PDA

Visualizza Versione Completa : Marco Poli (il gomito)



Lama
26-05-2014, 20:46
non lo conoscevo.. guardatevi le foto:byby:
http://i57.tinypic.com/28rec84.jpg

clicca qui:

http://www.motociclismo.it/marco-poli-il-gomito-moto-54864

:byby::byby:

Mr.White
26-05-2014, 21:01
Claudio Braglia, Marco Poli, Mazzali, Severi...... la pattuglia acrobatica di Superwheels. Ho consumato le pagine di quella rivista.

E il Poli che per guidare la moto tutti i giorni usava la Goldwing...

Saio
26-05-2014, 21:01
Fa fuori una tuta a giro! :bigeyes:
Per non parlare di parti della moto che avrà grattato via! ...compresa la testa del BMW :happy4:
Con uno dei nostri cancelli mi sa che il gomito non lo striscia! :happy4::happy4:

Zouga
27-05-2014, 06:38
Che tipo:bigeyes:....

L' UOMO NERO
27-05-2014, 07:39
Claudio Braglia, Marco Poli, Mazzali, Severi...... la pattuglia acrobatica di Superwheels. Ho consumato le pagine di quella rivista.

E il Poli che per guidare la moto tutti i giorni usava la Goldwing...

ricordo che riuscivano ad impennare con qualsiasi mezzo, che manici!

Mr.White
27-05-2014, 08:58
ricordo che riuscivano ad impennare con qualsiasi mezzo, che manici!

Fausto "The Wheeling Professor" Severi..... è stato battuto solo dal BMW C1, e ci credo.... per il resto ogni moto su una ruota.

Ma Poli era impressionante, ricordo una foto in piega durante la prova del Monster nel '93 (era ancora tester di Motosprint) dove a causa di una frenata un po' esuberante e complice una sconnessione gli si era staccato il faro che era rimasto a penzoloni appeso per i fili...

E poi...

Mr.White
27-05-2014, 09:00
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/u7e6edat.jpg

Mazér
27-05-2014, 09:06
Claudio Braglia, Marco Poli, Mazzali, Severi...... la pattuglia acrobatica di Superwheels. Ho consumato le pagine di quella rivista.

E il Poli che per guidare la moto tutti i giorni usava la Goldwing...

+1 :ok:

Mr.White
27-05-2014, 09:15
Consigli di guida del Poli con Ballerini e Borgni che non ce la fanno...

http://www.youtube.com/watch?v=DEd4idWKEuc

ro@dking
27-05-2014, 09:57
Tanta roba, bellissimo quel giornale... e la foto con l'rc45 me la ricordo bene

lordguzzi
27-05-2014, 11:17
+1 :ok:

+2:ok:

L' UOMO NERO
27-05-2014, 12:56
Fausto "The Wheeling Professor" Severi..... è stato battuto solo dal BMW C1, e ci credo.... per il resto ogni moto su una ruota.

Ma Poli era impressionante, ricordo una foto in piega durante la prova del Monster nel '93 (era ancora tester di Motosprint) dove a causa di una frenata un po' esuberante e complice una sconnessione gli si era staccato il faro che era rimasto a penzoloni appeso per i fili...

E poi...

:happy4::happy4::happy4: ho ancora quel motosprint!!! ma prova ancora moto? per chi lavora ora?

Mr.White
27-05-2014, 15:10
:happy4::happy4::happy4: ho ancora quel motosprint!!! ma prova ancora moto? per chi lavora ora?

Credo Motociclismo, "nell'intervista" di Ballerini che ho postato ha la tuta con la scritta sopra ma è del 2012...

ancfaber1
27-05-2014, 16:10
So che come prima attività ha un ristorante a Castelnuovo Sotto, o Cadelbosco Sopra non ricordo...........

robinightster
27-05-2014, 22:33
Superwheels é durato poco ma é stato mitico!
Ed il Ghego non ve lo ricordate?

Mr.White
28-05-2014, 00:40
E come no, se non sbaglio lui era il fotografo.

Su un sito di appassionati Triumph che ho frequentato per qualche tempo, un utente che aveva collaborato con la rivista spiegava i perché dei vari problemi che afliggevano la redazione e ne usciva un quadro piuttosto triste. Un vero peccato, avrebbe potuto essere la rivista numero 1 in italia ancora adesso, per me all'epoca già lo era.

ancfaber1
28-05-2014, 12:14
E come no, se non sbaglio lui era il fotografo.

Su un sito di appassionati Triumph che ho frequentato per qualche tempo, un utente che aveva collaborato con la rivista spiegava i perché dei vari problemi che afliggevano la redazione e ne usciva un quadro piuttosto triste. Un vero peccato, avrebbe potuto essere la rivista numero 1 in italia ancora adesso, per me all'epoca già lo era.
In fin dei conti erano dei casinari totali. Ebbero il coraggio, l'ultimo anno della rivista o forse il penultimo, di partecipare ( il Ballerini ed il team SuperWheels) alla BoxerCup con una moto preparata da una nota concessionaria BMW Motorrad della mia zona e della quale conosco il responsabile vendite che nedescrisse un quadro organizzativo allucinante. Se non era per la concessionaria che gli prestò il furgone e un po' di attrezzatura, non sarebbero neppure partiti dal garage.:happy4: Poi chiusero la rivista.

Mr.White
28-05-2014, 12:20
In fin dei conti erano dei casinari totali. Ebbero il coraggio, l'ultimo anno della rivista o forse il penultimo, di partecipare ( il Ballerini ed il team SuperWheels) alla BoxerCup con una moto preparata da una nota concessionaria BMW Motorrad della mia zona e della quale conosco il responsabile vendite che nedescrisse un quadro organizzativo allucinante. Se non era per la concessionaria che gli prestò il furgone e un po' di attrezzatura, non sarebbero neppure partiti dal garage.:happy4: Poi chiusero la rivista.

Però erano unici, innovativi, divertenti e a me quella rivista manca :sad2:

ancfaber1
28-05-2014, 12:40
Però erano unici, innovativi, divertenti e a me quella rivista manca :sad2:

Ma certamente:ok:, ed ancora in qualche angolo ho una pila di riviste impolverate che a volte riguardo con interesse: le rubriche di Clarke, che ora collabora con Moto.it, sono interessantissime e semplici da capire anche per chi di meccanica mastica zero. Purtroppo le realtà interne cozzavano con l'immagine che si erano costruiti (positiva) che è impossibile ora trovare in qualsiasi prodotto editoriale.

Mr.White
28-05-2014, 12:45
Vero, e gli speciali sul Turismo, sulla Tecnica, sulla Guida in Pista? Ma secondo me era tutta farina del sacco di Braglia...

Comprese le prove delle moto col banco Borghi&Saveri, quando gli altri usavano il dinamometrico...

Non c'era paragone