PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo di vendita Road King Standard 2003? Sbizzarritevi pure..non mi offendo ;-)



Piggy
22-07-2014, 13:00
Arriva per tutti il momento, dove il pensiero di cambiare moto diventa sempre piu forte e cosí succede anche a me...
La mia compagna (che mi accompagna da piu tempo e con la quale giro piu spesso) é un Road King Standard del 2003,...In pratica i dati sono questi:
115.000km..un anno fa.Poi si é rotto il sensore del contachilometri, perció il chilometraggio si é bloccato a 115.000. Su per giu direi che da allora ho fatto circa 5.000km.

La carozzeria, tranne le borse laterali, non ha sofferto ed é buona!
ZERO Optional (il Tour Pack me lo terrei, nel caso mi prendessi un Street Glide fino al 2008)

La gomma anteriore é da cambiare, e il meccanico gia due anni fa mi anticipava che i dischi dei freni sarebbero da cambiare.

Voi che ne direste? A che prezzo sarebbe realistico piazzarlo?

Io pensavo sui 20.000,00€ perché é dell'anniversario.........
........................................
.................................................. .............................ovviamente scherzo...

Io pensavo a 12.000,00€...

9gerry74
22-07-2014, 13:05
12k, 120.000 km, 2003, base, lavori da fare, insomma un affarone :happy4:


si scherza

kyoday
22-07-2014, 13:06
Del resto un harley è come un assegno circolare....

:happy5:

Andrea

Gotham
22-07-2014, 13:06
12.000 può essere una buona base di partenza nella trattativa se fai il cambio gomme, ripari il contachilometri e magari gli fai anche un tagliando.
Cosi, a 10.800 puoi anche essere fortunato e trovare chi la compra.
Se la lasci in queste condizioni pensa a 10.000 €
Senza offese come dici te :happy4:

JammedGeko
22-07-2014, 13:10
Visti Km e lavori da fare inizierei a pensarci sotto i 10 per poi probabilmente prendere qualcosa di meno chilometrato.

Gotham
22-07-2014, 13:10
Ah dimenticavo pure i freni, dischi e pastiglie.
Mmmmm inzomma, messa cosi 10.000€ sarebbe un'affare....per te....

Piggy
22-07-2014, 13:12
12k, 120.000 km, 2003, base, lavori da fare, insomma un affarone :happy4:


si scherza

Tranquillo....l'ho scritto che non mi offendevo... :happy5: :happy7:

alt

FASTGABRY
22-07-2014, 13:12
11 come sta..vedrai che qualche volenteroso del martello e scalpello che la sistema lo trovi si..fosse anche un preparatore che gli tira giù i km

PaoloOvada
22-07-2014, 13:12
10k, ma ripara almeno il conta km.

Sal Paradise
22-07-2014, 13:12
Non so se in Alto Adige i prezzi siano più alti ma io ti direi di mettere 10.500 e chiudere a 10.000.
Oppure fai i lavori che devono essere fatti e metti poco più di 11.000 per chiudere a 11.000.

Piggy
22-07-2014, 13:17
Visti Km e lavori da fare inizierei a pensarci sotto i 10 per poi probabilmente prendere qualcosa di meno chilometrato.

In effetti....il Tuo discorso non fa una piega...

Sarebbe molto dura..

Everton
22-07-2014, 13:18
9000

goyshorval
22-07-2014, 13:21
Così di primo acchitto verrebbe da dire "magna tranquillo". Perchè non la tieni come base per una special?

Bragasta
22-07-2014, 13:23
Con questa crisi a 10K te la tieni per un buon tempo.
A 8,5K può essere che il tizio si trovi e se la porta a casa.
:happy7:
:happy5:

Gotham
22-07-2014, 13:25
Hai detto che c'è il pensiero di cambiare moto no?
Puoi trovare una buona valutazione dal concessionario, dipende sempre da che moto/modello eventualmente prenderesti

Piggy
22-07-2014, 13:25
Così di primo acchitto verrebbe da dire "magna tranquillo". Perchè non la tieni come base per una special?

I 12.000,00€ in effetti sono altolocati...

ma 8.500,00€..mi pare anche un po na cagata...

6galloni
22-07-2014, 13:26
vabbè............

personalmente non la comprerei mai perchè a 120.000 Km e 11 anni di accendi e spegni oltre ai dischi dei freni (come dici tu) metterei anche in conto: pastiglie freni, ammortizzatori, sostituzione olio forcelle ( l'hai mai fatta?) gomme ( di cui una già detta da te) , cuscinetti sterzo, cuscinetti ruote, cinghia in kevlar trasmissione ( che non credo tu abbia mai cambiato) tendi catena distribuzione ( se non tutta la catena) pignone del motorino di avviamento e con controllo della corona per eventuali denti sgranati, frizione, statore, alternatore, cuscunetti camme, batteria...

se trovi un "Cucco" che teLLa ( come dice qualcuno) prende a 9.000 senza avere nessuna garanzia guasti in quanto vendita tra privati con esclusione della stessa scritta a lettere cubitali nel preliminare di vendita ( sennò gliela devi dare ex legge) ..........beh fallo in fretta !!

imho neh :happy5:

darkness_73
22-07-2014, 13:27
9k credo sia il suo buon prezzo :ok:

Bragasta
22-07-2014, 13:27
11 come sta..vedrai che qualche volenteroso del martello e scalpello che la sistema lo trovi si..fosse anche un preparatore che gli tira giù i km

Siamo brutti, vestiti male, puzzolenti ( tutte qualità che ci tiriamo dietro con gli anni ), ma disonesti noooooo quello noooo !!!!
Non dire queste cose, i Km non si tirano indietro.
Questo Nooooooooo !!!! :no_ok:

alfa2
22-07-2014, 13:28
Se pensi che una street glide del 2013 con tour pack e casse a 17000 non trovo a venderla, dubito che la tua piazzata così valga più di 8500/9000€...

FASTGABRY
22-07-2014, 13:31
Con questa crisi a 10K te la tieni per un buon tempo.
A 8,5K può essere che il tizio si trovi e se la porta a casa.
:happy7:
:happy5:

Meglio guardi in giro i prezzi..Ah le concessionarie non hanno Touring ne in vendita nuovi ne usati a rientro..visto gli durano pochi giorni

In compenso hanno le prenotazioni per le nuove a ottobre

Piggy
22-07-2014, 13:34
vabbè............

personalmente non la comprerei mai perchè a 120.000 Km e 11 anni di accendi e spegni oltre ai dischi dei freni (come dici tu) metterei anche in conto: pastiglie freni, ammortizzatori, sostituzione olio forcelle ( l'hai mai fatta?) gomme ( di cui una già detta da te) , cuscinetti sterzo, cuscinetti ruote, cinghia in kevlar trasmissione ( che non credo tu abbia mai cambiato) tendi catena distribuzione ( se non tutta la catena) pignone del motorino di avviamento e con controllo della corona per eventuali denti sgranati, frizione, statore, alternatore, cuscunetti camme, batteria...

se trovi un "Cucco" che teLLa ( come dice qualcuno) prende a 9.000 senza avere nessuna garanzia guasti in quanto vendita tra privati con esclusione della stessa scritta a lettere cubitali nel preliminare di vendita ( sennò gliela devi dare ex legge) ..........beh fallo in fretta !!

imho neh :happy5:


Diciamo che la moto é stata sistemata 3 anni fa e sono state cambiate: Tendicatena primaria e camme, pompa olio nuova, cinghia nuova,silent block nuovi e controllo avantreno...

Poi ho cambiato un anno fa la batteria..

straccetto
22-07-2014, 13:35
quindi una moto con 115.000 avrebbe terminata la sua vita?

6galloni
22-07-2014, 13:35
Diciamo che la moto é stata sistemata 3 anni fa e sono state cambiate: Tendicatena primaria e camme, pompa olio nuova, cinghia nuova,silent block nuovi e controllo avantreno...

Poi ho cambiato un anno fa la batteria..

ovvero a Km? hai la fattura dei lavori? quindi fornisci garanzia? :mm:

Piggy
22-07-2014, 13:36
ovvero a Km? hai la fattura dei lavori? quindi fornisci garanzia? :mm:

Á 90.000km..fatto con tanto di fattura e lista dei pezzi..presso Racepoint di Bolzano.

Sal Paradise
22-07-2014, 13:36
Diciamo che la moto é stata sistemata 3 anni fa e sono state cambiate: Tendicatena primaria e camme, pompa olio nuova, cinghia nuova,silent block nuovi e controllo avantreno...

Poi ho cambiato un anno fa la batteria..

Bene :ok:
Tra i 12.000 che hai detto tu e 8.500 che qualcuno ti ha detto ci sono tante vie di mezzo...

Piggy
22-07-2014, 13:38
Fatto sta che effettivamente, a quel chilomtraggio non puoi piu garantire nulla... :mm:

Piggy
22-07-2014, 13:39
Fatto sta che effettivamente, a quel chilomtraggio non puoi piu garantire nulla... :mm:

..e ci sono in giro troppe moto messe meglio di chilometri...

sriby71
22-07-2014, 13:40
mio modesto parerere
se prendi 9500 neuri
ti va di lusso

6galloni
22-07-2014, 13:53
Fatto sta che effettivamente, a quel chilomtraggio non puoi piu garantire nulla... :mm:

perciò NIET garanzia, cambiare gomme ( 350/450 euro) dischi freno ( 150/250 euro sulla baya USA qui di più) pastglie freno ( 30/60 euro baya USA qui di più) statore ( dipende dal ladro che ti fa i lavori per il costo orario della manodopera) ruota libera motorino avviamento, spazzole motorino avviamento ( idem come statore) cusacinetti sterzo (controllati e non sostituiti a 90.000) cuscinetti ruote ( è certo) frizione ( concedimelo a 120.000 km sicuramente non è affidabile ancora per molto) cavi e cavetti metallici ( gas e frizione , da controllare bene se esenti da ruggine - IMPOSSIBILE - e quindi da cambiare) riverniciare borse, controllo generale stato bobina, regolatore di tensione cavi e pippette candele, manopole gas e frizione ammortizzatori ad aria ( le cosidette bolle) sotto le pedane guida e passeggero ( di solito si crepano/rompono e quindi le vibrazioni ti smontano le ginocchia :happy4:) stato marmitte e collettori (rotture e sfondamento paratie molto alto) e...............tagliando generale (oli e filtri - compreso quello pompa benzia interno al serbatoio) che non credo tu eseguirai prima della vendita...ah pure il kontachilometri da aggiustare ( meglio dire da sostituire perche in HD quello non si ripara) .............

chettelodicoaffà???:vhappy1:

rimango della mia ( ovvero non la comprerei mai ammeno di un prezzo proprio rasoterra) e quindi 9000 sono più che "arrubbati (direbbero in Campania) anche se sarei tenuto a scendere ancora

sempre imho e senza offesa neh!! :byby:

belavecio
22-07-2014, 13:56
Mai capito una cosa..in certi 3D si decantano le doti di affidabilità dei motori HD da 200/300k km solo cambiando l'olio..poi ne arriva uno da 100K e nessuno lo vuole..hahaha
tutti cula col culo degli altri eh!
Io nemmeno la prenderi in considerazione,neanche a 9.troppo costose le riparazioni..moto per chi riesce a sistemarsela in garage.:ok:

JammedGeko
22-07-2014, 13:58
perciò NIET garanzia, cambiare gomme ( 350/450 euro) dischi freno ( 150/250 euro sulla baya USA qui di più) pastglie freno ( 30/60 euro baya USA qui di più) statore ( dipende dal ladro che ti fa i lavori per il costo orario della manodopera) ruota libera motorino avviamento, spazzole motorino avviamento ( idem come statore) cusacinetti sterzo (controllati e non sostituiti a 90.000) cuscinetti ruote ( è certo) frizione ( concedimelo a 120.000 km sicuramente non è affidabile ancora per molto) cavi e cavetti metallici ( gas e frizione , da controllare bene se esenti da ruggine - IMPOSSIBILE - e quindi da cambiare) riverniciare borse, controllo generale stato bobina, regolatore di tensione cavi e pippette candele, manopole gas e frizione ammortizzatori ad aria ( le cosidette bolle) sotto le pedane guida e passeggero ( di solito si crepano/rompono e quindi le vibrazioni ti smontano le ginocchia :happy4:) stato marmitte e collettori (rotture e sfondamento paratie molto alto) e...............tagliando generale (oli e filtri - compreso quello pompa benzia interno al serbatoio) che non credo tu eseguirai prima della vendita...ah pure il kontachilometri da aggiustare ( meglio dire da sostituire perche in HD quello non si ripara) .............

chettelodicoaffà???:vhappy1:

rimango della mia ( ovvero non la comprerei mai ammeno di un prezzo proprio rasoterra) e quindi 9000 sono più che "arrubbati (direbbero in Campania) anche se sarei tenuto a scendere ancora

sempre imho e senza offesa neh!! :byby:

Eh la miseria....

Bon basta demoliscila... :happy4:

JammedGeko
22-07-2014, 14:03
Mai capito una cosa..in certi 3D si decantano le doti di affidabilità dei motori HD da 200/300k km solo cambiando l'olio..poi ne arriva uno da 100K e nessuno lo vuole..hahaha
tutti cula col culo degli altri eh!
Io nemmeno la prenderi in considerazione,neanche a 9.troppo costose le riparazioni..moto per chi riesce a sistemarsela in garage.:ok:

Tra arrivare e comprare c'è differenza...
In 120 mila Km sai quante porcate possono essere state fatte?

carletti
22-07-2014, 14:04
Io la metterei a 10 e poi tratterei in base anche a chi mi troverò davanti.
Tanto dipende anche da quanta fretta hai nel vendere.

Un mio amico, appassionato di HD a carburatore, e sapendo di essere predisposto alle scimmie improvvise, anni fa mi ha raccontato che, una volta terminata/restaurata/sistemata la moto che ha comprato la mette subito in vendita anche se non è nei suoi piani, in tal modo, ha modo di valutare più offerte e, nel caso, accettare solo quella che gli garba veramente.

Ora non sarà certo il consiglio della vita o la trovata del secolo però, quello che ho ricavato da questa storia è quella di mettere in vendita la moto quando è perfetta vuoi per correttezza nei confronti del futuro acquirente e della legge ma anche per una questione di realizzo. Da quello che si evince è comunque un po' di tempo che la tua moto è stata trascurata (vedi conta km, gomma ecc...) il fatto di vendere una moto con "lavori da fare" è anche indice, per chi compra, di un venditore poco attento alla sua "piccola".

Con ciò non voglio offendere nessuno, è solo la mia opinione quando si tratta di vendita.:happy5:

6galloni
22-07-2014, 14:04
Eh la miseria....

Bon basta demoliscila... :happy4:

eddai.............

non mi puoi paragonare una HD a 120.000 ( e molto probabilmente anche oltre) ad una "verginella di primo pelo" :happy4:

e quello che ho scritto è il minimo per stare sicuri che non ci lasci il motore in una calda giornata di agosto in fila nel traffico o dopo esserti sparato 400 km in una tirata....:happy3:

cmq come già detto è sempre iMHO neh!!!

straccetto
22-07-2014, 14:08
[QUOTE=belavecio;2691683]Mai capito una cosa..in certi 3D si decantano le doti di affidabilità dei motori HD da 200/300k km solo cambiando l'olio..poi ne arriva uno da 100K e nessuno lo vuole..hahaha..../QUOTE]

Vero ma queste cose me le sarei aspettate da un concessionario, il quale non può spenderci altrimenti a quanto la deve rivendere?

belavecio
22-07-2014, 14:08
Tra arrivare e comprare c'è differenza...
In 120 mila Km sai quante porcate possono essere state fatte?

allora è invendibile.

Piggy
22-07-2014, 14:18
allora è invendibile.

Mi sa di si :vhappy1:

Piggy
22-07-2014, 14:24
Io la metterei a 10 e poi tratterei in base anche a chi mi troverò davanti.
Tanto dipende anche da quanta fretta hai nel vendere.

Un mio amico, appassionato di HD a carburatore, e sapendo di essere predisposto alle scimmie improvvise, anni fa mi ha raccontato che, una volta terminata/restaurata/sistemata la moto che ha comprato la mette subito in vendita anche se non è nei suoi piani, in tal modo, ha modo di valutare più offerte e, nel caso, accettare solo quella che gli garba veramente.

Ora non sarà certo il consiglio della vita o la trovata del secolo però, quello che ho ricavato da questa storia è quella di mettere in vendita la moto quando è perfetta vuoi per correttezza nei confronti del futuro acquirente e della legge ma anche per una questione di realizzo. Da quello che si evince è comunque un po' di tempo che la tua moto è stata trascurata (vedi conta km, gomma ecc...) il fatto di vendere una moto con "lavori da fare" è anche indice, per chi compra, di un venditore poco attento alla sua "piccola".Con ciò non voglio offendere nessuno, è solo la mia opinione quando si tratta di vendita.:happy5:

Ottima osservazione! :ok:
Hai ragione,...l'ho trascurata troppo...e quando una moto va in vendita, gia non fa una bella impressione...

corradorombodituono
22-07-2014, 14:32
allora è invendibile.

Tutto si vende al giusto prezzo però. 12mila euro sono 24 milioni del vecchio conio per una moto di 11 anni 120 mila km e con molte cose da sistemare. Con 12mila euro ci si comprano 2kawaswki nuove ....:byby:

griso73
22-07-2014, 14:39
facciamo così allora, visto che è un rottame lo scambiamo alla pari con il mio sporty del 2005 (carburato) e la chiudiamo qui.
affare fatto?:happy7:

straccetto
22-07-2014, 14:57
facciamo così allora, visto che è un rottame lo scambiamo alla pari con il mio sporty del 2005 (carburato) e la chiudiamo qui.
affare fatto?:happy7:

e dovrebbe darti pure darti del "lei"

6galloni
22-07-2014, 15:01
Tutto si vende al giusto prezzo però. 12mila euro sono 24 milioni del vecchio conio per una moto di 11 anni 120 mila km e con molte cose da sistemare. Con 12mila euro ci si comprano 2kawaswki nuove ....:byby:

si può chiudere...........................:ok:

L' UOMO NERO
22-07-2014, 15:18
Vic vuoi imitarmì?:happy4::happy4::happy4::happy4:


consiglio da amico, spendici sopra quei 300 euro per cambiare gomma e sistemare il tachimetro, i dischi nn dici nulla e li lasci così, poi la fai lucidare e la piazzi a 11/10900 , è una moto da 10 li ti giochi il resto ;-)

L' UOMO NERO
22-07-2014, 15:33
Mai capito una cosa..in certi 3D si decantano le doti di affidabilità dei motori HD da 200/300k km solo cambiando l'olio..poi ne arriva uno da 100K e nessuno lo vuole..hahaha
tutti cula col culo degli altri eh!
Io nemmeno la prenderi in considerazione,neanche a 9.troppo costose le riparazioni..moto per chi riesce a sistemarsela in garage.:ok:

Io sono più che convinto che c'è tanta gente felice che sta girando con harley con oltre 100.000 km mentre il tachimetro segna poco più di 40.000 :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Piggy
22-07-2014, 15:35
Io sono più che convinto che c'è tanta gente felice che sta girando con harley con oltre 100.000 km mentre il tachimetro segna poco più di 40.000 :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Li stessi che poi si in****ano quando si rompe un pezzo che non dovrebbe rompersi...."ma zio can! ha solo 30.000km.."

JammedGeko
22-07-2014, 15:36
Io sono più che convinto che c'è tanta gente felice che sta girando con harley con oltre 100.000 km mentre il tachimetro segna poco più di 40.000 :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Sicuramente.

