PDA

Visualizza Versione Completa : Povero DocGasper...!



muddyblues
09-08-2014, 20:53
:happy4::happy4::happy4:

"Fiumi di birra e nastri d'asfalto"... Tutti fratelli,noi harleysti, e poi quando ti ferma la pula ti imboschi...

Oggi gran bel giretto nel vicentino di Arsiero con relativa mangiata di gnocchi a Posina. Al rientro decidiamo di fare la Vallarsa ed a Raossi ecco materializzarsi il solito vigile+caramba...e sono sempre i soliti che fermano i soliti motociclisti casinari. Siamo in otto moto (tre Harley e un V-rod) e chi ti vanno a fermare? Il povero Gianni a.k.a. Doc Gasper che con la sua bella del 1971 attira più poliziotti di quante mosche attira la cacca...

Povero Gianni...abbandonato dai fratelli harleysti. :happy7::happy7::happy7:

belavecio
09-08-2014, 21:02
Col rutto sciovel? Sarà stata la buon costume allora.haha

renato a.
09-08-2014, 21:06
:happy4::happy4::happy4:

"Fiumi di birra e nastri d'asfalto"... Tutti fratelli,noi harleysti, e poi quando ti ferma la pula ti imboschi...

Oggi gran bel giretto nel vicentino di Arsiero con relativa mangiata di gnocchi a Posina. Al rientro decidiamo di fare la Vallarsa ed a Raossi ecco materializzarsi il solito vigile+caramba...e sono sempre i soliti che fermano i soliti motociclisti casinari. Siamo in otto moto (tre Harley e un V-rod) e chi ti vanno a fermare? Il povero Gianni a.k.a. Doc Gasper che con la sua bella del 1971 attira più poliziotti di quante mosche attira la cacca...

Povero Gianni...abbandonato dai fratelli harleysti. :happy7::happy7::happy7:

Mi spiace per Gianni, ma anche passare da lì vuol dire cercarsela. Ma lo avete lasciato li da solo?

London dude
09-08-2014, 21:06
Col rutto sciovel? Sarà stata la buon costume allora.haha

:vhappy1:

muddyblues
09-08-2014, 21:08
Mi spiace per Gianni, ma anche passare da lì vuol dire cercarsela. Ma lo avete lasciato li da solo?


Ciao Renato.
Certo! Abbandonato come un cane quando si parte per le ferie...
Ahahahahaha

docgasper
09-08-2014, 21:25
Bast..!
E sai che male ci è rimasto per non aver potuto contestarmi un ca..o!:D
Mi faceva pena il poveretto col guzzi e il faro xenon,volevano impiccarlo all'albero della piazza:D:D:D

Comunque grazie,ancora grazie! Mi avete abbandonato nelle sgrinfie degli sbirri in compagnia del primario gonecologo che non è stato neanche degnato di uno sguardo quando,col suo vrod,sperava di essere considerato anche lui in fuorilegge harleysta:D

:beer::beer::beer:

docgasper
09-08-2014, 21:34
Col rutto sciovel? Sarà stata la buon costume allora.haha

Mangiato pesante?:)

renato a.
09-08-2014, 21:50
Bene Gianni, contavo sul fatto che il tuo gioiellino fosse a posto, me lo ricordo ancora molto bene dal WC Fest :ok:

FASTGABRY
09-08-2014, 21:53
Ma poi é ripartita?
Gaga

docgasper
09-08-2014, 21:54
Ciao Renato,
il giro è stato ottimo ma sto ancora tentando di digerire la quantità industriale di gnocchi che ho ingurgitato.
:beer::beer::beer:

belavecio
09-08-2014, 22:08
Mangiato pesante?:)
SI ma ho digerito..senza rutto.

Cecco_Rides
09-08-2014, 22:09
Una domanda, ma in questo caso gli altri avrebbero dovuto fermarsi con lui rischiando di brutto?
Lo chiedo perchè non è che sia molto esperto in uscite collettive.

belavecio
09-08-2014, 22:15
Una domanda, ma in questo caso gli altri avrebbero dovuto fermarsi con lui rischiando di brutto?
Lo chiedo perchè non è che sia molto esperto in uscite collettive.
Mai fermarsi..lo aspetti un bel pezzo in la.

docgasper
09-08-2014, 22:23
Una domanda, ma in questo caso gli altri avrebbero dovuto fermarsi con lui rischiando di brutto?
Lo chiedo perchè non è che sia molto esperto in uscite collettive.

Certo che hanno fatto bene a non fermarsi,quella di Muddy era una simpatica presa per i fondelli:D

esplorator contento
10-08-2014, 09:37
Bast..!
E sai che male ci è rimasto per non aver potuto contestarmi un ca..o!:D
Mi faceva pena il poveretto col guzzi e il faro xenon,volevano impiccarlo all'albero della piazza:D:D:D

Comunque grazie,ancora grazie! Mi avete abbandonato nelle sgrinfie degli sbirri in compagnia del primario gonecologo che non è stato neanche degnato di uno sguardo quando,col suo vrod,sperava di essere considerato anche lui in fuorilegge harleysta:D

:beer::beer::beer:

Gianni... come tutto a posto?!!!
Con lo shovel non si infrange manco un codicillo della strada...?
Che delusione! :happy4:

docgasper
10-08-2014, 22:09
Ciao Cosimo,
sono i vantaggi di girare con una "vecchietta":D
sei sempre dell'idea di venire in Trentino? Mi farebbe molto piacere incontrarti
:beer::beer::beer:

Texano
10-08-2014, 22:17
Quello è un ***** di posto da evitare come la peste......Dc io devo fare il giro dell'oca per folgaria e rovereto per andare al lago di Garda......

esplorator contento
11-08-2014, 07:52
Ciao Cosimo,
sono i vantaggi di girare con una "vecchietta":D
sei sempre dell'idea di venire in Trentino? Mi farebbe molto piacere incontrarti
:beer::beer::beer:

Spero di si. Piacerebbe anche a me. :kiss:

Mr.Eight
11-08-2014, 08:24
Ma poi é ripartita?
Gaga

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:sudor:

muddyblues
11-08-2014, 10:34
Spero di si. Piacerebbe anche a me. :kiss:

se vieni ti portiamo a fare un giretto in Vallarsa...e poi a Raossi abbandoniamo il Doc alla mercè del vigile :happy7::happy7::happy7:

docgasper
11-08-2014, 11:51
se vieni ti portiamo a fare un giretto in Vallarsa...e poi a Raossi abbandoniamo il Doc alla mercè del vigile :happy7::happy7::happy7:


zizzania!!!:happy4:

comunque il vigile ti sta ancora aspettando,gli ho dato il tuo numero di targa.
ho detto che tu sei quello con la harley che non si può spegnere perchè ha difficoltà nell'accesione:hardrio:


:beer::beer::beer:

esplorator contento
11-08-2014, 14:09
se vieni ti portiamo a fare un giretto in Vallarsa...e poi a Raossi abbandoniamo il Doc alla mercè del vigile :happy7::happy7::happy7:

Un motivo in più. Volentieri. :happy4:

:beer:

muddyblues
11-08-2014, 17:38
zizzania!!!:happy4:

comunque il vigile ti sta ancora aspettando,gli ho dato il tuo numero di targa.
ho detto che tu sei quello con la harley che non si può spegnere perchè ha difficoltà nell'accesione:hardrio:


:beer::beer::beer:



...BSTRD! girare così il coltello nella piaga!!!! :happy4: