PDA

Visualizza Versione Completa : cerchioni con raggi big spoke



VASH
16-09-2014, 16:10
qualcuno ha qualce esperienza con questi cerchi ?
ben inteso non sessuale :tongue3:

non trovo nessun riferimento sulla loro affidabilità in resistenza , un Dealer mi ha detto che son fragili :mm: un altro che son robusti ............... boh !!!!!!!

qualche consiglio o qualche testimonianza !!!!!!! grassie :happy5:
26950

gigabuma
16-09-2014, 16:22
qualcuno ha qualce esperienza con questi cerchi ?
ben inteso non sessuale :tongue3:

non trovo nessun riferimento sulla loro affidabilità in resistenza , un Dealer mi ha detto che son fragili :mm: un altro che son robusti ............... boh !!!!!!!

qualche consiglio o qualche testimonianza !!!!!!! grassie :happy5:
26950

non si vede niente, posta un altro link... grasssssiiiieeee... :happy4: :happy4: :happy4:

VASH
16-09-2014, 16:51
http://i62.tinypic.com/29dgsl.jpg

gigabuma
16-09-2014, 17:07
http://i62.tinypic.com/29dgsl.jpg

belli... certo, sono delicati, come tutti i cerchi a raggi, alla prima botta tocca sistemare il cerchio o buttarlo, dipende dal danno: io comunque sono per i cerchi in lega, rigorosamente neri opachi verniciati a polvere.
Comunque sono belli, prendili ma sta attento alle buche ed ai marciapiedi... :happy4: :happy4: :happy4:

Fonzie
16-09-2014, 17:28
Anch'io sono interessato a questi cerchi, ma non ho capito se necessitano di camera d'aria o no, ho ricevuto risposte contrastanti in merito.

Ghino
16-09-2014, 17:33
belli... certo, sono delicati, come tutti i cerchi a raggi, alla prima botta tocca sistemare il cerchio o buttarlo, dipende dal danno: io comunque sono per i cerchi in lega, rigorosamente neri opachi verniciati a polvere.
Comunque sono belli, prendili ma sta attento alle buche ed ai marciapiedi... :happy4: :happy4: :happy4:

èh!! invece i cerchi in lega li rifondi e li riutilizzi.... :happy4::happy4:

VASH
16-09-2014, 17:42
Anch'io sono interessato a questi cerchi, ma non ho capito se necessitano di camera d'aria o no, ho ricevuto risposte contrastanti in merito.



a guardare la foto il canale internamente sembra sigillato ! ad ogni modo oltre al fatto che siano sigillati o no non riesco a trovare notizie sul fatto della loro resistenza agli urti , se sia ugoale o maggiore o minore rispetto a cerchi con raggi normali di HD

Mr.White
16-09-2014, 17:46
belli... certo, sono delicati, come tutti i cerchi a raggi, alla prima botta tocca sistemare il cerchio o buttarlo, dipende dal danno: io comunque sono per i cerchi in lega, rigorosamente neri opachi verniciati a polvere.
Comunque sono belli, prendili ma sta attento alle buche ed ai marciapiedi... :happy4: :happy4: :happy4:

uno dei pochi vantaggi dei cerchi a raggi è che li sistemi...

befaleg
16-09-2014, 17:47
http://i62.tinypic.com/29dgsl.jpg

Bellissimi sta montando anche a me una bella scimmia x questi cerchioni

white sideburns
16-09-2014, 18:07
belli... certo, sono delicati, come tutti i cerchi a raggi, alla prima botta tocca sistemare il cerchio o buttarlo, dipende dal danno: io comunque sono per i cerchi in lega, rigorosamente neri opachi verniciati a polvere.
Comunque sono belli, prendili ma sta attento alle buche ed ai marciapiedi... :happy4: :happy4: :happy4:

per Gigabuma:
ma tu hai mai avuto una moto con i cerchi a raggi ??? la mia heritage ha fatto più di 100k senza neppure doverli registrare

per il 3D:
i big spoke sono i cerchi più belli in commercio, ho un amico che li monta sulla sua Dyna Wide Glide da quasi 10 anni e sono ancora come nuovi :ok:

white sideburns
16-09-2014, 18:08
èh!! invece i cerchi in lega li rifondi e li riutilizzi.... :happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

6galloni
16-09-2014, 19:18
cerchi a raggi con coperture senza camera d'aria!!:ok:

Ziobello
16-09-2014, 20:14
menkia che belli :bigeyes:

mica ci fai cross...perché dovrebbero "danneggiarsi"?

Io faccio fuori i cerchi auto contro i marciapiedi...ma mai segnato un cerchio con le moto

:happy5:

liv81
16-09-2014, 20:18
èh!! invece i cerchi in lega li rifondi e li riutilizzi.... :happy4::happy4:


quoto.

sono cosi delicati i raggi che li usano x fare motocross

Pier_il_polso
16-09-2014, 20:48
a guardare la foto il canale internamente sembra sigillato ! ad ogni modo oltre al fatto che siano sigillati o no non riesco a trovare notizie sul fatto della loro resistenza agli urti , se sia ugoale o maggiore o minore rispetto a cerchi con raggi normali di HD

Vash, i cerchi a raggi sono i più robusti in assoluto, niente a che vedere con quelli in lega; pensa che sul bmw GS, quelli che fanno fuoristrada sul serio, smontano quelli in lega (che hanno il vantaggio di essere più leggeri) e mettono su quelli a raggi.
Se la tua preoccupazione è la resistenza, vai tranquillo...

