PDA

Visualizza Versione Completa : Avviso ai naviganti... direzione Faak



spiedo
02-09-2014, 13:02
https://lh5.googleusercontent.com/-lW22tnJbOzM/VAWxd_1sGtI/AAAAAAAAMMs/2utAQwiRKkg/w382-h510-no/unnamed.jpg

fatbobo
02-09-2014, 14:40
Pare una buona cosa. Ma se il tempo continua così molti saranno in auto.

Fantamarco
02-09-2014, 15:58
Il motovo per cui è stato scritto l'avviso non è dei migliori ma.....che bella l'Austria !!! il tono con cui è scritta mi piace molto e poi:
"... la prevenzione della criminalità non è solo cosa della polizia ma è anche un compito sociale" Chapeau:happy6:

fatbobo
02-09-2014, 16:05
Il motovo per cui è stato scritto l'avviso non è dei migliori ma.....che bella l'Austria !!! il tono con cui è scritta mi piace molto e poi:
"... la prevenzione della criminalità non è solo cosa della polizia ma è anche un compito sociale" Chapeau:happy6:

Forse hanno un senso civico migliore e si sentono un insieme/gruppo, noi badiamo di più al nostro orticello.
Tutto ok con la moto ? Sistemata a targa? Alla prossima.

Bart
02-09-2014, 16:09
"...cose appariscenti..."

intendono fastgabrty o la moto di prando?

Fantamarco
02-09-2014, 16:46
Forse hanno un senso civico migliore e si sentono un insieme/gruppo, noi badiamo di più al nostro orticello.
Tutto ok con la moto ? Sistemata a targa? Alla prossima.

Targa a posto, moto a posto, schiena....non pervenuta :happy4:
Moto che rivredà quindi la strada la prossima primavera ...se tutto va bene, per tutto il resto,...c'è il forum:happy4::happy4::happy4:
http://www.mastercard.com/global/_assets/img/products/standard-cc-intro.png

bigmariohd
02-09-2014, 17:16
Il motovo per cui è stato scritto l'avviso non è dei migliori ma.....che bella l'Austria !!! il tono con cui è scritta mi piace molto e poi:
"... la prevenzione della criminalità non è solo cosa della polizia ma è anche un compito sociale" Chapeau:happy6:

E mi permetto di dire non solo Austria, ma tutti gli altri paesi del centro e nord Europa!

La mentalità è nettamente diversa, ognuno controlla l'operato di tutti, così da evitare che ci sia anche qualcuno che getta la cicca della sigaretta per terra perchè troverai il passante di turno che te lo fa notare!
Da noi, invece, ognuno si fa i razzi suoi.... :mad1::mad1:

BORNFREE
02-09-2014, 18:08
Comunque il numero delle moto rubate in base ai dati raccolti dal mio amico al quale fregarono il softail che e' rimasto in contatto con la polizia austriaca e alcuni abitanti del posto , e' di moolto moolto superiore alle 24 riportate sul fogliettino...
Ovvio che inserendo un numero piu' piccolo si da meno spauracchio alle persone.............

fatbobo
02-09-2014, 18:14
Targa a posto, moto a posto, schiena....non pervenuta :happy4:
Moto che rivredà quindi la strada la prossima primavera ...se tutto va bene, per tutto il resto,...c'è il forum:happy4::happy4::happy4:
http://www.mastercard.com/global/_assets/img/products/standard-cc-intro.png

disponibile a portarla a spasso, ho la mia nuova attività harleysitter, nel caso la prendo io.:happy7:

freedreamer
03-09-2014, 00:10
E mi permetto di dire non solo Austria, ma tutti gli altri paesi del centro e nord Europa!

La mentalità è nettamente diversa, ognuno controlla l'operato di tutti, così da evitare che ci sia anche qualcuno che getta la cicca della sigaretta per terra perchè troverai il passante di turno che te lo fa notare!
Da noi, invece, ognuno si fa i razzi suoi.... :mad1::mad1:

Come no! Infatti venerdì scorso faccio notare ad una gentile signora austriaca (con due bimbi) che aveva parcheggiato il suv prendendo il posto di due auto e mi ha risposto (in italiano con marcato accento tedesco): sono affari tuoi? :made:

I nordici, quando vengono in Italia, fanno le mexde... non stiamo ad idolatrarli che più di uno l'ho beccato a Bibione a buttar carte a terra.... dai dai.

giofort
03-09-2014, 06:35
I nordici, quando vengono in Italia, fanno le mexde... non stiamo ad idolatrarli che più di uno l'ho beccato a Bibione a buttar carte a terra.... dai dai.
i rifiuti tossici li incanalano di nascosto verso di noi, ma le cicce no, per piacere non buttare una cicca perterra di li sono santi !!
difatti no case da gioco e le donnine a fare i mestieri le mandano !!! loro si che sono seri..... poi con i soldi non parliamone :sleep::sleep:

bigmariohd
03-09-2014, 06:59
Come no! Infatti venerdì scorso faccio notare ad una gentile signora austriaca (con due bimbi) che aveva parcheggiato il suv prendendo il posto di due auto e mi ha risposto (in italiano con marcato accento tedesco): sono affari tuoi? :made:

I nordici, quando vengono in Italia, fanno le mexde... non stiamo ad idolatrarli che più di uno l'ho beccato a Bibione a buttar carte a terra.... dai dai.

E' vero che non si può generalizzare, ma basta vedere quello che c'è da Roma in giù e poi mi dirai...

Te lo dico io da Siciliano che il rispetto per gli altri e soprattutto per la natura è ai minimi storici!!!

freedreamer
03-09-2014, 09:58
Dopo questo messaggio non vado più OT...
Il capito sud è assai ampio e vario: quando andai a Taormina (e poi girai in auto un po' di Sicilia) mi stupii di quanti bei posti deturpati dalle immondizie, ne parlai con i residenti e, praticamente, allargarono le braccia :rolleyess:
Analogo discorso quando visitai la Puglia mentre le zone centrali di Napoli, Roma, Ischia etc mi sono sembrate decorose.
In genere al sud si percepisce sempre un'andazzo un po' approssimativo ma, se vai oltre, trovi sostanza di persone cordiali, disponibili, simpatiche insomma, mi hanno sempre trattato bene consigliandomi in modo puntuale e gentile quando avevo necessità di qualche info.
Ognuno porta ovviamente le proprie esperienze ma, quello che più mi urta degli austriaci e dei tedeschi, è che a casa loro fanno i perfettini e bacchettoni ed appena varcano il confine entrando in terra italica beh, si sentono liberi di far i caxxi loro.. ed io puntualmente stramazzo loro le bolle :happy3:

Detto quanto sopra, buon faaker a tutti.

xclode
03-09-2014, 11:34
Dopo questo messaggio non vado più OT...
Il capito sud è assai ampio e vario: quando andai a Taormina (e poi girai in auto un po' di Sicilia) mi stupii di quanti bei posti deturpati dalle immondizie, ne parlai con i residenti e, praticamente, allargarono le braccia :rolleyess:
Analogo discorso quando visitai la Puglia mentre le zone centrali di Napoli, Roma, Ischia etc mi sono sembrate decorose.
In genere al sud si percepisce sempre un'andazzo un po' approssimativo ma, se vai oltre, trovi sostanza di persone cordiali, disponibili, simpatiche insomma, mi hanno sempre trattato bene consigliandomi in modo puntuale e gentile quando avevo necessità di qualche info.
Ognuno porta ovviamente le proprie esperienze ma, quello che più mi urta degli austriaci e dei tedeschi, è che a casa loro fanno i perfettini e bacchettoni ed appena varcano il confine entrando in terra italica beh, si sentono liberi di far i caxxi loro.. ed io puntualmente stramazzo loro le bolle :happy3:

Detto quanto sopra, buon faaker a tutti.

lo fanno perche' gli viene permesso... dagli torto...( ironico il dagli torto ovviamente )

Roy Batty
03-09-2014, 12:26
Bisogna sempre adeguarsi quando si va all'estero al contesto ed ai costumi locali, quindi penso facciano bene, come facciamo bene noi a fare i "tedeschi" quando andiamo li.