PDA

Visualizza Versione Completa : ma i motociclisti dove sono?



rocco
09-08-2014, 21:40
Oggi girata nelle Crete (postato resoconto e foto nella sezione "i nostri viaggi"). Strade deserte: in 6 ore non sarò arrivato ad incrociare 10 moto.
https://dl.dropboxusercontent.com/s/he3v79uvxlr79e2/11.png

Forse perché sono le settimane clou per i viaggi a lungo raggio, ma davvero era il deserto...

gigabuma
09-08-2014, 21:49
ehi Rocco... sono tutti qui in Umbria a magnà er tartufo; sono qui a Norcia da una settimana, ne avrò incrociati più di 200, molti corsaioli, pochi GS, pochissime Harley.

rocco
09-08-2014, 21:55
ehi Rocco... sono tutti qui in Umbria a magnà er tartufo; sono qui a Norcia da una settimana, ne avrò incrociati più di 200, molti corsaioli, pochi GS, pochissime Harley.

Umbria... è nel programma, ma verso settembre ! Dei 10 incrociati, nessuna harley, forse un paio di GS e varie KTM. Tutti col saluto facile, bella cosa.

Lemmy
09-08-2014, 22:03
Beato te, oggi sul lago maggiore era in corso un'invasione..... 'na rottura de palle che nun te dico..... ciucciamanubri scatenatissimi,giessisti in tenuta da traversata del sahara,imbranati a strafottere .... insomma un bordello .... :happy4:

rocco
09-08-2014, 22:09
Beato te, oggi sul lago maggiore era in corso un'invasione..... 'na rottura de palle che nun te dico..... ciucciamanubri scatenatissimi,giessisti in tenuta da traversata del sahara,imbranati a strafottere .... insomma un bordello .... :happy4:

e sai.. domani c'è la gara di MotoGP e notoriamente nei weekend di gara salgono le voglie emulative di tanti.

docelektro
09-08-2014, 23:16
mancano i soldi e non tutti possono girare tanto

rocco
10-08-2014, 06:50
mancano i soldi e non tutti possono girare tanto

è possibile, qualcosa sicuramente ci influisce. Però qui l'offerta è talmente ampia che i prezzi sono tutto sommato ragionevoli. Anzi, devo dire che sono proprio buoni, fatto il paragone con altre località che offrono tanto meno.

lordguzzi
10-08-2014, 09:29
L'altro ieri solita traversata val tidone trebbia aveto fino a sestri qualche nugolo di gs nuove e un paio di motociclisti in harley da san sebastian in vacanza con cui ci siamo fatti un caffé mentre mi raccontavano di come erano stupiti di vedere tante bmw e poche harley in giro rispetto alla spagna

guest
10-08-2014, 11:41
vivendo su una Statale che è un punto fermo per i motociclisti (soprattutto stranieri) in arrivo dal nord e diretti al sud, devo ammettere che quest'anno ne passano molti meno, credo sia un problema "internazionale", a dire il vero anche pochi ciucciamanubri che la scambiano per un circuito, ma il tempo non aiuta, ogni giorno arriva la nuvoletta e scarica un'acquazzone, un clima così farebbe scappare la voglia a chiunque

Lemmy
10-08-2014, 12:41
In realtà devo dire che in giro,IMHO, le harley sono aumentate rispetto al passato.
Anche all'estero vedo un ritorno dello stile custom.
Spero che questo stile motoristico si porti dietro,accentui anche tutta la cultura musicale ecc....
speriamo in un ritorno del rock,hard rock ecc... così 'sti giovani la smettono di ascoltare 'sta merd@ di commerciale e via dicendo e si
"sparano" anche bona musica.
Se poi questo ritorno di fiamma portasse anzi ri-portasse i locali quali pub e affini a riproporre musica dal vivo sarebbe il top.
Bisogna fare km per trovare locali (non solo in Italia) che propongano band live, cultura già più presente fra gli anglosassoni.
Una (ma anche due) Pale Ale (o IPA) e un po di rock sono un toccasana prima della nanna .... :happy4::happy4::happy4:
:ylsuper:

Fat King
10-08-2014, 14:47
Ma i motociclisti dove sono?

A scrivere belinate sul webchapter ..........:happy4::happy4:

straccetto
10-08-2014, 15:39
Purtroppo soffro terribilmente il caldo e guidare sudando è una cosa che odio; sono due anni che il mio chilometraggio si è drasticamente abbattuto.

guest
10-08-2014, 17:12
Ma i motociclisti dove sono?

A scrivere belinate sul webchapter ..........:happy4::happy4:

oppure emigrati ai caraibi :vhappy3:

renato a.
10-08-2014, 18:47
Oggi ho fatto un paio di passi (Brocon e Rolle) e di moto ce n'erano, di tutti i tipi, 10% HD

Quoto il tempo influisce, probabilmente tanti se vedono qualche nuvoletta lasciano la moto nel box :happy4::happy4::happy4:

collia
10-08-2014, 19:16
mercoledì sono passato per la gola del furlo, acqualagna, città di castello. incontrato un paio di gs bmw e una hd. poi autostrada fino a massa e tante bmw. una sola hd.
😳

white sideburns
10-08-2014, 20:50
Oggi ho fatto un paio di passi (Brocon e Rolle) e di moto ce n'erano, di tutti i tipi, 10% HD

Quoto il tempo influisce, probabilmente tanti se vedono qualche nuvoletta lasciano la moto nel box :happy4::happy4::happy4:

anch'io sono passato oggi sulle ore 14 circa sul Passo Rolle,

ho fatto il week end lungo con gli amici attraversando le dolomiti in lungo ed in largo (sabato ci siamo quasi affogati con la pioggia che abbiamo preso), dormendo al raduno dell'Harley Club Sud Tirol, e di belle Harley era pieno

ringrazio tutti i soci del Club per la bella festa :beer:

luca1340
10-08-2014, 20:55
Qui da me sul mare é pieno...

renato a.
10-08-2014, 21:10
anch'io sono passato oggi sulle ore 14 circa sul Passo Rolle,

ho fatto il week end lungo con gli amici attraversando le dolomiti in lungo ed in largo (sabato ci siamo quasi affogati con la pioggia che abbiamo preso), dormendo al raduno dell'Harley Club Sud Tirol, e di belle Harley era pieno

ringrazio tutti i soci del Club per la bella festa :beer:

Allora devo averti visto passare, a quell'ora ero seduto al bar a mangiare un panino e ho visto passare alcune HD. Che moto avevi?

gru-nt
10-08-2014, 21:18
Fatta la ruote des grandes alpes ieri ed oggi...vis ew tonnellate di BMW, qualche Hd , un guzzi..e tante giappo vecchie!
:happy3:

gigabuma
11-08-2014, 09:15
Purtroppo soffro terribilmente il caldo e guidare sudando è una cosa che odio; sono due anni che il mio chilometraggio si è drasticamente abbattuto.

io invece sono l'opposto di te, col caldo vado in moto, anche se la uso prettamente per il lavoro, e d'inverno... anche... ma quando piove... zag... in garage.
1. perché ho avuto una brutta avventura, una caduta in una curva mentre pioveva a dirotto;
2. poi tocca pulire le cromature, che p@lle;
3. con le strade bagnate non mi fido, tocca tenere sempre le gomme perfette e tanti di occhi sulla strada, basta un niente e ti ritrovi col culo per terra, con le conseguenze inaspettate.

Ghino
11-08-2014, 09:24
Un motivo per cui spesso ero nel senese, quando avevo le moto da guidare arzillo, era proprio per il fatto che spesso non trovavi nessuno per km!

white sideburns
11-08-2014, 10:54
Allora devo averti visto passare, a quell'ora ero seduto al bar a mangiare un panino e ho visto passare alcune HD. Che moto avevi?

io Heritage Softail Classic assieme ad amici con 2 Heritage Springer, 2 Sporster, 1 Dyna, 1 KTM (endurone), un BMW (anni 80) ed 1 Ducati Monster
ci siamo fermati un solo attimo (uno cercava le sigarette) perchè avevamo mangiato 7 km prima alla Malga Valazza
che spettacolo le dolomiti :ok:

sanpit
11-08-2014, 20:15
Le province di Siena e di Grosseto sono un paradiso per andare in moto, specie con moto "contemplative" come le Harley: scarso traffico, buon fondo, panorami da lasciare senza fiato! Tocca solo stare attenti ai soliti turisti che svoltano senza segnalare e si fermano dietro le curve per fotografare.:nuby:
Se qualcuno capita da queste parti questa settimana e me lo fa sapere, lo guido con piacere a vedere le strade più belle e i migliori posti per mangiare la fiorentina.
Sono in ferie e mia moglie lavora, quindi, a parte ferragosto, dedicato al parentado, gli altri giorni sono libero.:happy3: