PDA

Visualizza Versione Completa : modificare sella lepera



losvizzero
26-06-2014, 10:46
ho trovato ad un prezzaccio un sella lepera credo modello barebones per il mio dyna, siccome avevo già quella sella che poi avevo venduto, ne conosco lo scarso comfort e vorrei migliorare un pò.......... secondo voi è possibile inserire qualcosa al gel scucendola e poi rigraffettandola? c'è in giro qualcuno che fa questa oparazione?

spiedo
26-06-2014, 11:00
In Friuli un certo basso rifà le selle a tutti...
E molto molto bravo!

Un mio amico ha appena abbassato la sua barebones... Pou sottile! Praticante l inverso di quello che vuoi tu, ma so che applica anche gel o altro a richiesta!

iltromba
26-06-2014, 11:08
non vorrei deludere le tue aspettative, ma non è così semplice come sembra
non pensare di cavartela con graffette o sparapunti, il retro è rivettato, quindi:
si, si può sistemare
no, non è una cosa da fare a casa da soli a meno che non si sappia davvero metterci le mani
maglio affidarla ad un professionista, ma il costo inevitabilmente sale
la silouhette è una buona alternativa, più comoda ma sempre bella bassa!

L' UOMO NERO
26-06-2014, 12:02
ho trovato ad un prezzaccio un sella lepera credo modello barebones per il mio dyna, siccome avevo già quella sella che poi avevo venduto, ne conosco lo scarso comfort e vorrei migliorare un pò.......... secondo voi è possibile inserire qualcosa al gel scucendola e poi rigraffettandola? c'è in giro qualcuno che fa questa oparazione?

solo a rifarla credo non ti bastino 70 euro, valuta tu cmq

ciapa

http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html

L' UOMO NERO
26-06-2014, 12:08
http://www.nevadalabs.it/immaginigelmoto/provaWebMoto.pdf

belavecio
26-06-2014, 12:17
sù QdE parlavano di farla in Memory,il gel ormai è sorpassato.

jonny_3d
26-06-2014, 12:22
sù QdE parlavano di farla in Memory,il gel ormai è sorpassato.

Il memory con il calore diventa burro, temo che come sella per un harley ti ritroveresti a sedere direttamente sul telaio! :happy4:

rain
26-06-2014, 12:24
magari con l'occasione puoi mettere anche un rivestimento migliore...

senti calaveraleather..

losvizzero
26-06-2014, 12:33
la credevo più sempice..... mi sa che per ora me la tengo così, poi quando ternerò dal jamboree, vedro se è proprio il caso di metterci le mani!
non ci ho mai fatto un viaggio lungo.........

losvizzero
26-06-2014, 12:34
Il memory con il calore diventa burro, temo che come sella per un harley ti ritroveresti a sedere direttamente sul telaio! :happy4:

si ma per quelli qde va bene che sia bella morbida, hanno tutti il culo flaccido :happy4:

belavecio
26-06-2014, 12:37
si ma per quelli qde va bene che sia bella morbida, hanno tutti il culo flaccido :happy4:
A te serve per il culo rotto?
Haha

spiedo
26-06-2014, 13:01
In Friuli un certo basso rifà le selle a tutti...
E molto molto bravo!

Un mio amico ha appena abbassato la sua barebones... Pou sottile! Praticante l inverso di quello che vuoi tu, ma so che applica anche gel o altro a richiesta!

=acromion=
26-06-2014, 15:10
vai dal Renato, il calzolaio sotto la coop al valentino, è molto bravo, oltre a fare selle e borse x moto.

losvizzero
26-06-2014, 15:54
vai dal Renato, il calzolaio sotto la coop al valentino, è molto bravo, oltre a fare selle e borse x moto.

passo a chiedere....... anche se il posto per una modifica ad una sella non mi ispira una gran fiducia.....

=acromion=
26-06-2014, 21:54
passo a chiedere....... anche se il posto per una modifica ad una sella non mi ispira una gran fiducia.....

guarda che e' molto bravo

TOTO70
26-06-2014, 22:08
Un famoso professionista delle selle mi ha chiesto 70 euro per inserire uno strato di gel nella mia lepera compreso il lavoro. Mi è sembrato un buon prezzo e appena posso la faccio fare.

Mazér
27-06-2014, 12:14
Un famoso professionista delle selle mi ha chiesto 70 euro per inserire uno strato di gel nella mia lepera compreso il lavoro. Mi è sembrato un buon prezzo e appena posso la faccio fare.

è ottimo!:ok:

a me per quella del KTM avevano chiesto 210! :eyes:

harleygius
27-06-2014, 12:30
Io ho risolto così nei lunghi viaggi.....

http://im4.freeforumzone.it/up/40/63/1521239940.jpg

:byby: