PDA

Visualizza Versione Completa : WCFEST JESOLO: tutti i segreti di un successo!



bikerpd
08-06-2014, 22:15
Non nego che mi ritengo molto molto soddisfatto di questa edizione della wcfest. Tutto è filato liscio come non mai, senza la minima sbavatura. E' doveroso da parte mia ringraziare con il cuore in mano..

Il tempo: tre giorni di sole e caldo così proprio non ci avrei scommesso. Scegliere la data a gennaio è sempre un terno al lotto.

Il Residence Village e tutto il suo staff: non è facile ospitare un'orda barbara di motociclisti in un camping per famiglie. Sempre gentili e disponibili alle mie richieste, ai continui cambi di prenotazione, l'ingresso riservato, il coreografo, la sfilata nel villaggio ecc.. fantastici.

Caorle e la laguna veneta: bellissima e caratteristica cittadina, magnifico passeggiare per le sue calli ed il lungomare. Massima disponibilità della polizia locale che ci ha concesso di parcheggiare le moto in piena ZTL

Il Ristorante Tituta: un'abbuffata di pesce di ottima qualità ad un prezzo poco più di una pizza!

Il galeone Jolly Roger: bhè.. un'attrazione così che ti consente di ammirare Venezia dal mare non è cosa da poco.

Notolo: indispensabile per la logistica locale, amicone da vecchia data, una spalla su cui contare sempre. Non potrei mai farne a meno

Tommaso "Jim": non ci eravamo mai visti ne conosciuti eppure si è prodigato per organizzare l'uscita serale del venerdì con i suoi contatti locali

Le staffette: Run perfetto soprattutto grazie a loro Picchio, Joster, Eschi, Davide, Jack :happy4:

Zargath e Bertone: la parte grafica, i loghi per realizzare magliette felpe patch torta e tutto il resto è merito loro!

I miei amici veneti: non vivrei senza. Cristiano, Gabry, Davide, Edo, Pix, Fulvio, Parpa ecc. che sempre mi hanno sostenuto nei momenti di difficoltà

London Dude: partito da Milano alle 16 del sabato, giro sul Galeone, e alle 2,30 è ripartito per tornare a casa.. un moderatore con i controc@zzi!

Gosilver: Belin di un belin.. ospitare il "nostro" Frank a casa mia fino alla prossima wcfest sarà un'onore!

i Webchapter Dream Man: Picchio, Gabry, Pluto, Eschi, Goy, Cinque, esibirsi davanti ad un pubblico così numeroso con solo un paio d'ore di prova.. Chapeau

Doc Harley, Sanpit, Gigia: i nostri reporter che catturano i momenti più belli delle nostre scorribande

Mia moglie: che per molte notti si è addormentata da sola finchè io ero al pc a rispondere alle vostre mail

Fastgabry: è veramente lui il vero trascinatore. Dove c'è Gabry c'è festa!

Ma il vero successo di questa bellissima wcfest siete voi che avete partecipato.

Voi che avete macinato un sacco di km. per non mancare.

Voi che siete passati anche solo per un pranzo, per uno spritz o per un saluto.

Niente di tutto questo sarebbe accaduto senza il Webchapter!

Vi amo tutti!

Grazie di esistere...


http://s13.imagestime.com/out.php/i954569_IMG20140608WA0049.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/954569_IMG20140608WA0049.jpg.html)

Tramma
08-06-2014, 22:21
Tu sei un grande!

Tramma

Saio
08-06-2014, 22:26
Tu sei un grande!

Tramma

Quoto! :ok:

Abramo
08-06-2014, 22:31
Quoto! :ok:

RIQUOTO:ok:

renato a.
08-06-2014, 22:37
Mirko bikerpd UN GRANDE UOMO!!! Propongo di affidargli il governo itaGLIano, in un paio d'anni sono sicuro che riesce a risollevarci, Gabry Presidente della Repubblica: a lui il compito di organizzare le festività anuali :ylsuper:

Abramo
08-06-2014, 22:40
Mirko bikerpd UN GRANDE UOMO!!! Propongo di affidargli il governo itaGLIano, in un paio d'anni sono sicuro che riesce a risollevarci, Gabry Presidente della Repubblica: a lui il compito di organizzare le festività anuali :ylsuper:

HAI MESSO UNA VOCALE DI TROPPO:happy4::happy4:

Fantasma
08-06-2014, 22:54
Quoto Notolo.

