PDA

Visualizza Versione Completa : Verifica Copertura Assicurativa RCA



photomaster
29-08-2014, 19:39
Ciao a tutti
sul sito "il portale dell'automobilista" link (https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc) è possibile verificare la copertura assicurativa del proprio vhl.......
Ho provato con la mia targa ed è uscito che "Il veicolo non risulta in regola con gli obblighi assicurativi RCA. Se sa di avere in corso un regolare contratto di assicurazione, le raccomandiamo di contattare la sua Compagnia di assicurazione." :eyes::eyes::eyes:
Ovviamente ho pagato ed ho il tagliandino regolare, ho anche già chiesto spiegazioni all'assicurazione e sono in attesa di risposta!

A qualcun altro è capitato?
Sono vagamente preoccupato....

6galloni
29-08-2014, 19:52
Ciao a tutti
sul sito "il portale dell'automobilista" link (https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-copertura-rc) è possibile verificare la copertura assicurativa del proprio vhl.......
Ho provato con la mia targa ed è uscito che "Il veicolo non risulta in regola con gli obblighi assicurativi RCA. Se sa di avere in corso un regolare contratto di assicurazione, le raccomandiamo di contattare la sua Compagnia di assicurazione." :eyes::eyes::eyes:
Ovviamente ho pagato ed ho il tagliandino regolare, ho anche già chiesto spiegazioni all'assicurazione e sono in attesa di risposta!

A qualcun altro è capitato?
Sono vagamente preoccupato....

devi inserire la targa moto dove leggi veicolo, poi spuntare motoveicolo e poi inserire la targa...

se vai sotto ciclomotore NON risulti (giustamente) assicurato :happy5:

photomaster
29-08-2014, 20:32
il problema è che ho fatto proprio così..... :mm:
veicolo -> motoveicolo

gigabuma
29-08-2014, 20:47
... Sono vagamente preoccupato....

azz... mi hai fatto preoccupare, ho subito controllato, tutto ok con le mie 3 polizze online... :happy3: :happy3: :happy3:
(certo che di questi tempi bisogna stare con 40 occhi aperti, le frodi si nascondono dietro l'angolo).

photomaster
02-09-2014, 12:48
Per completezza di informazione oggi hanno sistemato e risulto regolarmente assicurato :peace::peace::peace:

L' UOMO NERO
02-09-2014, 12:52
Per completezza di informazione oggi hanno sistemato e risulto regolarmente assicurato :peace::peace::peace:

prima no?? :eyes:

photomaster
02-09-2014, 13:04
prima no?? :eyes:

si (spero :happy4:) ma ora anche dal controllo sul sito risulta ok:ok:

maxsc
02-09-2014, 13:49
ma scusa e come si sono giustificati quelli della tua assicurazione per il periodo di "non assicurazione" ??:bigeyes:

photomaster
02-09-2014, 14:38
l'errore era nella trasmissione dei dati all'ania, la polizza era valida :happy3:

maxsc
02-09-2014, 14:53
manco mal ! certo che leggere na cosa così ti scag....zzi addosso:wink2:

photomaster
02-09-2014, 15:06
si infatti.....:eyes: