Visualizza Versione Completa : Disinserimento sirena Street Bob 2011
bob_rock
08-09-2014, 19:25
Ciao raga,
avrei bisogno di sapere la procedura corretta per disinserire la sirena al mio Street Bob 2011.
Purtroppo ho il manuale d'uso del 2013 e nel talloncino da portare dietro è scritta la seguente procedura:
1.commutatore di accensione su IGN
2.premere e rilasciare interruttore freccia di SN
3. immettere prima cifra codice variando il numero con il tasto freccia sinistra
4. premere una volta l'interruttore di freccia DS per accettare il numero
5.dopo la quinta cifra inserita portare il commutatore su OFF.
Ora, ho provato a fare questa procedura mentre mi suonava l'allarme perché avevo provato a staccare la batteria, ma la procedura non partiva...
A parte che poi, leggendo i vostri preziosi consigli, ho scoperto come togliere la batteria staccando il maxifusibile, ma ho l'impressione che quella sopra detta non sia la procedura giusta per il MY 2011.
Qualche dritta?
Grazie.
Scusami forse non ho capito bene, ma la procedura che stai eseguendo è quella per avviare la moto se il transponder non dovesse fare il suo lavoro.
Dunque tu vuoi spegnere la sirena per staccare la batteria o avviare la moto " manualmente?
bob_rock
08-09-2014, 20:56
Scusami forse non ho capito bene, ma la procedura che stai eseguendo è quella per avviare la moto se il transponder non dovesse fare il suo lavoro.
Dunque tu vuoi spegnere la sirena per staccare la batteria o avviare la moto " manualmente?
Beh, il primo problema l'ho risolto staccando il maxifusibile :happy7:.
Ora vorrei sapere qual è lla procedura esatta per inserire il codice e far partire la moto "manalmente" se il trasponderino non dovesse funzionare...:sudor:
Beh, il primo problema l'ho risolto staccando il maxifusibile :happy7:.
Ora vorrei sapere qual è lla procedura esatta per inserire il codice e far partire la moto "manalmente" se il trasponderino non dovesse funzionare...:sudor:
Devi rimettere il fusibile e la procedura è quella per fat bob 2011 ma credo siano uguali: girare la manopola su igniton e subito tieni premute frecce dx- six finché sulla finestra del contkm escono 5 lineette, immettere la prima cifra premendo il sx tante volte quanto la cifra da mettere, premere dx per passare alla seconda cifra, e via così fino all'ultima cifra premere dx e la procedura dovrebbe se corretta darti accesso all'accensione per una volta, devi ripetere il tutto ogni volta che la accendi nuovamente.
Chiaro che devi avere il codice.
bob_rock
08-09-2014, 21:59
Devi rimettere il fusibile e la procedura è quella per fat bob 2011 ma credo siano uguali: girare la manopola su igniton e subito tieni premute frecce dx- six finché sulla finestra del contkm escono 5 lineette, immettere la prima cifra premendo il sx tante volte quanto la cifra da mettere, premere dx per passare alla seconda cifra, e via così fino all'ultima cifra premere dx e la procedura dovrebbe se corretta darti accesso all'accensione per una volta, devi ripetere il tutto ogni volta che la accendi nuovamente.
Ok. Grazie proverò, anche se avevo già provato così ma mi si accendevano solo le 4 frecce...:mm:
Boh.
Ok. Grazie proverò, anche se avevo già provato così ma mi si accendevano solo le 4 frecce...:mm:
Boh.
Fai qualche tentativo. All'inizio anche io non riuscivo a farla, poi meglio qualche prova e via. Anche perché una volta mi è servita.
Fai sapere:happy5:
Luca Cabona
22-03-2016, 21:29
Scusami, ma dove lo trovo il codice?