Visualizza Versione Completa : Consiglio drag pipes
Premessa.,"Ok lo so,le Drag pipes fanno schifo come sistema di scarico" ma preso atto di questo,qualcuno mi sa dare una dritta o un consiglio su come eliminare almeno un po il brutto rumore che sento in rilascio in tutte le marce folle compresa?monto delle x pipe Paul Yaffe. Della supertrapp che adoro esteticamente,ma come posso modificare ad esempio i frangifiamma interni per togliere il fastidioso suono di aria frammentata che esce dalle scarico ogni volta che rilascio l acceleratore?Non parlo di scoppi sia ben chiaro ma quel rumore simile ad una vibrazione tanto che All inizio pensavo si fossero staccati i paracalore!:confused:
alessandroTV
01-08-2014, 14:19
Dici tipo il risucchione quando lasci il gas, dopo aver dato una bella tirata?
Dici tipo il risucchione quando lasci il gas, dopo aver dato una bella tirata?
Si quello ma anche senza accelerare chissąché...me lo fa sempre anche a dare piccoli colpi di gas anche se ovviamente molto pił corti come durata!
alessandroTV
01-08-2014, 16:46
Rimedi non ne ho, solo dare una bella stretta al filtro e controllare le guarnizioni del collettore di aspirazione. Penso che ci sia poco da fare vista anche la geometria degli scarichi
Rimedi non ne ho, solo dare una bella stretta al filtro e controllare le guarnizioni del collettore di aspirazione. Penso che ci sia poco da fare vista anche la geometria degli scarichi
Ok grazie..quelle le ho gią controllate qualche settimana fa.pensavo di farmi un silenziatore con delle lamelle posizionate a lisca di pesce su tutta la sua lunghezza e aggiungere magari una calza di lana di vetro!provo...Non si sa mai.grazie comunque!