PDA

Visualizza Versione Completa : Heritage in vendita e trattattive... in back!



Ziobello
13-09-2014, 14:02
Carissimi...visto il successo del primo post da oltre 19.400 visualizzazioni :eyes: eccomi a sollevarvi il morale con la seconda puntata...:happy4: con l'augurio di un finale diverso dalla prima avventura

dati di partenza
moto in vendita Heritage Classic 2008, 21K km a 13.250 con 250 di trattabilità dichiarata. Ovviamente...non 1 euro di meno :happy4:

annuncio pubblicato da 1 settimana su

SUBITO.IT >> 189 visualizzazioni!
SECONDAMANO >> 105
MERCATINO WC >> 85
KIJIJI >> 39

sensazioni dopo prima settimana...
a) temo si stiano avverando le previsioni di Bragasta :sudor: oppure
b) la prima settimana di settembre post ferie si fa' sentire come calo dei consumi

ed eccoci al mondo reale...i contatti ricevuti:

1° mail
Dopo 7' l'amico PHILIPPE :happy4: che chiede se la moto "è ancora in vendita"
(l'ho ringraziato per la costanza e salutato la famiglia) :happy6:

2° mail poi telefono
"Salve, bella moto, come mai il prezzo è così basso? Problemi di motore?"
"No, nessun problema al motore, ma se la disturba facciamo 15K" :happy4:
"Ok, chiedevo...ci sono un sacco di truffatori Francesi :happy4: in giro. Senta...per il prezzo...può scendere ancora?"

Amico mioooo, come direbbe Cruciani: ma come...prima era "troppo basso" e adesso mi chiedi quanto posso scendere? :tic: Comunque solo un chiacchierone, no contatto serio... :no_ok:

3° mail
Accetteresti in permuta la mia HD dyna super glide custom del 2009 con
soli 10000 km e 3000 euro di accessori, appena tagliandata, revisione
valida fino al 2016. E in vendita a 12500. Quindi ti offrirsi la mia e 1000 euro di differenza

"No grazie, sto' cercando di tornare in Electra"

4° mail
Ciao. Valuteresti permuta con Dyna Super Glide Custom del 2006, 35000
km sempre tagliandati, appena revisionata, tenuta sempre in garage (con 1500 euro di accessori)? Nel caso con quale conguaglio a tuo favore?

"No grazie, sto' cercando di tornare in Electra"



..to be continued :byby:

guest
13-09-2014, 14:08
permuto con EVO '95, lieve problema di battito in testa, quanto mi dai in conguaglio a mio favore?
sai, la mia è a carburatore, l'ultima vera Harley...

belavecio
13-09-2014, 14:10
Perché non l'hai messa su moto.it?

Luckyluke
13-09-2014, 14:18
Grande Zioooo.....!!Finalmente un post diverso dai soliti:happy4:!!Adesso si che ci divertiamo un po' !!Cmq in bocca al lupo x la tua vendita!!speremmmm!!:happy5:

Ziobello
13-09-2014, 14:18
permuto con EVO '95, lieve problema di battito in testa, quanto mi dai in conguaglio a mio favore?
sai, la mia è a carburatore, l'ultima vera Harley...

:tongue3:


Perché non l'hai messa su moto.it?

lo uso poco...comunque stasera provvedo... merci :byby:

howlag
13-09-2014, 14:43
La mia l'ho data indietro, alla fine mi ero rotto di pubblicare, sperare e contrattare con idioti che ti offrono alla pari uno sporty o chissà quale moto!
Se cerchi un Electra (anche usata) ci sono dealer che fanno usato x usato.:byby:
In bocca al lupo

white sideburns
13-09-2014, 14:48
non si può sentire il cambiare una Heritage, l'eredità delle Harley anni 50, con una electra ...

RIPENSACI

PENNA
13-09-2014, 15:06
Questa primavera, dopo lo sbattimento di contatti, con il leitmotiv: "non 1€uro di meno" l'hai tenuta, in + ai speso per un manubrio nuovo e adesso la vendi a 13?

Carpe diem.....:ok:

In bocca al lupo!

Ziobello
13-09-2014, 15:24
Grande Zioooo.....!!Finalmente un post diverso dai soliti:happy4:!!Adesso si che ci divertiamo un po' !!Cmq in bocca al lupo x la tua vendita!!speremmmm!!:happy5:

confido nel tuo supporto :ylsuper:


La mia l'ho data indietro, alla fine mi ero rotto di pubblicare, sperare e contrattare con idioti che ti offrono alla pari uno sporty o chissà quale moto!
Se cerchi un Electra (anche usata) ci sono dealer che fanno usato x usato.:byby:
In bocca al lupo

vediamo...farò un giro a Bergamo quando arriva il Road Glide. In effetti credo che per una concessionaria sia meglio trattare un Hery che un Electra...da vedere quanto valuterebbero la mia...non credo mi diano 12K.



non si può sentire il cambiare una Heritage, l'eredità delle Harley anni 50, con una electra ... RIPENSACI

Guarda...se nel 2006 avessi avuto qualche soldino in più sarei rimasto su un'Electra. Hery gran bella e versatile moto...ma a volte vince l'irrazionale.


Questa primavera, dopo lo sbattimento di contatti, con il leitmotiv: "non 1€uro di meno" l'hai tenuta, in + ai speso per un manubrio nuovo e adesso la vendi a 13?

Carpe diem.....:ok:

In bocca al lupo!

Ma si...l'importante è stare bene di salute, vivere, vibrare!! Nuovo manubrio figata...comodissimo. Stamane poi giravo col parabrisa...e la protezione si sente eccome. Non sono attaccato ai soldi :happy4: ma non mi piace nemmeno svendere quando poi anch'io cercherò un usato:happy5:

howlag
13-09-2014, 15:41
confido nel tuo supporto :ylsuper:



vediamo...farò un giro a Bergamo quando arriva il Road Glide. In effetti credo che per una concessionaria sia meglio trattare un Hery che un Electra...da vedere quanto valuterebbero la mia...non credo mi diano 12K.




Guarda...se nel 2006 avessi avuto qualche soldino in più sarei rimasto su un'Electra. Hery gran bella e versatile moto...ma a volte vince l'irrazionale.



Ma si...l'importante è stare bene di salute, vivere, vibrare!! Nuovo manubrio figata...comodissimo. Stamane poi giravo col parabrisa...e la protezione si sente eccome. Non sono attaccato ai soldi :happy4: ma non mi piace nemmeno svendere quando poi anch'io cercherò un usato:happy5:



La mia 2013, 14000 km pochi accessori mi hanno dato 17000€. Ci sta tutto anche perché ho provato a vederla a 16000€ trattabili e nessun si è sentito!
Per il RG alla fine ho deciso di aspettare qualche anno, aspettiamo prima qualche richiamo :happy4::happy7::ok::wink2:

TOTO70
13-09-2014, 17:33
Uno scambio direttamente con electra non lo faresti?

Gotham
13-09-2014, 17:37
Zio c'è anche Autoscout24 in aggiunta a moto.it

roadkingpurple
13-09-2014, 17:40
non mi ricordo se con o senza borchie....:bootyshake:













vai zio in bocca al lupo :happy3:

Ziobello
13-09-2014, 17:41
Uno scambio direttamente con electra non lo faresti?

sì, ma vorrei almeno una "Classic" oppure ovvio un Ultra. Il problemino è che non posso aggiungere troppi soldi. Ho visto che sotto i 15K qualche buona moto in anni 2005-2008 si trova.


Zio c'è anche Autoscout24 in aggiunta a moto.it

Ok, grazie :happy5:

Ziobello
13-09-2014, 17:43
non mi ricordo se con o senza borchie....:bootyshake:













vai zio in bocca al lupo :happy3:

rimessa come mamma l'ha fatta. Ho capito e riconosco: senza borchie non è Heritage. :happy5:

Luckyluke
13-09-2014, 17:46
rimessa come mamma l'ha fatta. Ho capito e riconosco: senza borchie non è Heritage. :happy5:

Ecco !!!adesso dopo questa "mea culpa" la venderai sicuramente!!:ok:

socio
13-09-2014, 18:59
1° mail
Dopo 7' l'amico PHILIPPE :happy4: che chiede se la moto "è ancora in vendita"
(l'ho ringraziato per la costanza e salutato la famiglia) :happy6:




Ah ah ah ...
Sei un grande :happy3: mi hai fatto morire:byby:
Socio

TOTO70
14-09-2014, 12:27
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?164144-Cerco-Softail

Mr.Eight
14-09-2014, 12:34
Perché non l'hai messa su moto.it?


:tongue3:



lo uso poco...comunque stasera provvedo... merci :byby:

Mi sembra ci sia anche la casella con l opzione "prezzo trattabile" ...o forse era Autoscout ?! :vhappy4:

PaoloOvada
14-09-2014, 15:14
Meglio di soa.

Ziobello
14-09-2014, 20:05
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?164144-Cerco-Softail

grazie, ci siamo scambiati alcuni messaggi settimana scorsa ma pare in fissa col FAT di Roma che credo andava a vedere sabato :happy5:


Meglio di soa.

:happy4::happy4:

Ziobello
14-09-2014, 20:11
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:

Texano
14-09-2014, 20:20
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:
Zio.......... vendi e mettiamoci una pietra sopra ......o vuoi tritarci i maroni come con l'altro 3D:happy4::happy4::happy4: si scherza ....come sempre......:happy5:

TOTO70
14-09-2014, 20:36
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:
Dipende da quanta voglia hai di togliertela dai Maroni. 500 euro non fanno la differenza

Luckyluke
14-09-2014, 20:38
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:

Me sa che è la volta buonaaaa !!non ci pensare troppo!!che ne trova altre!!:happy5:

Gotham
14-09-2014, 20:48
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:

Zio già l'anno scorso volevi venderla, ormai l'Heritage non ti garba più e sei in fissa con l'Electra.
Ci metti una pietra sopra e via, per 500 € rischi di fare la fine dell'anno scorso

giovanni s
14-09-2014, 22:16
ma il fat di roma che non si sa quanti km c'ha e la heri di ziobello hanno lo stesso prezzo?