:happy5:

Zargath
08-06-2014, 22:56
Esperienza fantastica... orgoglione di aver contribuito nel mio piccolo

baikteo
08-06-2014, 23:09
e che dire dal poeta una WC fest venuta meglio di una POESIA si spera alla prossima
bea ciò ciò bea :happy6::tongue3::happy6::happy6::happy6::happy6:: happy6::byby::byby:

jack
09-06-2014, 06:27
grazie a te Mirko, ti vogliamo bene!!

goyshorval
09-06-2014, 06:41
niente da dire: beo beo e forza con l'organizzazione della prossima. sempre a Jesolo :happy5:

FASTGABRY
09-06-2014, 06:42
Senza Mirko non si sarebbe fatto nulla di tutto questo..numero uno..noi umili servitori

notolo
09-06-2014, 06:43
sei un grande AMICO, e ti ringrazio delle belle parole, ma sei te l'artefice di questa riuscitissima webchapterfest, e tutti te ne diamo atto.. ti vogliamo bene.. grazie MIRKO.

sanpit
09-06-2014, 06:50
Grandissimo Mirko, il merito maggiore è il tuo, chapeau e grazie mille!!!:happy6:

Fuzdyna
09-06-2014, 07:25
BRAVISSIMO MIRKO! BRAVISSIMI TUTTI!
un grande GRAZIE di cuore!!


Senza Mirko non si sarebbe fatto nulla di tutto questo..numero uno..noi umili servitori

PaoloOvada
09-06-2014, 07:29
Grazie a tutti!

double m
09-06-2014, 07:43
Grande CheccoNotolo una persona speciale!.....e soprattutto bravissimo Mirko!!:happy6:

Macinare tutti quei chilometri ne è valsa la pena, sempre bello fare nuove conoscenze e rafforzare le vecchie....beo beo :happy5:

Ira
09-06-2014, 07:52
Tu sei un grande!

Straquoto :ok:

Mirko, quando alla fine del balletto dei fantastici webchapter dream man ti sei commosso stava per scappare una lacrimuccia anche a me :tongue3:

gosilver
09-06-2014, 07:57
Vi adoro già detto oggi?

fer
09-06-2014, 08:00
Bellissimo gruppo, complimenti. E avete trovato un meteo fantastico ! :happy6::ok:

darkness_73
09-06-2014, 08:10
Tanta ma tanta roba...grazie a tutti :happy3:

rain
09-06-2014, 08:16
un grazie di cuore anche da parte mia....

quoto gLande uomo

carra
09-06-2014, 08:22
Grazie a tutti!

L' UOMO NERO
09-06-2014, 08:30
Riflettevo proprio ieri su tutto il lavoro che si è sobbarcato Mirko (e di riflesso chi gli ha dato una mano) per organizzare in modo perfetto questa che per me è stata forse la più bella webchapter fest di sempre!!!

Non ha tralasciato nulla, patch, magliette, i menù della cena, del pranzo e del Galeone! Il percorso per andare e tornare da Caorle, il pulmann per andare e tornare dal Villaggio, i permessi richiesti alle varie municipalità per permettere a questo carozzone di muoversi nel pieno relax e divertimento!!! S T R A O R D I N A R I O.

Grazie ancora amico mio! :kiss:

Fantamarco
09-06-2014, 08:35
Beh...che dire...
- Il Mirko che riceve la richiesta "last second" e non fa una piega;
- Il Mirko che chiede la taglia della maglietta, ti squadra e dice: "XL" senza farti pesare che sei un diversamente magro :happy4:;
- Il Mirko che riesce a fare il compagnone pur con l'incombenza di dover star dietro a tutto;
- Il Mirko direttore d'orchestra :happy4:
- Il Mirko che organizza e con la coda dell'occhio deve tenere a bada l'intrattenitore di bordo Gabry:happy4:

Per tutto il resto c'è...Bikerpd !

p.s.: un grazie naturalemnte anche a tutti quelli che hanno lavorato nell'ombra (poca per dir la verità:happy4:) per garantire a tutti noi uno spensierato divertimento

cinque883
09-06-2014, 09:05
Mirko ti limonerei.......ma anche no:happy4:

Eschi
09-06-2014, 09:15
Grazie Mirko! Senza parole ma con ancora il sorriso stampato in faccia ;-)

Il Barbiere di Nociglia
09-06-2014, 09:17
Te li ho fatti di persona e ti rinnovo i miei complimenti...festa eccezionale

FASTGABRY
09-06-2014, 09:17
Vero..ho ancora il sorriso da Ebete

giovanni s
09-06-2014, 09:26
Grazie a Mirko per - tutto -
Grazie a Gabry per averci fatto sentire a casa
Grazie a Bruno per lo scarrozzo
Grazie a Tramma e Fastnet per avermi sopportato in casa
Un abbraccio a tutti, mi mancate gia' !
Ps. Onore ai terrons che si sono sparati un migliaio di km in un colpo solo, quando c'e' gente che compra il touring per andare al bar :happy4:
Pps. scusate per l'attesa sulla nave, ma il tempo trascorso col Belavecio e' sempre troppo poco !

Fito
09-06-2014, 10:33
Due splendide giornate :ok: Solo partecipando si può comprendere quanto lavoro ci sia voluto per organizzare un evento come questo...
Grazie davvero ragazzi, mi ha fatto enorme piacere essere stato dei vostri :happy3:

nikhd
09-06-2014, 11:09
Mirko, come sempre lo sbattone mostruoso che ti sei preso ha dato come risultato una meravigliosa festa. Tra giorni di tranquillità e divertimento all'insegna del "tutto perfetto".
Ancora una volta grazie davvero (anche da parte di Giusy), di cuore !
Avendo la possibilità, queste sono occasioni da non perdere !
Nik

pix
09-06-2014, 11:16
B R A V O Mirko !!!
Soprattutto per la professionalità dimostrata nel saper organizzare un evento, essendo sotto i riflettori.. perchè tutti da te ci si aspettava una gran cosa, date le esperienze passate.. e lavorare in queste condizioni di altissima aspettativa è straordinariamente difficile.. e solo gli uomini straordinari ci riescono!

hdmorgan
09-06-2014, 11:46
Mirko, siamo veramente fortunati ad avere un tribulato come te .

Grazie per quello che hai fatto e per quello che farai in futuro :happy4: .

:happy5:

Les Paul
09-06-2014, 12:22
Tellanno già detto. Tello ripeto: BRAVO MIRKO, BRAVISSIMO

:kiss:

Joster
09-06-2014, 14:15
DIOSTRAN!!! tu Mirko sei stato uno dei pochi che è riuscito ad emozionarmi così forte che alle tue lacrime si sono aggiunte anche le mie.....sono fiero di te!:kiss:

Zargath
09-06-2014, 14:23
Ma io non capisco perché tutti mi ringraziate, non ho fatto niente io... :happy4::happy4::happy4:

davideco
09-06-2014, 14:40
Mirko :happy6::happy6::happy6:

FASTGABRY
09-06-2014, 14:46
Ma io non capisco perché tutti mi ringraziate, non ho fatto niente io... :happy4::happy4::happy4:

Haha muoio

FASTGABRY
09-06-2014, 14:49
Zargartpd

L' UOMO NERO
09-06-2014, 15:36
uno porta na manica di navigati e serissimi 40enni in piazza S.Marco e loro che fanno? comprano i laser dai pachistani !:talk1:

renato a.
09-06-2014, 15:42
uno porta na manica di navigati e serissimi 40enni in piazza S.Marco e loro che fanno? comprano i laser dai pachistani !:talk1:

Bisogna muovere l'economia :happy4:

goyshorval
09-06-2014, 15:45
Bisogna muovere l'economia :happy4:


hanno tutti fatto la tessera "forza pakistan" :happy4:

renato a.
09-06-2014, 15:53
hanno tutti fatto la tessera "forza pakistan" :happy4:

:happy4::happy4::happy4:

Arrivo in piazza S.Marco, mi avvicino ad un trio che sta suonando ad un caffè all'aperto e cosa suonano? Il motivo de "Il Padrino" famoso film sulla mafia. Ho visto con i miei occhi dei turisti stranieri che si guardavano imbarazzati, tenere ben stretta la borsa ed avviarsi a passi spediti verso l'imbarcadero :happy7::happy7::happy7:

alberto-66
09-06-2014, 16:08
io ne ho vista una davvero bella in piazza S. Marco ..

un pakistano ha rischiato di perdere una fila di denti con un confronto diretto con Yankee :sudor:

e non dico altro :tic:

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

gosilver
09-06-2014, 16:17
Invidiosi...siccome già so che si impenneranno le vendite di laser perché vorrete entrare nella "Fratellanza Laser"....sappiate che unici veri "Fratelli del Laser" siamo Tramma, Jack, Fastnet, Rain, London ed io. Il resto sono solo imitatori o mitomani :happy4:

Marco, Davide.....il saluto quando ci avete sorpassato in statale??? :happy7::happy4:

Ronfo
09-06-2014, 16:22
I complimenti sula festa, l'eccellente livello dell'organizzazione di Bikerpd & C sono già stati fatti.
Dico solo:SPLENDIDO! e GRAZIE!

Per me era la prima volta e, dal primo minuto all'ultimo, mi sono trovato in mezzo ad un gruppo come se fossi un amico di sempre.
Cosa incredibile ho perfino ballato... come l'orso Yogi ma ho ballato.

L'esibizione dei WC dream è stata l'apoteosi e non ho mai riso tanto.

In quanto ai laser acquistati nella notte di Venezia, mi ero sempre chiesto che tipo di gente fosse quella che li comprava...
Ora lo sò...:happy4:

gosilver
09-06-2014, 16:24
I complimenti sula festa, l'eccellente livello dell'organizzazione di Bikerpd & C sono già stati fatti.
Dico solo:SPLENDIDO! e GRAZIE!

Per me era la prima volta e, dal primo minuto all'ultimo, mi sono trovato in mezzo ad un gruppo come se fossi un amico di sempre.
Cosa incredibile ho perfino ballato... come l'orso Yogi ma ho ballato.

L'esibizione dei WC dream è stata l'apoteosi e non ho mai riso tanto.

In quanto ai laser acquistati nella notte di Venezia, mi ero sempre chiesto che tipo di gente fosse quella che li comprava...
Ora lo sò...:happy4:

:happy7: Ma se al ritorno mi hai offerto 50 euro per ricomprarlo da me?

L' UOMO NERO
09-06-2014, 16:32
I complimenti sula festa, l'eccellente livello dell'organizzazione di Bikerpd & C sono già stati fatti.
Dico solo:SPLENDIDO! e GRAZIE!

Per me era la prima volta e, dal primo minuto all'ultimo, mi sono trovato in mezzo ad un gruppo come se fossi un amico di sempre.
Cosa incredibile ho perfino ballato... come l'orso Yogi ma ho ballato.

L'esibizione dei WC dream è stata l'apoteosi e non ho mai riso tanto.

In quanto ai laser acquistati nella notte di Venezia, mi ero sempre chiesto che tipo di gente fosse quella che li comprava...
Ora lo sò...:happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
09-06-2014, 17:09
Aaa: compro laser

Mazér
09-06-2014, 17:23
I complimenti sula festa, l'eccellente livello dell'organizzazione di Bikerpd & C sono già stati fatti.
Dico solo:SPLENDIDO! e GRAZIE!

Per me era la prima volta e, dal primo minuto all'ultimo, mi sono trovato in mezzo ad un gruppo come se fossi un amico di sempre.
Cosa incredibile ho perfino ballato... come l'orso Yogi ma ho ballato.

L'esibizione dei WC dream è stata l'apoteosi e non ho mai riso tanto.

In quanto ai laser acquistati nella notte di Venezia, mi ero sempre chiesto che tipo di gente fosse quella che li comprava...
Ora lo sò...:happy4:

eh, si vede che eri alla prima WCFest...:talk1:

Zargath
09-06-2014, 17:31
Il bello che la mia ragazza prima di tornare sul galeone mi ha detto "secondo me qualcuno ha comprato il laser" e io "ma Nooooooo..."

In 5 DC... 5...

Ronfo
09-06-2014, 17:41
:happy7: Ma se al ritorno mi hai offerto 50 euro per ricomprarlo da me?

In effetti mi ero talmente fatto prendere dalla festa che avrei voluto averne uno anch'io ma nessuno me lo avrebbe ceduto per cifre abbordabili:happy7:

gru-nt
09-06-2014, 17:42
Quello che ti dovevo dire mirko, noi genovesi siamo di poche parole, te l'ho detto scendendo a treporti dal Galeone..e te lo ripeto qui...
BEN FATTO MIRKO! :happy6::happy6::happy6:

Yankee
09-06-2014, 17:56
:happy6::happy6::happy6: MIRKO 4 PRESIDENT :happy6::happy6::happy6:

Yankee
09-06-2014, 17:56
io ne ho vista una davvero bella in piazza S. Marco ..

un pakistano ha rischiato di perdere una fila di denti con un confronto diretto con Yankee :sudor:

e non dico altro :tic:

:vhappy3::vhappy3::vhappy3:

:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

London dude
09-06-2014, 18:14
In quanto ai laser acquistati nella notte di Venezia, mi ero sempre chiesto che tipo di gente fosse quella che li comprava...
Ora lo sò...

eh, si vede che eri alla prima WCFest...

Muoio... :vhappy1:

bafio76
09-06-2014, 20:10
Complimenti a te per l'organizzazione impeccabile!!
:ok:

pizzikino
09-06-2014, 20:50
Grazie a te Mirko come sempre fantastico !!!!

DJROCK
09-06-2014, 20:59
Non nego che mi ritengo molto molto soddisfatto di questa edizione della wcfest. Tutto è filato liscio come non mai, senza la minima sbavatura. E' doveroso da parte mia ringraziare con il cuore in mano..

Il tempo: tre giorni di sole e caldo così proprio non ci avrei scommesso. Scegliere la data a gennaio è sempre un terno al lotto.

Il Residence Village e tutto il suo staff: non è facile ospitare un'orda barbara di motociclisti in un camping per famiglie. Sempre gentili e disponibili alle mie richieste, ai continui cambi di prenotazione, l'ingresso riservato, il coreografo, la sfilata nel villaggio ecc.. fantastici.

Caorle e la laguna veneta: bellissima e caratteristica cittadina, magnifico passeggiare per le sue calli ed il lungomare. Massima disponibilità della polizia locale che ci ha concesso di parcheggiare le moto in piena ZTL

Il Ristorante Tituta: un'abbuffata di pesce di ottima qualità ad un prezzo poco più di una pizza!

Il galeone Jolly Roger: bhè.. un'attrazione così che ti consente di ammirare Venezia dal mare non è cosa da poco.

Notolo: indispensabile per la logistica locale, amicone da vecchia data, una spalla su cui contare sempre. Non potrei mai farne a meno

Tommaso "Jim": non ci eravamo mai visti ne conosciuti eppure si è prodigato per organizzare l'uscita serale del venerdì con i suoi contatti locali

Le staffette: Run perfetto soprattutto grazie a loro Picchio, Joster, Eschi, Davide, Jack :happy4:

Zargath e Bertone: la parte grafica, i loghi per realizzare magliette felpe patch torta e tutto il resto è merito loro!

I miei amici veneti: non vivrei senza. Cristiano, Gabry, Davide, Edo, Pix, Fulvio, Parpa ecc. che sempre mi hanno sostenuto nei momenti di difficoltà

London Dude: partito da Milano alle 16 del sabato, giro sul Galeone, e alle 2,30 è ripartito per tornare a casa.. un moderatore con i controc@zzi!

Gosilver: Belin di un belin.. ospitare il "nostro" Frank a casa mia fino alla prossima wcfest sarà un'onore!

i Webchapter Dream Man: Picchio, Gabry, Pluto, Eschi, Goy, Cinque, esibirsi davanti ad un pubblico così numeroso con solo un paio d'ore di prova.. Chapeau

Doc Harley, Sanpit, Gigia: i nostri reporter che catturano i momenti più belli delle nostre scorribande

Mia moglie: che per molte notti si è addormentata da sola finchè io ero al pc a rispondere alle vostre mail

Fastgabry: è veramente lui il vero trascinatore. Dove c'è Gabry c'è festa!

Ma il vero successo di questa bellissima wcfest siete voi che avete partecipato.

Voi che avete macinato un sacco di km. per non mancare.

Voi che siete passati anche solo per un pranzo, per uno spritz o per un saluto.

Niente di tutto questo sarebbe accaduto senza il Webchapter!

Vi amo tutti!

Grazie di esistere...


http://s13.imagestime.com/out.php/i954569_IMG20140608WA0049.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/954569_IMG20140608WA0049.jpg.html)


Grazie a te ! Sei stato insuperabile ! :happy5:

Tramma
10-06-2014, 07:47
Invidiosi...siccome già so che si impenneranno le vendite di laser perché vorrete entrare nella "Fratellanza Laser"....sappiate che unici veri "Fratelli del Laser" siamo Tramma, Jack, Fastnet, Rain, London ed io. Il resto sono solo imitatori o mitomani :happy4:

Marco, Davide.....il saluto quando ci avete sorpassato in statale??? :happy7::happy4:


ahha che deficienti!

Tramma

PS: quoto mitomani invidiosi