PDA

Visualizza Versione Completa : FAQ nuovi acquirenti Harley



Bart
09-07-2014, 12:09
Sciogliamo i dubbi iniziali dei nuovi acquirenti HD.
Date i vostri contributi.

Bart
09-07-2014, 12:10
No, non c'è nessun vano.
Neanche sottosella.
Si, i documenti li devi portare addosso, o lasciarli a casa.

belavecio
09-07-2014, 12:10
non trovi fig@.

giovanni s
09-07-2014, 12:11
no, la retro non c'è.

no, non attira diga in età riproduttiva.

lordguzzi
09-07-2014, 12:14
no non frena. devi guidare "rotondo"...
si, è proprio così...è diversa da tutte le altre che hai provato, si è normale che non riesci a toglierti il sorriso...
si, è strano ma è l'unica moto che non ti annoia andando piano, no non sei più sicuro perchè non frena...:happy4:

Mr.White
09-07-2014, 12:17
no, non perde olio ho parcheggiato dove prima c'era un Guzzi :vhappy1:

9gerry74
09-07-2014, 12:19
più che un assegno circolare è una carta di debito

Roy Batty
09-07-2014, 12:22
No, tranquillo, non è un difetto: lo deve fà.

L' UOMO NERO
09-07-2014, 12:25
se hai comprato un'Harley usata costruita sino al 2003/2004 quel coso sul lato sinistro sotto al serbatoio non è un gadget ma il rubinetto della benzina.

Velosolex 1000
09-07-2014, 12:26
non trovi fig@.




no, non attira diga in età riproduttiva.

parlate per voi.... :tongue3:

6galloni
09-07-2014, 12:35
No, non ti danno neanche le chiavi per smontare le candele...

6galloni
09-07-2014, 12:36
se hai comprato un'Harley usata costruita sino al 2003/2004 quel coso sul lato sinistro sotto al serbatoio non è un gadget ma il rubinetto della benzina.

però al carburatore gli devi abbinare il Carleo se vuoi spremerla a fondo!!!

Lama
09-07-2014, 13:00
No , non ha il radiatore (per ora), non ha la catena(non più), no non frena ,si è pesante e non ha la retromarcia( la sporty), non attira la diga, per essere una vera Harley deve perdere olio , io: se perde olio è rotta!:happy4:

Nightster68
09-07-2014, 13:09
sul serbatoio c'è scritto "Harley-Davidson", ma è un fake....


... l'Harley ha chiuso nel 2000. :happy4:

straccetto
09-07-2014, 13:11
mi dà fastidio portare il casco in mano, lei vende anche bauletti? :happy4:

spiedo
09-07-2014, 13:59
No non è un Honda... ha solo la "H" in comune...
Si costa tanto
Si le rubano

FXSTC
09-07-2014, 14:03
Te lo dico per l'ennesima volta, non è il vetrino opaco, è condensa!!!!!

wallyCRT
09-07-2014, 14:12
Si, su certi modelli il passeggero (sella e pedaline) te lo devi "comprà"!
Sì, hai speso un pacco di soldi e suona come uno spùter (però se ne spendi un po' di più passa pure quel difetto).
No, non perde olio: marca il territorio.
Sì, con quello che hai speso, il tappo con la chiave non te lo regalano.

lvlao
09-07-2014, 14:24
La condensa negli strumenti è di serie!

bubbass
09-07-2014, 14:24
... quando vai a provarla non ci passare troppo tempo in sella,
altrimenti non potrai stare piu' senza...

habanera
09-07-2014, 14:31
Non iscriverti a nessun forum di harleysti che la vendi dopo due giorni per passare al gs.

rain
09-07-2014, 14:33
quando metti la prima fa chiasso....
non fare foto con bimbi perchè è diseducativo

... si, i vecchi rompono i cojglioni col rumore....:happy4::happy4::happy4::happy4:

straccetto
09-07-2014, 14:52
quando ti vendono una HD ti dicono che il motore è indistruttibile, quando gliela dai indietro di chilometri ne ha sempre troppi.

zgoodman
09-07-2014, 14:55
Comunque non è vero niente, la realtà è che:
- te le tirano dietro xché sono solo pezzi di ferraglia senz'anima
- sono fatte in carbonchio e quindi pesano quanto una Graziella
- nn hanno mai problemi, nè elettrici, nè meccanici, nè aerospaziali
- ti sembra una moto elettrica (h-d è troppo avanti) e nn ti sente nessuno anche se cambi gli scarichi
- le FDO (invidiose di tutto sto ben diddio) ci fermano spesso x farci i complimenti
- hanno spazi d'arresto che le SBK ci fanno una pippa
- ci rimorchi qualche bella tardona che vuole rivivere le emozioni del suo primo ragazzo
- x finire, un bauletto GV è la morte sua, nn sei un harleysta se nn hai un bauletto GV fisso

PaoloOvada
09-07-2014, 15:10
Sì, il cavalletto è a posto.

PaoloOvada
09-07-2014, 15:11
Sì, trovo molto comodo il mio manubrio.

Orange
09-07-2014, 15:18
però al carburatore gli devi abbinare il Carleo se vuoi spremerla a fondo!!!


HAHAHAHA Ancora sta storia del CARLEO.. :ok::ok::ok:

Mr.White
09-07-2014, 15:22
Non lo so quanto fà

Sal Paradise
09-07-2014, 15:23
No, non devi ungere con la vaselina le parti cromate quando piove...

|Fabius|
09-07-2014, 15:28
No, non fa i 100 in prima. Se hai una vera Harley e ti saltano le otturazioni o i menischi non spaventarti, é normale.

zgoodman
09-07-2014, 15:35
No, il cavalletto centrale nn c'è...

wallyCRT
09-07-2014, 15:42
Si, il sound è coperto da copyright ...o forse no!

rospo
09-07-2014, 16:25
il torsiometro non e' disponibile ....

BORNFREE
09-07-2014, 16:56
la ruggine sui dischi e' di serie, non occorre richiederla come optional al dealer.
il motorino d'aviamento sono 20 anni che sgrana dopo 25.000km ma non lo cambiano per restare fedeli all'old style.
i cuscinetti ruota cinesi nei modelli recenti sgabbiano di continuo,serve per dare quel pizzico di imprevedibilità alla guida.

lordguzzi
09-07-2014, 16:56
il torsiometro non e' disponibile ....

no quello è sul CTX

rospo
09-07-2014, 17:24
no quello è sul CTX

ops ..
sbagliato H :happy7:

andreglide
09-07-2014, 17:39
e...si, difetti ne ha,
forse anche tanti se consideri il costo,
però, per alcuni, è l'unica moto che possono avere e l'unica che terrebbero se dovessero scegliere....
:biggrinlove:

roadkingpurple
09-07-2014, 17:53
No, non fa rumore, gli devi bucare le marmitte

Dydrom
09-07-2014, 19:43
Si, è normale che scaldi da morire
No, la targa laterale non è legale
Si, consuma benzina come uno Scania
No, non puoi farci le pieghe, al massimo qualche permanente
Si, con tutti i soldi che spendiamo in accessori e modifiche ci veniva un'altra moto

ducktack
09-07-2014, 20:04
Assegno circolare

willieroero
09-07-2014, 20:08
conosci Bruce?

Carlomario
09-07-2014, 20:11
Ma va anche sulle strade di montagna?

zgoodman
09-07-2014, 21:01
Se stai pensando di prendere un'harley, a meno che tu nn sia un fighetto da bar e durerai poco, devi considerare questo:
Sono moto vecchie, che nn si prendono per l'ultima trovata tecnologica o bestialeria elettronica, nn si prendono per fare il fighetto quando vai all'aperitivo, nn si prendono per fare il record sulla Serravalle, e nn si prendono neanche per tenerle a fare la muffa tanto x dire io ce l'ho!
Caro aspirante Harley, un Harley la prendi perché quando la guardi ti trasmette qualcosa di unico, una sensazione che quando apri il box e la guardi, ti viene quel sorriso ebete che ti rimane fino a quando la rimetti dentro (e anche un po' dopo a dire la verità), la metti in moto e ti senti una cosa sola con lei, come se fosse sempre stata parte di te, la guidi e nn te ne frega niente di quelli che ti sorpassano, perché tanto tu stai prendendo in faccia un sacco di bestie mentre guidi ma ti godi il paesaggio come loro nn faranno mai, devi fare attenzione perché nn frena (e quando me lo dicevano io nn capivo come fosse possibile) e quindi devi stare attento al paesaggio e alla strada, ma, quando la riposi in box (e io sono fortunato ad averne uno) nn vedi l'ora di riprenderla x riprovare tutte le sensazioni che ti da... Se nn hai questo spirito, forse è meglio se provi qualcos'altro perché magari l'harley nn fa x te.
Sogno di un quarantenne che il sogno l'ha raggiunto, a caro prezzo, ma che spera che questo sogno nn finisca mai...

Andrea HD
09-07-2014, 21:09
No il rumore delle marmitte non è brevettato.
...usa la funzione cerca prima di chiedere sullo stage 1 (anche se su sto forum non troverà la "parola" 1)
Il paramotore è utilissimo ma anche pericolosissimo: allo stesso momento ti salva dalle cadute ma ti trancia le gambe

grunf
09-07-2014, 21:30
si nei modelli più recenti il doppio tappo sul serba è una perculata!

Bart
09-07-2014, 21:37
Se stai pensando di prendere un'harley, a meno che tu nn sia un fighetto da bar e durerai poco, devi considerare questo:
Sono moto vecchie, che nn si prendono per l'ultima trovata tecnologica o bestialeria elettronica, nn si prendono per fare il fighetto quando vai all'aperitivo, nn si prendono per fare il record sulla Serravalle, e nn si prendono neanche per tenerle a fare la muffa tanto x dire io ce l'ho!
Caro aspirante Harley, un Harley la prendi perché quando la guardi ti trasmette qualcosa di unico, una sensazione che quando apri il box e la guardi, ti viene quel sorriso ebete che ti rimane fino a quando la rimetti dentro (e anche un po' dopo a dire la verità), la metti in moto e ti senti una cosa sola con lei, come se fosse sempre stata parte di te, la guidi e nn te ne frega niente di quelli che ti sorpassano, perché tanto tu stai prendendo in faccia un sacco di bestie mentre guidi ma ti godi il paesaggio come loro nn faranno mai, devi fare attenzione perché nn frena (e quando me lo dicevano io nn capivo come fosse possibile) e quindi devi stare attento al paesaggio e alla strada, ma, quando la riposi in box (e io sono fortunato ad averne uno) nn vedi l'ora di riprenderla x riprovare tutte le sensazioni che ti da... Se nn hai questo spirito, forse è meglio se provi qualcos'altro perché magari l'harley nn fa x te.
Sogno di un quarantenne che il sogno l'ha raggiunto, a caro prezzo, ma che spera che questo sogno nn finisca mai...

Bravo 😊

Sinoue
09-07-2014, 23:04
Quando proverai a metterci le mani ti accorgerai che qualcosa non va.. e quel qualcosa sono le tue chiavi millimetriche

lvlao
10-07-2014, 06:26
Quando proverai a metterci le mani ti accorgerai che qualcosa non va.. e quel qualcosa sono le tue chiavi millimetriche
Perche, Harley non mette la bulloneria metrica per le moto importate in Europa????

(Cit.)

:happy4:

PaoloOvada
10-07-2014, 06:33
Se la guidi senza fretta, i freni non sono malaccio.

Zouga
10-07-2014, 06:46
Capirai che è vero amore quando tu,che non hai mai lavato un vetro o un pavimento in casa,sarai sempre in box con straccetto e spruzzino a pulirla...

double m
10-07-2014, 07:03
Good vibrations...:happy4:

Cava
10-07-2014, 07:09
Non è rumore ma Sound..:happy3:

belavecio
10-07-2014, 07:37
Se stai pensando di prendere un'harley, a meno che tu nn sia un fighetto da bar e durerai poco, devi considerare questo:
Sono moto vecchie, che nn si prendono per l'ultima trovata tecnologica o bestialeria elettronica, nn si prendono per fare il fighetto quando vai all'aperitivo, nn si prendono per fare il record sulla Serravalle, e nn si prendono neanche per tenerle a fare la muffa tanto x dire io ce l'ho!
Caro aspirante Harley, un Harley la prendi perché quando la guardi ti trasmette qualcosa di unico, una sensazione che quando apri il box e la guardi, ti viene quel sorriso ebete che ti rimane fino a quando la rimetti dentro (e anche un po' dopo a dire la verità), la metti in moto e ti senti una cosa sola con lei, come se fosse sempre stata parte di te, la guidi e nn te ne frega niente di quelli che ti sorpassano, perché tanto tu stai prendendo in faccia un sacco di bestie mentre guidi ma ti godi il paesaggio come loro nn faranno mai, devi fare attenzione perché nn frena (e quando me lo dicevano io nn capivo come fosse possibile) e quindi devi stare attento al paesaggio e alla strada, ma, quando la riposi in box (e io sono fortunato ad averne uno) nn vedi l'ora di riprenderla x riprovare tutte le sensazioni che ti da... Se nn hai questo spirito, forse è meglio se provi qualcos'altro perché magari l'harley nn fa x te.
Sogno di un quarantenne che il sogno l'ha raggiunto, a caro prezzo, ma che spera che questo sogno nn finisca mai...

Mah! Cagade..freni a parte è quello che provo ogni volta che prendo pure l'altra..o sei parente di Talamo?
haha

guest
10-07-2014, 07:42
se decidi di comprare un'Harley sii consapevole che con molti meno soldi potresti comprare un'altra moto che va molto meglio,
se firmi lo stesso il contratto (o il passaggio) te ne pentirai amaramente perchè:
1_ se ne sarai soddisfatto entrerai in un tunnel senza via di uscita; la sindrome dell'Harleysta
2_ se non sarai soddisfatto probabilmente dovrai rimetterci parecchi soldi per liberartene

gosilver
10-07-2014, 07:56
Guidando un Harley, puoi serenamente mantenere un look da ladro di autoradio

zgoodman
10-07-2014, 07:59
Mah! Cagade..freni a parte è quello che provo ogni volta che prendo pure l'altra..o sei parente di Talamo?
haha

Perché tu hai 2 Harley ???

belavecio
10-07-2014, 08:01
Perché tu hai 2 Harley ???

no sono normale.

gosilver
10-07-2014, 08:24
no sono normale.


....oddio......normale......:happy4:

belavecio
10-07-2014, 08:32
....oddio......normale......:happy4:

si dai..con i parametri wc.

gosilver
10-07-2014, 08:39
si dai..con i parametri wc.

ah beh....allora seri un "esempio"! :happy4:

carletti
10-07-2014, 09:49
Assegno circolare

:happy7::happy7::happy7:

the chemist
10-07-2014, 10:08
se decidi di comprare un'Harley sii consapevole che con molti meno soldi potresti comprare un'altra moto che va molto meglio,
se firmi lo stesso il contratto (o il passaggio) te ne pentirai amaramente perchè:
1_ se ne sarai soddisfatto entrerai in un tunnel senza via di uscita; la sindrome dell'Harleysta
2_ se non sarai soddisfatto probabilmente dovrai rimetterci parecchi soldi per liberartene

notevoli punti di vista. realistici per di più :happy3:

belavecio
10-07-2014, 10:22
si,con un HD puoi partecipare ai run che organizza Fastgabry.

Texano
10-07-2014, 10:37
Il freno anteriore ...fischia sempre ......e il serbatoio del liquido del citato freno ..perde.....sempre......

Andrea HD
10-07-2014, 13:16
Si scrive V-rod non v-road

Blade
10-07-2014, 13:36
la 883... è 883 di cilindrata. non è una cosa tanto fantasiosa. e non fare quella faccia. lo fa anche la Ducati.
il 103... no, è in pollici... si si... è davvero così grossa... anche se il vecchio che ti ferma ti chiede se è un 600.
si, sono comodo con il manubrio alto. e non fare quella faccia. ce l'ho anche io la moto da ciucciarmi il manubrio ed è 100 volte più scomoda.
si, sono comodo anche con i comandi avanzati. e non fare quella faccia. io faccio tappe da 200 km e l'unica cosa che mi fa male è la faccia per le bestie volanti che abbatto quando vado.
no, non era una martellata. era la prima.
si frena. è che prima ci deve pensare un po'.
no, non pesa 200kg. pesa 350. e non fare quella faccia. io almeno sono talmente basso che appoggio tutti e due i piedi e a volte per riposarmi anche le mani.
giuro. quelle cose davanti in alto che sporgono sono le molle degli ammortizzatori!!! (dovendo spiegare a uno il funzionamento della springa)
davvero ha 6 marce. ma ne bastavano 4.
no... non va veloce... cioè insomma... dipende...
no, non ha il motore Porsche. E' una storia lunga, un giorno capirai.
non mi faccio la ceretta all'inguine. è il cilindro posteriore d'estate che... comprala e te ne accorgi.
quando ti chiedono quanto ti è costata cerca di rispondere "un po'", così pensano quello che vogliono. Se dici la verità non ti crederanno mai o ti crederanno pazzo. Se dimezzi pensano non valga quei soldi.
gli ammortizzatori regolabili... nel senso che si regolano loro ad andare un po' giù e un po' su.
tutti questi suoni strani sono antifurti. e si, sei stato tu ad attivarli quando sei passato.
no, quella che vedi in vetrina dal conce non è un'harley. E' materia prima.
no, quella che vedi in giro... non è quella che hai vista dal conce.

si, alla fine forse è meglio la BMW... vai tranquillo. Io non saprei spiegartelo.

:ok:

walterhd
10-07-2014, 16:56
no, non fidarti dell'indicatore della benzina. potresti trovarti con 400kg di ferro fermo in mezzo al nulla. :vhappy5a::vhappy5a:

straccetto
10-07-2014, 17:06
Buongiorno vorrei comprare una moto affidabile, lei ha solo Harley?

Si, non ho BMW usate ma il concessionario BMW è quello lì

ok grazie...

di nulla, buona strada.

belavecio
10-07-2014, 17:23
Cambiare cura a straccetto?

straccetto
10-07-2014, 17:30
Cambiare cura a straccetto?

dai ero in giardino, adesso mi rimettono la camicia di forza e torno in cella :happy4:

LVX
10-07-2014, 17:41
Si, è una moto dem***** piena di difetti.
Si, ha 18 anni e io sono un ebete che l'ha pagata quanto una nuova.
Si, col casco aperto prendi un sacco di bestie in faccia ma poi l'integrale non lo usi più comunque.
No, non faccio parte di un MC e non sono un invasato dei SOA.
No, harleista e motociclista sono la stessa cosa solo che il primo è più pagliaccio nel vestirsi.
No, i cerchi lenticolari ed il vento non vanno d'accordo.

Doge
10-07-2014, 18:44
ah beh....allora seri un "esempio"! :happy4:
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:
fai gli stessi km. della tua auto, ma la macchina fa schifo mentre la tua moto la devi guardare con la maschera da saldatore per non rovinarti gli occhi
ti permette di camminare con stivali a punta e portafoglio con catena anche a 70 anni
sei un uomo libero, nessun vincolo fino a quando tua moglie non ti chiama per dirti di tornare a casa che sei al bar già da 1/2 ora

basman
10-07-2014, 19:06
Ti farai un sacco di amici.
Li perderai tutti quando passeranno a bmw.
Li riacquisterai passando a bmw anche tu.
Per quanto sopra non comprare giubbotti, caschi e magliette con scritte hd e teschi.
Evita di tatuarti bigtwin, bar & shield e scritte che evocano l'harley.
Inutile dirti che non è il caso di diventare Hog Life Member. :happy7:

andreglide
10-07-2014, 19:26
Ti farai un sacco di amici.
Li perderai tutti quando passeranno a bmw.
Li riacquisterai passando a bmw anche tu.
Per quanto sopra non comprare giubbotti, caschi e magliette con scritte hd e teschi.
Evita di tatuarti bigtwin, bar & shield e scritte che evocano l'harley.
Inutile dirti che non è il caso di diventare Hog Life Member. :happy7:

Meglio comprare HD e farsi subito tatuare una bella elica...ti porti avanti :happy4:

Zouga
10-07-2014, 19:30
Meglio comprare HD e farsi subito tatuare una bella elica...ti porti avanti :happy4:

Ma no....quelli sono anziani che hanno bisogno di comodità,del parabrezza ecc....:happy4:

fatbobo
10-07-2014, 22:22
Si vero ha la cilindrata di una macchina e consuma quanto se non di più di quest'ultima e va meno di uno scooter.
Si va piano per consumare meno e far credere agli scooteristi che in HD ci si gode il paesaggio.

Luchetto
11-07-2014, 08:46
Bravo 


Sono moto vecchie, che nn si prendono per l'ultima trovata tecnologica o bestialeria elettronica, nn si prendono per fare il fighetto quando vai all'aperitivo, ..., e nn si prendono neanche per tenerle a fare la muffa tanto x dire io ce l'ho!

Andrè, era evidentemente ironico.. o almeno lo spero! :happy4:

Luchetto
11-07-2014, 08:47
Ti farai un sacco di amici.
Li perderai tutti quando passeranno a bmw.
Li riacquisterai passando a bmw anche tu.
Per quanto sopra non comprare giubbotti, caschi e magliette con scritte hd e teschi.
Evita di tatuarti bigtwin, bar & shield e scritte che evocano l'harley.
Inutile dirti che non è il caso di diventare Hog Life Member. :happy7:


ecco: questo è un saggio!
Sto basman tocca farselo amico...

Littleblack
11-07-2014, 08:51
Mah! Cagade..freni a parte è quello che provo ogni volta che prendo pure l'altra..o sei parente di Talamo?
haha


no sono normale.


si dai..con i parametri wc.


si,con un HD puoi partecipare ai run che organizza Fastgabry.

:vhappy1:

wallyCRT
11-07-2014, 09:00
No, un bauletto non ti aiuterebbe a migliorarne la capacità di carico (al più ti aiuterebbe a finire in una certa "galleria")!
No, non è una otto-otto-tre, è una Sportster!

Bart
11-07-2014, 09:07
Personaggi famosi che hanno avuto HD

Claudio Villa
Bobby Solo
Biagio Antonacci
Jovanotti (il bimbominchi@ di "è qui la festa" non l'ultracorpo abbracciaalberi che si è impossessato di lui)

Tienne conto.


http://youtu.be/5XaW-NcCC0s

wallyCRT
11-07-2014, 09:16
Max Pezzali
Enrico Berlinguer (aveva uno shovel)
Brad Pitt
George Clooney

Littleblack
11-07-2014, 09:30
Personaggi famosi che hanno avuto HD

Claudio Villa
Bobby Solo
Biagio Antonacci
Jovanotti (il bimbominchi@ di "è qui la festa" non l'ultracorpo abbracciaalberi che si è impossessato di lui)

Tienne conto.

:happy4:
vabbè spezziamo anche una lancia in favore di HD con persone serie:


http://www.vintagecycleprints.com/backissues/othertitles/8108schop.jpg

:ok:

renato a.
11-07-2014, 09:43
Max Pezzali
Enrico Berlinguer (aveva uno shovel)
Brad Pitt
George Clooney



Enrico Berlinguer con la Shovel è un ossimoro

renato a.
11-07-2014, 09:51
la 883... è 883 di cilindrata. non è una cosa tanto fantasiosa. e non fare quella faccia. lo fa anche la Ducati.
il 103... no, è in pollici... si si... è davvero così grossa... anche se il vecchio che ti ferma ti chiede se è un 600.
si, sono comodo con il manubrio alto. e non fare quella faccia. ce l'ho anche io la moto da ciucciarmi il manubrio ed è 100 volte più scomoda.
si, sono comodo anche con i comandi avanzati. e non fare quella faccia. io faccio tappe da 200 km e l'unica cosa che mi fa male è la faccia per le bestie volanti che abbatto quando vado.
no, non era una martellata. era la prima.
si frena. è che prima ci deve pensare un po'.
no, non pesa 200kg. pesa 350. e non fare quella faccia. io almeno sono talmente basso che appoggio tutti e due i piedi e a volte per riposarmi anche le mani.
giuro. quelle cose davanti in alto che sporgono sono le molle degli ammortizzatori!!! (dovendo spiegare a uno il funzionamento della springa)
davvero ha 6 marce. ma ne bastavano 4.
no... non va veloce... cioè insomma... dipende...
no, non ha il motore Porsche. E' una storia lunga, un giorno capirai.
non mi faccio la ceretta all'inguine. è il cilindro posteriore d'estate che... comprala e te ne accorgi.
quando ti chiedono quanto ti è costata cerca di rispondere "un po'", così pensano quello che vogliono. Se dici la verità non ti crederanno mai o ti crederanno pazzo. Se dimezzi pensano non valga quei soldi.
gli ammortizzatori regolabili... nel senso che si regolano loro ad andare un po' giù e un po' su.
tutti questi suoni strani sono antifurti. e si, sei stato tu ad attivarli quando sei passato.
no, quella che vedi in vetrina dal conce non è un'harley. E' materia prima.
no, quella che vedi in giro... non è quella che hai vista dal conce.

si, alla fine forse è meglio la BMW... vai tranquillo. Io non saprei spiegartelo.

:ok:



:happy4::happy4::happy4: muoro :happy4::happy4::happy4:

Roy Batty
11-07-2014, 10:05
Enrico Berlinguer con la Shovel è un ossimoro

E invece è proprio cosi, era un vero appassionato.

wallyCRT
11-07-2014, 10:23
Enrico Berlinguer con la Shovel è un ossimoro


Eppure è storia.
Non la voleva mollare e (credo) non l'ha venduta.
Lo costrinsero a usare l'auto (per ragioni di sicurezza) quando salì le gerarchie del partito.
A parte la citazione del fatto nel film "Quando c'era Berlinguer", ne ha parlato anche il WC in tempi non sospetti (SIAMO TROOOOOPPO AVANTI!!!!!!!!):
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?108423-berlinguer-e-le-hd

sanpit
11-07-2014, 10:24
No, non e' dato sapere quanti cavalli ha: tale indeterminatezza fa parte del piano di tutela dell'autostima dell' harleysta.

Si, la frenata e' una variabile indipendente nell'epopea del biker.

Si, e' vezzo dell'harleysta di fede webchapteriana enfatizzare i difetti della sua amata.

Si, evidenze scientifiche hanno dimostrato che il calore alle pxxxe faccia bene alla prostata.

No, non serve piegare per fare le curve.

Si, per mettermi avanti con le abitudini del forum la bmw l'avevo già in garage al momento dell'acquisto dell'h-d

wallyCRT
11-07-2014, 10:25
No, non bisogna per forza avere il giubbotto con le frange per guidarla!

JJ.
11-07-2014, 11:05
No, non bisogna per forza avere il giubbotto con le frange per guidarla!

Ma nonostante questo, a poco dall'acquisto di una HD, te lo ritroverai inspiegabilmente nell'armadio, al che sentirai il bisogno fisiologico di indossarlo!

Comunque no, guidare un' Harley non impone alcun tipo di abbigliamento specifico...sarai tu ad auto-importelo per poterti specchiare nelle vetrine dei negozi, passandovi davanti ai 20km/h con un sorriso ebete sulla faccia (probabilmente ora barbuta) e facendole vibrare :happy4:

http://silvanascricci.files.wordpress.com/2013/06/urban-biker.jpg


JJ

Pansotti
11-07-2014, 18:19
Rilasci feromoni maschili per l'accoppiamento.

basman
11-07-2014, 19:17
ecco: questo è un saggio!
Sto basman tocca farselo amico...

Me devo fà la biemmevu... o va bene anche così? :happy7:

FASTGABRY
11-07-2014, 19:34
Non so cosa aggiungere..avete detto tutto..chiedo scusa che non apporto nulla di piú
Gaga

ancfaber1
11-07-2014, 19:39
Personaggi famosi che hanno avuto HD

Claudio Villa
Bobby Solo
Biagio Antonacci
Jovanotti (il bimbominchi@ di "è qui la festa" non l'ultracorpo abbracciaalberi che si è impossessato di lui)

Tienne conto.


http://youtu.be/5XaW-NcCC0s

Con questa notizia mi sono cascate le OO http://www.webchapter.it/forum/images/smilies2/happy4.gif


Max Pezzali
Enrico Berlinguer (aveva uno shovel)
Brad Pitt
George Clooney

Con quest'altra le ho raccolte............. :happy3:

Non lo sapevo proprio!

intendiamoci: non sono e non sono mai stato un fan di E.Berlinguer , ma l'ho sempre reputato un'ottima persona e il solo fatto che l'abbia posseduta e guidata porta in alto l'astina dei punti.