Ziobello
15-09-2014, 05:08
ma il fat di roma che non si sa quanti km c'ha e la heri di ziobello hanno lo stesso prezzo?
Si...il fat era sceso a 12800 ma credo non l'abbia preso. Siamo in attesa di sapere l'esito del viaggio ;)

PaoloOvada
15-09-2014, 06:36
:happy6:b
Si...il fat era sceso a 12800 ma credo non l'abbia preso. Siamo in attesa di sapere l'esito del viaggio ;)

Che tensione!

PENNA
15-09-2014, 07:30
Dai che è la volta buona!!!:happy6::happy6:

giovanni s
15-09-2014, 08:05
Si...il fat era sceso a 12800 ma credo non l'abbia preso. Siamo in attesa di sapere l'esito del viaggio ;)

Non ci penserei un attimo, nonostante le borchie :happy4:

pisanji
15-09-2014, 08:21
ma no dai...... il prezzo e' quello non un euro in meno.....:vhappy3:

vendila e gira pagina>!!!

L' UOMO NERO
15-09-2014, 11:06
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:



ma ti ha mai chiamato? secondo me è una burla :happy4:

883R
15-09-2014, 11:15
non si può sentire il cambiare una Heritage, l'eredità delle Harley anni 50, con una electra ...

RIPENSACI

quotone:peppe2::byby:

pit1340
15-09-2014, 11:31
12500 non sono 13000!! E poi non può finire così!! :)

Andrea HD
15-09-2014, 14:06
io di marketing o di politica di prezzo non capisco quasi niente.
però, sana curiosità: perchè dichiari già la trattabilità?

- speri che qualcuno offra di più del prezzo al netto dello sconto?
- pensi che l'idea di "trattare" piaccia al potenziale acquirente e, a parità di condizioni, preferisca la tua ad un di pari prezzo?

Fossi io un potenziale acquirente, infatti, cercherei di andare oltre il limite di trattativa: difatti il tuo "dichiarare" già quanto vuoi scendere denota disponibilità a trattare e mi spinge cmq a offrirti meno del prezzo "scontato".
Inoltre facendo così pone il tuo annuncio dopo altri modelli nella classica ricerca "per prezzo crescente".

Boh.

guest
15-09-2014, 14:14
5° mail + messaggi su telefono

Salve, la moto mi piace e sembra corrispondere a quello che cerco.
Io ho appena venduto il mio forty eight e ne sto cercando una come la
sua. Anche le modifiche che ha fatto sono piacevoli.
Le posso offrire 12.500,00 passaggio a parte.

:happy7:

che dite...cedo all'urlo NON UN EURO DI MENO :happy4:

visto che oggi mi ha già detto che sono acido :happy4:
io ti dico questo:

trovare uno che sulla base di qualche foto si vuole comprare la moto "sulla fiducia" lascia già il tempo che trova.

personalmente mi reco a vedere la moto e poi tratto sul prezzo, sempre se corrisponde a quello che cerco, nel tuo caso avrei la certezza che il prezzo è trattabile visto che l'hai dichiarato apertamente...

:ylsuper:

Gotham
15-09-2014, 14:24
visto che oggi mi ha già detto che sono acido :happy4:
io ti dico questo:

trovare uno che sulla base di qualche foto si vuole comprare la moto "sulla fiducia" lascia già il tempo che trova.

personalmente mi reco a vedere la moto e poi tratto sul prezzo, sempre se corrisponde a quello che cerco, nel tuo caso avrei la certezza che il prezzo è trattabile visto che l'hai dichiarato apertamente...

:ylsuper:

Appunto, personalmente :happy3: e io penso e agisco come te.
Ma sai quanti da subito trattano solo sul prezzo, senza nemmeno chiederti dettagli aggiuntivi sulla moto?
Se poi trovano soddisfacente il prezzo allora ti chiedono se possono visionare la moto.

alberto-66
15-09-2014, 14:36
Appunto, personalmente :happy3: e io penso e agisco come te.
Ma sai quanti da subito trattano solo sul prezzo, senza nemmeno chiederti dettagli aggiuntivi sulla moto?
Se poi trovano soddisfacente il prezzo allora ti chiedono se possono visionare la moto.

infatti, sono due comporamenti differenti, ma a mio avviso non ce ne uno giusto ed uno sbagliato

io ad esempio, prima mi fisso un certo prezzo (con un minimo di variabilità) e poi cerco di acquistare... il fattore determinante quindi nel mio caso è proprio il prezzo

inutile andare a vedere una moto, un'auto o qualunque altra cosa, se poi non ho i soldi per poterli comprere...

mio personale parere ovviamente

:happy5:

spiedo
15-09-2014, 14:39
Purtroppo non ci si può far niente... troppa gente che non ha nulla da fare davanti alla tastiera...

A me la gente continua a scrivermi che la carrozzeria originale che vendo ha un colore atroce!
L' ho scritto anche nell' annuncio che non posso farci nulla... così è così la vendo... e intanto continuano a scrivermi senza lasciar una mail per poter rispondere... ca**ari ve...

Gotham
15-09-2014, 14:45
infatti, sono due comporamenti differenti, ma a mio avviso non ce ne uno giusto ed uno sbagliato

io ad esempio, prima mi fisso un certo prezzo (con un minimo di variabilità) e poi cerco di acquistare... il fattore determinante quindi nel mio caso è proprio il prezzo

inutile andare a vedere una moto, un'auto o qualunque altra cosa, se poi non ho i soldi per poterli comprere...

mio personale parere ovviamente

:happy5:

Vero, anch'io prima mi fisso un budget che posso permettermi e cerco annunci che rientrano in quel range.
Il problema è quando cominciano a chiederti trattative sui 1.000€ di sconto (se va bene) su una moto già in vendita al suo giusto prezzo di mercato.
E quella di Ziobello è assolutamente in linea come prezzo.

PENNA
15-09-2014, 15:08
Vero, anch'io prima mi fisso un budget che posso permettermi e cerco annunci che rientrano in quel range.
Il problema è quando cominciano a chiederti trattative sui 1.000€ di sconto (se va bene) su una moto già in vendita al suo giusto prezzo di mercato.
E quella di Ziobello è assolutamente in linea come prezzo.

Quoto!

Ma arrivati a questo punto ci vuole la giusta elasticità verso il "Vero" cliente effettivamente interessato che la viene a verdere e quindi scendere di prezzo per vendere se no si va avanti tutto inverno a tentativi. Sicuramente non tratterei mai con uno tramite tastiera del pc.

JammedGeko
15-09-2014, 15:32
Ma... "in back" nel titolo è una previsione di dove lo prenderai alla fine?
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Mazér
15-09-2014, 15:48
Ma... "in back" nel titolo è una previsione di dove lo prenderai alla fine?
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

Eschi
15-09-2014, 15:49
Soffoco ahah

PaoloOvada
15-09-2014, 15:56
Ma... "in back" nel titolo è una previsione di dove lo prenderai alla fine?
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

In forma, oggi!

Gotham
15-09-2014, 16:03
Ma... "in back" nel titolo è una previsione di dove lo prenderai alla fine?
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Ahahahah dai che lo Zio ha bisogno di supporto morale! Che cagnaccio che sei :happy4:

=acromion=
15-09-2014, 17:29
Pensa se la vede quello a cui hai detto di no x 250€ :-))))

pit1340
15-09-2014, 17:59
Ma... "in back" nel titolo è una previsione di dove lo prenderai alla fine?
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Buah ah ah ah 😁

Ziobello
15-09-2014, 20:02
ma ti ha mai chiamato? secondo me è una burla :happy4:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :glss2:


io di marketing o di politica di prezzo non capisco quasi niente.
però, sana curiosità: perchè dichiari già la trattabilità?

- speri che qualcuno offra di più del prezzo al netto dello sconto?
- pensi che l'idea di "trattare" piaccia al potenziale acquirente e, a parità di condizioni, preferisca la tua ad un di pari prezzo?

Fossi io un potenziale acquirente, infatti, cercherei di andare oltre il limite di trattativa: difatti il tuo "dichiarare" già quanto vuoi scendere denota disponibilità a trattare e mi spinge cmq a offrirti meno del prezzo "scontato".
Inoltre facendo così pone il tuo annuncio dopo altri modelli nella classica ricerca "per prezzo crescente".

Boh.

boh...:happy4: credo sia un modo per "mettere la mani avanti". 13.250 con 250 di trattabilità dichiarata è come dire "ehi, scendiamo pure un poco ma non sparate ****ate che manco vi rispondo. Poi con il contatto serio disposto a ragionare, sempre senza esagerare però..."sennò mi impunto e ti mando a cagare". :vhappy1:


visto che oggi mi ha già detto che sono acido :happy4:
io ti dico questo:

trovare uno che sulla base di qualche foto si vuole comprare la moto "sulla fiducia" lascia già il tempo che trova.

personalmente mi reco a vedere la moto e poi tratto sul prezzo, sempre se corrisponde a quello che cerco, nel tuo caso avrei la certezza che il prezzo è trattabile visto che l'hai dichiarato apertamente...

:ylsuper:

beh, lui è partito dalle foto e dal suo budget...12.500. Gli risposto che sarebbe "gradito" incontrarsi a metà (12.750 :happy7:) tuttavia ci siamo lasciati che ragionavamo degli ultimi spiccioli dopo visione della moto. E' di Rimini, dovrebbe salire mercoledì :happy7:


Zio.......... vendi e mettiamoci una pietra sopra ......o vuoi tritarci i maroni come con l'altro 3D:happy4::happy4::happy4: si scherza ....come sempre......:happy5:

tu mi tenti...a tirarla per le lunghissime....l'autunno è lungo... :happy4:


Dipende da quanta voglia hai di togliertela dai Maroni. 500 euro non fanno la differenza

oramai sono fasato sull' Electra, così vado a trovare Paolo coi salami e lo faccio morire lui e la sua piegacandele :happy4:

9gerry74
15-09-2014, 20:05
Zio siccome pare trovi gusto nel farti rompere i maroni da curiosi personaggi, posso darti in gestione anche i miei annunci?