Born2be
16-09-2014, 21:03
belli... certo, sono delicati, come tutti i cerchi a raggi, alla prima botta tocca sistemare il cerchio o buttarlo, dipende dal danno: io comunque sono per i cerchi in lega, rigorosamente neri opachi verniciati a polvere.
Comunque sono belli, prendili ma sta attento alle buche ed ai marciapiedi... :happy4: :happy4: :happy4:

Questa dei cerchi a raggi delicati mi risulta nuova

Escobar
16-09-2014, 21:13
Io li monto da 21 sullo Street Glide, li ho montati CON camera d'aria sono belli e mai avuto problemi di danneggiamenti

Fonzie
16-09-2014, 21:26
Io li monto da 21 sullo Street Glide, li ho montati CON camera d'aria sono belli e mai avuto problemi di danneggiamenti


Eccolo quindi si montano con camera d'aria? :no_ok:
A me piacciono molto, e vorrei metterli sul mio street bob, primo per l'estetica, e secondo perché mi avevano detto che si montano senza camera d'aria, ma tu non sei il primo che mi dice, che invece è necessaria la camera d'aria per questo tipo di cerchi.

Purtroppo non mi sento molto sicuro con la camera d'aria, ho paura delle forature, sulle mie moto ho sempre avuto cerchi in lega, e le uniche 2 volte che ho forato, ho inserito una vite su cui avevo avvolto del teflon, e son sempre tornato a casa senza problemi, con la camera d'aria invece son guai :mm:

marti
16-09-2014, 22:05
ciao i monto cerchio TTS big spoke anteriore 17" X 3,5 " ( 40 RAGGI ) anteriore FLSTFB .... SONO 1 MERAVIGLIA.... sono senza camera d aria
solo x sentito dire , quelli che ho visto nella foto dicono e ripeto dicono che dopo pochi mesi perdono la cromatura buona serata

VASH
17-09-2014, 07:24
bene bene :happy3: il mio problema era che in rete non ho trvato nulla sul fatto della resistenza dei cerchi fatti in questo modo , vi ringrazio a tutti per la cortesia e le info sempre molto preziose che mi date , quindi ora non resta che trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo , tts li avevo già visti ma hanno un costo assurdo :eyes: cercherò alternative magari meno care , e così posso dare inizio alla stagione invernale con qualche lavoretto sulla moto :byby:

6galloni
17-09-2014, 07:30
bene bene :happy3: il mio problema era che in rete non ho trvato nulla sul fatto della resistenza dei cerchi fatti in questo modo , vi ringrazio a tutti per la cortesia e le info sempre molto preziose che mi date , quindi ora non resta che trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo , tts li avevo già visti ma hanno un costo assurdo :eyes: cercherò alternative magari meno care , e così posso dare inizio alla stagione invernale con qualche lavoretto sulla moto :byby:

se navighi un pò in rete li trovi in ottimo stato in germania a prezzi un pò più umani...

ps tutti i venditori hanno montate gomme senza camera d'aria.....................:happy5:

aeromach
17-09-2014, 08:21
bene bene :happy3: il mio problema era che in rete non ho trvato nulla sul fatto della resistenza dei cerchi fatti in questo modo , vi ringrazio a tutti per la cortesia e le info sempre molto preziose che mi date , quindi ora non resta che trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo , tts li avevo già visti ma hanno un costo assurdo :eyes: cercherò alternative magari meno care , e così posso dare inizio alla stagione invernale con qualche lavoretto sulla moto :byby:

I cerchi Big Daddy fat spoke sono molto robusti e io li ho montati senza camera d'aria su una Street Glide che non è proprio una piuma. Li ho collaudati sulle strade dell'Umbria che, per quanto belle, sono molto disastrate e nessun problema. Come prezzi mi sembrano accettabili (almeno come 21" per baggerizzare) e mi sembra che, rispetto a un paio di anni fa i prezzi siano calati.

Fonzie
17-09-2014, 20:33
I cerchi Big Daddy fat spoke sono molto robusti e io li ho montati senza camera d'aria su una Street Glide che non è proprio una piuma. Li ho collaudati sulle strade dell'Umbria che, per quanto belle, sono molto disastrate e nessun problema. Come prezzi mi sembrano accettabili (almeno come 21" per baggerizzare) e mi sembra che, rispetto a un paio di anni fa i prezzi siano calati.

Io avevo valutato proprio i Big Daddy, riguardo alla tenuta e qualità della cromatura cosa puoi dirci?
Grazie

aeromach
18-09-2014, 09:05
Io avevo valutato proprio i Big Daddy, riguardo alla tenuta e qualità della cromatura cosa puoi dirci?
Grazie

Il cerchio, dopo un anno e mezzo e circa 15.000 km, è assolutamente perfetto sia come tenuta e cromature. Quindi non posso che consigliarlo.

:ok:

VASH
18-09-2014, 11:17
:ok:
Il cerchio, dopo un anno e mezzo e circa 15.000 km, è assolutamente perfetto sia come tenuta e cromature. Quindi non posso che consigliarlo.

:ok:

Fonzie
18-09-2014, 11:57
Il cerchio, dopo un anno e mezzo e circa 15.000 km, è assolutamente perfetto sia come tenuta e cromature. Quindi non posso che consigliarlo.

:ok:

Bene, grazie per l'info :beer: