PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione: Non acquistare da est custom ! ! !



spunti
20-08-2014, 11:26
Salve ragazzi, apro questo post sia per mettere in guardia da probabili fregature che, magari, per trovare qualcuno che mi possa aiutare!

La faccio breve:
- i primi di giugno contatto la ditta EST CUSTOM (KUSTOM SP - SKOFJIE 256/B - SKOFJIE (KP) 6281 - MATICNA 6601260000 - DAVCNA 95315519 - SLO) che vende parti in vetroresina per Harley anche su mercatino Harley. Sono in contatto, anche telefonico, con il suo referente in italia (un certo Andrea), ed ordino 2 puntali per touring.
- Saldo la fattura di 320,00€ ed inizio ad attendere.........
- dopo un mese (quindi fine giugno) dei pezzi ancora niente, al telefono questo Andrea mi spiega che hanno avuto problemi di produzione per via dell'autoclave ma che ora è tutto ok e mi dice addirittura che al computer vede che il pacco è partito!
- passa un'altra settimana, un'altra ancora e così via (il tutto ovviamente seguito da mail e chiamate incaxxate!), sempre scuse e scuse e alla fine mi dice che ha avuto problemi con la sua socia che gli ha fregato questo e quello e che quindi deve risolvere un po' di problemi prima di ricominciare a vendere e quindi mi avrebbe rimborsato la somma (parliamo di metà luglio).

- E qui inizia il secondo calvario, sempre scuse su scuse, mi dice che il bonifico è stato fatto, io gli chiedo il CRO perchè dopo 4 giorni ancora non vedo nulla, lui mi dice che me lo manda, io gli dico che non è arrivato nulla, lui mi dice di controllare tra la spam:sad4:, poi mi dice che si è sbagliato a fare il bonifico e invece di farlo alla Bikers Corner, lo ha fatto alla Bikers Ospital........:sad4::sad4:
Quando gli dicevo che mi ero rotto le palle di essere preso per il kulo mi rispondeva che mica si metteva a fare questi giochetti per 300€..........:sad4::sad4::sad4:

Insomma questa tiritera e presa per il :hardrio: è andata avanti fino ai primi di luglio, ho iniziato a dirgli che se non arrivavano questi benedetti soldi RUBATI, per principio, sarei andato per vie legali e soprattutto avrei iniziato a s******arlo per non fargli vendere più nemmeno una fibra di vetroresina in italia! Da qui ha iniziato a non rispondermi più nemmeno!

Ho anche provato a richiedere info su qualche pezzo con un altro nome e rispondono, anche in fretta, quindi continuano a "lavorare" e probabilmente a truffare! Quindi ragazzi occhio a EST CUSTOM, vi lascio anche il numero di cellulare con cui ho avuto contatti, tante volte qualcuno lo conosce e comunque almeno se vedete questo numero su qualche annuncio lo potete evitare! 391/3932848 - 329/2060265


EDIT: proprio in questo istante, sono andato a vedere il link con tutti i suoi annunci su Mercatino Harley dove fino a ieri c'erano 2 pagine di roba in vendita ed ora è tutto sparito!:mm:

Insomma ragazzi, sono ben consapevole che mooolto difficilmente rivedrò un euro, ma è la presa per il kulo che mi rompe altamente. Fargli scrivere dall'avvocato visto che hanno addirittura la sede legale in Slovenia, serve a ben poco, oltre che per 300€ non vale la pena a prescindere.

Però mi rode.......celo se mi rode!!:mad1: Per le medicine almeno questi soldi.........:angr1:


Se qualcuno comunque è in grado di darmi un consiglio, lo accetto volentieri!:beer:

Il Barbiere di Nociglia
20-08-2014, 11:33
non so se gli è convenuto, per 300 euro
sicuramente ne perderà di più con la tua pubblicità negativa
grazie per la segnalazione

6galloni
20-08-2014, 11:43
Spunti...............

ma perchè prima di "fare" non chiedi a ......."papà" :happy4:

cmq fai denuncia alla polizia postale per truffa ( non ti costa nulla) nei confronti della ditta in parola e, soprattutto del referente ( tale Andrea), fornendo, nel contempo, tuttti i dati in tuo possesso ( stampa le email ) compreso il recapito telefonico ove interloquivi personalmente...

lo sò devi perderci una mezza giornata ma è un "consiglio" al quale dovresti dar seguito........IMHO neh!! :happy5:

Fedesyl
20-08-2014, 11:43
Credo che la denuncia tu la possa fare in un qualsiasi posto di polizia anche senza avvocato...

Piggy
20-08-2014, 11:44
non so se gli è convenuto, per 300 euro
sicuramente ne perderà di più con la tua pubblicità negativa
grazie per la segnalazione

Se é una fregatura organizzata, credo non gliene freghi piu di tanto della pubblicitá negativa.

PaoloOvada
20-08-2014, 12:00
Grazie della segnalazione!

Yankee
20-08-2014, 12:13
Grazie della segnalazione..... infatti aveva prezzi troppo bassi per i prodotti.
Ho visto la moto che hai venduto al mio amico di Frontone (PU)...... massimo detto Er Duca!!!!!!!!!!!!! :ok::ok::ok:

6galloni
20-08-2014, 12:54
Grazie della segnalazione..... infatti aveva prezzi troppo bassi per i prodotti.
Ho visto la moto che hai venduto al mio amico di Frontone (PU)...... massimo detto Er Duca!!!!!!!!!!!!! :ok::ok::ok:

Strano tipo....ma simpatico il Duca :happy3::beer:

Yankee
20-08-2014, 12:58
Strano tipo....ma simpatico il Duca :happy3::beer:

Perkè lo conosci??? :happy7:

6galloni
20-08-2014, 13:02
Perkè lo conosci??? :happy7:

era a Cesenatico, con la sua nuova "creatura" nello stand di Spunti al Bikini Benefit....

ci siamo sbevazzati un pò di birra ed abbiamo parlato un'oretta abbondante :happy3: :beer:

El Chele
20-08-2014, 13:03
Grazie per la segnalazione
Purtroppo non credo rivedrai i tuoi soldi.
Ho fatto una denuncia per il "solo principio" (250,00 €) per un acquisto in Internet del quale non ho mai ricevuto il materiale : dopo 5 anni mi trovo a ricevere inviti (finora tre) a
presenziare presso il tribunale di L'Aquila : avrei già speso qualche migliaia di euro per niente ......

Benito1976
20-08-2014, 13:04
Credo che la denuncia tu la possa fare in un qualsiasi posto di polizia anche senza avvocato...

Credi bene; infatti trattasi di "Querela" dove la querela è la dichiarazione con la quale - personalmente o a mezzo di procuratore speciale - la persona offesa dal reato o il suo legale rappresentante chiede espressamente che si proceda in ordine ad un fatto previsto dalla legge come reato (ossia fa richiesta di punizione) per il quale non debba procedersi d'ufficio o dietro richiesta o istanza. La querela configura una condizione di procedibilità, ma contestualmente contiene l'informazione sul fatto-reato :happy7::happy7::happy7: sono studiato bene???? :happy4::happy4::happy4:

Yankee
20-08-2014, 13:05
era a Cesenatico, con la sua nuova "creatura" nello stand di Spunti al Bikini Benefit....

ci siamo sbevazzati un pò di birra ed abbiamo parlato un'oretta abbondante :happy3: :beer:

Si si.... è un tipo strano....ma BUONISSIMo come un pezzo di pane........siamo cresciuti insieme per tantissimi anni prima che trasferivo!!!! :happy5::happy5:

6galloni
20-08-2014, 13:06
Si si.... è un tipo strano....ma BUONISSIMo come un pezzo di pane........siamo cresciuti insieme per tantissimi anni prima che trasferivo!!!! :happy5::happy5:

ossolutamente concorde con te!!!:ok:

Benito1976
20-08-2014, 13:06
Grazie per la segnalazione
Purtroppo non credo rivedrai i tuoi soldi.
Ho fatto una denuncia per il "solo principio" (250,00 €) per un acquisto in Internet del quale non ho mai ricevuto il materiale : dopo 5 anni mi trovo a ricevere inviti (finora tre) a
presenziare presso il tribunale di L'Aquila : avrei già speso qualche migliaia di euro per niente ......

Quelli sono inviti di comparizione davanti all'Autorità Giudiziaria....okkio che al quarto oltre ad applicarti una multa (per ostacolo all'attività della magistratura) rischi che qualche CC o qualche agente della PS ti porti coattivamente presso il tribunale con ulteriore aggravio di spese a carico tu :happy5::happy5::happy5::happy5:

6galloni
20-08-2014, 13:09
Quelli sono inviti di comparizione davanti all'Autorità Giudiziaria....okkio che al quarto oltre ad applicarti una multa (per ostacolo all'attività della magistratura) rischi che qualche CC o qualche agente della PS ti porti coattivamente presso il tribunale con ulteriore aggravio di spese a carico tu :happy5::happy5::happy5::happy5:

:happy4::ok:

El Chele
20-08-2014, 13:20
Ho prodotto sempre certificato medico e ho parlato anche con l'avvocato difensore (in via ufficiosa) il quale mi ha detto che il tizio risulta nullatenente e ha altre denunce in corso.
In pratica non posso più ritirarmi e potrei essere "condannato" al pagamento di una multa e delle spese istruttorie .... o qualcosa di simile.ù

Tra l'altro per me andare a L'Aquila (convocazione alle ore 9,00) significa partire il giorno prima, soggiornare in un albergo e rientrare nel pomeriggio od il giorno successivo
Totale : due o tre giorni di assenza dal lavoro e spese vive di vitto/alloggio
Magari per sentirmi dire che, come per le tre occasioni, c'è un qualche rinvio ......

Mi basterebbe ricevere le palle del tizio in un vasetto riempito con alcol ..... pagherei tutto con il sorriso in faccia

Benito1976
20-08-2014, 13:29
Ho prodotto sempre certificato medico e ho parlato anche con l'avvocato difensore (in via ufficiosa) il quale mi ha detto che il tizio risulta nullatenente e ha altre denunce in corso.
In pratica non posso più ritirarmi e potrei essere "condannato" al pagamento di una multa e delle spese istruttorie .... o qualcosa di simile.ù

Tra l'altro per me andare a L'Aquila (convocazione alle ore 9,00) significa partire il giorno prima, soggiornare in un albergo e rientrare nel pomeriggio od il giorno successivo
Totale : due o tre giorni di assenza dal lavoro e spese vive di vitto/alloggio
Magari per sentirmi dire che, come per le tre occasioni, c'è un qualche rinvio ......

Mi basterebbe ricevere le palle del tizio in un vasetto riempito con alcol ..... pagherei tutto con il sorriso in faccia

Se per te 500 euri o più sono pochi....Io vado :happy5::happy5::happy5:

6galloni
20-08-2014, 13:29
Ho prodotto sempre certificato medico e ho parlato anche con l'avvocato difensore (in via ufficiosa) il quale mi ha detto che il tizio risulta nullatenente e ha altre denunce in corso.
In pratica non posso più ritirarmi e potrei essere "condannato" al pagamento di una multa e delle spese istruttorie .... o qualcosa di simile.ù

Tra l'altro per me andare a L'Aquila (convocazione alle ore 9,00) significa partire il giorno prima, soggiornare in un albergo e rientrare nel pomeriggio od il giorno successivo
Totale : due o tre giorni di assenza dal lavoro e spese vive di vitto/alloggio
Magari per sentirmi dire che, come per le tre occasioni, c'è un qualche rinvio ......

Mi basterebbe ricevere le palle del tizio in un vasetto riempito con alcol ..... pagherei tutto con il sorriso in faccia

meglio riempire il vasetto con la formalina...durano di più!!:happy4:

sgalzi
20-08-2014, 14:32
Grazie spunti.. Anche io sono rimasto vittima del mercatino harley circa un anno e mezzo fa ma da altro utente... Pagato e gabbato :mad1:

Se però trovi un posto dove acquistare un puntale per il SG fammelo sapere che mi interessa.

Benito1976
20-08-2014, 15:05
Grazie spunti.. Anche io sono rimasto vittima del mercatino harley circa un anno e mezzo fa ma da altro utente... Pagato e gabbato :mad1:

Se però trovi un posto dove acquistare un puntale per il SG fammelo sapere che mi interessa.

Contatta la Fiberglass di Fiumicino (Roma) gente seria http://www.fiberglassonline.it/index2.htm:happy5::happy5::happy5:

BORNFREE
20-08-2014, 15:16
Certo che anche comperare materiale da una ditta della Slovenia senza neanche conoscerli mi pare andarci in cerca.......
Col cass che pago in anticipo da aziende dell'est europa , se vuoi vendere contrassegno sennò ciccia:happy5:

paoletto harley
20-08-2014, 16:26
La frekainkiulatura e dietro l angolo anche con ditte ormai note in italia xche con l aria che tira oggi ci sono e domani no......x me testare una ditta dopo aver chiesto in giro ed aver visto un po di pubblicita su riviste note e ordinare qualcosa a poco prezzo se x iniziare chiedono soldi in anticipo,poi tutto in contrassegno.....chi insiste e chiede soldi in anticipo........mi puzza ne...:no_ok::sudor::byby:

passero
20-08-2014, 17:06
Salve ragazzi, apro questo post sia per mettere in guardia da probabili fregature che, magari, per trovare qualcuno che mi possa aiutare!

La faccio breve:
- i primi di giugno contatto la ditta EST CUSTOM (KUSTOM SP - SKOFJIE 256/B - SKOFJIE (KP) 6281 - MATICNA 6601260000 - DAVCNA 95315519 - SLO) che vende parti in vetroresina per Harley anche su mercatino Harley. Sono in contatto, anche telefonico, con il suo referente in italia (un certo Andrea), ed ordino 2 puntali per touring.
- Saldo la fattura di 320,00€ ed inizio ad attendere.........
- dopo un mese (quindi fine giugno) dei pezzi ancora niente, al telefono questo Andrea mi spiega che hanno avuto problemi di produzione per via dell'autoclave ma che ora è tutto ok e mi dice addirittura che al computer vede che il pacco è partito!
- passa un'altra settimana, un'altra ancora e così via (il tutto ovviamente seguito da mail e chiamate incaxxate!), sempre scuse e scuse e alla fine mi dice che ha avuto problemi con la sua socia che gli ha fregato questo e quello e che quindi deve risolvere un po' di problemi prima di ricominciare a vendere e quindi mi avrebbe rimborsato la somma (parliamo di metà luglio).

- E qui inizia il secondo calvario, sempre scuse su scuse, mi dice che il bonifico è stato fatto, io gli chiedo il CRO perchè dopo 4 giorni ancora non vedo nulla, lui mi dice che me lo manda, io gli dico che non è arrivato nulla, lui mi dice di controllare tra la spam:sad4:, poi mi dice che si è sbagliato a fare il bonifico e invece di farlo alla Bikers Corner, lo ha fatto alla Bikers Ospital........:sad4::sad4:
Quando gli dicevo che mi ero rotto le palle di essere preso per il kulo mi rispondeva che mica si metteva a fare questi giochetti per 300€..........:sad4::sad4::sad4:

Insomma questa tiritera e presa per il :hardrio: è andata avanti fino ai primi di luglio, ho iniziato a dirgli che se non arrivavano questi benedetti soldi RUBATI, per principio, sarei andato per vie legali e soprattutto avrei iniziato a s******arlo per non fargli vendere più nemmeno una fibra di vetroresina in italia! Da qui ha iniziato a non rispondermi più nemmeno!

Ho anche provato a richiedere info su qualche pezzo con un altro nome e rispondono, anche in fretta, quindi continuano a "lavorare" e probabilmente a truffare! Quindi ragazzi occhio a EST CUSTOM, vi lascio anche il numero di cellulare con cui ho avuto contatti, tante volte qualcuno lo conosce e comunque almeno se vedete questo numero su qualche annuncio lo potete evitare! 391/3932848 - 329/2060265


EDIT: proprio in questo istante, sono andato a vedere il link con tutti i suoi annunci su Mercatino Harley dove fino a ieri c'erano 2 pagine di roba in vendita ed ora è tutto sparito!:mm:

Insomma ragazzi, sono ben consapevole che mooolto difficilmente rivedrò un euro, ma è la presa per il kulo che mi rompe altamente. Fargli scrivere dall'avvocato visto che hanno addirittura la sede legale in Slovenia, serve a ben poco, oltre che per 300€ non vale la pena a prescindere.

Però mi rode.......celo se mi rode!!:mad1: Per le medicine almeno questi soldi.........:angr1:


Se qualcuno comunque è in grado di darmi un consiglio, lo accetto volentieri!:beer:



un mese fa ho acquistato dal soggetto una sella Le Pera per il mio Road King. pagata 180 euri ( in giro sta sui 240/250).
lo strano e' che la sella mi e' arrivata: solo che invece di essere la Bare Bones da me ordinata, mi e' arrivata la Silhouette e per giunta non compatibile con la mia moto (e' per Electra). inizia cosi la solita serie di telefonate: prima era in ferie..poi ha subito un furto negli uffici...va beh a farla breve dice che sta aspettando la sella dal fornitore, me la inviera' tramite corriere al quale consegnero' quella in mio possesso.
non mi sono in****ato piu' di tanto (per ora..) visto che una sella mi e' arrivata....ma non ho molte aspettative..
vi aggiornero' :sad4:

barbonecentauro
20-08-2014, 17:22
Contatta la Fiberglass di Fiumicino (Roma) gente seria http://www.fiberglassonline.it/index2.htm:happy5::happy5::happy5:

Ho acquistato da loro le borse rigide persone serie e puntuali su la consegna :happy4::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

sgalzi
20-08-2014, 18:48
un mese fa ho acquistato dal soggetto una sella Le Pera per il mio Road King. pagata 180 euri ( in giro sta sui 240/250).
lo strano e' che la sella mi e' arrivata: solo che invece di essere la Bare Bones da me ordinata, mi e' arrivata la Silhouette e per giunta non compatibile con la mia moto (e' per Electra). inizia cosi la solita serie di telefonate: prima era in ferie..poi ha subito un furto negli uffici...va beh a farla breve dice che sta aspettando la sella dal fornitore, me la inviera' tramite corriere al quale consegnero' quella in mio possesso.
non mi sono in****ato piu' di tanto (per ora..) visto che una sella mi e' arrivata....ma non ho molte aspettative..
vi aggiornero' :sad4:


Contatta la Fiberglass di Fiumicino (Roma) gente seria http://www.fiberglassonline.it/index2.htm:happy5::happy5::happy5:

Grazie per la segnalazione
Li contatterò sicuramente.

Texano
20-08-2014, 19:00
Ho acquistato da loro le borse rigide persone serie e puntuali su la consegna :happy4::bigeyes::bigeyes::bigeyes:

Borse rigide uguali alle originali HH???

belavecio
20-08-2014, 19:23
Borse rigide uguali alle originali HH???
Eh se..se vuoi borse identiche le trovi in America a poco..ma ricordati che quel che costa é la ferramenta delle chiusure,e quelle non si trovano aftermarket.

Texano
20-08-2014, 20:07
Eh se..se vuoi borse identiche le trovi in America a poco..ma ricordati che quel che costa é la ferramenta delle chiusure,e quelle non si trovano aftermarket.

Se ne trovano e mi sembrano anche nuove, non so se uguali alle originali (ad occhio mi sembra di si) e anche la ferramenta ma non ho mai comprato dagli amerrigani, e quindi sono dubbioso e devo capire bene se spediscono anche in Italia e non prendere qualche i:hardrio:ata.....mai sentiti questi? MUTAZU MOTO ACCESSORI INC spediscono in tutto il mondo....:happy5:

straccetto
20-08-2014, 20:09
Borse rigide uguali alle originali HH???


Eh se..se vuoi borse identiche le trovi in America a poco..ma ricordati che quel che costa é la ferramenta delle chiusure,e quelle non si trovano aftermarket.

http://www.easyfairings.com/saddlebag-hardware-for-saddlebags-harley-davidson#!prettyPhoto

http://www.easyfairings.com/lids-hard-abs-saddlebag

A conti fatti ci può stare un acquisto, anche se non verniciate; le originali mi pare costino un migliaio di euro.

Yankee
20-08-2014, 20:10
Eh se..se vuoi borse identiche le trovi in America a poco..ma ricordati che quel che costa é la ferramenta delle chiusure,e quelle non si trovano aftermarket.

Oddio, veramente aftermarket si trovano.......oppure Ebay USA........:bigeyes::bigeyes:

Basta armarsi di tanta tanta pazienza


Aftermarket (http://www.aliexpress.com/item/Saddlebag-Hardware-Latch-Set-For-HD-Harley-Davidson-ABS-Hard-bags-Lids-Glide/1546071243.html)

Ebay USA (http://www.ebay.it/itm/Saddlebag-Hardware-SET-Unpainted-Latch-Covers-FOR-HD-Harley-Davidson-Bags-Lids-/121414073045?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item1c44d7bad5&_uhb=1)

Ebay USA (http://www.ebay.it/itm/Saddlebag-Hardware-SET-Black-Latch-Covers-FOR-HD-Harley-Davidson-Bags-Lids-/121377500674?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item1c42a9ae02&_uhb=1)

strobocck
20-08-2014, 20:11
Quelli sono inviti di comparizione davanti all'Autorità Giudiziaria....okkio che al quarto oltre ad applicarti una multa (per ostacolo all'attività della magistratura) rischi che qualche CC o qualche agente della PS ti porti coattivamente presso il tribunale con ulteriore aggravio di spese a carico tu :happy5::happy5::happy5::happy5:

dunque in tal caso sarebbe meglio non fare neppure la denuncia?

Texano
20-08-2014, 20:18
http://www.easyfairings.com/saddlebag-hardware-for-saddlebags-harley-davidson#!prettyPhoto

http://www.easyfairings.com/lids-hard-abs-saddlebag

A conti fatti ci può stare un acquisto, anche se non verniciate; le originali mi pare costino un migliaio di euro.

Grazie ,molto gentile...:happy5:

Texano
20-08-2014, 20:19
Oddio, veramente aftermarket si trovano.......oppure Ebay USA........:bigeyes::bigeyes:

Basta armarsi di tanta tanta pazienza


Aftermarket (http://www.aliexpress.com/item/Saddlebag-Hardware-Latch-Set-For-HD-Harley-Davidson-ABS-Hard-bags-Lids-Glide/1546071243.html)

Ebay USA (http://www.ebay.it/itm/Saddlebag-Hardware-SET-Unpainted-Latch-Covers-FOR-HD-Harley-Davidson-Bags-Lids-/121414073045?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item1c44d7bad5&_uhb=1)

Ebay USA (http://www.ebay.it/itm/Saddlebag-Hardware-SET-Black-Latch-Covers-FOR-HD-Harley-Davidson-Bags-Lids-/121377500674?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item1c42a9ae02&_uhb=1)

Grazie..:ok:

straccetto
20-08-2014, 20:20
Grazie ,molto gentile...:happy5:

di nulla...

tutto questo se le vuoi proprio ma proprio originali, intendo anche con la cerniera, altrimenti chiami il link di Benito e senti loro; le fanno identiche e bellissime tranne la cerniera la quale penso sia dietro e non di lato (mastic@zzi)

Texano
20-08-2014, 20:21
di nulla...

tutto questo se le vuoi proprio ma proprio originali, intendo anche con la cerniera, altrimenti chiami il link di Benito e senti loro; le fanno identiche e bellissime tranne la cerniera la quale penso sia dietro e non di lato (mastic@zzi)

:ok:

belavecio
20-08-2014, 23:14
Compra le originali usate in usa fammi la carità.

wallyCRT
21-08-2014, 07:35
non so se gli è convenuto, per 300 euro
sicuramente ne perderà di più con la tua pubblicità negativa
grazie per la segnalazione

Moltiplica 300 per - diciamo - una ventina di persone che si trovano nella stessa situazione e fai i tuoi calcoli.
Per SPUNTI: consiglio anche io Fiberglass di Fiumicino. Persona seria (con prezzi di mercato, ma almeno "persona seria").
Era (o è) utente del Forum.

Mohicano
21-08-2014, 08:14
Ho prodotto sempre certificato medico e ho parlato anche con l'avvocato difensore (in via ufficiosa) il quale mi ha detto che il tizio risulta nullatenente e ha altre denunce in corso.
In pratica non posso più ritirarmi e potrei essere "condannato" al pagamento di una multa e delle spese istruttorie .... o qualcosa di simile.ù

Tra l'altro per me andare a L'Aquila (convocazione alle ore 9,00) significa partire il giorno prima, soggiornare in un albergo e rientrare nel pomeriggio od il giorno successivo
Totale : due o tre giorni di assenza dal lavoro e spese vive di vitto/alloggio
Magari per sentirmi dire che, come per le tre occasioni, c'è un qualche rinvio ......

Mi basterebbe ricevere le palle del tizio in un vasetto riempito con alcol ..... pagherei tutto con il sorriso in faccia

Se decidi di dare seguito alle vie legali un posto dove dormire a L'Aquila te lo offro io :wink2:

El Chele
21-08-2014, 09:14
Se decidi di dare seguito alle vie legali un posto dove dormire a L'Aquila te lo offro io :wink2:

:ok: grazie per la disponibilità
Credevo fosse "facile" ma ora sarei felice di finirla qua senza ulteriori sviluppi.
Per contro, volendo trovare un lato positivo, ho imparato a comprare on-line facendo le dovute considerazioni.
Ho acquistato di tutto da tutto il mondo e da venditori diversi, da pochi spiccioli a migliaia di euro, e sempre con soddisfazione.

Texano
21-08-2014, 20:41
Compra le originali usate in usa fammi la carità.

Tranquillo Franco ti prometto che non trasformerò il mio povero Re in una giostra .......lo farò invecchiare degnamente.....:happy3:

icebergl
30-08-2014, 09:11
Ciao Spunti, puoi liberare lo spazio della tua posta privata (ed eventualmente dirmelo quando lo hai fatto), che vorrei inviarti una mail?
Grazie.

spunti
30-08-2014, 13:02
Ciao Spunti, puoi liberare lo spazio della tua posta privata (ed eventualmente dirmelo quando lo hai fatto), che vorrei inviarti una mail?
Grazie.

Fatto!:ok:
Dimmi tutto!

p.s. approfitto per aggiornare: il tizio si è fatto risentire, confermando per l'ennesima volta di voler sistemare tutto...........ma oramai finché non vedo.......:sad4:

icebergl
20-09-2014, 07:10
Ciao Spunti, ti ho inviato un messaggio privato. Appena puoi mi rispondi?

Approfitto per chiedere se qualcun'altro nel frattempo ha avuto altre brutte esperienze o viceversa può spezzare una lancia a favore di Andrea Ferrari (est custom).

Grazie.

icebergl
21-09-2014, 13:21
Grazie Spunti per l'informazione che mi hai dato...ho provato a risponderti in pvt, ma hai la casella della posta piena.
Giro l'informazione al mio avvocato, che eventualmente lo contatta...intanto grazie....ci aggiorniamo....

blanco21
22-09-2014, 10:46
Comprato da lui casco Biltwell Bonanza a 70 euro...
pago paypal a luglio, non e´ arrivato nulla. Ricevuto rimborso paypal il 18 agosto.
Da evitare

ale48
22-09-2014, 13:56
mio consiglio personale è cmq quello di pagare via paypal..

fabioRR
23-09-2014, 08:00
east custom....personaggio molto conosciuto da queste parti....lo conosce bene un mio amico.....a altri amici son andati a trovarlo in officina...hahahhaha....:happy3::happy3::happy3:

gosilver
23-09-2014, 08:08
east custom....personaggio molto conosciuto da queste parti....lo conosce bene un mio amico.....a altri amici son andati a trovarlo in officina...hahahhaha....:happy3::happy3::happy3:

Sono andati a trovarlo con i pasticcini? :happy7:

fabioRR
23-09-2014, 08:12
no no...avevano le mani libere......ahahahahaha


Sono andati a trovarlo con i pasticcini? :happy7:

Lattimer
23-09-2014, 08:17
no no...avevano le mani libere......ahahahahaha

:happy4:

icebergl
23-09-2014, 11:31
Un appello per chi mi può aiutare.

Sto agendo per vie legali. Al mio avvocato serve un indirizzo concreto a cui inviare raccomandata A/R a questo Andrea Ferrari.

Se qualcuno lo sa e ha voglia di aiutarmi a contrrastare queste spiacevoli situazioni SCRIVETEMI IN PRIVATO.

Grazie :byby:

ayeyeb
23-09-2014, 20:36
Un appello per chi mi può aiutare.

Sto agendo per vie legali. Al mio avvocato serve un indirizzo concreto a cui inviare raccomandata A/R a questo Andrea Ferrari.

Se qualcuno lo sa e ha voglia di aiutarmi a contrrastare queste spiacevoli situazioni SCRIVETEMI IN PRIVATO.

Grazie :byby:

per l'indirizzo di andrea ferrari prova a chiedere a Bart, lui dovrebbe conoscerlo

marco dyna
23-09-2014, 23:40
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2012/03/08/news/fatture-false-il-pm-chiede-il-giudizio-per-14-persone-1.3268021

marco dyna
23-09-2014, 23:42
Date un'occhiata ragazzi all'articolo....si parla del buon Ferrari....per me è un bravo boy scout!

icebergl
25-09-2014, 06:23
eeeeee già..... :happy4:

Watchmen
29-09-2014, 23:38
io personalmente ho avuto una diatriba con un truffatore sul mercatino, in seguito a più segnalazioni mie e di altri utenti la cosa ci si è rivoltata contro.
Posso solo dire che personalmente ho dovuto chiudere il mio account a causa di questo truffatore, dato che ogni volta che veniva segnalato impestava le pagine del mercatino con false segnalazioni, una vera croce, ha iniziato poi a mandarmi email prendendomi per i fondelli e deridendomi, cosa che sinceramente mi ha fatto capire che ignorante fosse, il succo della questione è che sembra che questi piccoli truffatori in un modo o l'altro riescano sempre a farla franca...senza parole

Bart
29-09-2014, 23:54
io personalmente ho avuto una diatriba con un truffatore sul mercatino, in seguito a più segnalazioni mie e di altri utenti la cosa ci si è rivoltata contro.
Posso solo dire che personalmente ho dovuto chiudere il mio account a causa di questo truffatore, dato che ogni volta che veniva segnalato impestava le pagine del mercatino con false segnalazioni, una vera croce, ha iniziato poi a mandarmi email prendendomi per i fondelli e deridendomi, cosa che sinceramente mi ha fatto capire che ignorante fosse, il succo della questione è che sembra che questi piccoli truffatori in un modo o l'altro riescano sempre a farla franca...senza parole

Ma stai parlando del mercatino del webchapter???

007
30-09-2014, 02:34
Ma stai parlando del mercatino del webchapter???

sta parlando del mercatinoharley.com....

Eschi
30-09-2014, 11:13
east custom....personaggio molto conosciuto da queste parti....lo conosce bene un mio amico.....a altri amici son andati a trovarlo in officina...hahahhaha....:happy3::happy3::happy3:

:happy4::happy4:
Questi sono i lieto fine che mi piacciono :happy3:

007
01-10-2014, 03:06
:happy4::happy4:
Questi sono i lieto fine che mi piacciono :happy3:

:biggrinlove::biggrinlove:kebbei momenti.....

Mr.Eight
01-10-2014, 05:22
east custom....personaggio molto conosciuto da queste parti....lo conosce bene un mio amico.....a altri amici son andati a trovarlo in officina...hahahhaha....:happy3::happy3::happy3:

east custom val bene una gita dunque :happy3:
di persona cissi capisce sempre meglio :happy4:

rain
01-10-2014, 15:40
no no...avevano le mani libere......ahahahahaha

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ok::ok:

McUollas
01-10-2014, 15:52
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ok::ok:

Ti prego dicci cosa hanno trovato e come se ne sono andati, ti prego sentiamo qualche lieto fine per una cavolo di volta!

Yankee
01-10-2014, 16:38
Ciao a tutti n

Secondo me.... ti devi prima presentare al popolo del Web....e pi caso mai scrivi qualcosa........leggiti un po' le regole del forum.....:happy5::happy5:

wallyCRT
01-10-2014, 17:21
Ciao a tutti n


Direi che le parole vanno ben pesate.
Meglio raccontare la propria storia e lasciare al forum (o alla legge) la valutazione dell'accaduto.

bubdog74
01-10-2014, 17:38
Grazie..:ok:

ciao, occhio a quelle "repliche" delle originali (ed anche alla ferramenta non originale....non hanno nulla a che vedere con quelle originali (confermo 1000 euro cadauna)...:byby:

bubdog74
01-10-2014, 17:39
Compra le originali usate in usa fammi la carità.

:ok:

adrianoc23
03-10-2014, 06:19
Ciao, se a qualcuno interessa, su "mercatino harley" stanno raccogliendo tutte le mail di persone coinvolte in questa storia. Chi è interessato, cercando "ferrari" sul sito, troverà le indicazioni su cosa fare.

:happy5:

icebergl
11-10-2014, 12:32
Qualcun'altro ha novità su estcustom?