PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri su Softail Deluxe 2005



niko22_99
04-09-2014, 09:57
Sono ancora qui a trapanarvi le balle con le mie domande :hardrio:.
Tra i vari annunci in rete avrei trovato una Softail Deluxe del 2005 con 18000 km. Per chi ha avuto esperienze con questa moto mi potrebbe dare qualche parere?
Grazie mille.

Marco

belavecio
04-09-2014, 10:04
bella,bassa,tocchi facile,gli manca il parabrezza e le borse..meglio un Heri.

Bart
04-09-2014, 10:13
Guarda, è una Heri sfinata.
Il parabrezza lo monti quando vuoi. Così le borse.
Per il resto è un softail.
Che tipo di esperienza ti serve???

docgasper
04-09-2014, 10:14
Softail più basso dell'heritage,con qualche cromatura on più,più belle le frecce e i fanali(imho).
Freni e ammortizzatori al limite della decenza. Io avevo sostituito i dischi maggiorandoli , avevo messo gli ammortizzatori bitubo e la moto era migliorata.
Se pensi di viaggiare spesso in due,andrei sull heritage.
La mia l'ho venduta a 40000km a 13.500€,due anni fa(era un 2005,bicolore)

:beer::beer::beer:

PaoloOvada
04-09-2014, 11:31
Bella, meno carica dell'heri.

Ziobello
04-09-2014, 18:25
Sono ancora qui a trapanarvi le balle con le mie domande :hardrio:.
Tra i vari annunci in rete avrei trovato una Softail Deluxe del 2005 con 18000 km. Per chi ha avuto esperienze con questa moto mi potrebbe dare qualche parere?
Grazie mille.

Marco

e quanto vuole, se posso? :byby:

Velosolex 1000
04-09-2014, 18:33
bella,bassa,tocchi facile,gli manca il parabrezza e le borse..meglio un Heri.


io avevo il deluxe ed era spettacolare... l'heritage è anche poco più funzionale...



Guarda, è una Heri sfinata.
Il parabrezza lo monti quando vuoi. Così le borse.
Per il resto è un softail.



appunto :ok:

Luckyluke
04-09-2014, 19:03
e quanto vuole, se posso? :byby:

Indagine di mercato:happy4:??

socio
04-09-2014, 20:14
Sono ancora qui a trapanarvi le balle con le mie domande :hardrio:.
Tra i vari annunci in rete avrei trovato una Softail Deluxe del 2005 con 18000 km. Per chi ha avuto esperienze con questa moto mi potrebbe dare qualche parere?
Grazie mille.

Marco

Rispondo come sono solito fare senza aver letto le successive (lo farò sicuramente subito dopo)

E' la moto con meno luce...quindi occhio alle pieghe.
Essendo la più bassa e' anche doverosamente la più rigida...quindi è dura per te ed è peggio per il passeggero.
E' tra le harley più personalizzabili ..vai sul sito specifico su face book e ti farai una idea...e' esteticamente tra le più belle harley...a mio avviso.
Concludo ...e' stata la moto più bella che ho avuto..ma essendo anche un discreto viaggiatore sono costretto a cambiarla per una touring.
Domani la vado a lasciare:sad4:
Socio

Ziobello
04-09-2014, 22:08
Indagine di mercato:happy4:??

nel week end ho borchiato la seconda borsa...montato il parabrisa. Sabato prossimo pure il syssy bar. Ad "occhi chiusi" vendo e poi durante l'autunno "ragiono" :happy5:

gigabuma
05-09-2014, 10:25
Sono ancora qui a trapanarvi le balle con le mie domande :hardrio:.
Tra i vari annunci in rete avrei trovato una Softail Deluxe del 2005 con 18000 km. Per chi ha avuto esperienze con questa moto mi potrebbe dare qualche parere?
Grazie mille.

Marco

ehi Niko... prendila la Deluxe, è bella così com'è, da andarci in giro nuda e cruda, poi te la prepari con calma per i viaggi. Io ne ho vista una nuova de pacca dal conce, viola metal flake con gomme bianche... azz... bellissima!!!