PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli ....in Lunigiana !!



Luckyluke
30-08-2014, 16:02
Ciao ragazzi posto qui xche di lą magari si legge di meno visto che č stata una improvvisata e parto domani...andrņ per qualche gg a Villafranca in Lunigiana in agriturismo qualcuno della zona mi puo consigliare qualche posticino da visitare...qualche borgo carino...e in caso dove magną:vhappy1:Chiedo scusa hai mod se no in caso postatemelo di lą!!:happy5:a todos!!

Ziobello
30-08-2014, 20:38
sei vicinissimo al Borgo Medioevale di Filetto...che sicuramente visiterai.

Se ti piace selvaggina e cinghiale...vai in Localitą Passo dei Casoni a circa 20km (in pratica č come se dalla Lunigiana "scavalli" il monte per riandare il Liguria....come se dovessi andare a Brugnato)

:happy5:

Luckyluke
30-08-2014, 20:53
sei vicinissimo al Borgo Medioevale di Filetto...che sicuramente visiterai.

Se ti piace selvaggina e cinghiale...vai in Localitą Passo dei Casoni a circa 20km (in pratica č come se dalla Lunigiana "scavalli" il monte per riandare il Liguria....come se dovessi andare a Brugnato)

:happy5:

Grazie Zio...molto gentile seguirņ le tue indicazioni!!:happy5:

Mimmo Cow Boy
30-08-2014, 20:57
sei vicinissimo al Borgo Medioevale di Filetto...che sicuramente visiterai.

Se ti piace selvaggina e cinghiale...vai in Localitą Passo dei Casoni a circa 20km (in pratica č come se dalla Lunigiana "scavalli" il monte per riandare il Liguria....come se dovessi andare a Brugnato)

:happy5:

Quoto in pieno. Posso assicurarti che sia Filetto che Bagnone sono borghi medioevali da visitare e che su ai Casoni, mangiare cacciagione č una libidine. Se poi vuoi, puoi allungarti anche un pochino fino ad arrivare in Versilia.

Luckyluke
30-08-2014, 21:00
Quoto in pieno. Posso assicurarti che sia Filetto che Bagnone sono borghi medioevali da visitare e che su ai Casoni, mangiare cacciagione č una libidine. Se poi vuoi, puoi allungarti anche un pochino fino ad arrivare in Versilia.

:ok:Sono propio li attaccato a Villafranca in Lunigiana ....!!!grazie ragazzi !!!

M4RK0
30-08-2014, 21:57
In Lunigiana mangi bene ovunque ... Ti consiglio il ristorante I fondi a Bagnone oppure Ca del moro a Pontremoli
Ti consiglio di mangiare la torta d'erbi e i testaroli, sei anche in zona funghi, se ti piacciono li trovi in tutte le maniere.
Tanti saluti alla dieta ..... bella location, divertiti