PDA

Visualizza Versione Completa : tour pack e-bay usa



pisanji
07-05-2014, 21:54
Ciao ho trovato quest venditore per tour pack in usa.

http://www.ebay.it/itm/FOR-HARLEY-TOUR-PACK-PAK-TOURPACK-TOURPAK-BACKREST-LUGGAGE-RACK-/301033325893?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item4616fc0545&_uhb=1

Il prezzo e' più' che buono, IMHO, considerando anche le spese.. unico dubbio tassedoganali?? a quanto si aggirerebbero? purtroppo non fornisce il servizio internazionale con indicazione e pagamento già' alla partenza...

Riuscite ad aiutarmi?:happy5:

gru-nt
07-05-2014, 22:55
coi vorranno circa 50 dollari di spedizione..la dogana? tra 100 e 200 euro

paciotto
08-05-2014, 05:17
Ciao ho trovato quest venditore per tour pack in usa.

http://www.ebay.it/itm/FOR-HARLEY-TOUR-PACK-PAK-TOURPACK-TOURPAK-BACKREST-LUGGAGE-RACK-/301033325893?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item4616fc0545&_uhb=1

Il prezzo e' più' che buono, IMHO, considerando anche le spese.. unico dubbio tassedoganali?? a quanto si aggirerebbero? purtroppo non fornisce il servizio internazionale con indicazione e pagamento già' alla partenza...

Riuscite ad aiutarmi?:happy5:

Le spese di spedizione sono già indicate, dovrai pagare in più il 22% di IVA più una percentuale variabile (solitamente del 4%) per dazi doganali di importazione. Tali valori si basano sul valore dichiarato della merce (valore che deve dichiarare il mittente).
Non ci sono regole fisse per lo sdoganamento del pacco... dipende dalla voglia e dal tempo che hanno gli impiegati e da quanto si nota il pacco: pacchetti piccoli passano quasi sempre indenni, pacchi grandi o vistosi vengono controllati.
Di conseguenza se il venditore dichiara il vero e l'impiegato ci crede passa il tutto, se invece ha sospetti ti chiedono la ricevuta del pagamento (paypal o bonifico):happy5:

pisanji
09-05-2014, 20:27
Indicativamente con 600 euro dovrei averlo a casa..non si sa quando pero'...:vhappy3:

grazie


... non trovo venditori con il nuovo sistema di spedizione di ebay internazionale..

sgalzi
09-05-2014, 20:34
Tieni presente che non "dovrebbe" essere originale ma uno compatibile...
TOUR PACK IS BRAND NEW ABS PLASTIC. MADE TO THE SAME SPECIFICATIONS AS HARLEY'S TOUR PACK.
Infatti dice prodotto con le stesse specifiche dell harley tour pack...

Lo so perché alla fine ne ho comprato uno usato qui in italia...

pisanji
09-05-2014, 22:17
be si e'chiaro che non si originale hd....

:happy5::happy5:

cerco ancora in europa e poi vedo... lunedì max decido pero'..:ok:

amianto
10-05-2014, 07:47
Le spese di spedizione sono già indicate, dovrai pagare in più il 22% di IVA più una percentuale variabile (solitamente del 4%) per dazi doganali di importazione. Tali valori si basano sul valore dichiarato della merce (valore che deve dichiarare il mittente).
Non ci sono regole fisse per lo sdoganamento del pacco... dipende dalla voglia e dal tempo che hanno gli impiegati e da quanto si nota il pacco: pacchetti piccoli passano quasi sempre indenni, pacchi grandi o vistosi vengono controllati.
Di conseguenza se il venditore dichiara il vero e l'impiegato ci crede passa il tutto, se invece ha sospetti ti chiedono la ricevuta del pagamento (paypal o bonifico):happy5:

Confermo: prezzo+trasporto=totale + iva+4% dazio...sè non ci sono problemi particolari entro un mese arriva a casa.:happy5::happy5: esperienze di acquisti fatti nei mesi scorsi.:happy4::happy4:

sacchino
10-05-2014, 08:18
consiglio di vedere sui forum usa se qualcuno ha giá avuto esperienze con il venditore

Kingabry
10-05-2014, 08:59
Il mio lo pagai 900 usato originale con griglia 3º stop e portapacchi qui in Ita

Ogni tanto si vedono questi usati anche in ita il mio consiglio è aspettare
se devi spendere 600 euri o più per un non originale

pisanji
10-05-2014, 22:52
questi sono nuovi... repliche ma nuovi... il venditore ha più' di 2000 feedback tutti su vendute di tour pack....

aronne73
10-05-2014, 23:15
Io l'ho preso usato e l'ho pagato €440 inclusa spedizione.
L'ho comprato su www.ebay.de

Prova magari ne trovi uno a prezzo buono e non paghi dogana e dazio.



:byby:

pisanji
11-05-2014, 10:55
Aronne...sarebbe il top!!

giobri
11-05-2014, 18:19
Confermo: prezzo+trasporto=totale + iva+4% dazio...sè non ci sono problemi particolari entro un mese arriva a casa.:happy5::happy5: esperienze di acquisti fatti nei mesi scorsi.:happy4::happy4:

Scusa la domanda, quindi il dazio che ti applicano in dogana è il 4% del costo IVA inclusa?
Il totale quindi dovrebbe essere sui 570 euro?
Grazie

pisanji
12-05-2014, 10:45
Scusa la domanda, quindi il dazio che ti applicano in dogana è il 4% del costo IVA inclusa?
Il totale quindi dovrebbe essere sui 570 euro?
Grazie



585 Euro.... cambio di oggi...se ho capito bene

barbonecentauro
12-05-2014, 11:54
Ciao ho trovato quest venditore per tour pack in usa.

http://www.ebay.it/itm/FOR-HARLEY-TOUR-PACK-PAK-TOURPACK-TOURPAK-BACKREST-LUGGAGE-RACK-/301033325893?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item4616fc0545&_uhb=1

Il prezzo e' più' che buono, IMHO, considerando anche le spese.. unico dubbio tassedoganali?? a quanto si aggirerebbero? purtroppo non fornisce il servizio internazionale con indicazione e pagamento già' alla partenza...

Riuscite ad aiutarmi?:happy5:

Mha non è lo stesso !!!! http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=75799

pisanji
12-05-2014, 12:37
Mha non è lo stesso !!!! http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=75799

..si lo stesso anche secondo me, ho contattato il tipo che vende ed ha altre inserzioni, mi ha detto che ha un cugino in usa che mensilmente gli spedisce... accetta solo pagamenti postepay e bonifici...:happy5:

aronne73
12-05-2014, 15:18
Dai retta a me, prendila originale in europa.
Ecco qualche esempio in Germania:

http://www.ebay.de/itm/380701355733?redirect=mobile

http://m.ebay.de/itm/321403471194?nav=SEARCH

http://m.ebay.de/itm/380818718018?nav=SEARCH

http://m.ebay.de/itm/251352653812?nav=SEARCH


:byby:

Mr.Eight
12-05-2014, 15:24
spedizione, iva e sdoganamento tra le 140-180 euro

pisanji
12-05-2014, 21:40
Ho contattato anche un'azienda italiana che li produce e' ha anche il sito on line, molto gentile disponibile mi dice :

Il modello che produciamo noi è esattamente il king Tour pack, precisando che siamo gli unici a fornirlo completo di doppie serrature con chiave, cerniere inox, guarnizione interna in neoprene, inoltre per garantire un montaggio solido e sicuro nel suo interno è stata posizionata una piastra zincata.
Praticamente è pronto per la verniciatura.
Perfetto nella rifinitura esterna potrebbe essere anche installato così come arriva.

L'importo di spesa € 590,00 spedizione inclusa.

Disponibilità del prodotto circa 20 giorni lavorativi.

direi che vale la pena qui piuttosto che usati....., ci penso su sta notte....

ciao:happy6:

Abramo
12-05-2014, 21:43
Ho contattato anche un'azienda italiana che li produce e' ha anche il sito on line, molto gentile disponibile mi dice :

Il modello che produciamo noi è esattamente il king Tour pack, precisando che siamo gli unici a fornirlo completo di doppie serrature con chiave, cerniere inox, guarnizione interna in neoprene, inoltre per garantire un montaggio solido e sicuro nel suo interno è stata posizionata una piastra zincata.
Praticamente è pronto per la verniciatura.
Perfetto nella rifinitura esterna potrebbe essere anche installato così come arriva.

L'importo di spesa € 590,00 spedizione inclusa.

Disponibilità del prodotto circa 20 giorni lavorativi.

direi che vale la pena qui piuttosto che usati....., ci penso su sta notte....

ciao:happy6:
Foto?

Bertone
13-05-2014, 08:06
Pisanji, se vuoi ho io un tour pack completo di schienalino, portapacchi e "ferraglia" per sgancio rapido (Touring 2010) da vendere.
Oltretutto siamo anche relativamente vicini e non avresti spese di spedizione :happy5:

Les Paul
13-05-2014, 10:39
Ho contattato anche un'azienda italiana che li produce e' ha anche il sito on line, molto gentile disponibile mi dice

Ciao.

Se è un' azienda vicino alla foce del Tevere, non posso che raccomandarla.

Ho preso da loro il mio bauletto e, come dicono, se hai la moto nera lo puoi montare così com' è. Ma io non sono molto attento ai dettagli estetici.

:byby:

alfa2
13-05-2014, 11:33
Ho contattato anche un'azienda italiana che li produce e' ha anche il sito on line, molto gentile disponibile mi dice :

Il modello che produciamo noi è esattamente il king Tour pack, precisando che siamo gli unici a fornirlo completo di doppie serrature con chiave, cerniere inox, guarnizione interna in neoprene, inoltre per garantire un montaggio solido e sicuro nel suo interno è stata posizionata una piastra zincata.
Praticamente è pronto per la verniciatura.
Perfetto nella rifinitura esterna potrebbe essere anche installato così come arriva.

L'importo di spesa € 590,00 spedizione inclusa.

Disponibilità del prodotto circa 20 giorni lavorativi.

direi che vale la pena qui piuttosto che usati....., ci penso su sta notte....

ciao:happy6:
con 900 euro si compra originale dal dealer nel colore della propria moto,bisogna solo aggiungere il nottolino per le chiavi...se conti che una buona verniciatura ti costa sui 200 euro,non so cosa ti convenga,oltretutto quello originale è in abs e non in vetroresina!
l'ho comprato due mesi fa!
cosa fa cumulo ed aumenta la spesa sono gli "accessori secondari"...
cuscino
piastra sgancio
attacco 4 punti
portapacchi( se si vuole montare)
che comunque andrebbero comprati per tutti,sia per i modelli originali sia non....

pisanji
14-05-2014, 07:09
Pisanji, se vuoi ho io un tour pack completo di schienalino, portapacchi e "ferraglia" per sgancio rapido (Touring 2010) da vendere.
Oltretutto siamo anche relativamente vicini e non avresti spese di spedizione :happy5:

Bertone hai pm....:happy5: