PDA

Visualizza Versione Completa : Street glide e ape hanger



Blade
16-06-2014, 09:36
Ciao a tutti,
finalmente ho ritirato la moto nuova :tongue3::tongue3:, uno street glide 2014.

tenendo presente che arrivo da una special su base springer con ape hanger, sella a molle -senza molle- e tutta ribassata, la sensazione che ho avuto nei confronti della nuova arrivata è fantastica.
nonostante la mole è agilissima e fila via che è un treno... in tutta comodità.

tralasciando queste amenità, vorrei chiedere, a chi ha già fatto la modifica, i pareri sul cambio manubrio:
se dovessi optare per un ape da 12 al posto del manubrio originale, a cosa andrei incontro? meno maneggevolezza? più aria? cosa?

grazie mille!!!
:ok:

bikerpd
16-06-2014, 10:34
Per prima cosa le mani non sono più riparate dietro il bat quindi aria, freddo, pioggia

come tutti gli ape hangers minor manegevolezza nelle curve strette ma basta farci l'abitudine

costo più o meno doppio per l'installazione

però a me piace da matti :biggrinlove:

the chemist
16-06-2014, 10:37
conosco più di una persona che dopo aver montato apehanger su street glide o electra non viene più a fare i giri quando si va in montagna con strade a tornanti stretti.
poi non vede più dagli specchietti fissati al batwing e altri problemini.
la scelta è tua, se vuoi soprassedere a questi difetti allora montalo. :happy3:

spiedo
16-06-2014, 10:49
Quelli che conosco con quella moto lo montano tutti!

Da una sensazione di potenza unica!
E' vero hai le mani nn riparate ma cavolo siamo in moto o in macchina???
Sui costi nn so ma ogni volta che ne provo una (dei miei amici) rimango di sasso... bellissima sensazione!

Blade
16-06-2014, 10:57
L'ape che monterei è al massimo da 12,5", quindi rimane dentro il batwing.
necessario il cambio specchietti.

Ora la moto la guido come una naked e viaggia da paura. Ero un po' in dubbio per la maneggevolezza alle basse velocità...

bikerpd
16-06-2014, 11:22
Ape da 12" esce dal bat

se hai gli specchi in carena non si vede benissimo, al limite li monti sempre a manubrio