PDA

Visualizza Versione Completa : ancora fascia bianca..



Maci
09-09-2014, 11:00
Va beh, argomento trito, ma se avete voglia per un consiglio..

Allora, ho capito che una delle cose che mi fa apprezzare maggiormente una moto, è la gomma a fascia bianca; certo sul King fa sbavare, non parliamo della Heritage ecc.

La cruda realtà è che ho uno Sporster (XL standard 2009): ruote a raggi, nero, abbastanza "classico" se mi passate il termine.
Devo cambiare l'anteriore: avrei pensato alla suddetta gomma; qui arriva il consiglio:

il pneumatico dietro l'ho cambiato l'anno scorso, (e ce né ancora un bel po' ,ho il bar vicino casa :happy3:).
pensate che montare solo l'anteriore con fascia bianca,faccia così caccare?

Ah, su gommadiretto 170 euri, è in linea?

Ziobello
09-09-2014, 11:49
sì, senza dubbio, fa CACARE.

Per 170 Euro completerai l'opera dato che si tratta di un vezzo estetico.

:happy5:

Sal Paradise
09-09-2014, 11:58
Secondo me è inutile chiedere queste cose, soprattutto qui :happy4:
Fa c.... questo è scontato.
Comunque io me ne fregherei e lo farei: quando cambi anche l'altra metti fascia bianca pure a quella :happy3:
L'unico problema sarebbe con la revisione...

Luckyluke
09-09-2014, 12:52
Va beh, argomento trito, ma se avete voglia per un consiglio..

Allora, ho capito che una delle cose che mi fa apprezzare maggiormente una moto, è la gomma a fascia bianca; certo sul King fa sbavare, non parliamo della Heritage ecc.

La cruda realtà è che ho uno Sporster (XL standard 2009): ruote a raggi, nero, abbastanza "classico" se mi passate il termine.
Devo cambiare l'anteriore: avrei pensato alla suddetta gomma; qui arriva il consiglio:

il pneumatico dietro l'ho cambiato l'anno scorso, (e ce né ancora un bel po' ,ho il bar vicino casa :happy3:).
pensate che montare solo l'anteriore con fascia bianca,faccia così caccare?

Ah, su gommadiretto 170 euri, è in linea?
......non ti rispondo se no potresti offenderti!!!:happy7:O tutte e due o niente.....!!

Maci
09-09-2014, 13:18
Secondo me è inutile chiedere queste cose, soprattutto qui :happy4:
Fa c.... questo è scontato.
Comunque io me ne fregherei e lo farei: quando cambi anche l'altra metti fascia bianca pure a quella :happy3:
L'unico problema sarebbe con la revisione...

??? misure non cambiano, c'è qualcosa che non so?


......non ti rispondo se no potresti offenderti!!!:happy7:O tutte e due o niente.....!!

ma figurati... capisco anche io che sostituirli entrambi sia la soluzione ideale, ma mi scoccia cacciare il posteriore...è davvero pressoché nuovo...

milo91hd
09-09-2014, 13:27
Secondo me è inutile chiedere queste cose, soprattutto qui :happy4:
Fa c.... questo è scontato.
Comunque io me ne fregherei e lo farei: quando cambi anche l'altra metti fascia bianca pure a quella :happy3:
L'unico problema sarebbe con la revisione...

le gomme devono essere uguali di marca e modello mi sa

Sal Paradise
09-09-2014, 13:30
??? misure non cambiano, c'è qualcosa che non so?

...


Devono essere uguali le 2 gomme.
Vedi anche cosa dice qui sopra...

alessandroTV
09-09-2014, 16:58
Ti rispondo dicendo solo: BURNOUT :happy4:

gigabuma
09-09-2014, 17:37
Va beh, argomento trito, ma se avete voglia per un consiglio..

Allora, ho capito che una delle cose che mi fa apprezzare maggiormente una moto, è la gomma a fascia bianca; certo sul King fa sbavare, non parliamo della Heritage ecc.

La cruda realtà è che ho uno Sporster (XL standard 2009): ruote a raggi, nero, abbastanza "classico" se mi passate il termine.
Devo cambiare l'anteriore: avrei pensato alla suddetta gomma; qui arriva il consiglio:

il pneumatico dietro l'ho cambiato l'anno scorso, (e ce né ancora un bel po' ,ho il bar vicino casa :happy3:).
pensate che montare solo l'anteriore con fascia bianca,faccia così caccare?

Ah, su gommadiretto 170 euri, è in linea?

ehi Maci... vuoi una dritta? gomme a buon prezzo? vai su wwww.pneumatici leader.it; per la posteriore... beh... fai le fasce bianche laterali con vernici nautiche, quelle che si usano per i gommoni, per le barche... risolto il problema.

befaleg
09-09-2014, 17:44
Si è vero per la revisione le gomme dovrebbero essere uguali ... personalmente sono alla terza revisione con gomme di marche diverse (ora davanti una metzeler fascia bianca e dietro una pirelli nera) e nessuno della revisione si è mai degnato di controllare o solo di farmelo notare.

Ziobello
09-09-2014, 17:48
ehi Maci... vuoi una dritta? gomme a buon prezzo? vai su wwww.pneumatici leader.it; per la posteriore... beh... fai le fasce bianche laterali con vernici nautiche, quelle che si usano per i gommoni, per le barche... risolto il problema.

prova anche con l' UNI-POSCA :bigeyes: lavoro lunghetto (...) ma viene na figata :happy4:

gigabuma
09-09-2014, 17:53
prova anche con l' UNI-POSCA :bigeyes: lavoro lunghetto (...) ma viene na figata :happy4:

ah zio... e quando te passa... centimetro dopo centimetro... non gli passa più... :happy4: :happy4: :happy4:

Ziobello
09-09-2014, 17:57
ah zio... e quando te passa... centimetro dopo centimetro... non gli passa più... :happy4: :happy4: :happy4:

era leggermete ironico...se il problema é di natura "estetico" una mano di vernice...non aiuta. Poi dipende...a 16 anni pure io coloravo la scritta della gomma che faceva racing...però avevo 16 anni e un' Aprilia ST...

:happy5:

white sideburns
09-09-2014, 18:36
prova anche con l' UNI-POSCA :bigeyes: lavoro lunghetto (...) ma viene na figata :happy4:

oppure lo smalto per le unghie :happy4::happy4::happy4:

P.S. per me sullo Sporster starebbe bene la fascia bianca stretta, anche solo davanti ...

Maci
09-09-2014, 18:45
Ti rispondo dicendo solo: BURNOUT :happy4:
:talk1:

ehi Maci... vuoi una dritta? gomme a buon prezzo? vai su wwww.pneumatici leader.it; per la posteriore... beh... fai le fasce bianche laterali con vernici nautiche, quelle che si usano per i gommoni, per le barche... risolto il problema.
troppo sbattimento...

Si è vero per la revisione le gomme dovrebbero essere uguali ... personalmente sono alla terza revisione con gomme di marche diverse (ora davanti una metzeler fascia bianca e dietro una pirelli nera) e nessuno della revisione si è mai degnato di controllare o solo di farmelo notare.
è quello che farei io, che moto hai?

oppure lo smalto per le unghie :happy4::happy4::happy4:

P.S. per me sullo Sporster starebbe bene la fascia bianca stretta, anche solo davanti ...
bello anche così..come il 72 (la moto, non l'anno :happy4:)