Ziobello
15-09-2014, 20:12
Vero, anch'io prima mi fisso un budget che posso permettermi e cerco annunci che rientrano in quel range.
Il problema è quando cominciano a chiederti trattative sui 1.000€ di sconto (se va bene) su una moto già in vendita al suo giusto prezzo di mercato.
E quella di Ziobello è assolutamente in linea come prezzo.

anch'io parto dal budget...e su quello cerco la moto. Quoto prezzo in linea col mercato! :ok:


Quoto!

Ma arrivati a questo punto ci vuole la giusta elasticità verso il "Vero" cliente effettivamente interessato che la viene a verdere e quindi scendere di prezzo per vendere se no si va avanti tutto inverno a tentativi. Sicuramente non tratterei mai con uno tramite tastiera del pc.

è quello che sta accadendo...viene a vedere la moto e ha già inteso che a 12.500 la porta via. GIURO SU PUBBLICA PIAZZA che non scendo di 1 EURO. Se non va bene, riprende la macchinina e torna al mare afffareinchiulo :hardrio: :happy5:

Ziobello
15-09-2014, 20:21
Ma... "in back" nel titolo è una previsione di dove lo prenderai alla fine?
:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:


Soffoco ahah


In forma, oggi!

saluti carissimi da Cremona :vhappy1:


http://youtu.be/IVaYlHkLDUA

Ziobello
15-09-2014, 20:22
Ahahahah dai che lo Zio ha bisogno di supporto morale! Che cagnaccio che sei :happy4:

ti stimo fratello :ylsuper:


Pensa se la vede quello a cui hai detto di no x 250€ :-))))


Buah ah ah ah 

a voi due no :happy4:

Ziobello
15-09-2014, 20:24
Zio siccome pare trovi gusto nel farti rompere i maroni da curiosi personaggi, posso darti in gestione anche i miei annunci?

si si, guarda che mi diverto!!! :happy6:

Gotham
16-09-2014, 08:53
GIURO SU PUBBLICA PIAZZA che non scendo di 1 EURO[/B].

Non ne dubitiamo :happy4: :happy5:

Ziobello
16-09-2014, 11:35
6° offre scambio alla pari con Sg 2011 40k km.

Non sono pronto per la moto più bella di tutti i mondi - gaga :D

Sg svalutato... :eek:

PENNA
16-09-2014, 12:12
è quello che sta accadendo...viene a vedere la moto e ha già inteso che a 12.500 la porta via. GIURO SU PUBBLICA PIAZZA che non scendo di 1 EURO. Se non va bene, riprende la macchinina e torna al mare afffareinchiulo :hardrio: :happy5:[/QUOTE]


....12.800€ dai si può fare!!

Ziobello
16-09-2014, 14:31
6° offre scambio alla pari con Sg 2011 40k km.

Non sono pronto per la moto più bella di tutti i mondi - gaga :D

Sg svalutato... :eek:
aveva dimenticato un "non" alla pari... sua vende conce berghem a 18500. Lo dicevo moto dei miti! :D

badboy72
16-09-2014, 14:53
aveva dimenticato un "non" alla pari... sua vende conce berghem a 18500. Lo dicevo moto dei miti! :D

mi suonava molto strano infatti....


:happy5:

L' UOMO NERO
16-09-2014, 21:44
Zio perdonami ma purtroppo dico sempre quello che penso...
Mettere in piazza tutta la gestione di una compravendita ancor prima che il tipo venga a vedere la moto , anche x scaramanzia, lo trovo di cattivo gusto , metti che questa persona legga il forum...
Sarà ma io da anni compravendo moto per passione e le cose le ho sempre fatte e poi raccontate..
Alcune volte sono andato alla pari, altre ho pure preso le spese, altre, poche, è andata pure meglio ma non ho mai gridato gatto se non lo avevo nel sacco......;-)

Ziobello
17-09-2014, 04:38
Zio perdonami ma purtroppo dico sempre quello che penso...
Mettere in piazza tutta la gestione di una compravendita ancor prima che il tipo venga a vedere la moto , anche x scaramanzia, lo trovo di cattivo gusto , metti che questa persona legga il forum...
Sarà ma io da anni compravendo moto per passione e le cose le ho sempre fatte e poi raccontate..
Alcune volte sono andato alla pari, altre ho pure preso le spese, altre, poche, è andata pure meglio ma non ho mai gridato gatto se non lo avevo nel sacco......;-)
Figurati UOMO...sian qui per sentire tutte le campane. Non sono scarantico, non metto nomi e commento scherzosamente solo i contatti idioti. L'altro post ha fatto 19.446 contatti e c'é chi mi ha proposto di farne un libro ah ah ah :p

Ciao da Ziobello!

Mr.Eight
17-09-2014, 06:47
Figurati UOMO...sian qui per sentire tutte le campane. Non sono scarantico, non metto nomi e commento scherzosamente solo i contatti idioti. L'altro post ha fatto 19.446 contatti e c'é chi mi ha proposto di farne un libro ah ah ah :p

Ciao da Ziobello!