6galloni
22-07-2014, 15:52
Io sono più che convinto che c'è tanta gente felice che sta girando con harley con oltre 100.000 km mentre il tachimetro segna poco più di 40.000 :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

sarà per questo che compro HD solo nuove???:happy4:

aronne73
22-07-2014, 15:59
sarà per questo che compro HD solo nuove???:happy4:

Vabbè dai...una con il libretto dei tagliandi e le fatture si può prendere anche se ha i km.
Il mio Road King per esempio è del 2006 ha quasi 80.000km ma ho tutti i tagliandi timbrati e quasi tutte le fatture dei lavori effettuati ed è perfetta. Anche la frizione è nuova(10.000 km). Non ho la minima intenzione di venderla, ma secondo te quanto potrebbe valere rimessa originale (quindi base senza accessori)?


:byby:

6galloni
22-07-2014, 16:13
Vabbè dai...una con il libretto dei tagliandi e le fatture si può prendere anche se ha i km.
Il mio Road King per esempio è del 2006 ha quasi 80.000km ma ho tutti i tagliandi timbrati e quasi tutte le fatture dei lavori effettuati ed è perfetta. Anche la frizione è nuova(10.000 km). Non ho la minima intenzione di venderla, ma secondo te quanto potrebbe valere rimessa originale (quindi base senza accessori)?


:byby:


facciamo così....

la mia è un 105Th (2008) 16.420 km originali ( tagliandi cronologigi :happy4:) con sopra TUTTO quello che di optional HD esiste per un King, (circa 8.000 yes ottomilaeurini di accessiori) tra cui manopole e sella riscaldate, contagiri HD, radiatore olio, con borse rigide 105Th installate, ricambi originali a corredo più parafango anteriore 105th nuovo, parafango posteriore 105th completo di frecce e puntale retroilluminato nuovo, dash originale, borse originali e la sella originale tutto nuovo e mai usato, marmitte VanceeHines monster oval (le originali presenti a parte ) collettori due in due ( originali presenti a parte) centralina e stage 1 fatto, cinghia in kevlar, dischi freni cromati, accelleratore elettronico, manutentore corrente, gomme nuove al 100% e se dovessi venderla proverei di venderla a 18k....

quanto pensi possa IO darti della tua???:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 :

Yankee
22-07-2014, 17:32
Io sono più che convinto che c'è tanta gente felice che sta girando con harley con oltre 100.000 km mentre il tachimetro segna poco più di 40.000 :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

116.000Km.............. con il tachimetro benzina impazzita :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

PENNA
22-07-2014, 17:33
Vic vuoi imitarmì?:happy4::happy4::happy4::happy4:


consiglio da amico, spendici sopra quei 300 euro per cambiare gomma e sistemare il tachimetro, i dischi nn dici nulla e li lasci così, poi la fai lucidare e la piazzi a 11/10900 , è una moto da 10 li ti giochi il resto ;-)

Quoto , anche io farei cosi e eventualmente nella trattaviva farei vedere la fattura dei lavori....:happy5:

aronne73
22-07-2014, 17:44
facciamo così....

la mia è un 105Th (2008) 16.420 km originali ( tagliandi cronologigi :happy4:) con sopra TUTTO quello che di optional HD esiste per un King, (circa 8.000 yes ottomilaeurini di accessiori) tra cui manopole e sella riscaldate, contagiri HD, radiatore olio, con borse rigide 105Th installate, ricambi originali a corredo più parafango anteriore 105th nuovo, parafango posteriore 105th completo di frecce e puntale retroilluminato nuovo, dash originale, borse originali e la sella originale tutto nuovo e mai usato, marmitte VanceeHines monster oval (le originali presenti a parte ) collettori due in due ( originali presenti a parte) centralina e stage 1 fatto, cinghia in kevlar, dischi freni cromati, accelleratore elettronico, manutentore corrente, gomme nuove al 100% e se dovessi venderla proverei di venderla a 18k....

quanto pensi possa IO darti della tua???:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 :

Fermo restando che non è mia intenzione venderla e che il ragionamento che volevo fare io non è "facciamo a chi ha la moto più accessoriata".
La mia non ha 8000€ di accessori, ma forse 5000 si. Solo il bauletto a sgancio rapido con piastra son quasi 2000€!!!
Io avevo detto cmq base, senza accessori. Io credo che la mia con i km che ha(quasi 80.000 tutti tagliandati e compresi olio forcella e molle prrogressive) senza accessori varrà circa 12/12.500. Se avesse avuto 30.000 km pensi che il valore sarebbe molto diverso? Secondo me forse sarebbe salito di 200/300 euro.


:byby:

6galloni
22-07-2014, 18:09
Fermo restando che non è mia intenzione venderla e che il ragionamento che volevo fare io non è "facciamo a chi ha la moto più accessoriata".
La mia non ha 8000€ di accessori, ma forse 5000 si. Solo il bauletto a sgancio rapido con piastra son quasi 2000€!!!
Io avevo detto cmq base, senza accessori. Io credo che la mia con i km che ha(quasi 80.000 tutti tagliandati e compresi olio forcella e molle prrogressive) senza accessori varrà circa 12/12.500. Se avesse avuto 30.000 km pensi che il valore sarebbe molto diverso? Secondo me forse sarebbe salito di 200/300 euro.


:byby:

bauletto a sgancio rapido che non lasci però :happy4:

personalmente credo che se avesse 30k la venderesti sicuramente prima e sicuramente saresti sereno a livello di eventuale garanzia tra privati:happy3:

come personalmente io quando vendo una moto la vendo completa di tutto ciò che ha sopra e a corredo + pezzi originali e non me ne importa una ceppa se qualcuno la vorrebbe originale o senza....o così o me la tengo ( p.s.: il costo degli accessori dedicati è extra i pezzi di carrozzeria nuovi 105th a corredo :happy4: e documentabili catalogo HD):happy4:

ps2: a parte tutto credo che la tua richiesta di 12.000 sia quasi in linea con la reale valutazione anche se, personalmente dovessi prendere una moto usata delle nostre, difficilmente rinuncerei ad averla senza ABS, qualora esistente su analogo modello nuovo..... checchè ne dicano i bistrattori di detto sistema di frenata :happy4::happy5:

aronne73
22-07-2014, 18:48
bauletto a sgancio rapido che non lasci però :happy4:

personalmente credo che se avesse 30k la venderesti sicuramente prima e sicuramente saresti sereno a livello di eventuale garanzia tra privati:happy3:

come personalmente io quando vendo una moto la vendo completa di tutto ciò che ha sopra e a corredo + pezzi originali e non me ne importa una ceppa se qualcuno la vorrebbe originale o senza....o così o me la tengo ( p.s.: il costo degli accessori dedicati è extra i pezzi di carrozzeria nuovi 105th a corredo :happy4: e documentabili catalogo HD):happy4:

ps2: a parte tutto credo che la tua richiesta di 12.000 sia quasi in linea con la reale valutazione anche se, personalmente dovessi prendere una moto usata delle nostre, difficilmente rinuncerei ad averla senza ABS, qualora esistente su analogo modello nuovo..... checchè ne dicano i bistrattori di detto sistema di frenata :happy4::happy5:

Ti quoto.
Io ho scritto base senza accessori per 2 motivi: perché chi ha aperto il thread ha detto che la sua
non ha accessori e anche perché se un domani dovessi decidere di vendere la mia, prenderei quasi sicuramente un altro King su cui monterei gli accessori che ho già.

:byby:

belavecio
22-07-2014, 19:29
Io sono più che convinto che c'è tanta gente felice che sta girando con harley con oltre 100.000 km mentre il tachimetro segna poco più di 40.000 :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Qualcuno ci sarà..ma non tanti,.perchè quanti ne conosci te che hanno fatto 100k km in HD?:talk1:

Mr.Eight
22-07-2014, 23:09
Del resto un harley è come un assegno circolare....

:happy5:

Andrea

oramai si fa tutto con bancomat :vhappy1:

Considerando i km io credo valga 10

griso73
23-07-2014, 07:00
Vic vuoi imitarmì?:happy4::happy4::happy4::happy4:


consiglio da amico, spendici sopra quei 300 euro per cambiare gomma e sistemare il tachimetro, i dischi nn dici nulla e li lasci così, poi la fai lucidare e la piazzi a 11/10900 , è una moto da 10 li ti giochi il resto ;-)

dopo questa tua affermazione troverai la coda di gente alla porta a comprare le tue moto!!:happy4:

straccetto
23-07-2014, 07:19
Le opinioni (giuste o sbagliate) sono queste e se uno vuole/deve vendere una motocicletta con tanti chilometri ne deve tenere conto.

