Visualizza Versione Completa : riutillizare guarnizioni testa cometic in metallo
alidighisa
29-05-2014, 07:56
salve , qualcuno di voi sa dirmi se le guarnizioni tra testa e cilindro mls della cometic in metallo possono essere riutilizzate? grazie
a rigor di logica no, una volta strette prendono forma e si modellano.... non puoi riutilizzarle.... poi onestamente ho visto fare di tutto comunque io personalmente non riutilizzerei mai...
Benito1976
29-05-2014, 10:36
a rigor di logica no, una volta strette prendono forma e si modellano.... non puoi riutilizzarle.... poi onestamente ho visto fare di tutto comunque io personalmente non riutilizzerei mai...
Quoto al massimo :ok::ok::ok:
alidighisa
29-05-2014, 10:57
mi è successo per curiosità di rimontare guarnizioni in metallo tipo rocker box e base cilindri e francamente fanno ancora il loro dovere, avevo sentito non mi ricordo dove che le guarnizioni in metallo si possono riutilizzare,.... francamente quelle della testa le vodo un'attimino imortanti, ma credo mi toglierò anche questa curiosità, magari avrò l'accortezza di rimontarle nello stesso cilindro e nello stesso verso, vi farò sapere.... grazie