PDA

Visualizza Versione Completa : veterani del faaker.. un vostro consiglio



sbirro veloce
26-05-2014, 18:37
Dopo due anni di assenza dal faaker, oggi io e mia moglie, in compagnia di una coppia di amici, abbiamo deciso in settembre di recarci al faaker con le nostre motorette. Ho provato a contattare innumerevoli alberghetti e affittacamere (il budget è contenuto!) ma non ho trovato niente nelle imminenti vicinanze del faaker a prezzi ragionevoli. Tuttavia sono riuscito a trovare un appartamento per quattro persone in Slovenia a Kranjska gora, ma mi scoraggia fare il passo di notte dopo la serata al faaker:beer:....allora ho trovato un appartamento sempre per quattro persone in Austria ad Arnoldstein....considerato che i prezzi si equivalgono (per due notti, quattro persone, tutto compreso circa 200 euro), voi quale prendereste?..distanza, comodità ecc. Grazie!

genga
26-05-2014, 19:08
se non vuoi fare il passo la notte
resta in austria :happy5:

alessandroTV
26-05-2014, 19:11
Dopo due anni di assenza dal faaker, oggi io e mia moglie, in compagnia di una coppia di amici, abbiamo deciso in settembre di recarci al faaker con le nostre motorette. Ho provato a contattare innumerevoli alberghetti e affittacamere (il budget è contenuto!) ma non ho trovato niente nelle imminenti vicinanze del faaker a prezzi ragionevoli. Tuttavia sono riuscito a trovare un appartamento per quattro persone in Slovenia a Kranjska gora, ma mi scoraggia fare il passo di notte dopo la serata al faaker:beer:....allora ho trovato un appartamento sempre per quattro persone in Austria ad Arnoldstein....considerato che i prezzi si equivalgono (per due notti, quattro persone, tutto compreso circa 200 euro), voi quale prendereste?..distanza, comodità ecc. Grazie!

Una settimana fa il passo era chiuso tra l'altro, magari riapre di sicuro.
Resterei in austria 100 volte

alix1969
26-05-2014, 19:11
Arnoldstein
+ vicino
- Km
.. strada "diritta" senza passi.

TOTO70
26-05-2014, 19:42
http://www.traiconfini.com/
Alloggiato qui un paio di anni fa chiamando solo pochi giorni prima dell'evento. Posto stupendo a una 20ina di km dal lago se non ricordo male

white sideburns
26-05-2014, 20:05
il passo per andare in Slovenia è bellissimo di giorno e con bel tempo, visto che al Faaker non sempre è bello H24 io resterei più vicino e soprattutto in pianura, il luogo sopra consigliato da Toto è ottimo, distanza medio/breve (in moto) ma tranquillo

sbirro veloce
26-05-2014, 20:29
http://www.traiconfini.com/
Alloggiato qui un paio di anni fa chiamando solo pochi giorni prima dell'evento. Posto stupendo a una 20ina di km dal lago se non ricordo male

Ottimo! io ho trovato una cosa simile sempre ad Arnoldstein! Grazie per il consiglio

inadria
26-05-2014, 23:14
Sicuramente Arnoldstein e' piu' vicino al raduno rispetto a Kranjska gora...









Una settimana fa il passo era chiuso tra l'altro, magari riapre di sicuro.
Resterei in austria 100 volte

Ho tentato di fare il Wurzenpass proprio ieri... il passo e' chiuso nel versante austriaco a pochi metri tra il confine tra Austria e Slovenia a causa di alcuni smottamenti.

FASTGABRY
27-05-2014, 06:44
Sicuramente Arnoldstein e' piu' vicino al raduno rispetto a Kranjska gora...










Ho tentato di fare il Wurzenpass proprio ieri... il passo e' chiuso nel versante austriaco a pochi metri tra il confine tra Austria e Slovenia a causa di alcuni smottamenti.

Henry..quanti km hai sul ultra?
Già fatto pensierino per la nuova?

Ronfo
27-05-2014, 08:14
Io non sono un veterano ma avevo alloggiato all'ultimo momento quì e mi sono trovato bene.
E' a Forolach sulla bellissima strada B111 che collega Lienz a Villach lungo il confine.


http://www.pensionsonntagshof.at/en/contact

http://www.booking.com/hotel/at/pension-sonntagshof.html?aid=305168&lang=it&do_availability_check=on&checkin_monthday=05&checkin_year_month=2014-09&checkout_monthday=06&checkout_year_month=2014-09&label=viam-it-map.home-HOTEL_FORM

validon
27-05-2014, 18:05
hai provato sul lago di Ossiacher? vicinissimo e bellissimo svegliarsi la mattina in riva al lago