PDA

Visualizza Versione Completa : Info ancoraggio V & H Shortshots Fxr Evo



Vortec
20-05-2014, 01:03
:byby: Salve a Tutti...:peace: un Vostro parere, ho fasciato i miei Shortshots ed ho rimosso oltre alle protezioni cromate paracalore anche la staffa dello scarico anteriore, quella che andrebbe ancorata sotto il telaio per intenderci, se li monto senza, visto che con la fasciatura starebbe bene senza, vado a compromettere qualcosa? Tipo prigionieri testata o altro?...grazie...:happy2::beer: 26525

Benito1976
20-05-2014, 07:09
:byby: Salve a Tutti...:peace: un Vostro parere, ho fasciato i miei Shortshots ed ho rimosso oltre alle protezioni cromate paracalore anche la staffa dello scarico anteriore, quella che andrebbe ancorata sotto il telaio per intenderci, se li monto senza, visto che con la fasciatura starebbe bene senza, vado a compromettere qualcosa? Tipo prigionieri testata o altro?...grazie...:happy2::beer: 26525

Certo che comprometti i prigionieri del collettore:happy5::happy5::happy5:

Vortec
20-05-2014, 11:04
Certo che comprometti i prigionieri del collettore:happy5::happy5::happy5:

Grazie, immaginavo infatti, anche se gli Shortshot sono ancorati anche dietro? Farò fare una fascetta in inox più larga, quella in dotazione Vance con la fasciatura va stretta ormai...

Benito1976
20-05-2014, 11:44
Grazie, immaginavo infatti, anche se gli Shortshot sono ancorati anche dietro? Farò fare una fascetta in inox più larga, quella in dotazione Vance con la fasciatura va stretta ormai...

I punti di ancoraggio che abbiamo con le nostre vibrazioni sono sempre pochi :happy5::happy5::happy5::happy5::happy5:

Vortec
20-05-2014, 11:52
Eh si, ne farò fare una più sottile e larga da poterla aprire ed installare con i Vance già montati, così non rovino la fasciatura...