PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio New york - Miami



ale48
26-06-2014, 21:47
ciao ragazzi,finalmente ad agosto io e la mia ragazza realizzeremo il nostro sogno americano...una settimana a New york e 10 giorni a Miami..dato che un bel giretto in Harley è d'obbligo volevo chiedere qualche consiglio a coloro che ci sono già stati..premetto che fino ad ora abbiamo prenotato solo il volo(milano/roma per andare a new yok..volo interno andata e ritorno new york-miami per finire con un new york roma\milano)datemi qualche dritta riguardo ad hotel..una volta a miami pensavo di andare fino a key west pernottando una notte..dove mi conviene noleggiare l'harley?qui in italia?direttamente in usa?
infine nelle due città consigliatemi un dealer ben fornito di abbigliamento che voglio comprare una bella giacca e altro vestiario..:byby::byby::byby:

alessandroTV
26-06-2014, 22:01
Consigli non te ne posso dare, posso solo dirti DIVERTITI!

ora che mi viente c'è l'harley rental.com dove ti permettono di prenotare la moto nei posti che fanno noleggio, sicuramente li risparmi se lo fai tu piuttosto che un'agenzia da qui
:happy5:

alessandroTV
26-06-2014, 22:02
Te lo linko bene
http://www.eaglerider.com/

Studiato apposta per i turisti, ti danno tuta pioggia casco guanti e giacca se non sbaglio

ste71
26-06-2014, 22:11
Personalmente in agosto a Miami non ci andrei neanche gratis, in bocca al lupo per il caldo, l'umidità, la pioggia e gli uragani. La stagione è un po' a rischio, ci vuole fortuna col meteo.

Il concessionario più bello che ricordo è Peterson, ha anche il noleggio. Se hai una tessera hog portarla, a volte (non è detto) può servire per avere un po' di sconto.

Buon viaggio :happy5:

stefanosab
26-06-2014, 22:51
Vero...ad agosto Miami e' infernale...io ci sono stato a novembre e c'erano 35gradi...




Personalmente in agosto a Miami non ci andrei neanche gratis, in bocca al lupo per il caldo, l'umidità, la pioggia e gli uragani. La stagione è un po' a rischio, ci vuole fortuna col meteo.

Il concessionario più bello che ricordo è Peterson, ha anche il noleggio. Se hai una tessera hog portarla, a volte (non è detto) può servire per avere un po' di sconto.

Buon viaggio :happy5:

manpic79
27-06-2014, 08:14
Te lo linko bene
http://www.eaglerider.com/

Studiato apposta per i turisti, ti danno tuta pioggia casco guanti e giacca se non sbaglio

Confermo!!!

Ho usato anch'io Eagle Rider l'anno scorso per il mio viaggio nella West Coast :sad2::sad2::sad2: nostalgia... :sad2::sad2::sad2:

Massima professionalità e serietà!
Mi sono trovato benissimo! (fa conto che quando abbiamo restituito la moto, appena scesi mi hanno offerto una BUD ghiacciata! :beer: lo so.... è na cavolata.... ma fa tanto ammmeriga!!)

Ti consiglio però di prenotare la moto per tempo... altrimenti, sempre se la trovi disponibile al momento, ti devi accontentare di quello che trovi.

Buon viaggo!! :happy5::happy5::happy5:

PENNA
27-06-2014, 08:59
Personalmente in agosto a Miami non ci andrei neanche gratis, in bocca al lupo per il caldo, l'umidità, la pioggia e gli uragani. La stagione è un po' a rischio, ci vuole fortuna col meteo.

Il concessionario più bello che ricordo è Peterson, ha anche il noleggio. Se hai una tessera hog portarla, a volte (non è detto) può servire per avere un po' di sconto.

Buon viaggio :happy5:

Bè anche a New York in agosto si soffoca.... ma se il periodo del tuo viaggio rimane entro i primi 15 giorni di Agosto per Miami e Key West (Fantastica in moto:ok:) è meglio (motvo uragani). Anche io ho le ferie solo in Agosto e mi devo accontentare del clima che c'è, evitando gli uragani però.:happy5:
Buon viaggio

ale48
28-06-2014, 14:41
Ragazzi avete ragione per quanto riguarda il tempo meteorologico però purtroppo l'unico periodo in cui posso viaggiare e'agosto e speriamo in bene;)per quanto riguarda la moto ho dato una occhiata a eagle rider...per una Electra siamo sui 90 dollari al giorno contro i 175 del dealer...direi decisamente meglio;)qualche hotel??quale dei due patterson e' il più grande?south o north Miami?

