PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno di Siena e dintorni ? chi mi da una mano per l'acquisto di una electra? :)



Catoblepa
11-07-2014, 06:15
Dopo il faak dello scorso anno al mio migliore amico gli si è insidiato il tarlo delle HD. ora è un king kong sulla sua spalla, sopratutto dopo aver provato la mia road king.
ho trovato per lui qualche annuncio, ma sopratutto questo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-flht-touring-del-2007-siena-95625273.htm
Siccome io vivo a Trieste e lui a Pescara, volevo chiedere a qualcuno di voi nei dintorni se conoscete la moto e se potete fare un salto a vederla !

ovviamente birra pagata.... ^_^

:happy5:

ugolux
11-07-2014, 07:51
Guarda, da perfetto ignorante in materia (di Harley) ho visto la mia Electra inserzionata a Bologna.
Sono della provincia di Torino. Qualche telefonata chiarificatrice col proprietario e poi sono partito col furgone e un assegno circolare.
È andata bene…

Piggy
11-07-2014, 08:01
Dopo il faak dello scorso anno al mio migliore amico gli si è insidiato il tarlo delle HD. ora è un king kong sulla sua spalla, sopratutto dopo aver provato la mia road king.
ho trovato per lui qualche annuncio, ma sopratutto questo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-flht-touring-del-2007-siena-95625273.htm
Siccome io vivo a Trieste e lui a Pescara, volevo chiedere a qualcuno di voi nei dintorni se conoscete la moto e se potete fare un salto a vederla !

ovviamente birra pagata.... ^_^

:happy5:

Sticavoli! Ottimo prezzo per una moto nata per macinare chilometri! :ok:

Catoblepa
11-07-2014, 08:04
Guarda, da perfetto ignorante in materia (di Harley) ho visto la mia Electra inserzionata a Bologna.
Sono della provincia di Torino. Qualche telefonata chiarificatrice col proprietario e poi sono partito col furgone e un assegno circolare.
È andata bene…

Pure io ho fatto così con le mie.... e ne ho avute parecchie. Ma siccome non è per me ed ho la responsabilità per l'acquisto del mio amico, volevo un parere spassionato sullo stato della moto prima di farmi e far fare tanti km al mio amico ! :)
per questo chiedevo se qualcuno li vicino potesse darle un'occhiata, anche solo dal punto di vista estetico... :)



Sticavoli! Ottimo prezzo per una moto nata per macinare chilometri! :ok:

eh, infatti....

belavecio
11-07-2014, 08:08
se il prezzo lo trovi ottimo,non avrei perso tempo a pubblicizzare l'annuncio e sarei partito con l'assegno.

gosilver
11-07-2014, 08:11
se il prezzo lo trovi ottimo,non avrei perso tempo a pubblicizzare l'annuncio e sarei partito con l'assegno.

Tu avresti, come al solito, fatto fare l' operazione al tuo Procuratore Ivoriano :happy4:

Mohicano
11-07-2014, 11:47
Prezzo ottimo, anche se è una Standard :ok:

Se non nasconde problemi io non ci penserei due volte

L' UOMO NERO
11-07-2014, 12:04
se il prezzo lo trovi ottimo,non avrei perso tempo a pubblicizzare l'annuncio e sarei partito con l'assegno.

venduta! :talk1:

pit1340
11-07-2014, 13:16
Vendo electra standard del 2007 causa inutilizzo appena acquistata (in quei di Siena) a 11000€!! Ih ih

davideco
11-07-2014, 16:18
Spero investa il ricavato della vendita in un corso di italiano. :happy7::happy7::happy7:

Catoblepa
11-07-2014, 16:23
Spero investa il ricavato della vendita in un corso di italiano. :happy7::happy7::happy7:

L'ho sentito tramite telefono e tramite sms.... è un bravo ragazzo, ma non può farcela con l'italiano ! :)

comunque la moto è di importazione... perciò costa poco...

che ne dite ? stavolta sono molto titubante....

belavecio
11-07-2014, 16:29
L'ho sentito tramite telefono e tramite sms.... è un bravo ragazzo, ma non può farcela con l'italiano ! :)

comunque la moto è di importazione... perciò costa poco...

che ne dite ? stavolta sono molto titubante....

che cambia? mica ti interessa la targa originale ..credo.

Klint65
11-07-2014, 17:11
Dopo il faak dello scorso anno al mio migliore amico gli si è insidiato il tarlo delle HD. ora è un king kong sulla sua spalla, sopratutto dopo aver provato la mia road king.
ho trovato per lui qualche annuncio, ma sopratutto questo:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-flht-touring-del-2007-siena-95625273.htm
Siccome io vivo a Trieste e lui a Pescara, volevo chiedere a qualcuno di voi nei dintorni se conoscete la moto e se potete fare un salto a vederla !

ovviamente birra pagata.... ^_^

:happy5:

Meglio questa che la switchback!!!:happy4::happy4::happy4::wink2: