Visualizza Versione Completa : spia motore in accelerazione + errori PN 67177-04 PN 68925-00C
thebigeagle
19-07-2014, 20:51
Salve a tutti
oggi ho notato con mia grande sorpresa che il mio dyna fxdci del 2005 in accelerazione si accendeva la spia motore per 2 o tre secondi .
tornato a casa provo l'autodiagnosi e mi da sti due codicini che non so cosa cavolo siano.
da ricerche sembra che il 68925-00C sia la centralina delle frecce l'altro non so
qualcuno di voi ha esperienza in merito?
grazie mille
Quelli non sono codici di errore, ma il PN dei dispositivi che stai interrogando nella diagnostica (centralina, sistema di sicurezza e frecce, tachimetro e contagiri) per eventuali errori. Il codice di errore dovrebbe essere visualizzato (se ce ne è uno) prima ed è una lettera più 4 numeri.
Il 67177-04 dovrebbe essere il tachimetro.
thebigeagle
20-07-2014, 12:58
scusa hai ragione
ho scambiato un pò di numeretti
l'errore è p 1356 con pn 32920-05
P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Proverei prima a cambiare le candele poi darei una controllata ai cavi candela.
Altrimenti qui c'è una possibile soluzione:
http://m.hdforums.com/forum/showthread.php?t=877149
Leggendo qua e la, in alcuni casi compare questo errore dopo una mappatura fatta non troppo bene, tipo troppo magra o grassa nell'arco di utilizzo dove si è evidenziato il problema.
A volte anche il cambio delle marmitte (troppo aperte) e/o filtro, creano un eccessivo smagrimento.
Sono solo un sacco di ipotesi buttate li però.