PDA

Visualizza Versione Completa : Giro domenicale



Raffa70
03-08-2014, 15:56
Anche oggi giretto su Appennino Tosca Emiliano!
Hd nessuna! Proprio vero che l'arleista e' benestante tutti in ferie.....
Solo BMW e motard in giro!
Grande mangiata a Savigno a base di funghi e poi rieNtro bagnato a Bologna!
Ciao a tutti!
:ylsuper:

Mr.White
03-08-2014, 16:05
Oppure c'è un tempo da schifo e ci si mette a c@zzeggi@re in garage...

Rapacione
03-08-2014, 17:25
ad esempio oggi per la prima volta, ho fatto i freni alla mia amata 883, e siccome è r mi son fatto il doppio delle pastglie. se non altro sembra che freni,domani il collaudo decisivo..

white sideburns
03-08-2014, 17:27
Anche oggi giretto su Appennino Tosca Emiliano!
Hd nessuna! Proprio vero che l'arleista e' benestante tutti in ferie.....
Solo BMW e motard in giro!
Grande mangiata a Savigno a base di funghi e poi rieNtro bagnato a Bologna!
Ciao a tutti!
:ylsuper:

se passavi ieri su Raticosa e Futa provenienti da Forlì passando per tutti i vari valichi romagnoli (Lavanda e Prugno) passando per Sassoleone dove abbiamo pranzato, eravamo 8 HD in mezzo ai ciucciamanubri e GS (in verità 3 harley in cima alla Raticosa le abbiamo incrociate), idem per il ritorno dalla Toscana e Passo della Colla.
Il prossimo fine settimana andiamo a vedere la situazione sulle dolomiti, ci portiamo forse anche un bolognese.

Raffa70
03-08-2014, 21:51
se passavi ieri su Raticosa e Futa provenienti da Forlì passando per tutti i vari valichi romagnoli (Lavanda e Prugno) passando per Sassoleone dove abbiamo pranzato, eravamo 8 HD in mezzo ai ciucciamanubri e GS (in verità 3 harley in cima alla Raticosa le abbiamo incrociate), idem per il ritorno dalla Toscana e Passo della Colla.
Il prossimo fine settimana andiamo a vedere la situazione sulle dolomiti, ci portiamo forse anche un bolognese.

Ieri lavoro....:mad1: oggi libero e quindi in giro ma la pioggia non mi ha mollato da Savigno a bologna.
In settimana se riesco rotta a sud! Mi sparo 1000km per andare a trovare la famigghia!! Speriamo nell'anticiclone.....
Fatto il vostro giro due settimane fa ma in senso inverso ...pioggia anche li!
:ylsuper:

gigabuma
04-08-2014, 07:08
ciao ragazzi... buongiorno... mi trovo in vacanza in Umbria, tra le belle montagne di Cerreto di Spoleto, a 20 minuti di strada da Norcia: se qualcuno ė in zona e vuole aggregarsi con me, zavorrina compresa, batta pure un colpo. Sarò qui sino a sabato prossimo...

spiedo
04-08-2014, 07:27
Io ho capito una cosa... Le hd in Friuli vanno al mare la domenica.
Le BMW ed i mangiariso in montagna... Tempo permettendo.

E più facile trovare hd in pianure o appunto mare che in montagna...

Oltre al tempo schifoso...

gigabuma
04-08-2014, 07:43
Io ho capito una cosa... Le hd in Friuli vanno al mare la domenica.
Le BMW ed i mangiariso in montagna... Tempo permettendo.

E più facile trovare hd in pianure o appunto mare che in montagna...

Oltre al tempo schifoso...

qui in Umbria il tempo è da Dio, niente pioggia, bellissima giornata... allora che ne dite di una bella uscita e poi tutti a pranzo a mangiare i maltagliati al tartufo?

spiedo
04-08-2014, 07:51
qui in Umbria il tempo è da Dio, niente pioggia, bellissima giornata... allora che ne dite di una bella uscita e poi tutti a pranzo a mangiare i maltagliati al tartufo?

Guarda, ad avere due gg liberi, ti giuro che verrei giù volentieri!
Adoro il tartufo, adoro il centro Italia e avrei molto bisogno di fare ore sullamia motoretta... quest' anno siamo ai minimi storici di percorrenza purtroppo :nuby:... brutto tempo, lavoro, famiglia... ad averli però...

Poi adoro il tartufo...

gigabuma
04-08-2014, 14:32
Guarda, ad avere due gg liberi, ti giuro che verrei giù volentieri!
Adoro il tartufo, adoro il centro Italia e avrei molto bisogno di fare ore sullamia motoretta... quest' anno siamo ai minimi storici di percorrenza purtroppo :nuby:... brutto tempo, lavoro, famiglia... ad averli però...

Poi adoro il tartufo...

ehi spiedo... allora stamattina ore 9 partenza da Cerreto di Spoleto, provincia di Perugia (Umbria), direzione Visso, provincia di Macerata (Marche), deviazione a destra direzione Castelluccio, provincia di Ascoli Piceno (Marche), poi Norcia (PG Umbria): ora di arrivo ore 13. Intravediamo una bella norcineria, acquistiamo un pò di buona robbbba di salumi e formaggi e rientro in albergo. Il tutto in un centinaio di km... inutile dirti come erano buoni i salumi ed i formaggi al tartufo.