PDA

Visualizza Versione Completa : HD e furti



Ambroeus
07-06-2014, 20:37
Sto per accingermi all'acquisto e mi domandavo com'è la "rubabilità" delle Harley, in linea con le altre moto o meno?

robinightster
07-06-2014, 20:43
Dipende da chi passa dal parcheggio ove l'hai lasciata....

Dai scherzo, però i ladri son ladri e io non mi sentirei di dirti nè che le HD sono le più rubate ma neanche il contrario.

docelektro
07-06-2014, 20:59
le harley non sono le più rubate,ma comunque fanno gola. Tieni presente che non sono granchè usabili per scippi-rapine-omicidi-stupri a differenza delle sportive

Ambroeus
07-06-2014, 21:50
le harley non sono le più rubate,ma comunque fanno gola. Tieni presente che non sono granchè usabili per scippi-rapine-omicidi-stupri a differenza delle sportive

Partivo dal presupposto che essendo le sportive oggetto di guida al limite molto più spesso fossero sdraiate e di conseguenza con un maggior bisogno di ricambi costosi: Ho lasciato per settimane sottocasa il mio vecchio BMW r1150rs nella speranza che se lo prendesse qualcuno ma non c'è stato nulla da fare :wink3: e spero che la hd abbia lo stessdo appeal presso gli zanza.

Luckyluke
07-06-2014, 22:11
Partivo dal presupposto che essendo le sportive oggetto di guida al limite molto più spesso fossero sdraiate e di conseguenza con un maggior bisogno di ricambi costosi: Ho lasciato per settimane sottocasa il mio vecchio BMW r1150rs nella speranza che se lo prendesse qualcuno ma non c'è stato nulla da fare :wink3: e spero che la hd abbia lo stessdo appeal presso gli zanza.

Purtroppo nn è così!Prova a lasciare un Harley sotto casa!:happy4:

luca1340
07-06-2014, 22:13
Partivo dal presupposto che essendo le sportive oggetto di guida al limite molto più spesso fossero sdraiate e di conseguenza con un maggior bisogno di ricambi costosi: Ho lasciato per settimane sottocasa il mio vecchio BMW r1150rs nella speranza che se lo prendesse qualcuno ma non c'è stato nulla da fare :wink3: e spero che la hd abbia lo stessdo appeal presso gli zanza.


Pensa i pezzi di un Harley quanto costano...

fatbobo
07-06-2014, 22:17
Secondo me ti rubano l'una i l'altra indifferentemente.
All' ex di mia sorella hanno portato via due stradali delle quali una era preparata da pista. Un harley è più appetibile a seconda del modello.

blacking
07-06-2014, 22:22
Un'harley fatta a pezzi rende di più, poi secondo me dipende dalla richiesta del mercato nero, difficilmente un'harleista compra pezzi di dubbia provenienza....questo è solo il mio pensiero....

guest
08-06-2014, 08:35
credo che il rischio sia in percentuale minore, troppo pesanti da spostare, non utilizzabili per furti e rapine, scarsa richiesta di ricambi e difficoltà a piazzarle sul mercato nero, però è sicuramente più a rischio per i furti su commissione se hai un modello ricercato, alla fine è solo questione di chiulo

BORNFREE
08-06-2014, 20:37
Le Harley sono molto rubate eccome. Nella mia compagnia di amici ne hanno fottute a 3 persone, di cui uno al Faaker nel 2013 insieme ad altre 210 dati della polizia austriaca con la quale e' rimasto in contatto. Vedi te

baikteo
09-06-2014, 00:20
mi sbaglio o ne avevano recuperate 8 o 10 in un furgone diretto in olanda ogni anno ne fanno fuori
mai par:pj::glss1:cheggiare vicino a furgoni