PDA

Visualizza Versione Completa : Vi ricordate da ragazzi il giochino della carta da gioco sui raggi della bici?



gru-nt
29-07-2014, 09:52
https://www.louis.de/en/artikel/bicycle-exhaust-turbospok/10014337

:happy7::happy7:

JammedGeko
29-07-2014, 09:55
Genio!!!!

carletti
29-07-2014, 09:57
:happy4::happy4::happy4::happy4:

rain
29-07-2014, 10:03
l'avevo vista....
l'ho proposta a Carletto... ma lui preferisce le bagger :bigeyes::vhappy3:

6galloni
29-07-2014, 11:06
dejąvł :happy4:

PaoloAziz
29-07-2014, 11:08
Che bei ricordi!! Quante mollette rubate e perse!!

Vanno di pari passo con la cerbottana e lo stucco!!

Salud

lordguzzi
29-07-2014, 11:19
comprato!

gią gliene avevo fatto uno "home made" ma non mi soddisfaceva, era sotto gli 80 decibel secondo fonometro android.

con vorrei che mi cresca key:happy4:

gosilver
29-07-2014, 11:26
Che bei ricordi!! Quante mollette rubate e perse!!

Vanno di pari passo con la cerbottana e lo stucco!!

Salud

...la scelta delle diverse qualitą di stucco....
oppure le strisce di riviste dalla cintura per fare le freccette (i pegulli....) :happy4:

PaoloAziz
29-07-2014, 12:48
...la scelta delle diverse qualitą di stucco....
oppure le strisce di riviste dalla cintura per fare le freccette (i pegulli....) :happy4:

Peccato che tutti questi giochi siano nel dimenticatoio!

Salud

lordguzzi
29-07-2014, 12:49
Peccato che tutti questi giochi siano nel dimenticatoio!

Salud

be...dipende dai papą.

io ci tengo che la bici sia percepita come un ripiego in attesa della moto, faccio di tutto per agghindargliela come un endurazzo :happy4:

PaoloAziz
29-07-2014, 12:51
be...dipende dai papą.

io ci tengo che la bici sia percepita come un ripiego in attesa della moto, faccio di tutto per agghindargliela come un endurazzo :happy4:

Questo č pił semplice. Ma tutto mi ha riportato hai giochi in piazzetta ed alla villa!! Ora non mi pare vi siano le possibilitą!!!

Vi ricordate l'olandesina, il fare gol sotto una panchina? Si chiamava in diverse maniere!! Mai pił visto giocare e che ne giro di posti con le panchine!!!!!!!!!!

Salud

lordguzzi
29-07-2014, 12:54
Questo č pił semplice. Ma tutto mi ha riportato hai giochi in piazzetta ed alla villa!! Ora non mi pare vi siano le possibilitą!!!

Vi ricordate l'olandesina, il fare gol sotto una panchina? Si chiamava in diverse maniere!! Mai pił visto giocare e che ne giro di posti con le panchine!!!!!!!!!!

Salud

la veritą č che fino ai 5-6 anni e finchč ci sono i nonni i bimbi si trovano ancora ai parchetti a giocare, dopo li blindano in casa e li lobotomizzano digitalmente, e a meno che non abiti in posti lontani dalla civiltą, in cittą non trovi nessun genitore disposto a far giocare in strada un bimbo di 10-13 anni....e lui neanche vuole pił giocarci imbesuito dall tv/play/nintendo/internet etc...

JammedGeko
29-07-2014, 13:19
la veritą č che fino ai 5-6 anni e finchč ci sono i nonni i bimbi si trovano ancora ai parchetti a giocare, dopo li blindano in casa e li lobotomizzano digitalmente, e a meno che non abiti in posti lontani dalla civiltą, in cittą non trovi nessun genitore disposto a far giocare in strada un bimbo di 10-13 anni....e lui neanche vuole pił giocarci imbesuito dall tv/play/nintendo/internet etc...

Beh, sfortunatamente i tempi e le cittą sono cambiate in peggio in pochi anni.
Ora come ora un bambino va tenuto sott'occhio molto di pił che quando eravamo piccoli noi negli anni 70/80

guest
29-07-2014, 13:41
Visto e soprattutto "sentito" dal vivo, un regalo dello zio Harleysta al nipotino, mio vicino di casa. Una linguetta di plastica che dall'interno del tubo di plastica (che ne amplifica il rumore) va a toccare i raggi. Mai riso tanto in vita mia, girava per il piazzale del benzinaio di suo zio quando si sono fermati dei motociclisti francesi, lui ha cominciato a pedalarci nel mezzo ed erano tutti morti dal ridere
Purtroppo é durato 2 o 3 giorni, poi la linguetta si é spezzata ed il gioco é finito. I commenti di sua madre: quello scemo di mio fratello, i soldi pił buttati via della sua esistenza... :-)

straccetto
29-07-2014, 14:01
Visto e soprattutto "sentito" dal vivo, un regalo dello zio Harleysta al nipotino, mio vicino di casa. Una linguetta di plastica che dall'interno del tubo di plastica (che ne amplifica il rumore) va a toccare i raggi. Mai riso tanto in vita mia, girava per il piazzale del benzinaio di suo zio quando si sono fermati dei motociclisti francesi, lui ha cominciato a pedalarci nel mezzo ed erano tutti morti dal ridere
Purtroppo é durato 2 o 3 giorni, poi la linguetta si é spezzata ed il gioco é finito. I commenti di sua madre: quello scemo di mio fratello, i soldi pił buttati via della sua esistenza... :-)

il gioco emula le harley e deve essere inaffidabile come le harley, ecco perchč si č rotto :happy4:

Snowman
29-07-2014, 14:14
bellissimo... io l'ho messo al posto di fare lo stage 1:happy4: