PDA

Visualizza Versione Completa : percorsi in moto tra le montagne del Centro Italia



gigabuma
11-08-2014, 18:43
ciao ragazzi... ferragosto è alle porte ed io e la mia dolce zavorrina vorremmo organizzare un'uscita in moto, lasciarci alle spalle l'afa di Roma.
Chiedo agli amici romani ma anche a tutto il forum qualche bel posto, sulle montagne del Lazio ed Abruzzo, da raggiungere in moto, possibilmente oltre i 1.000 metri... :happy4: :happy4: :happy4: e tanto verde... qui a Roma fa caldo ragazzi e anche tantooooo... :happy4:

Grazie sin da ora a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta del tragitto.

belavecio
11-08-2014, 18:46
ovviamente per primo Campo Imperatore.

straccetto
11-08-2014, 19:30
ciao ragazzi... ferragosto è alle porte ed io e la mia dolce zavorrina vorremmo organizzare un'uscita in moto, lasciarci alle spalle l'afa di Roma.
Chiedo agli amici romani ma anche a tutto il forum qualche bel posto, sulle montagne del Lazio ed Abruzzo, da raggiungere in moto, possibilmente oltre i 1.000 metri... :happy4: :happy4: :happy4: e tanto verde... qui a Roma fa caldo ragazzi e anche tantooooo... :happy4:

Grazie sin da ora a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta del tragitto.

Salaria fino a Rieti, prosegui per Antrodoco, Amatrice, Campotosto e scendi dall'altra parte

Oppure A24, uscita Assergi, Campo Imperatore

Mohicano
11-08-2014, 20:09
Hai solo l'imbarazzo della scelta. Uno tra tanti:

Forca d'Acero > lago di Barrea > passo Godi > lago di Scanno > gole del Saggitario > svolte di Popoli > piana di Navelli > S Stefano di Sessanio > Calascio > Castel del Monte > Campo Imperatore
Vi consiglio di dedicare una mezz'oretta alla visita del castello di Calascio per strada :wink2:

gigabuma
11-08-2014, 20:12
grazie ragazzi per i preziosi suggerimenti, ora pianifico i vari percorsi e vediamo cosa ne esce fuori... ancora grazie... vi farò sapere quale percorso scelto...

grasssssiiiieeeee di cuore... :happy7: :happy7: :happy7: