PDA

Visualizza Versione Completa : acquisti su AliExpress



gigabuma
30-08-2014, 09:47
ciao ragazzi... apro questa discussione per sapere se qualcuno ha fatto acquisti online su questo sito cinese; hanno dei prezzi incredibili e mi alletta l'idea di prendere qualcosa.
Qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito? ha preso delle "sole"? (in gergo romano significa "fregature")... :happy3: :happy3: :happy3:

alessandroTV
30-08-2014, 09:50
Cinese? Se posso evito di comprare spazzatura

tony3tre
30-08-2014, 11:11
ciao ragazzi... apro questa discussione per sapere se qualcuno ha fatto acquisti online su questo sito cinese; hanno dei prezzi incredibili e mi alletta l'idea di prendere qualcosa.
Qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito? ha preso delle "sole"? (in gergo romano significa "fregature")... :happy3: :happy3: :happy3:

Io ho acquistato un paio di volte roba per bicicletta........ sole mai...........in compenso se devi restituire la merce per problemi vari, devi prima chiamare la dogana che ti deve restituire i dazi e solo dopo puoi rispedire la merce in cina.
Quando te la restituiscono la dogana ti applica i dazi sulla merce resa.
Se non fai questa procedura paghi i dazi due volte :mad1::mad1:

luca1340
30-08-2014, 11:14
Ho comprato spesso su AliExpress e non ho mai avuto problemi a patto di acquistare da venditori con ottimi feedback e mi raccomando pagamento tramite paypal , evita come la peste quelli che chiedono pagamenti tramite money transfert...

Ziobello
30-08-2014, 12:53
mi aspettavo un sito per accessori moto...è un generico shop on line?

Griso
30-08-2014, 13:03
Acquisto da molti anni in Cina.
Prima dx, poi dhgate e miniinthe box.
Ultimamente su Ali.
Per me nr 1.
Io compro prevalentemente elettronica e roba da bici.
Mai avuto un problema. Anzi.
Ho ricevuto un telaio in carbonio per montare la bici di un amico e il passaggio del tubo del freno posteriore era interno, lo avevo richiesto esterno.
Su un costo di 580 dollari mi hanno fatto un accredito di 150.
Bisogna comunque tenere presente che la maggior parte è roba taroccata.
Con l'esperienza cominci a capire chi ha roba migliore di altri.
I pezzi grosso te li fermano regolarmente in dogana, quelli piccoli passano.
Il rapporto qualità prezzo rimane imbattibile.

giovanni s
30-08-2014, 13:10
Ho comprato spesso su AliExpress e non ho mai avuto problemi a patto di acquistare da venditori con ottimi feedback e mi raccomando pagamento tramite paypal , evita come la peste quelli che chiedono pagamenti tramite money transfert...

:ok:

per sbaglio ho fatto due volte lo stesso pagamento per un oggetto, rimborsato molto velocemente.

Griso
30-08-2014, 13:13
Ho comprato spesso su AliExpress e non ho mai avuto problemi a patto di acquistare da venditori con ottimi feedback e mi raccomando pagamento tramite paypal , evita come la peste quelli che chiedono pagamenti tramite money transfert...

Paypal non c'è su Ali.
O sbaglio???

Griso
30-08-2014, 13:15
Il pagamento avviene così:
Al momento dell'acquisto ti viene fatto un pre-pagamento sulla carta, come quando noleggi un'auto.
Al momento della ricezione della merce, confermi che tutto ok e sblocchi il pagamento per il venditore.

JammedGeko
30-08-2014, 13:20
Paypal non c'è su Ali.
O sbaglio???

Alcuni lo accettano ma non tutti
Il circuito che usano è alipay che ha da poco ha superato Paypal

Griso
30-08-2014, 13:31
Alcuni lo accettano ma non tutti
Il circuito che usano è alipay che ha da poco ha superato Paypal

Sai che non ci avevo mai badato, sempre Visa...

Ultimo acquisto TPMS per moto:happy7::happy7::happy7:

luca1340
30-08-2014, 13:49
Paypal non c'è su Ali.
O sbaglio???

Certo che c'è

roadkingpurple
30-08-2014, 14:03
preso il modellino del mio king maisto per 16 dollari spedito se non ricordo male e sto aspettando che mi consegnino a giorni gli auricolari bluetooth per il casco doppi tirata 1000 mt con radio fm incorporata a 76 dollari, se va a buon fine pure questo il prossimo acquisto sono due mini dvr per auto per non farmi piu fottere dalla polizia locale :happy4:

per ora posso dire tutto ok e per il pagamento è come spiegato sopra
:byby:

gigabuma
30-08-2014, 14:41
bene... a quanto pare ci si può fidare, dai; amici mi hanno confermato che sono seri, che addirittura rimborsano differenza di resi per pochi euro, quindi sinonimo di serietà, no?

Griso
30-08-2014, 14:46
Certo che c'è

Boh... Io non lo vedo...
Sarò imbranato o scelgo sempre venditori che non l'hanno
Comunque anche la Visa ga ottime garanzie :ok:

belavecio
30-08-2014, 14:49
preso il modellino del mio king maisto per 16 dollari spedito se non ricordo male e sto aspettando che mi consegnino a giorni gli auricolari bluetooth per il casco doppi tirata 1000 mt con radio fm incorporata a 76 dollari, se va a buon fine pure questo il prossimo acquisto sono due mini dvr per auto per non farmi piu fottere dalla polizia locale :happy4:

per ora posso dire tutto ok e per il pagamento è come spiegato sopra
:byby:

link,vediamo.

roadkingpurple
30-08-2014, 15:48
link,vediamo.


Franco, aspetto che arrivino e poi ti dico, magari sono na cagada, ho sbagliato il prezzo 79,99 dollari, ricordavo 75,99, per ora ho i cardo team set pro e mi trovo bene, se arrivano quelli nuovi e van bene li sostituisco, altrimenti telli vendo :bootyshake:

Ciao :byby:

belavecio
30-08-2014, 16:13
Franco, aspetto che arrivino e poi ti dico, magari sono na cagada, ho sbagliato il prezzo 79,99 dollari, ricordavo 75,99, per ora ho i cardo team set pro e mi trovo bene, se arrivano quelli nuovi e van bene li sostituisco, altrimenti telli vendo :bootyshake:

Ciao :byby:

Bello avere amici :happy4:

roadkingpurple
30-08-2014, 17:15
Bello avere amici :happy4:


:ok:

Comunque scherzi a parte, quando e se mi arrivano, (credo sett prox, il pacco mi da arrivato in smistamento a Milano) aggiorno qui se funziona e linko :byby:

roadkingpurple
06-09-2014, 18:25
Arrivati, son arrivati, pero pensavo meglio, mi spiego, audio ottimo, radio fm funziona bene, pero non si connettono tra di loro in automatico ma bisogna attivare la connessione tramite pulsante, il telefono si mette in comunicazione da solo dopo tre squilli se non rifiuti la chiamata, i 1000 metri son cinesi, non li ho ancora provati in movimento :)
Son questi
http://img.tapatalk.com/d/14/09/07/zatubage.jpg