roadkingpurple
28-06-2014, 18:03
Miami beach, lascia perdere miami, citta pericolosa, io ero stato a Gennaio qualche anno fa e si stava bene climaticamente parlando, sulla ocean drive, a sud di miami beach zona art deco con molti locali di tendenza, hotel the wave ora lord balfur, li non ti serve la moto, io giravo a piedi e ci ho fatto tre giorni, le key west, spettacolo la strada, sicuramente da fare in moto, circa due ore e mezza in mezzo all'acqua, calcola che una volta artivato è quasi tutta zona senza parcheggi, io avevo noleggiato due bici per girare meglio, se hai tempo farei un giro negli everglades, ci sono in giro i coccodrilli a bordo strada, visto con i miei occhi:ok:

Ho dimenticato, Miami beach posto piu tamarro in assoluto mai visto fino ad ora, preparati

Luca.com
28-06-2014, 19:39
Vai sul sito del rombodituono e guarda il mio reportage florida e daytona bike week 2013. Troverai molti spunti.

Quoto eagle rider ( i caschi e abbigliamento che ti propongono però sono usati e fanno francamente schifo, il servizio moto e' molto interessante, fai però' l'assicurazione facoltativa che negli states e' mooooolto consigliabile)

Peterson, nel punto vendita nord Miami e' ben fornito e il personale e' cordiale.

Se riesci, però', vai a daytona (per la precisione 10 km. A nord di daytona sulla us1) e vai a visitare rossmeyer harley davidson. E' il posto dove ogni appassionato dovrebbe andare almeno una volta, praticamente grande come un ipercoop ma tutto HD.:happy7:

ale48
28-06-2014, 20:46
Miami beach, lascia perdere miami, citta pericolosa, io ero stato a Gennaio qualche anno fa e si stava bene climaticamente parlando, sulla ocean drive, a sud di miami beach zona art deco con molti locali di tendenza, hotel the wave ora lord balfur, li non ti serve la moto, io giravo a piedi e ci ho fatto tre giorni, le key west, spettacolo la strada, sicuramente da fare in moto, circa due ore e mezza in mezzo all'acqua, calcola che una volta artivato è quasi tutta zona senza parcheggi, io avevo noleggiato due bici per girare meglio, se hai tempo farei un giro negli everglades, ci sono in giro i coccodrilli a bordo strada, visto con i miei occhi:ok:

Ho dimenticato, Miami beach posto piu tamarro in assoluto mai visto fino ad ora, preparati

ahahah mi hanno detto che di tamari e anche gay ne trovi a volontà..anche tu allora mi consigli di stare zona ocean drive e qualche amico mi ha detto che la concentrazione di locali negozia sia vicino Lincoln road..confermi?
Si vado a key west ovviamente in moto..prendo una Electra da eaglerider giusto per avere il tour così la donna si appoggia e non rompe;)

ale48
28-06-2014, 20:49
Vai sul sito del rombodituono e guarda il mio reportage florida e daytona bike week 2013. Troverai molti spunti.

Quoto eagle rider ( i caschi e abbigliamento che ti propongono però sono usati e fanno francamente schifo, il servizio moto e' molto interessante, fai però' l'assicurazione facoltativa che negli states e' mooooolto consigliabile)

Peterson, nel punto vendita nord Miami e' ben fornito e il personale e' cordiale.

Se riesci, però', vai a daytona (per la precisione 10 km. A nord di daytona sulla us1) e vai a visitare rossmeyer harley davidson. E' il posto dove ogni appassionato dovrebbe andare almeno una volta, praticamente grande come un ipercoop ma tutto HD.:happy7:

azz ho sentito anche io che Daytona è immensa come concessionaria ma immagino ci voglia volo interno da miami quindi opterò per patterson North miami che guardando su Google Street wiew è già ben più grossa della numero uno\Harley legnano a cui sono abituato:ylsuper:

roadkingpurple
28-06-2014, 23:12
ahahah mi hanno detto che di tamari e anche gay ne trovi a volontà..anche tu allora mi consigli di stare zona ocean drive e qualche amico mi ha detto che la concentrazione di locali negozia sia vicino Lincoln road..confermi?
Si vado a key west ovviamente in moto..prendo una Electra da eaglerider giusto per avere il tour così la donna si appoggia e non rompe;)

si, lincoln rd è una zona pedonale pieno di negozzi griffati e ristoranti, non so se la tua donna è attirata da griff non ci andrei, sai quel che rischi, piuttosto fai sciopping a niuiork li puoi veramente accontentare e far felice la donna, sempre che non sia la prima tappa del viaggio, che poi ti devi portare gli acquisti in giro per la Florida sull'electra :happy4:

ale48
28-06-2014, 23:37
si, lincoln rd è una zona pedonale pieno di negozzi griffati e ristoranti, non so se la tua donna è attirata da griff non ci andrei, sai quel che rischi, piuttosto fai sciopping a niuiork li puoi veramente accontentare e far felice la donna, sempre che non sia la prima tappa del viaggio, che poi ti devi portare gli acquisti in giro per la Florida sull'electra :happy4:

Yes New York e' la prima tappa..a Manhattan ho visto qualche negozio Harley ma solo di vestiti giusto per prendere una maglietta ricordo poi da patterson voglio prendere giacca e radiatore olio;)per il viaggio con la moto lascerò tutto in camera a Miami se no non me la cavo più..qualche hotel che ho trovato x quei giorni(2)mi fa' metà prezzo

Born2be
29-06-2014, 06:59
si, lincoln rd è una zona pedonale pieno di negozzi griffati e ristoranti, non so se la tua donna è attirata da griff non ci andrei, sai quel che rischi, piuttosto fai sciopping a niuiork li puoi veramente accontentare e far felice la donna, sempre che non sia la prima tappa del viaggio, che poi ti devi portare gli acquisti in giro per la Florida sull'electra :happy4:

Una volta in Lincoln road fai pure un giro alla galleria d'arte di romero britto. Ti porta via una mezz'ora ma è' una bella esperienza che si può fare solo a Miami e poche altre città.

ale48
29-06-2014, 12:49
Una volta in Lincoln road fai pure un giro alla galleria d'arte di romero britto. Ti porta via una mezz'ora ma è' una bella esperienza che si può fare solo a Miami e poche altre città.

romero britto..me lo segno grazie!

Gotham
15-07-2014, 14:03
A Miami vai nel negozio South di Peterson, che si trova proprio sulla statale che ti porta sia alle Everglades e sia a Key West.
Ci sono stato a gennaio per fare qualche acquisto, la mattina che stavo andando a Key West, non ho comprato abbigliamento ma ho visto che è molto ben fornito.
Anche a Key West e a Miami Beach ci sono due piccoli negozietti ma vendono solo abbigliamento, tienilo presente in caso nel South non sia disponibile qualche taglia che cerchi.

Bellissime sia NYC che Miami!

scarmar
15-07-2014, 14:24
Domenica se riusciamo a vederci ti dico tutto tutto tutto, ci sono stato un pò di tempo fa, sia a NYC che a Miami :ok:

giovanni s
15-07-2014, 14:59
Personalmente in agosto a Miami non ci andrei neanche gratis, in bocca al lupo per il caldo, l'umidità, la pioggia e gli uragani. La stagione è un po' a rischio, ci vuole fortuna col meteo.

Il concessionario più bello che ricordo è Peterson, ha anche il noleggio. Se hai una tessera hog portarla, a volte (non è detto) può servire per avere un po' di sconto.

Buon viaggio :happy5:

27 agosto 2005...io ero li...non lo dimenticherò mai.

stef12
15-07-2014, 16:44
ciao ragazzi,finalmente ad agosto io e la mia ragazza realizzeremo il nostro sogno americano...una settimana a New york e 10 giorni a Miami..dato che un bel giretto in Harley è d'obbligo volevo chiedere qualche consiglio a coloro che ci sono già stati..premetto che fino ad ora abbiamo prenotato solo il volo(milano/roma per andare a new yok..volo interno andata e ritorno new york-miami per finire con un new york roma\milano)datemi qualche dritta riguardo ad hotel..una volta a miami pensavo di andare fino a key west pernottando una notte..dove mi conviene noleggiare l'harley?qui in italia?direttamente in usa?
infine nelle due città consigliatemi un dealer ben fornito di abbigliamento che voglio comprare una bella giacca e altro vestiario..:byby::byby::byby:


per il noleggio, io vado qui: http://www.eaglerider.com/
sono presenti dappertutto, inclusi NYC e MIA.

Ciao.
Ste.

rocco
15-07-2014, 21:43
ciao ragazzi,finalmente ad agosto io e la mia ragazza realizzeremo il nostro sogno americano...una settimana a New york e 10 giorni a Miami..dato che un bel giretto in Harley è d'obbligo volevo chiedere qualche consiglio a coloro che ci sono già stati..premetto che fino ad ora abbiamo prenotato solo il volo(milano/roma per andare a new yok..volo interno andata e ritorno new york-miami per finire con un new york roma\milano)datemi qualche dritta riguardo ad hotel..una volta a miami pensavo di andare fino a key west pernottando una notte..dove mi conviene noleggiare l'harley?qui in italia?direttamente in usa?
infine nelle due città consigliatemi un dealer ben fornito di abbigliamento che voglio comprare una bella giacca e altro vestiario..:byby::byby::byby:

New York non si discute. Ma Miami,...ad agosto è un suicidio, negli altri 11 mesi un errore.

il Cs
15-07-2014, 23:39
ciao ragazzi,finalmente ad agosto io e la mia ragazza realizzeremo il nostro sogno americano...una settimana a New york e 10 giorni a Miami..dato che un bel giretto in Harley è d'obbligo volevo chiedere qualche consiglio a coloro che ci sono già stati..premetto che fino ad ora abbiamo prenotato solo il volo(milano/roma per andare a new yok..volo interno andata e ritorno new york-miami per finire con un new york roma\milano)datemi qualche dritta riguardo ad hotel..una volta a miami pensavo di andare fino a key west pernottando una notte..dove mi conviene noleggiare l'harley?qui in italia?direttamente in usa?

infine nelle due città consigliatemi un dealer ben fornito di abbigliamento che voglio comprare una bella giacca e altro vestiario..:byby::byby::byby:


fatto 4 stati del sud l'anno scorso. La moto noleggiala da eagle rider. Informati bene prima ci n le carte di credito perché a noi la maestro non la accettavano purtroppo. Come zona di pernottamento consiglio di stare sulla Ocean drive, ma da Miami in estate, non ti aspettare chissà che americani.. Sono per lo più portoricani tacchinizzati. Se vai a key west, occhio alle stazioni di servizio perché il ponte di 200 km non è prettamente attrezzato con stazioni di servizio ahahah.. Se pernotti anche la, noi ci siamo trovati da Dio al best western, e tappa d'obbligo, nella cena della casa di Ernst Hemingway.. Si mangia divinamente!

ste71
16-07-2014, 05:52
27 agosto 2005...io ero li...non lo dimenticherò mai.



Katrina..... Credo la più grande calamità naturale che ha colpito gli stati del sud nella storia recente degli USA....

ale48
16-07-2014, 20:47
ragazzi grazie per i consigli..per il periodo del viaggio purtroppo non posso che andare ad agosto..nel frattempo ho prenotato l'hotel a new york e miami..ora è ora di prenotare la moto e alergo per key west dove mi fermerò una notte sola..chi ha utilizzato eaglerider ha aggiunto qualche opzione extra alle normali caratteristiche di contratto?vi è sempre successo di trovare la moto prenotata?

il Cs
17-07-2014, 08:45
ragazzi grazie per i consigli..per il periodo del viaggio purtroppo non posso che andare ad agosto..nel frattempo ho prenotato l'hotel a new york e miami..ora è ora di prenotare la moto e alergo per key west dove mi fermerò una notte sola..chi ha utilizzato eaglerider ha aggiunto qualche opzione extra alle normali caratteristiche di contratto?vi è sempre successo di trovare la moto prenotata?

Calcola che dipende da che moto noleggi. noi avevamo noleggiato tutte ultra classic o street glide, e avevamo fatto un'assicurazione maggiore dalla standard. Come spesa era sui 300 dollari, ma eravamo tranquillissimi, potevano anche rubarci le moto da oltre 25.000 dollari, che dovevamo dargli di dirrefenza poco o nulla. Occhio che ti tirano giu questa cosa dalla carta E SOLO DALLA CARTA al momento delle firme del contratto in sede, quindi controlla bene che accettino la tua, perche' senno' non ti rilasciano la moto, e non accettano contanti...

La moto prenotata la trovi sempre, ma ricordati di controllare sempre che ci sia il pieno. a me e' capitato di avere solo la meta', e venendo l'anno scorso da un serbatoio piccolino, avevo il patema di restare a secco.... ahahh

stef12
17-07-2014, 09:01
ragazzi grazie per i consigli..per il periodo del viaggio purtroppo non posso che andare ad agosto..nel frattempo ho prenotato l'hotel a new york e miami..ora è ora di prenotare la moto e alergo per key west dove mi fermerò una notte sola..chi ha utilizzato eaglerider ha aggiunto qualche opzione extra alle normali caratteristiche di contratto?vi è sempre successo di trovare la moto prenotata?

ho sempre preso tutte le assicurazioni facoltative.


Ciao.
Ste.