PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto sirena

sriby71
09-06-2014, 21:53
Volevo montare un antifurto con sensore di movimento per sirena
E una cagata o può servire
Naturalmente metto sempre blocca disco quando mi allontano
Poi d'accordo che se la vogliono rubare la rubano

Ziobello
09-06-2014, 22:11
bah, serve a spaventare il ragazzino che sale per provare la seduta...al ladro gli fai una pippa. La maggior parte le caricano sul furgone e ciao...

Tutto fa...se valuti la spesa deve essere roba buona e soprattutto progettata per moto e montata da uno capace: ho lasciato un fxr a Sestri Levante perché l'antifurto è andato in corto dopo motolavaggio.

Senza troppi casini io valuterei - se del caso - un bloccadisco serio con sirena integrata...

:happy5:

epicc
09-06-2014, 22:18
io sto valutando di comprare un localizzatore gps tipo questo (http://shop.secure007.it/localizzatori-satellitari-gps-tracking/116-tk106-pro-12v-gps-tracker-gsm-localizzatore-satellitare-antifurto.html)

c'è nè anche con sirena e telecomando.....non so, non riesco a trovare recensioni.

certo costa poco e non ci sono canoni annuali per il servizio, senno come dice ziobello vai un professionista e fai una spesa più sostenuta, ma tanto poi garanzie non te ne da nessuno

sriby71
09-06-2014, 22:28
Certamente se dovessi montarlo lo farei fare da un installatore
Era solo ad esempio quando vado da qualche parte che la moto non è sott'occhio
Nel caso suonasse vado a buttare un occhio
Anche il bloccadisco lo metto con la serratura interna anche non serve a un casso
Almeno rendo la vita difficile:happy4:

El Chele
09-06-2014, 23:02
Q8 GPS Tracker con SIM GSM interamente gestibile tramite SMS .... ne ho uno acquistato un anno fà.
Provato in auto : funziona perfettamente
Mai montato :happy4: