
Soluzione momentanea: carroattrezzi a spinta (il deposito convenzionato con il servizio assicurativo Harley era a 200 metri dal locale!!
Consigli? Ho letto di reset centralina facendo on/off tre volte consecutive..
Lunedì mi conviene farla portare in Harley Treviso?

Con la funzione cerca sinceramente non ho trovato casi simili..

Grazie!!

Hai provato a controllare il maxi fusibile e se i morsetti della batteria sono ben stretti??? La batteria è ancora quella del 2008???:happy5::happy5::happy5:

Grunch
27-04-2014, 18:59
Una volta è successo anche a me, morsetto batteria lento.

Compry
27-04-2014, 19:18
Facendo ponte non cambiava nulla quindi escludo la batteria.. poi l'antifurto andava tranquillamente e quando toglievo il fusibilone diminuiva l'intensità come se fosse passato alla sua batteria (dell'antifurto)..

Dimenticavo.. quando siamo usciti ha cominciato a piovere e prima di accenderla per andare via siamo rimasti fuori in attesa che spiovesse quindi se l'è presa tutta..

Benito1976
28-04-2014, 08:45
Se fai ponte su una batteria che ha un elemento isolato all'interno comunque non c'è corrente. Se hai la possibilità testala con il tester per vedere se è isolata o meno :happy5::happy5::happy5::happy5:

JammedGeko
28-04-2014, 08:52
Dovresti anche controllare il blocchetto di accensione, smonta il dash e prova a muovere/controllare i cavi.

Compry
30-04-2014, 21:51
Ciao, il resoconto della Hd Treviso: batteria, cavi tutto a posto, il problema è il blocchetto che è da sostituire intero, sia la parte sopra che sotto.. costo 80 + 170 + manodopera, probabilmente 300 euri, sarò più preciso la prossima settimana quando arriveranno i pezzi..

Non male come inizio! il tipo che me l'ha venduta mi aveva solamente segnalato che una volta non riusciva a girare la chiave e l'ha aiutato un altro con la Street che aveva del wd-40 (che portava sempre con se per queste cose).. chissà che non abbia sforzato troppo prima di provare..

wmust
01-05-2014, 08:11
Ciao, il resoconto della Hd Treviso: batteria, cavi tutto a posto, il problema è il blocchetto che è da sostituire intero, sia la parte sopra che sotto.. costo 80 + 170 + manodopera, probabilmente 300 euri, sarò più preciso la prossima settimana quando arriveranno i pezzi..

Non male come inizio! il tipo che me l'ha venduta mi aveva solamente segnalato che una volta non riusciva a girare la chiave e l'ha aiutato un altro con la Street che aveva del wd-40 (che portava sempre con se per queste cose).. chissà che non abbia sforzato troppo prima di provare..

Ciao, capitato anche a me su un touring MY 2008 un paio di anni fa. Senza preavviso e senza che abbia mai fatto manovre strane e forzature. Il costo preciso non lo ricordo ma ricordo che era sopra i 200 euro.

Compry
07-05-2014, 21:36
Oggi ho chiamato ma non è ancora arrivato niente, era quasi l'orario di chiusura. Mi ha chiesto di sentirci domani così vedono a terminale se riescono a prevedere l'arrivo..
Da tenere presente che l'ordine è stato fatto Mercoledì 30 Aprile..

Che esperienze avete con le tempistiche di fornitura ricambi da casa madre (Europea)?

Grazie

Benito1976
09-05-2014, 07:57
Oggi ho chiamato ma non è ancora arrivato niente, era quasi l'orario di chiusura. Mi ha chiesto di sentirci domani così vedono a terminale se riescono a prevedere l'arrivo..
Da tenere presente che l'ordine è stato fatto Mercoledì 30 Aprile..

Che esperienze avete con le tempistiche di fornitura ricambi da casa madre (Europea)?

Grazie

Esperienza di 7-10-15 gg alcune volte peggio :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:...il magazzino centrale ricambi è in Belgio :happy5::happy5::happy5::happy5:

Compry
09-05-2014, 21:56
Esperienza di 7-10-15 gg alcune volte peggio :no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:...il magazzino centrale ricambi è in Belgio :happy5::happy5::happy5::happy5:

Il gruppo sotto (quello interno) è arrivato dopo 5-6 giorni ma la manopola con serratura che va fatta in base al numero di telaio (per utilizzare la stessa chiave) arriverà a fine mese..

Non si è fidato a cambiarmi solo la parte sotto perché con la manopola difettosa rischierei di rovinare ancora il blocco sotto

Comunque adesso che ce l'ho a casa ho scoperto il trucco e se i contatti sotto sono a posto dovrei cavarmela fino a fine mese..

Compry
09-06-2014, 21:39
Il gruppo sotto (quello interno) è arrivato dopo 5-6 giorni ma la manopola con serratura che va fatta in base al numero di telaio (per utilizzare la stessa chiave) arriverà a fine mese..

Non si è fidato a cambiarmi solo la parte sotto perché con la manopola difettosa rischierei di rovinare ancora il blocco sotto

Comunque adesso che ce l'ho a casa ho scoperto il trucco e se i contatti sotto sono a posto dovrei cavarmela fino a fine mese..

Venerdì mattina vado a cambiare i pezzi.. quanto ammonterà secondo voi il totale? I pezzi costano circa 80 uno e 170 l'altro dopo c'è la manodopera.. circa due ore.. me la caverò con 350 Euro?