Alla luce di questo non credo convenga vendere un oggetto del quale conosciamo il valore, poi si può decidere di farlo per tanti motivi, magari indipendenti dalla nostra volontà.

Piggy
23-07-2014, 07:39
Le opinioni (giuste o sbagliate) sono queste e se uno vuole/deve vendere una motocicletta con tanti chilometri ne deve tenere conto.

Alla luce di questo non credo convenga vendere un oggetto del quale conosciamo il valore, poi si può decidere di farlo per tanti motivi, magari indipendenti dalla nostra volontà.

Ci ho pensato durante la notte (un po insonne), ed effettivamente il valore commericiale del mio king chilometrato non invita a venderlo. Troppa la differenza da mettere nel caso prendessi un altro Touring.. A questo punto meglio tenerlo, metterci i soldi per sistemarlo e girarci.

Ringrazio tutti per i loro interventi, anche se non tutti li condivido, ma mi avete aiutato a vostro modo nella decisione, che dentro dentro magari avevo gia preso :ok:

Sal Paradise
23-07-2014, 07:58
Ci ho pensato durante la notte (un po insonne), ed effettivamente il valore commericiale del mio king chilometrato non invita a venderlo. Troppa la differenza da mettere nel caso prendessi un altro Touring.. A questo punto meglio tenerlo, metterci i soldi per sistemarlo e girarci.

Ringrazio tutti per i loro interventi, anche se non tutti li condivido, ma mi avete aiutato a vostro modo nella decisione, che dentro dentro magari avevo gia preso :ok:

Premesso che secondo me faresti la cosa migliore a tenerlo e a sistemarlo, ma quanto pensavi (prima di aprire il 3D ieri) che avresti dovuto metterci come differenza per prendere un altro touring?

Mr.R
23-07-2014, 07:58
come extrema ratio potresti provare a metterla in vendita sul mercato tedesco, lì sono meno schizzinosi con i km!

Piggy
23-07-2014, 08:19
Premesso che secondo me faresti la cosa migliore a tenerlo e a sistemarlo, ma quanto pensavi (prima di aprire il 3D ieri) che avresti dovuto metterci come differenza per prendere un altro touring?

Ed é quello che faró: la sistemo e me la tengo...

straccetto
23-07-2014, 08:56
Ci ho pensato durante la notte (un po insonne), ed effettivamente il valore commericiale del mio king chilometrato non invita a venderlo. Troppa la differenza da mettere nel caso prendessi un altro Touring.. A questo punto meglio tenerlo, metterci i soldi per sistemarlo e girarci.

Ringrazio tutti per i loro interventi, anche se non tutti li condivido, ma mi avete aiutato a vostro modo nella decisione, che dentro dentro magari avevo gia preso :ok:

Il motivo per il quale tengo molto alle mie cose è questo, perché "dopo", è vecchia per gli altri e per noi.

belavecio
23-07-2014, 09:14
Ci ho pensato durante la notte (un po insonne), ed effettivamente il valore commericiale del mio king chilometrato non invita a venderlo. Troppa la differenza da mettere nel caso prendessi un altro Touring.. A questo punto meglio tenerlo, metterci i soldi per sistemarlo e girarci.

Ringrazio tutti per i loro interventi, anche se non tutti li condivido, ma mi avete aiutato a vostro modo nella decisione, che dentro dentro magari avevo gia preso :ok:

ottima scelta,invidio sempre chi si tiene in vecchiaia la sua motocicletta.

Zeus
23-07-2014, 09:17
Ci ho pensato durante la notte (un po insonne), ed effettivamente il valore commericiale del mio king chilometrato non invita a venderlo. Troppa la differenza da mettere nel caso prendessi un altro Touring.. A questo punto meglio tenerlo, metterci i soldi per sistemarlo e girarci.

Ringrazio tutti per i loro interventi, anche se non tutti li condivido, ma mi avete aiutato a vostro modo nella decisione, che dentro dentro magari avevo gia preso :ok:

:happy3: