PDA

Visualizza Versione Completa : ultra glide classic 2007



Beppe 883
29-08-2014, 22:12
ciao ragazzi;
come da titolo ho una ultra classic del 2007; e avrei bisogno di avere dei consigli utili per risolvere un paio di problemini....
il primo riguarda l'accensione, soprattutto quando la moto e calda fatica molto ad accendersi facendo un rumoraccio preoccupante e se insisto rischiando di buttare a terra la batteria, a proposito di batteria vorrei sapere a che voltaggio dovrebbe essere? la mia appena accendo il quadro segna circa 10 ampere, quando si accende non supera mai i 14 ampere.
il secondo invece è il seguente, stasera mi sono accorto che rimane sempre accesa la luce degli stop e la luce dello stop che c'è sul portapacchi del tourpack.
cosa devo controllare per risolvere il problema? che cosa può essere?
grazie ragazzi a tutti anticipatamente.

belavecio
29-08-2014, 23:09
Motorino avviamento che ti sta lasciando a piedi..difetto congenito.
Per gli stop prova a spruzzare spray per contatti leva e pedale freno.

victor
31-08-2014, 14:21
Ho appena cambiato la batteria anche la mia 2007 la batteria originale e' da 32 ah al gel ne ho montata una non originale al gel da 34 ah ( speso 200 e)
Anche la mia ha il tuo difetto già cambiata la frizione del motorino, con la batteria nuova il difetto mi sembra meno evidente

Benito1976
01-09-2014, 07:33
ciao ragazzi;
come da titolo ho una ultra classic del 2007; e avrei bisogno di avere dei consigli utili per risolvere un paio di problemini....
il primo riguarda l'accensione, soprattutto quando la moto e calda fatica molto ad accendersi facendo un rumoraccio preoccupante e se insisto rischiando di buttare a terra la batteria, a proposito di batteria vorrei sapere a che voltaggio dovrebbe essere? la mia appena accendo il quadro segna circa 10 ampere, quando si accende non supera mai i 14 ampere.
il secondo invece è il seguente, stasera mi sono accorto che rimane sempre accesa la luce degli stop e la luce dello stop che c'è sul portapacchi del tourpack.
cosa devo controllare per risolvere il problema? che cosa può essere?
grazie ragazzi a tutti anticipatamente.

Per il futuro usa come titolo del topic una sintesi dei problemi, tipo "ultra classic 2007 problemi avviamento e stop"....cmq hai un problema alla ruota libera del motorino d'avviamento ed è un male comune alla maggir parte dei modelli post 2006 che la Mo. Co. sta risolvendo sugli ultimi modelli...100-120 euro di pezzo di ricambio cioè questo
http://www.hdforums.com/forum/attachments/touring-models/213112d1319153059-starter-clutch-replacement-on-09-sg-harley-new-starter-clutch-assembly.jpg
un oretta di lavoro fai da te e lo sostituisci...lo strumento sul batwing è un voltmetro e non un amperometro, quindi indica i volt e non gli ampere e i valori da te indicati indicano una batteria quasi cotta, quindi prima di cambiare la ruota libera prova a cambiare batteria:ok::ok::ok:
luce stop sempre accesa nel 95% dei casi è l'interruttore sul semimanubrio dx...vai alla sezione miniguide e troverai la miniguida relativa alla sostituzione dove potrai vedere i controlli da fare prima di cambiare :ok::ok::ok::ok:

Beppe 883
02-09-2014, 21:38
grazie delle informazioni sempre utilissime ora vado alla ricerca di come verificare la parte non funzionante delle luci dello stop
:byby::byby:

Texano
02-09-2014, 22:00
Per gli stop prova a tenere tirata la leva per qualche minuto e vedrai che poi si annullerà il gioco a non andrà più a toccare il micro ....succedeva pure a me ...:happy5: