PDA

Visualizza Versione Completa : Wc fest é vacanza



FASTGABRY
29-05-2014, 09:09
Le ho fatte praticamente tutte,stamattina ero in ufficio tra fax e mail..e pensavo ad un altro aspetto,pensavo a come ho visitato i vari luoghi,a come funziona.
Nel caso specifico di Sorrento ma vale come tutti gli altri..
Senza wc fest parti con moto bagagli e cartina..alla fine hai visto dei posti che credi siano i migliori e per cui ci hai pure perso del tempo in. Organizzazione..con questo gruppo di suonati invece che lo fanno a gratis,prendi su il tuo rutto..arrivi e visiti il meglio al costo piú basso.
Campania Puglia Abruzzo Elba Toscana Marche girate tutte nel miglior modo possibile in pochi giorni..ed in compagnia..non solo come un can.

FASTGABRY
29-05-2014, 09:12
Che ricordi e che posti ho visitato..
Grazie banda di ebeti..
Pensate solo che il giro da Jesolo a caorle per le valli lo fatto nel 07..mai piú fatto..come il delta del po,mai visto come con gli occhi dei tajant..



Ah non ho ufficio..Haha

gosilver
29-05-2014, 09:17
Manca una settimana esatta alla partenza dei precursori della Cellula Ligure.......non vedo l' ora!!!!! :happy7:

Abramo
29-05-2014, 09:41
Maaa... la vernice per rinfrescare il galeone celadannoloro, o dobbiamo portare anche quella:happy4::happy4:

FASTGABRY
29-05-2014, 09:59
Vedere posti senza navigatore,seguire quelli del posto,chiedere ed essere portato,anche se ad uno frega poco di conoscere altra gente,trova una formula perfetta di viaggio

rain
29-05-2014, 12:00
ho bisogno di ferie.....


speriamo che sul galeone ci sia il navigatore....

double m
29-05-2014, 13:56
Le ho fatte praticamente tutte,stamattina ero in ufficio tra fax e mail..e pensavo ad un altro aspetto,pensavo a come ho visitato i vari luoghi,a come funziona.
Nel caso specifico di Sorrento ma vale come tutti gli altri..
Senza wc fest parti con moto bagagli e cartina..alla fine hai visto dei posti che credi siano i migliori e per cui ci hai pure perso del tempo in. Organizzazione..con questo gruppo di suonati invece che lo fanno a gratis,prendi su il tuo rutto..arrivi e visiti il meglio al costo piú basso.
Campania Puglia Abruzzo Elba Toscana Marche girate tutte nel miglior modo possibile in pochi giorni..ed in compagnia..non solo come un can.

Gabry,hai centrato in pieno la linea guida dell'organizzazione della wc fest (almeno per quanto riguarda la pulcinella fest).
Non c'è soddisfazione più grande di vedere il sorriso stampato sui vostri volti....ti ripaga di tutte le fatiche organizzative (tempo sottratto alla famiglia, colloqui mooolto animati coi vari direttori delle strutture per cercare di avere "di più a meno", kms macinati e rimacinati per provare il run, taglia quà, icolla là, uno vuole la singola, uno la doppia, uno vuole le sfogliatelle, l'altro il vesuvio, la carta igienica, la chiave nella toppa,ecc.,ecc.....).....
mi dispiace solo non essere riuscito a far entrare nella quota l'aperitivo con Capri tra le braccia....ci vediamo tra una settimana :happy5:

PS.: Comunque lo rifarei....

PaoloOvada
29-05-2014, 15:25
Vero, bravo Gabri.

PaoloOvada
29-05-2014, 15:26
Gabry,hai centrato in pieno la linea guida dell'organizzazione della wc fest (almeno per quanto riguarda la pulcinella fest).
Non c'è soddisfazione più grande di vedere il sorriso stampato sui vostri volti....ti ripaga di tutte le fatiche organizzative (tempo sottratto alla famiglia, colloqui mooolto animati coi vari direttori delle strutture per cercare di avere "di più a meno", kms macinati e rimacinati per provare il run, taglia quà, icolla là, uno vuole la singola, uno la doppia, uno vuole le sfogliatelle, l'altro il vesuvio, la carta igienica, la chiave nella toppa,ecc.,ecc.....).....
mi dispiace solo non essere riuscito a far entrare nella quota l'aperitivo con Capri tra le braccia....ci vediamo tra una settimana :happy5:

PS.: Comunque lo rifarei....

Segnato.

bikerpd
29-05-2014, 17:12
Ogni volta che mi prendo la briga di organizzare qualcosa mi ripeto: mai più..

Tempo ed energie sottratte a lavoro e famiglia quanto vuoi, ma la soddisfazione di fare qualcosa di costruttivo per questa comunità, vedere i sorrisi degli amici, i ringraziamenti, gli abbracci, le risate... ecco queste cose ti fanno dimenticare tutte le fatiche e poi non riesci più a farne a meno.

Grazie Gabry di avermi fregato anche questa volta :happy4:

L' UOMO NERO
29-05-2014, 17:21
Ogni volta che mi prendo la briga di organizzare qualcosa mi ripeto: mai più..

Tempo ed energie sottratte a lavoro e famiglia quanto vuoi, ma la soddisfazione di fare qualcosa di costruttivo per questa comunità, vedere i sorrisi degli amici, i ringraziamenti, gli abbracci, le risate... ecco queste cose ti fanno dimenticare tutte le fatiche e poi non riesci più a farne a meno.

Grazie Gabry di avermi fregato anche questa volta :happy4:


:talk1::talk1::talk1::talk1:

bikerpd
29-05-2014, 17:35
Sono poco credibile?

L' UOMO NERO
29-05-2014, 17:38
Sono poco credibile?

leggermente :happy4::kiss:

Lalethor
29-05-2014, 17:41
poeticamente Gabry

gosilver
29-05-2014, 17:46
Gabry organizzatore.................:happy4:

El Chele
29-05-2014, 19:18
Io però il navigatore me lo porto :happy4:

Comunque mi aspetta una settimana intensa .... sabato si và sul Trasimeno e si torna lunedì ed il wke successivo si và di WChapter Fest WoW !!:happy6:

Diego69
29-05-2014, 20:58
......della serie meglio tardi che mai....

Ma se vengo con la mia donna, troviamo ancora una camera?

Ciao:ylsuper:

giovanni s
29-05-2014, 21:57
non oso immaginare Eschi, che già non beve di suo, nel vascello la sera del suo compleanno...altro che il progetto mosè per l'acqua alta...

beh, fortuna che se tutto va bene Ayeyeb mi sdraia già nel pomeriggio :happy4:

quoto guida Toto :vhappy3:

Eschi
29-05-2014, 22:01
......della serie meglio tardi che mai....

Ma se vengo con la mia donna, troviamo ancora una camera?

Ciao:ylsuper:

Forse facendoci stretti stretti dovremmo trovarle un posto.
Per te purtroppo ho paura che sara' per la prossima wc fest :-D
Apparte gli scherzi Senti Mirko che ti trova la soluzione .


Gio facciamo gli ammutinati del bounty e con rain nudo a poppa ( o prua?) invadiamo la Croazia ahah

bikerpd
29-05-2014, 22:06
......della serie meglio tardi che mai....

Ma se vengo con la mia donna, troviamo ancora una camera?

Ciao:ylsuper:


Una wcfest non si nega a nessuno!

Prenotiamo? :vhappy3::vhappy3:

ayeyeb
29-05-2014, 22:06
beh, fortuna che se tutto va bene Ayeyeb mi sdraia già nel pomeriggio :happy4:
occhio che qualcuno potrebbe fraintendere e inizierebbero ad arrivare telegrammi a casa tua....:happy4::happy4::happy4::happy4:

giovanni s
29-05-2014, 22:21
occhio che qualcuno potrebbe fraintendere e inizierebbero ad arrivare telegrammi a casa tua....:happy4::happy4::happy4::happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

TOTO70
29-05-2014, 22:36
occhio che qualcuno potrebbe fraintendere e inizierebbero ad arrivare telegrammi a casa tua....:happy4::happy4::happy4::happy4:

Avviso ste71?

Joster
30-05-2014, 06:06
Non oso neanche immaginare sabato sera!:happy4:
Speriamo che io me la cavo:ylsuper: