PDA

Visualizza Versione Completa : Dov' è finito il mio " bip bip"?!?



JJ.
09-07-2014, 16:28
Ho una Night Train 2008 con transponder (il telecomandino attaccato alle chiavi insomma), tutto regolare e funzionante: quando salgo si accende la spietta rossa a forma di chiave, lampeggiano le frecce e idem quando scendo, ma...
Da un po' non fa più il "bip bip", il suono che indica che si è inserito l'allarme quando si parcheggia la moto insomma. A cosa può essere dovuto e cosa/dove devo guardare x verificare non si sia staccato qualche filo o che so io?

Chiedo umilmente aiuto, mi manca tanto il mio "bip bip"!


JJ

belavecio
09-07-2014, 16:32
apri il manuale,si può togliere,quindi..prova a rimetterlo.

6galloni
09-07-2014, 16:44
Azz............ e io che l'ho tolto per non avere rotture di zebedei!!! :happy4::happy4::happy4:

Lattimer
09-07-2014, 16:47
Cambia la batteria del transponder

FLSTN07
09-07-2014, 18:52
In effetti è successo pure a me che, da un giorno all'altro, il sonoro si sia disinserito senza aver fatto nulla.
Con la procedura indicata per l'inserimento non ho avuto alcun risultato.

LVX
09-07-2014, 19:15
Quando avevo il millessei non ha mai suonato e ne ho sempre gioito

Carlomario
09-07-2014, 19:37
apri il manuale,si può togliere,quindi..prova a rimetterlo.
:ok:

9gerry74
09-07-2014, 20:50
http://www.cartoonspot.net/looney-tunes/picture/road-runner-1.jpg

FXSTC
09-07-2014, 21:20
Si e' scaricata la pila che da l'input all'allarme.
E una normale pila di quelle rettangolari ma per sostituirla devi accedere in un posto angusto tra la batteria e il parafango.
Io non la sostituisco perche non da problemi all'antifurto e quel cicalino che faceva mi dava fastidio.

Cecco_Rides
09-07-2014, 21:40
Boh...la mia non ha mai fatto il BIP-BIP però se provo a muovere la moto senza chiave, si mette e suonare l'allarme.
Com'è sta storia?

FXSTC
09-07-2014, 22:05
Boh...la mia non ha mai fatto il BIP-BIP però se provo a muovere la moto senza chiave, si mette e suonare l'allarme.
Com'è sta storia?

Di che anno e la moto?

Sinoue
09-07-2014, 22:45
Anche a me non ha mai fatto il bip-bip ed è un Softail 2010. L'antifurto funziona bene invece ho sostituito l'anno scorso la batteria nel transponder.

photomaster
09-07-2014, 23:29
Boh...la mia non ha mai fatto il BIP-BIP però se provo a muovere la moto senza chiave, si mette e suonare l'allarme.
Com'è sta storia?

Anche la mia non ha mai fatto il bipbip ma l'allarme funziona normalmente!
Fatboy 07

TOTO70
10-07-2014, 00:06
Quando l'avevo ho desiderato tanto che non facesse bip bip

Cecco_Rides
10-07-2014, 04:19
Di che anno e la moto?

2010

=acromion=
10-07-2014, 12:50
c'è una procedura da seguire che trovi sul manuale, mi sembra che devi accendere e spegnere piu' volte la moto usando l'interruttore sul dash, non quello sul blocchetto, senza doverla mettere in moto ovviamente.

ciao!

JJ.
10-07-2014, 13:10
Azz............ e io che l'ho tolto per non avere rotture di zebedei!!! :happy4::happy4::happy4:


Quando l'avevo ho desiderato tanto che non facesse bip bip

Non si comprende la reale importanza di una cosa, finchè non la si perde... :happy4:

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1.0-9/525970_10151192651490912_878776478_n.jpg



Boh...la mia non ha mai fatto il BIP-BIP però se provo a muovere la moto senza chiave, si mette e suonare l'allarme.
Com'è sta storia?


Anche a me non ha mai fatto il bip-bip ed è un Softail 2010. L'antifurto funziona bene invece ho sostituito l'anno scorso la batteria nel transponder.