Se il tuo obiettivo è scrivere un libro fai bene a raccogliere materiale con un altro 3d
Se hai come obiettivo vendere la moto....non mi sembra che abbia funzionato :vhappy4:

FASTGABRY
17-09-2014, 07:24
6° offre scambio alla pari con Sg 2011 40k km.

Non sono pronto per la moto più bella di tutti i mondi - gaga :D

Sg svalutato... :eek:

Cioè ti offre una moto che ne vale 18 e non accetti?
Haha

Tirane fuori altre..

sandrino_mio
17-09-2014, 08:19
Cioè ti offre una moto che ne vale 18 e non accetti?
Haha

Tirane fuori altre..
Quoto fantascienza :D

FASTGABRY
17-09-2014, 08:38
Quoto fantascienza :D

Evidentemente ze disturbato..Gaga

belavecio
17-09-2014, 08:44
aveva dimenticato un "non" alla pari... sua vende conce berghem a 18500. Lo dicevo moto dei miti! :D

dai,disturbato ma mica ebete.

ceres1340
17-09-2014, 22:21
trovare uno che sulla base di qualche foto si vuole comprare la moto "sulla fiducia" lascia già il tempo che trova....


Dipende sempre chi trovi dall'altra parte.

Io la mia springa l'ho venduta proprio così.
Mi rispondono all'annuncio via mail dicendo che sono interessati, susseguono vari scambi mail, successivamente contatti telefonici con accordi vari su prezzo e metodo pagamento, dato che non voleva fare 500 km a vuoto.
Ci si accorda una data, il tipo viene con furgone e ex meccanico HD, visionano la moto per una quindicina di minuti, controllano i documenti, l' ex meccanico mi chiede di mettere in moto, si accuccia per sentire i rumori giocando con l'acceleratore, spegne e dice all'acquirente che era tutto ok.
Salto in banca per controllo di rito del circolare, poi ACI per passaggio e infine caricano la moto sul furgone e se ne vanno. Fine della storia.

Magari sarò stato fortunato.

Mr.Eight
17-09-2014, 23:01
A sto punto svendila, permutala, regalala purché te ne liberi al più presto...rischi seriamente di diventare lo
Zim bello del forum

Humor tedesco :talk1:

belavecio
17-09-2014, 23:24
A sto punto svendila, permutala, regalala purché te ne liberi al più presto...rischi seriamente di diventare lo
Zim bello del forum

Humor tedesco :talk1:
Rischia? Haha

alessandroTV
18-09-2014, 00:00
Dipende sempre chi trovi dall'altra parte.

Io la mia springa l'ho venduta proprio così.
Mi rispondono all'annuncio via mail dicendo che sono interessati, susseguono vari scambi mail, successivamente contatti telefonici con accordi vari su prezzo e metodo pagamento, dato che non voleva fare 500 km a vuoto.
Ci si accorda una data, il tipo viene con furgone e ex meccanico HD, visionano la moto per una quindicina di minuti, controllano i documenti, l' ex meccanico mi chiede di mettere in moto, si accuccia per sentire i rumori giocando con l'acceleratore, spegne e dice all'acquirente che era tutto ok.
Salto in banca per controllo di rito del circolare, poi ACI per passaggio e infine caricano la moto sul furgone e se ne vanno. Fine della storia.

Magari sarò stato fortunato.

La mia l'ho presa in questa maniera qua, peró ero senza meccanico a seguito e in piú chi mi vendeva la moto permutava con la mia, certo serve la massima serietà da parte di entrambi

Ziobello
19-09-2014, 20:40
A sto punto svendila, permutala, regalala purché te ne liberi al più presto...rischi seriamente di diventare lo
Zim bello del forum

Humor tedesco :talk1:

Strunz! (cit. Trapattoni) :happy4:


Rischia? Haha

tranquillo BELA...sono in OTTIMA compagnia :kiss:

Ziobello
19-09-2014, 20:50
dunque...il 5° non fa più i 300km per vedere la moto. Peccato contatto serio. Amen. :vhappy3:

il 6° non classificato per erronea comunicazione da parte sua (Street 2011 +5.000) che - tra le altre - manco ho indicato che accetto permute...

non rimane che aspettare domani pomeriggio per il 7° :happy7:

http://s27.postimg.org/86ods984z/santoni.jpg (http://postimage.org/)
invia immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

883L
19-09-2014, 21:21
Era tanto che non mi collegavo e rivedere certi post mi tira su di morale :happy4::happy4::happy4::happy4:

corradorombodituono
19-09-2014, 23:28
Non riesco a capire Zio come mai ti sia così difficile vendere una moto.

:mm:


Non è che ti porti sfiga con tutta questa telecronaca.

:happy5:

PENNA
20-09-2014, 05:47
http://angolodelpensierosparso.files.wordpress.com/2013/07/totc3b2.jpg


:happy4::happy4:

Ziobello
20-09-2014, 06:58
Non riesco a capire Zio come mai ti sia così difficile vendere una moto.

:mm:


Non è che ti porti sfiga con tutta questa telecronaca.

