PDA

Visualizza Versione Completa : Revisioni moto: dal 2015 telecamere in officina contro gli aiutini ..



Lama
17-09-2014, 19:55
Servirà a qualcosa oppure sarà raggirato come sempre in ItaGlia??:happy5:

Clicca qui:
http://www.insella.it/news/revisioni-moto-dal-2015-telecamere-in-officina-contro-gli-aiutini

http://i57.tinypic.com/2ujkuo2.jpg

Cecco_Rides
17-09-2014, 20:06
Speriamo che in Itaglia venga raggirato solo per le moto.

:byby:

Freeparty
17-09-2014, 20:09
Speriamo che in Itaglia venga raggirato solo per le moto.

:byby:

X che? In itaglia si portano ancora più le moto alla revisione? Non si fa onnline?

9gerry74
17-09-2014, 20:09
se ne era già parlato, personalmente credo che ne debba passare di acqua sotto i ponti per avere un sistema antitruffa efficace...
se così dovesse essere anche per auto, furgoni e camion il parco circolante si ridurrebbe drastiscamente.

Ziobello
17-09-2014, 20:27
se ne era già parlato, personalmente credo che ne debba passare di acqua sotto i ponti per avere un sistema antitruffa efficace...
se così dovesse essere anche per auto, furgoni e camion il parco circolante si ridurrebbe drastiscamente.

se ci fossero controlli SERI, COSTANTI e per TUTTI i mezzi, sarei disposto a girare con gli scarichi originali (come ho avuto su 2 delle 4 Harley avute). Se tutti fossimo "silenziati" non sarebbe tragedia. L'883 poi aveva un bel sound anche originale. :happy5:

Ronfo
18-09-2014, 09:23
Secondo me è una delle mille dichiarazioni di intenzioni fatta su spinta del burotauro di Bruxelles, che si sgonfierà di fronte alla enorme difficoltà economica dell'attuazione.
Più che per le nostre moto, che sono dei giocattoloni e alla gente non importano, il problema sarebbe per milioni di persone che dovrebbero cambiare auto, bus e autocarri.
Il ministro e il governo di turno si fermeranno di sicuro.
E poi, per qalunque legge è sempre stato "fatta la legge trovato l'inganno".
Le leggi per far rispettare sicurezza, inquinamento e rumore già esistono e basterebbe una campagna di controlli capillari per ristabilire le regole.

JammedGeko
18-09-2014, 09:29
Secondo me è una delle mille dichiarazioni di intenzioni fatta su spinta del burotauro di Bruxelles, che si sgonfierà di fronte alla enorme difficoltà economica dell'attuazione.
Più che per le nostre moto, che sono dei giocattoloni e alla gente non importano, il problema sarebbe per milioni di persone che dovrebbero cambiare auto, bus e autocarri.
Il ministro e il governo di turno si fermeranno di sicuro.
E poi, per qalunque legge è sempre stato "fatta la legge trovato l'inganno".
Le leggi per far rispettare sicurezza, inquinamento e rumore già esistono e basterebbe una campagna di controlli capillari per ristabilire le regole.

Nel frattempo ci appoggeranno un aumento delle tariffe e tutti contenti...

6galloni
18-09-2014, 10:38
già ampiamente trattato ...

sicuramente costi aggiuntivi per tutti quegli operatori del settore che agivano "nella regolarità" ...

certamente fine di buoni guadagni per tutti gli altri...

la sicurezza ne gioverà?? tra qualche anno lo sapremo...tutto TROPPO a lungo termine.......IMHO :mm:

PaoloOvada
18-09-2014, 10:56
Non credo diventerà realtà a breve.

belavecio
18-09-2014, 11:04
è la volta buona che vendo l'hd senza dispiacere.

FASTGABRY
18-09-2014, 12:03
Chissà chi metteranno davanti alle TV a guardare le revisioni..Haha

marione
18-09-2014, 16:23
terminali e filtri a sgancio rapido

Andrea HD
19-09-2014, 09:17
ciò che mi pare più assurdo è la volontà di mascherare questa assurda TASSA, come una cosa utile per l'utilizzatore della strada.

willieroero
19-09-2014, 09:35
apro un centro di revisioni naturista.

gli faccio vomitare anche il pranzo della cresima ...