Visualizza Versione Completa : Antifurto sirena
Volevo montare un antifurto con sensore di movimento per sirena
E una cagata o può servire
Naturalmente metto sempre blocca disco quando mi allontano
Poi d'accordo che se la vogliono rubare la rubano
Ziobello
09-06-2014, 22:11
bah, serve a spaventare il ragazzino che sale per provare la seduta...al ladro gli fai una pippa. La maggior parte le caricano sul furgone e ciao...
Tutto fa...se valuti la spesa deve essere roba buona e soprattutto progettata per moto e montata da uno capace: ho lasciato un fxr a Sestri Levante perché l'antifurto è andato in corto dopo motolavaggio.
Senza troppi casini io valuterei - se del caso - un bloccadisco serio con sirena integrata...
:happy5:
io sto valutando di comprare un localizzatore gps tipo questo (http://shop.secure007.it/localizzatori-satellitari-gps-tracking/116-tk106-pro-12v-gps-tracker-gsm-localizzatore-satellitare-antifurto.html)
c'è nè anche con sirena e telecomando.....non so, non riesco a trovare recensioni.
certo costa poco e non ci sono canoni annuali per il servizio, senno come dice ziobello vai un professionista e fai una spesa più sostenuta, ma tanto poi garanzie non te ne da nessuno
Certamente se dovessi montarlo lo farei fare da un installatore
Era solo ad esempio quando vado da qualche parte che la moto non è sott'occhio
Nel caso suonasse vado a buttare un occhio
Anche il bloccadisco lo metto con la serratura interna anche non serve a un casso
Almeno rendo la vita difficile:happy4:
El Chele
09-06-2014, 23:02
Q8 GPS Tracker con SIM GSM interamente gestibile tramite SMS .... ne ho uno acquistato un anno fà.
Provato in auto : funziona perfettamente
Mai montato :happy4: