PDA

Visualizza Versione Completa : NCR Moto eccellenza italiana



BORNFREE
12-09-2014, 17:57
Per caso mi sono imbattuto nel web in questa azienda che su piattaforma Ducati realizza moto cucite addosso al cliente con qualdsiasi specifica. Moto ovviamente per una elite ristretta di smanettoni facoltosi.......... qualcuno la conosceva?
Prezzi fino a 100.000 euri che possono tranquillamente salire in base a specifiche richieste dal cliente diverse dalla dotazione già eccelsa (ce mancherebbe co sto prezzo) . A voi :happy5:
http://www.ncrfactory.com/ita/html/15.00.shtml

Qui i prezzi per chi e' interessato all'acquisto:happy7:
http://www.ncrfactory.com/ita/source/cataloghi/062010/LISTINO-MOTO.pdf

Non ho capito se sono omologate per uso strada, questa la trovo bellissima: NCR Mike Hailwood TT
Se NCR MIKE HAILWOOD®* TT

Thrice
12-09-2014, 19:28
Fantastica NCR! Sempre visitati in zona eicma. Dal pompone 2 valvole ottengono 130 cv buoni ; utilizzo di materiali pregiati, bielle e telai in titanio.
Da assoluto sbavo la Mike hailwood replica, vista anch'essa dal vivo.

lordguzzi
12-09-2014, 19:48
É il figlio di Poggipolini.
appassionato vero e molto in gamba

9gerry74
12-09-2014, 19:54
cura maniacale dei dettagli la millona di qualche anno fa era splendida

gigabuma
12-09-2014, 19:56
e secondo voi quante ne venderanno di quelle moto? un po' come la Lexus che copia i progetti da BMW e Mercedes... che senso ha comprare le Lexus? idem con questa NCR...

lordguzzi
12-09-2014, 20:20
e secondo voi quante ne venderanno di quelle moto? un po' come la Lexus che copia i progetti da BMW e Mercedes... che senso ha comprare le Lexus? idem con questa NCR...

NCR é lo storico preparatore ducati.
non sono copie sono NCR

straccetto
12-09-2014, 20:30
Pe comprasse queste Bragasta sur fiume ce se deve comprà casa :happy4:

9gerry74
12-09-2014, 20:33
e secondo voi quante ne venderanno di quelle moto? un po' come la Lexus che copia i progetti da BMW e Mercedes... che senso ha comprare le Lexus? idem con questa NCR...

Lexus ha sempre fatto corsa a sè, NCR è un prodotto di nicchia con una costruzione di particolari ad hoc, una rivisitazione completa di ciclistica e motore con materiali di eccellenza, unico piccolo particolare il prezzo...
se potessi sarebbe in garage

gigabuma
12-09-2014, 21:45
Lexus ha sempre fatto corsa a sè, NCR è un prodotto di nicchia con una costruzione di particolari ad hoc, una rivisitazione completa di ciclistica e motore con materiali di eccellenza, unico piccolo particolare il prezzo...
se potessi sarebbe in garage

sinceramente io trovo che tali prezzi sono uno schiaffo alla miseria...

BORNFREE
12-09-2014, 21:53
sinceramente io trovo che tali prezzi sono uno schiaffo alla miseria...

Perche' una CVO da 40.000 euro fatta coi pezzi di scarto americani
non lo sono??

Mr.Eight
12-09-2014, 22:32
MC ( me cojoni ) :happy6:

Fat King
13-09-2014, 04:25
Bah ................. Le Lexus sono rigorosamente ibride ...... Il gruppo Toyota con in testa la Prius è la pioniera di questa tecnologia

Dire che sono uno scopiazzamento delle macchine dei mobilieri brianzoli abbausciati mi sembra un pochino forzato ........... poco poco poco .............

9gerry74
13-09-2014, 06:25
sinceramente io trovo che tali prezzi sono uno schiaffo alla miseria...

ci sono dietro ricerca, sviluppo e tanto lavoro specializzato, ben venga che ci siano clienti che possono permettersi delle fuoriserie

PaoloOvada
13-09-2014, 06:31
sinceramente io trovo che tali prezzi sono uno schiaffo alla miseria...

Come ogni prodotto di lusso, no? Dalle auto, agli orologi, alle hd?

PaoloOvada
13-09-2014, 06:33
e secondo voi quante ne venderanno di quelle moto? un po' come la Lexus che copia i progetti da BMW e Mercedes... che senso ha comprare le Lexus? idem con questa NCR...

Non capisco perché non avrebbe senso comprare una Lexus.
È il brand premium di casa Toyota, lavora su standard qualitativi elevati, fa vetture apprezzate in tutto il mondo, tecnicamente pregevoli...

ancfaber1
13-09-2014, 08:51
Non so cosa centri la "schiaffo alla miseria"; è un prodotto d'elite venduto ad una elite (listino in dollari , mica in euro, la dice tutta di dove si possono trovare i potenziali clienti).

luisan
13-09-2014, 18:25
Non so cosa centri la "schiaffo alla miseria"; è un prodotto d'elite venduto ad una elite (listino in dollari , mica in euro, la dice tutta di dove si possono trovare i potenziali clienti).

L'esecrazione sorge solo dal fatto di non esser parte di quella "elite" che puo' permettersi determinate cose.

AstERiX
13-09-2014, 21:33
NCR fa solo opere d'are.

gru-nt
13-09-2014, 21:52
Conosciuti tanti anni fa Nepoti e Caracchi nella loro officina, prima che si separassero e vendessero il marchi..praticamente sono stati la priam scuderia della Ducati e hanno sempre fatto ricerca con Taglioni &c per la performance. In qull'officina c'era di tutto, da uan ala d'oro 350 di Paso alle moto che vincevan la SuperBke con Roche. Gente tipo il Magni, originali e originari.. Credo ci sia ancora nei nuovi proprietari, o spirito giusto di quei pionieri.
Vuoi la moto da corsa vicina se non superiore a quelle ufficiali? La paghi e loro te la confezionano!:happy3::happy3:

Mica coperchi cromati o teschi, ma magnesio, titanio e carbonio!