PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente è arrivata!!!



HarleyOne
21-06-2014, 13:28
Ciao a tutti! Finalmente dopo un paio di settimane la signora Rushmore è qui!!! Una vera poltrona gigante su due ruote, motore favoloso, impianto audio bello powerful, e per quei pochi km che ho fatto finora posso dire che è veramente divertente da guidare. La foto con la faccia da ebete arriverà, intanto beccatevi questa!

Led lamps! :)

HarleyOnehttp://img.tapatalk.com/d/14/06/21/9amytaja.jpg

epicc
21-06-2014, 13:34
;);)

Ciao, e gran bella poltrona!!!

guest
21-06-2014, 13:44
io queste cose non devo nemmeno guardarle, sono a rischio divorzio...

Abramo
21-06-2014, 14:13
:ok:

Bella.

:ylsuper::ylsuper:

FLSTN07
21-06-2014, 15:10
Bella! Complimenti.

paoloharleyxx
21-06-2014, 15:17
Complimenti veramente e a chi non piace......Provare per credere!!!:happy7:

belavecio
21-06-2014, 15:31
Naturale evoluzione di chi pensava di usare lo SG in 2.
Fatto bene!:ok:

luca1340
21-06-2014, 15:31
Complimenti e tanta buona strada...

renato a.
21-06-2014, 15:39
Bella bella, più foto, più foto :ok:

ancfaber1
21-06-2014, 15:57
Bella. l'ho provata, ma non mi sono trovato. Preferisco moto piu agili. buona strada:happy6:

PENNA
21-06-2014, 16:52
:happy6:...bel pulmino...:happy4:
.... ottima per i viaggi :happy5:

inadria
21-06-2014, 17:00
Complimenti!!
:beer:

Mr.White
21-06-2014, 17:04
Complimenti per l'acquisto, ma per me l'unico Touring HD resta il King, oltre, troppa roba, poca moto.

gil hd
21-06-2014, 17:39
stica che bella:ok::ylsuper:

=acromion=
21-06-2014, 17:46
Complimenti per l'acquisto, ma per me l'unico Touring HD resta il King, oltre, troppa roba, poca moto.

Quoto, cmq sono belle soddisfazioni!
Goditela

Zouga
21-06-2014, 17:49
Basta la patente della moto?.....

El Chele
21-06-2014, 21:03
Bella.
Il sogno di ogni passeggera e, comunque, bella anche se ci giri da solo

dynamaster
21-06-2014, 22:13
stupendo elefante da fermo....agile come una gazzella in movimento, le migliorie rispetto al vecchio modello si sentono tutte e.....piu' ci viaggi...piu' ti vien voglia di viaggiare......goditela!:ok:

Piccio
22-06-2014, 21:26
'azzo che animalone
io le preferisco più snelle ma dev'essere na bella soddisfazione!:ok:

Morfeo
23-06-2014, 07:26
Spettacolo, complimenti, ogni volta che a qualche demo ride ci salgo mi innamoro, bella bella. Ora via Km e Km :ok:

alberto-66
23-06-2014, 08:17
:happy6::happy6::happy6:

Archi
23-06-2014, 08:40
Ottimo acquisto! Electra gran mezzo! Goditela. :ok:

sportyerre
23-06-2014, 08:50
Bella. l'ho provata, ma non mi sono trovato. Preferisco moto piu agili. buona strada:happy6:

Se ci si siede sopra HarleyOne (One non sta per 1 ma per le sue dimensioni) la moto risulta piccola e maneggevole
:happy3:

ancfaber1
23-06-2014, 08:55
Se ci si siede sopra HarleyOne (One non sta per 1 ma per le sue dimensioni) la moto risulta piccola e maneggevole
:happy3:

Ma anch'io non sono mica tanto piccoletto sai:happy4:

Andrea HD
23-06-2014, 11:06
Ma per rush more cosa si intende? Navi e impianto audio?

ancfaber1
23-06-2014, 11:12
Ma per rush more cosa si intende? Navi e impianto audio?

No. E' un progetto a 360°, beh forse a 320°:happy4:, che coinvolge vari aspetti della progettazione della moto, ascoltando preventivamente i suggerimenti dei clienti, (cosa che case automobilistiche e alcune motociclistiche fanno però da anni) e costruendo un prodotto tagliato su misura per l'esigenza della clientela. Insomma tanto marketing e propaganda per farti credere di aver acquistato un prodotto aggiornato come vorresti tu.:happy5:

Andrea HD
23-06-2014, 11:39
Ann..quindi in soldoni che differenza c'è tra questa e quella prima? Da quello che so il navi touch che si collega con l'iPhone..ma a livello ciclistico/motore (lasciando da parte il raffreddamento a friggitrice) cos'ha comportato tale attività di audizione?

Sal Paradise
23-06-2014, 12:28
Ann..quindi in soldoni che differenza c'è tra questa e quella prima? Da quello che so il navi touch che si collega con l'iPhone..ma a livello ciclistico/motore (lasciando da parte il raffreddamento a friggitrice) cos'ha comportato tale attività di audizione?

E la fessura? Altrimenti detta gettoniera? No guarda che quella è importante...


P.S. la fessura sul bat...

ancfaber1
23-06-2014, 12:37
Ann..quindi in soldoni che differenza c'è tra questa e quella prima? Da quello che so il navi touch che si collega con l'iPhone..ma a livello ciclistico/motore (lasciando da parte il raffreddamento a friggitrice) cos'ha comportato tale attività di audizione?


Se togli quel particolare azzeri la discussione........:happy4:

Pochissime ca22ate in qua ed il la, oltre ai colori ed al prezzo. Credo qualcosina al telaio ma non ne sono sicuro. La fessura sul bat già hanno dimostrato che serve solo per le lettere delle spasimanti. Il disegno della carrozzeria che è stato stondato in diversi punti.


Normalmente in ambito automotive certe trovate si chiamano restiling, ma considerata la clientela HD, si chiama progetto RushMoore che non è la montagna del South Dakota ma l'acronimo Rush+ Moore = corri di più:happy4: : correre dove poi non so con un cancello cosi :happy4:

Compri la vecchia, e vai benissimo lo stesso.

HarleyOne
23-06-2014, 13:25
Se togli quel particolare azzeri la discussione........:happy4:

Pochissime ca22ate in qua ed il la, oltre ai colori ed al prezzo. Credo qualcosina al telaio ma non ne sono sicuro. La fessura sul bat già hanno dimostrato che serve solo per le lettere delle spasimanti. Il disegno della carrozzeria che è stato stondato in diversi punti.


Normalmente in ambito automotive certe trovate si chiamano restiling, ma considerata la clientela HD, si chiama progetto RushMoore che non è la montagna del South Dakota ma l'acronimo Rush+ Moore = corri di più:happy4: : correre dove poi non so con un cancello cosi :happy4:

Compri la vecchia, e vai benissimo lo stesso.

Premesso che si scrive Rushmore e non Moore!
Comunque fantastica la buca delle lettere! Mi sono ribaltato leggendola!! :happy4::happy4:
Riguardo le modifiche inerenti a questo nuovo progetto della Mo.Co., il telaio mi pare di aver capito che sia rimasto invariato dall'ultimo. Modifiche importanti sono state fatte all'impianto frenante (totalmente rivisto e cambiato il sistema), steli forca anteriore più grandi, buca delle lettere (hihihi), impianto infotainment spaziale, stondeggiamenti vari sulle carene, sistema di apertura borse laterali non più da bestemmia a due mani, ma ora riesci ad aprirle e chiuderle con una sola, raffreddamento delle teste a liquido (sabato quando l'ho ritirata c'erano 30°, il motore cacciava parecchio caldo, ma non come la mia vecchia FLHX)... insomma son d'accordo anche io che alcune cose sono veramente belle e utili, alcune meno... ma è roba che se ci pensi " Ma ci voleva un progetto per tirare fuori certe cose"?? Su questo sono d'accordissimo con chi dice che alcune volte HD arriva sempre in ritardo di anni... però l'importante è che ci arrivi.

the chemist
23-06-2014, 17:46
complimenti per l'acquisto! buona strada

paoletto harley
23-06-2014, 18:29
bella e bella....anche la precedente mi garbava parecchio.....su questa non mi cala il raff. a liquido delle teste...delle M.Y. 2014 preferisco cmq la street glide......buona strada :byby:

dynamaster
23-06-2014, 23:53
Premesso che si scrive Rushmore e non Moore!
Comunque fantastica la buca delle lettere! Mi sono ribaltato leggendola!! :happy4::happy4:
Riguardo le modifiche inerenti a questo nuovo progetto della Mo.Co., il telaio mi pare di aver capito che sia rimasto invariato dall'ultimo. Modifiche importanti sono state fatte all'impianto frenante (totalmente rivisto e cambiato il sistema), steli forca anteriore più grandi, buca delle lettere (hihihi), impianto infotainment spaziale, stondeggiamenti vari sulle carene, sistema di apertura borse laterali non più da bestemmia a due mani, ma ora riesci ad aprirle e chiuderle con una sola, raffreddamento delle teste a liquido (sabato quando l'ho ritirata c'erano 30°, il motore cacciava parecchio caldo, ma non come la mia vecchia FLHX)... insomma son d'accordo anche io che alcune cose sono veramente belle e utili, alcune meno... ma è roba che se ci pensi " Ma ci voleva un progetto per tirare fuori certe cose"?? Su questo sono d'accordissimo con chi dice che alcune volte HD arriva sempre in ritardo di anni... però l'importante è che ci arrivi.

hai dimenticato le migliorie al motore con nuove cammes e nuovo filtro che da qualche cavalluccio in piu' e un buon allungo ( che non fa mai male), impianto luci (ultra) e faretti ausiliari total lead, tour pack piu' filante ma ugualmente capiente (c'e' pure un congegno autoarrotolante che te lo ferma in apertura), cerchio anteriore di misura piu' decente che, insieme alla nuova gomma e alla forcella da 49mm da molta piu' sicurezza e maneggevolezza, frizione finalmente idraulica....non sono proprio due cosettine di poco conto.....

liv81
24-06-2014, 21:27
LA moto nulla da dire è la regina, ma il bauletto della nuova electra non è riusciuto, molto meglio la linea di quello precedente, troppo jappo questo, anzi preferivo l'electra percedente per varie cose (cruscotto, pipistrello senza presa d'aria, profilo borse e come detto bauletto)

Andrea HD
25-06-2014, 07:27
Si si la mia non era una domanda sarcastica era proprio per sapere le novità!

883R
26-06-2014, 21:00
complimenti per l'acquisto e tanta buona strada.:ok:

detto cio' uno scooter, cosi' io considero i turing... king a parte

ma una "moto" con poltrone e stereo non è una moto .........

Arturo Bandini
26-06-2014, 21:22
Bella, molto.
Buona strada...

ugolux
27-06-2014, 07:59
Beh, complimentoni! A me piace l’Electra, non ci piove. Anzi, di più.
(L’unica cosa che non mi piace delle nuove è il raffreddamento a liquido, ma è un altro discorso.)
Nell'ottica di futuro acquisto (usata) volevo chiedere è se si possono mettere i classici rostri attorno a borse e parafango anteriore. Personalmente, su un’Electra, non potrei stare senza…

HarleyOne
27-06-2014, 10:53
complimenti per l'acquisto e tanta buona strada.:ok:

detto cio' uno scooter, cosi' io considero i turing... king a parte

ma una "moto" con poltrone e stereo non è una moto .........

Hai perfettamente ragione, non è una moto... E' UNA GRAN MOTO!!! :happy7::happy7:

FASTGABRY
27-06-2014, 11:18
Veramente bea bea