Ma anche il mio antifurto funziona perfettamente, solo non capisco perchè ha deciso di smettere di dare il segnale acustico.



apri il manuale,si può togliere,quindi..prova a rimetterlo.


c'è una procedura da seguire che trovi sul manuale, mi sembra che devi accendere e spegnere piu' volte la moto usando l'interruttore sul dash, non quello sul blocchetto, senza doverla mettere in moto ovviamente.

ciao!

Grazie ragazzi, non avevo idea fosse un'opzione che si di potesse togliere e rimettere, appena metto mano sul manuale verifico e provo :ok:



Si e' scaricata la pila che da l'input all'allarme.
E una normale pila di quelle rettangolari ma per sostituirla devi accedere in un posto angusto tra la batteria e il parafango.
Io non la sostituisco perche non da problemi all'antifurto e quel cicalino che faceva mi dava fastidio.

Buonissimo a sapersi, grazie, se non funzionasse la cosa dell'attiva/disattiva provo a cercare la pila imboscata :wink2:


JJ

walterhd
10-07-2014, 16:59
non pensavo ci fosse il BIP BIP mai sentito.
che non ci sia nemmeno l'antifurto? :tongue3::tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:

frivelv
10-07-2014, 17:31
Per attivare/disattivare i bip di segnalazione di inserimento dell'antifurto si deve seguire una procedura indicata sul manuale.

1- Con il portachiavi elettronico entro il raggio di azione, inserisci la chiave e gira fino ad IGNITION.
Appena la spia dell'allarme (simbolo con la chiave rossa) si spegne, gira immediatamente fino a OFF.
Appena le frecce fanno il lampeggio che segnala l'attivazione dell'allarme, gira di nuovo fino ad IGNITION.
Di nuovo, non appena la spia rossa si spegne (3-4 secondi), gira fino ad OFF.

Devi ripetere finchè non senti il suono dell'attivazione (o disattivazione) dell'allarme: due bip per l'attivazione e un bip per disattivare.

Questa è la procedura per uno sportster 2007, non credo ci siano grosse differenze per altri modelli.

Sinoue
10-07-2014, 20:12
Per attivare/disattivare i bip di segnalazione di inserimento dell'antifurto si deve seguire una procedura indicata sul manuale.

1- Con il portachiavi elettronico entro il raggio di azione, inserisci la chiave e gira fino ad IGNITION.
Appena la spia dell'allarme (simbolo con la chiave rossa) si spegne, gira immediatamente fino a OFF.
Appena le frecce fanno il lampeggio che segnala l'attivazione dell'allarme, gira di nuovo fino ad IGNITION.
Di nuovo, non appena la spia rossa si spegne (3-4 secondi), gira fino ad OFF.

Devi ripetere finchè non senti il suono dell'attivazione (o disattivazione) dell'allarme: due bip per l'attivazione e un bip per disattivare.

Questa è la procedura per uno sportster 2007, non credo ci siano grosse differenze per altri modelli.

Grazie per aver condiviso :)

JJ.
11-07-2014, 07:43
Per attivare/disattivare i bip di segnalazione di inserimento dell'antifurto si deve seguire una procedura indicata sul manuale.

1- Con il portachiavi elettronico entro il raggio di azione, inserisci la chiave e gira fino ad IGNITION.
Appena la spia dell'allarme (simbolo con la chiave rossa) si spegne, gira immediatamente fino a OFF.
Appena le frecce fanno il lampeggio che segnala l'attivazione dell'allarme, gira di nuovo fino ad IGNITION.
Di nuovo, non appena la spia rossa si spegne (3-4 secondi), gira fino ad OFF.

Devi ripetere finchè non senti il suono dell'attivazione (o disattivazione) dell'allarme: due bip per l'attivazione e un bip per disattivare.

Questa è la procedura per uno sportster 2007, non credo ci siano grosse differenze per altri modelli.


Grazie 1000, provo e faccio sapere :ok:


JJ

JJ.
14-07-2014, 06:18
Seguita la procedura descritta da frivelv, perfetta! Il mio "bip bip" è tornato,grazie di nuovo 😄

JJ