PDA

Visualizza Versione Completa : Croatia Bike Week 25-31 agosto - Pola



socio
20-07-2014, 11:08
Probabilmente ci andrò'.
Ragazzi...avete qualche recensione delle precedenti edizioni?
Gradito parere degli utenti di questo forum.
Grazie:byby:
Socio. :)

giancarlo51
22-07-2014, 21:37
ricordati di non lasciare il casco,ad un amico glielo hanno fottuto
comunque poche hd e tanti fuori di testa



Probabilmente ci andrò'.
Ragazzi...avete qualche recensione delle precedenti edizioni?
Gradito parere degli utenti di questo forum.
Grazie:byby:
Socio. :)

socio
27-07-2014, 09:08
ricordati di non lasciare il casco,ad un amico glielo hanno fottuto
comunque poche hd e tanti fuori di testa

Ti ringrazio....adoro i motoraduni misti e non monomarca

Ad ogni modo anche al faker. See ...quindi 90% harleysti....girano ladri. Addirittura nelle tende e presso camping a pagamento. Esperienza personale

...quindi stavolta decido di sfidare le insidie croate:ok:

white sideburns
27-07-2014, 10:46
Probabilmente ci andrò'.
Ragazzi...avete qualche recensione delle precedenti edizioni?
Gradito parere degli utenti di questo forum.
Grazie:byby:
Socio. :)

ci sono 3 volte stato quando non era ancora una settimana ma solo il week end (l'ultima 4/5 anni fa), organizzato dai Twin Horn MC,
i primi anni era in una location splendida sul mare ma da tempo si sono spostati per far fronte al numero sempre maggiore di visitatori,
non è il tipico raduno HD, si vedono moto di tutti i tipi ed anche motociclisti di tutti i tipi (tranne che fighetti), ed è tutto molto grezzo ed alla vecchia senza troppe attrazioni, anche i gruppi musicali, quasi esclusivamente heavy metal non sono un gran che però tutto intorno c'è una bella atmosfera e ci sono bei posti da visitare in moto dove farsi un bel bagno in mare oppure bere o mangiare qualcosa,
per quanto riguarda i furti credo siano nella media, anche altrove se lasci il casco o la moto incustoditi e non legati, rischi di non trovarli più.
P.S. io sono comunque nuovo del forum e non credo di rappresentare molto la media degli utenti :beer:

FASTGABRY
27-07-2014, 11:09
Ci andavo dal 95 fino al 02 che raduno di folli

socio
03-08-2014, 12:00
ci sono 3 volte stato quando non era ancora una settimana ma solo il week end (l'ultima 4/5 anni fa), organizzato dai Twin Horn MC,
i primi anni era in una location splendida sul mare ma da tempo si sono spostati per far fronte al numero sempre maggiore di visitatori,
non è il tipico raduno HD, si vedono moto di tutti i tipi ed anche motociclisti di tutti i tipi (tranne che fighetti), ed è tutto molto grezzo ed alla vecchia senza troppe attrazioni, anche i gruppi musicali, quasi esclusivamente heavy metal non sono un gran che però tutto intorno c'è una bella atmosfera e ci sono bei posti da visitare in moto dove farsi un bel bagno in mare oppure bere o mangiare qualcosa,
per quanto riguarda i furti credo siano nella media, anche altrove se lasci il casco o la moto incustoditi e non legati, rischi di non trovarli più.
P.S. io sono comunque nuovo del forum e non credo di rappresentare molto la media degli utenti :beer:


:ok:

Già che non troverò fighetti...valore aggiunto alla grezza location. :happy7:
Yessss

massiego72
08-08-2014, 10:31
Ciao!!
Mi sto organizzando per venire a Pola il 30-31 con un mio amico.
Secondo voi conviene cercare un alloggio li in zona oppure meglio la classica tenda??

Dove si svolge la manifestazione...in una zona attrezzata anche con campeggio?

Grazie :ok: