PDA

Visualizza Versione Completa : kit da viaggio obbligatorio in Francia....ci sono news??



maverick03
01-08-2014, 22:52
sciao Raga!!:happy5:

oggi ho conosciuto una motoc....ehmm una bmwista, mentre ero dal mio meccanico di fiducia...

che siccome era andato una volata ad accompagnare un cliente a casa, son rimasto di "guardia" al negozio

e cosi' ho intrattenuto la ragazza, tra una chiacchiera e l'altra relative alle avventure in moto !!

al che' parlando di ferie.... le ho detto che sono in procinto di partire per la Francia, verso la Provenza e le Gole del Verdon etc etc

e lei mi dice....mettendomi in guardia "ce li hai vero il kit x alcool test, e le giacche catarinfrangenti"??

mah....dico io.....veramente sapevo che l'imperatore Sarkosy aveva introdotto con un decreto questa minch.....ehmm questa legge

ma checo l'avvento di Hollande, fu abortita prima dei termini dell'entrata in vigore.

questo almeno x abbigliamento catarinfrangente......x il kit alcool test, in verita' non sono documentato.

qulacuno di voi ha certezze da profondere??

grazie a tutti!!:ok:

6galloni
02-08-2014, 00:02
basta un "clik" in rete........uffa!!!

http://www.motociclismo.it/francia-etilometro-obbligatorio-a-bordo-ma-niente-multa-moto-54672

docelektro
02-08-2014, 05:22
Ci arrivo da poco in francia,gli unici che ho visto di colore giallo pipì sono un paio di malati della sicurezza che sotto un sole terrificante erano bardati in tutto punto e guidavano due 125 demotivati a 4T .
Sono passato davanti a un posto di blocco in canotta e non mi hanno manco fermato quindi per ora la libertà è salva.

maverick03
03-08-2014, 11:33
Ci arrivo da poco in francia,gli unici che ho visto di colore giallo pipì sono un paio di malati della sicurezza che sotto un sole terrificante erano bardati in tutto punto e guidavano due 125 demotivati a 4T .
Sono passato davanti a un posto di blocco in canotta e non mi hanno manco fermato quindi per ora la libertà è salva.

grazie!!:happy5:

maverick03
03-08-2014, 11:34
basta un "clik" in rete........uffa!!!

http://www.motociclismo.it/francia-etilometro-obbligatorio-a-bordo-ma-niente-multa-moto-54672

basta...anche non rispondere....se non se ne ha voglia.....auff!!:happy5:

6galloni
03-08-2014, 12:05
basta...anche non rispondere....se non se ne ha voglia.....auff!!:happy5:

:happy4: ri auff