:happy5:
Corrado mio... la sfiga
non esiste...però ringrazio tanto tanto PENNA :D

Tutto si vende...in questo momento siamo nella stagione peggiore, c'é parecchia offerta e pochi con 13k cash. Chi ha soldi compra nuovo. Non c'e' fretta, grazie a dio siamo tra i fortunati che giocano coi giocattoli.

E comunque é in vendita da un paio di settimane. C'é chi in mercatino rilancia da più di DUE anni!

;)

PENNA
20-09-2014, 08:23
Eper finire: :happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

Ziobello
20-09-2014, 10:44
Eper finire: :happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc
Qui siamo al top :D:D:D

giovanni s
20-09-2014, 11:56
Non riesco a capire Zio come mai ti sia così difficile vendere una moto.

:mm:


Non è che ti porti sfiga con tutta questa telecronaca.

:happy5:

mai messo più di un mese.

giovanni s
20-09-2014, 11:57
@Corrado

peraltro è una bella moto, a parte gli scherzi.

Ziobello
20-09-2014, 20:00
http://s29.postimg.org/44tihjbrb/sold.png (http://postimage.org/)
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

venduta a 12.700, non 1 euro di meno! :happy4:

Luckyluke
20-09-2014, 20:16
Bella Zioooooo....complimenti x la vendita!!:happy5:E adesso scatta post x Ultra:happy4:!!

Ziobello
20-09-2014, 20:29
Bella Zioooooo....complimenti x la vendita!!:happy5:E adesso scatta post x Ultra:happy4:!!

vi lascio tirare il fiato...poi si parte :happy7:

Mr.Eight
20-09-2014, 21:52
vi lascio tirare il fiato...poi si parte :happy7:

Per l ultra, ti auguro di trovare un "irremovibile rompi c4zzo" come te :talk1:

renato a.
20-09-2014, 21:55
Finita... e mo' come faremo?

Complimenti!!! Ed ora via verso una nuova avventura!!! :ok:

PaoloOvada
20-09-2014, 21:57
Sono felice per te!

9gerry74
20-09-2014, 22:00
o ti ha pagato in contanti, oppure hai tirato un assegno di sabato :vhappy3:

white sideburns
20-09-2014, 22:01
http://s29.postimg.org/44tihjbrb/sold.png (http://postimage.org/)
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

venduta a 12.700, non 1 euro di meno! :happy4:

caspita allora la mia del 2002 non vale nulla .... va a finire che mi tocca pagare me se voglio darla via :happy7:
per fortuna intendo tenerla per sempre ... (o quasi)

FASTGABRY
20-09-2014, 22:32
Fatto ben..e ora nuovo arrivo!!

guest
20-09-2014, 23:35
non pensare di battermi sul tempo, martedì sono dal dealer per ritirare la vecchietta dal tagliando, chissà mai che :happy7::happy7::happy7:

roadkingpurple
20-09-2014, 23:38
belle notizie :ok:


ora a caccia, tra l'altro mi sembra che settimana prossima si apre il periodo di caccia :happy4:

PENNA
21-09-2014, 07:01
Bene, alla fine l'hai venduta in una decina di giorni :ok:

...adesso si apre la nuova discussione: "Acquisto non 1euro di più"!!!!

:happy5:

Ziobello
21-09-2014, 09:22
Per l ultra, ti auguro di trovare un "irremovibile rompi c4zzo" come te :talk1:

trovo odiosi quelli che si attaccano al prezzo :happy4: con l'assegno in bocca il più forte rimango io :happy7:


o ti ha pagato in contanti, oppure hai tirato un assegno di sabato :vhappy3:

precisa osservazione...mi ha solo lasciato la caparra. Appena è pronto col circolare (che mi anticipa via fax) gli porto la moto nel box di casa e facciamo il passaggio martedì o mercole. :happy5:


caspita allora la mia del 2002 non vale nulla .... va a finire che mi tocca pagare me se voglio darla via :happy7:
per fortuna intendo tenerla per sempre ... (o quasi)

ma guarda...la tua è IMHO "al valore minimo" che per una moto originale, bassi km e ben tenuta direi... sugli 11.500-12.000: é una Heritage ed é ben più rivendibile di altri ravatti. La sensazione tuttavia è di mercato in lenta discesa: c'è tanta offerta di moto usate, ci sono meno soldi in giro tra i "non benestanti", perché la politica commerciale di HD sta aumentando vergognosamente la svalutazione delle moto di 2/3 anni.

:happy5:

Ziobello
21-09-2014, 09:25
non pensare di battermi sul tempo, martedì sono dal dealer per ritirare la vecchietta dal tagliando, chissà mai che :happy7::happy7::happy7:

se se :vhappy1:


belle notizie :ok:


ora a caccia, tra l'altro mi sembra che settimana prossima si apre il periodo di caccia :happy4:

qui stamane sparavano ai poveri fagiani :sad2: :happy5:


Bene, alla fine l'hai venduta in una decina di giorni :ok:

...adesso si apre la nuova discussione: "Acquisto non 1euro di più"!!!!

:happy5:

:happy4::happy4: grazie ancora per l'intervento propiziatorio di Lino! :ylsuper:

giovanni s
21-09-2014, 13:17
ma sei sicuro di volere una vecchia ultra ora?

Ziobello
21-09-2014, 13:38
ma sei sicuro di volere una vecchia ultra ora?

Ultra sì, vecchia vecchia no. Diciamo che per il mio budget siamo nel 2006/2008.

Ad esempio non prenderei un' Ultra EVO... mi spiegate il perché ?

:mm:

=acromion=
21-09-2014, 21:39
e bravo!!!!!
le borchie le avevi rimontate vero?

Ziobello
21-09-2014, 21:46
lascia perdere...rimontate tutte...e ne mancava UNA! :eek:

L' UOMO NERO
22-09-2014, 08:23
http://s29.postimg.org/44tihjbrb/sold.png (http://postimage.org/)
upload immagini gratis (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

venduta a 12.700, non 1 euro di meno! :happy4:

Alleluya! :happy4::ok::ok::ok:


mi fa solo che piacere, ora a caccia di touring da trattare sul prezzo :happy4:

L' UOMO NERO
22-09-2014, 08:26
Ultra sì, vecchia vecchia no. Diciamo che per il mio budget siamo nel 2006/2008.

Ad esempio non prenderei un' Ultra EVO... mi spiegate il perché ?

:mm:

perchè no? semplice, il 1450 ha un po di più birra e sul touring è sempre apprezzabile e poi la differenza di prezzo spesso è ridicola...., ma se sei uno che non corre va benissimo pure un 1340 :wink2:

marione
22-09-2014, 09:23
hai posta:happy7:

giovanni s
22-09-2014, 12:01
Ultra sì, vecchia vecchia no. Diciamo che per il mio budget siamo nel 2006/2008.

Ad esempio non prenderei un' Ultra EVO... mi spiegate il perché ?

:mm:

prendere una moto per fare km che ha l'età di ragazzino che può andare in scooter mi sembra troppo anche per un harleysta :happy4:

a meno che parliamo di opere d'arte tipo quelle di Cri1450, ma un Touring...bah

belavecio
22-09-2014, 12:07
Ad esempio non prenderei un' Ultra EVO... mi spiegate il perché ?

:mm:

perchè la plastica invecchia male anche in HD.

Gotham
22-09-2014, 12:23
Grandissimo Zio, e vendita fu!! :ok::ok:
Finalmente!

Gotham
22-09-2014, 12:25
Ultra sì, vecchia vecchia no. Diciamo che per il mio budget siamo nel 2006/2008.

Ad esempio non prenderei un' Ultra EVO... mi spiegate il perché ?

:mm:

Dei touring vanno bene al massimo i King, gli Ultra cosi vecchi non prenderli in considerazione.
Strumentazione antica e obsoleta (se voglio un' Ultra pretendo che abbia un'elettronica abbastanza moderna, e non i mangianastri), e la plastica invecchia più del ferro.

bobber78
22-09-2014, 12:41
Ho io un bel touring per te

Ziobello
22-09-2014, 21:06
perchè no? semplice, il 1450 ha un po di più birra e sul touring è sempre apprezzabile e poi la differenza di prezzo spesso è ridicola...., ma se sei uno che non corre va benissimo pure un 1340 :wink2:


Dei touring vanno bene al massimo i King, gli Ultra cosi vecchi non prenderli in considerazione.
Strumentazione antica e obsoleta (se voglio un' Ultra pretendo che abbia un'elettronica abbastanza moderna, e non i mangianastri), e la plastica invecchia più del ferro.

il ragionamento "motore" e parte audio...mi trova d'accordo. Avevo un Electra 1340 con la quale mi sono trovato molto bene anche di motore. E' pur vero che ora ho "la mano" del 1584 e se provassi ora un EVO rimarrei credo basito dalla perdita di cv.


Ho io un bel touring per te

in che zenzo? :happy7:

bobber78
22-09-2014, 21:08
Nel senso che è bello buono e costa poco

Ziobello
22-09-2014, 21:15
Nel senso che è bello buono e costa poco

Ultra? :biggrinlove:

ceres1340
22-09-2014, 22:12
Grande Zio, letto solo ora. Hai fatto bene, in fondo ti sei tolto una moto che ormai ti era diventata antiptica

:byby:

Ziobello
23-09-2014, 18:26
Grande Zio, letto solo ora. Hai fatto bene, in fondo ti sei tolto una moto che ormai ti era diventata antiptica

:byby:

antipatica no, ci siamo voluti bene 3 anni ma senza amore. Adesso ti lascio che devo cercare la nuova... :biggrinlove:

L' UOMO NERO
08-04-2015, 16:25
up :happy4:

Ziobello
08-04-2015, 16:27
up :happy4:

epperché??? Oramai avevano dimenticato tutti :vhappy1:

L' UOMO NERO
08-04-2015, 16:29
epperché??? Oramai avevano dimenticato tutti :vhappy1:


maccipensi che gabry ti sta battendo? in un mese ha abassato il prezzo di 1500 euro :happy4:

Luckyluke
08-04-2015, 17:52
Oddioooo m'era venuto un colpo:happy7: