PDA

Visualizza Versione Completa : Emilia sfigata



Yankee
02-05-2014, 11:35
Certo che in questi ultimi 2 anni, la provincia di Modena è stata al centro di fenomeni climatici e non...... 2012 terremoto e le sue conseguenze ( si sta ancora aspettando per la ricostruzione), 2013 Tromba d'aria in zona san Martino Spino, Castelfranco d'Emilia, Nonantola, 2014 Alluvione Bomporto, Bastiglia, Cavezzo, Camposanto.......e ieri una bella tromba d'aria a Nonantola............
Credo che la Provincia di Modena dovrebbe fare un pellegrinaggio a Lourdes, Fatima, Medjugorji........:nuby::nuby::nuby:

rain
02-05-2014, 11:36
così a naso direi un po' tutta la nazione....

belavecio
02-05-2014, 11:40
Fortuna che è Gente che si tira sù facilmente va.:nuby:

El Chele
02-05-2014, 11:44
Ho parecchie amicizie in zona Campogalliano / Mirandola e sono ca77i
Enormi problemi sia per le aziende che per i privati : sono dei "Grandi" e si stanno riprendendo grazie allo spirito unico degli emiliani.

Yankee
02-05-2014, 11:52
Fortuna che è Gente che si tira sù facilmente va.:nuby:


Ho parecchie amicizie in zona Campogalliano / Mirandola e sono ca77i
Enormi problemi sia per le aziende che per i privati : sono dei "Grandi" e si stanno riprendendo grazie allo spirito unico degli emiliani.

Si questo è vero......ma sono :mad1::mad1::mad1::made: con il governatore delle regione, banche e stato!!!!!!!!
Io sono di quelle zone, ho la casa inagibile.....e sto ancora aspettando le risposte prima di presentare la famosa MUDE..... è soltanto una :hardrio::hardrio::hardrio::hardrio:

Maino89
02-05-2014, 12:02
Si questo è vero......ma sono :mad1::mad1::mad1::made: con il governatore delle regione, banche e stato!!!!!!!!
Io sono di quelle zone, ho la casa inagibile.....e sto ancora aspettando le risposte prima di presentare la famosa MUDE..... è soltanto una :hardrio::hardrio::hardrio::hardrio:

da Abruzzese non posso che dirti, benvenuto nel club... purtroppo