PDA

Visualizza Versione Completa : vi servono un po di ricambi?...



L' UOMO NERO
16-06-2014, 16:58
...

http://www.subito.it/accessori-moto/stock-di-accessori-nuovi-ed-usati-harley-davidson-verona-93643011.htm

ceres1340
16-06-2014, 17:36
Nooooooooooooooooooooooooooooo, che peccato, Spiedo ha deciso di mettere in vendita qualche pezzo che non monta più sulla sua springer classic :vhappy1:

chosper
16-06-2014, 17:37
In blocco?:eek:

PENNA
16-06-2014, 17:56
Ma che è stà roba?

paoletto harley
16-06-2014, 18:00
mi puzza di frekatura.....xchè in blocco,poi mai visto tanto magazzinaggio di prodotti harley cmq datati,poi permuta con qualsiasi cosa,basta che vi prendete sta roba:eyes:.....vorrei vedere se rilascia fattura?!:sad::happy4:

validon
16-06-2014, 18:13
mi puzza di frekatura.....xchè in blocco,poi mai visto tanto magazzinaggio di prodotti harley cmq datati,poi permuta con qualsiasi cosa,basta che vi prendete sta roba:eyes:.....vorrei vedere se rilascia fattura?!:sad::happy4:

non è una fregatura. esiste e ha tutti questi pezzi. Visti di persona

9gerry74
16-06-2014, 18:36
100+150=250, prezzo di vendita... l'iva pare aver difficoltà capire cosa sia... 100 vero affare :mm:

AstERiX
16-06-2014, 21:14
Se era un affare li avrebbe venduti lui questi pezzi, ma virto che non riesce a venderli mira a venderli in blocco pur di recuperare quello che ha speso.

badboy72
17-06-2014, 10:32
Se era un affare li avrebbe venduti lui questi pezzi, ma virto che non riesce a venderli mira a venderli in blocco pur di recuperare quello che ha speso.

queto quello che ha speso...cmq il posto esiste...magari ha fretta di realizzare e recuperare cio che ha speso perché forse coi ricambi HD oggi nn si mangia piu'.


:happy5:

Eschi
17-06-2014, 10:58
In un posto del genere impazzire..

Avete presente Paperon de Paperoni quando si tuffava nelle monetine? :happy4::happy4:

spiedo
17-06-2014, 10:58
Quasi quasi :happy4:

spiedo
17-06-2014, 10:59
Nooooooooooooooooooooooooooooo, che peccato, Spiedo ha deciso di mettere in vendita qualche pezzo che non monta più sulla sua springer classic :vhappy1:

:talk1:

validon
17-06-2014, 16:53
Se era un affare li avrebbe venduti lui questi pezzi, ma virto che non riesce a venderli mira a venderli in blocco pur di recuperare quello che ha speso.

bisogna sapere le cose, prima di scrivere.... dico solo: chi è mai stato da 13quaranta di Soave, prima che si spostasse, riconoscerebbe molti pezzi che erano esposti. Non è una truffa, ma un magazzino di un'attività che per vari motivi, ha preso una certa direzione.

London dude
17-06-2014, 17:27
My god! Che figata, avere il grano mi ci butterei a faccia avanti...

alessandroTV
17-06-2014, 17:45
bisogna sapere le cose, prima di scrivere.... dico solo: chi è mai stato da 13quaranta di Soave, prima che si spostasse, riconoscerebbe molti pezzi che erano esposti. Non è una truffa, ma un magazzino di un'attività che per vari motivi, ha preso una certa direzione.

se non sono indiscreto, che direzione?

validon
17-06-2014, 17:51
se non sono indiscreto, che direzione?

bhè, non penso di svelare l'ultimo segreto di Fatima. I due soci si sono divisi. non so con che accordi (e non lo voglio neppure sapere). So che Roberto (a mio parere persona onesta ) ha tutti sti pezzi e qualche moto da vendere.

Mr.White
17-06-2014, 17:59
Confermo l'esistenza di questo magazzino e il fatto che ci sia necessità di realizzo da parte di questa persona.
Tra le moto, un mesetto fa circa, una ghost teste gialle.

paoletto harley
17-06-2014, 18:54
bhè, non penso di svelare l'ultimo segreto di Fatima. I due soci si sono divisi. non so con che accordi (e non lo voglio neppure sapere). So che Roberto (a mio parere persona onesta ) ha tutti sti pezzi e qualche moto da vendere.

non lo conosco,ma se è così come dici mi dispiace,forse farà prima a trovare un'altro socio onesto e bravo come lui,e rimettere su una bella attività che se oggi ci sai fare con harley,custom e cafè puoi campare.....non dico guadagnare che è un parolone,ma campare.....visto il magazzino è un'ottima base x fare qualcosa.....cmq come si dice in questi casi..... in bocca al lupo

freedreamer
17-06-2014, 19:46
Ma sono in qualche sito o si devono cercare con qualche dicitura particolare le moto che vende?
Grazie

validon
18-06-2014, 09:59
non lo conosco,ma se è così come dici mi dispiace,forse farà prima a trovare un'altro socio onesto e bravo come lui,e rimettere su una bella attività che se oggi ci sai fare con harley,custom e cafè puoi campare.....non dico guadagnare che è un parolone,ma campare.....visto il magazzino è un'ottima base x fare qualcosa.....cmq come si dice in questi casi..... in bocca al lupo
Ma Roberto ha un'attività di famiglia galattica e una sua attività professionale solida. L'importazione di moto HD e officina era dettato dalla passione (è un motociclista... ma di Quelli dell'elica:glss1:).
come si dice da noi "non ha il cùl@ al freddo" :happy4: e non ha bisogno dell'officina per campare.....

validon
18-06-2014, 10:01
Ma sono in qualche sito o si devono cercare con qualche dicitura particolare le moto che vende?
Grazie

chiamalo sul cellulare. nell'annuncio c'è il numero.

validon
18-06-2014, 10:02
Confermo l'esistenza di questo magazzino e il fatto che ci sia necessità di realizzo da parte di questa persona.
Tra le moto, un mesetto fa circa, una ghost teste gialle.

il teste gialle? non l'ha più.... :happy7::happy7::happy7:

Mr.White
18-06-2014, 16:13
il teste gialle? non l'ha più.... :happy7::happy7::happy7:

:ok: