PDA

Visualizza Versione Completa : Momento di stanca



Carlomario
02-10-2014, 19:19
Sarà il traffico,nessun viaggio lungo da un po' ,la moto non mi fa più impazzire,sarà boch ma è qualche tempo che non mi diverto più come prima a girare con la mia hd,vedremo quest inverno.

spiedo
02-10-2014, 19:32
Smontala... O portala a me che la smonto io :happy7:

Apparte gli scherzi... Prendersi cura di lei a volte aumenta il desiderio :happy7:

slem51
02-10-2014, 19:44
Capita anche a me .... passo alla bici ... poi al PC e Smartphone ... poi alla buona tavola ... poi alla barca ... poi alla macchina ... poi al Tv 3D nuovo ... poi a qualche viaggio ... poi torno alla moto :happy3::happy3::happy3:

Ezio

belavecio
02-10-2014, 20:12
Ti ha semplicemente rotto le balle..niente di grave.

Velosolex 1000
02-10-2014, 20:23
Sarà il traffico,nessun viaggio lungo da un po' ,la moto non mi fa più impazzire,sarà boch ma è qualche tempo che non mi diverto più come prima a girare con la mia hd,vedremo quest inverno.


2 mesi al caldo potrebbero aiutare?? :happy7:


PS: anche io sto pensando di vendere....... :wink2:

9gerry74
02-10-2014, 20:24
la moto in generale o l'Harley?

Velosolex 1000
02-10-2014, 20:32
a me la moto in generale in strada....

ma amici hanno anche loro questa "nausea" dopo essere stati al mugello ed aver girato 5 secondi più lenti di 12 mesi fa.

Sarà la delusione ... appena scesi pensavano di essere stati addirittura più veloci ... ma il cronometro non mente :bigeyes:


E neppure l'età.... dopo un pò ci si stanca e la situazione attuale, anche economica, no aiuta.

Menefreghismo, mancanza di rispetto, controlli, rendono molto stressante andare in giro ...

lordguzzi
02-10-2014, 20:34
Evento geneticamente impossibile per me.
ma posso capire...nulla di grave

gigabuma
02-10-2014, 21:01
sarà, come dicono, la crisi del settimo anno? per i matrimoni funziona così ma sarà anche per le moto? o solo per le HD? io invece, se non la prendo un giorno, mi sente male: oggi a Roma ha piovuto e sono stato costretto a prendere l'auto ma, arrivato a casa, sono andato a controllare la bestia, tutta nera, lucida, cromature perfette, come si a stufarsi di un gioiello del genere... ed è così adesso, figuriamoci a modifiche effettuate... :happy4: :happy4: :happy4:

losvizzero
02-10-2014, 21:48
avessi io una moto come la tua mi romperei le balle dopo 2 giorni.......non amo i pulmini.....

Abramo
02-10-2014, 22:59
Ma.......ti ha rotto la tua moto o l'andarci in moto?
:happy5:

PaoloOvada
02-10-2014, 23:22
Capita, ci sono mille passioni!

ducktack
02-10-2014, 23:29
Sembra una terapia di gruppo.
Facciamo l' "anonima harleysti": "Ciao, mi chiamo DuckTack e da otto giorni non vado più in moto". :happy4:
Scherzi a parte, è successo anche a me con altre passioni che ho, ma sono sempre guarito quando erano passioni vere.
Te lo auguro. :happy5:

Mr.White
02-10-2014, 23:41
A me invece capita di avertire del disagio mentre penso di uscire in moto, allora cerco di fare qualcos'altro ma non mi viene in mente niente perché in effetti lunica cosa che in quel momento voglio fare è salire in sella e partire e mentre cresce l'ansia dovuta al fatto che sento che sto perdendo tempo, mi sforzo e scendo in garage.
Tutto finisce appena svolto l'angolo, da li in poi sento che non c'è nessun altro posto in cui vorrei essere in quel momento.

Quoto Harleysti Anonimi.

andreglide
03-10-2014, 06:28
Presente....
Anche a me è capitato e sta capitando ora...
Solitamente cambiare moto mi aiuta...

lvlao
03-10-2014, 06:31
a me la moto in generale in strada....

ma amici hanno anche loro questa "nausea" dopo essere stati al mugello ed aver girato 5 secondi più lenti di 12 mesi fa.

Sarà la delusione ... appena scesi pensavano di essere stati addirittura più veloci ... ma il cronometro non mente :bigeyes:


E neppure l'età.... dopo un pò ci si stanca e la situazione attuale, anche economica, no aiuta.

Menefreghismo, mancanza di rispetto, controlli, rendono molto stressante andare in giro ...

Stessa sensazione. Nel periodo Natalizio poi si accentua col traffico che impazzisce.

luca1340
03-10-2014, 07:13
In qualsiasi passione o hobby anche l'andare in moto è un fattore di stimoli , se si esauriscono questi inevitabilmente il desiderio cala...

Roy Batty
03-10-2014, 07:20
Ammazza che allegria stamattina ...

:happy4::happy4:

Velosolex 1000
03-10-2014, 07:24
Sembra una terapia di gruppo.
Facciamo l' "anonima harleysti": "Ciao, mi chiamo DuckTack e da otto giorni non vado più in moto". :happy4:
Scherzi a parte, è successo anche a me con altre passioni che ho, ma sono sempre guarito quando erano passioni vere.
Te lo auguro. :happy5:


Stessa sensazione. Nel periodo Natalizio poi si accentua col traffico che impazzisce.

dopo quasi 3 settimane in moto in Francia (massimo rispetto ed educazione stradale, strade quasi sempre perfette, segnaletica idem, limiti adeguati) , tornare in Italia (specialmente nelle nostre zone) è stato un dramma...

spiedo
03-10-2014, 07:30
A me ogni autunno e fino a primavera prende la stanca della moto... In senso che vorrei il dyna di lord...
Poi come oggi dico... La prendo per andare a lavoro... E la stanca mi passa.

Tante volte la stanca passa andandoci... Oppure lasciandola in garage qualche tempo...

9gerry74
03-10-2014, 07:39
sarò strano io, ma più la brutta stagione avanza e più mi viene voglia di moto, modifiche accessori e maledico il posto dove vivo perchè fa troppo freddo per usarla, le mie sono sempre scimmie delle nevi.

Gotham
03-10-2014, 07:57
Sei pronto per un GS anche te

Archi
03-10-2014, 07:58
probabilmente sei solamente stufo di quella moto, dai un'occhiata in giro per cercare nuovi stimoli motociclistici, magari fai quattro chiacchere con Alfa, se ancora legge il forum. :happy5:

Morfeo
03-10-2014, 08:04
Ogni tanto capita anche a me, allora lascio passare un pò di tempo e alla fine vedo che è e rimane la mia passione principale. Alle volte se non vuoi andarci in giro prova a farci dietro qualche lavoretto e vedrai che poi la voglia di andarci in giro torna. :happy5:

Sal Paradise
03-10-2014, 08:20
sarò strano io, ma più la brutta stagione avanza e più mi viene voglia di moto, modifiche accessori e maledico il posto dove vivo perchè fa troppo freddo per usarla, le mie sono sempre scimmie delle nevi.

Allora siamo strani in 2 :happy4:

Mr.Eight
03-10-2014, 08:26
l appetito vien mangiando e la voglia di andar in moto vien correndo
io da marzo che non vedo la mia moto (zio porko!) e comincio a meditare... :mad1:

esplorator contento
03-10-2014, 08:36
Di questi periodi di riflessione, capitano e passano :happy5:


Sembra una terapia di gruppo.
Facciamo l' "anonima harleysti": "Ciao, mi chiamo DuckTack e da otto giorni non vado più in moto". :happy4:
Scherzi a parte, è successo anche a me con altre passioni che ho, ma sono sempre guarito quando erano passioni vere.
Te lo auguro. :happy5:

Harleysti anonimi :talk1::talk1::talk1:

883R
03-10-2014, 09:05
avessi io una moto come la tua mi romperei le balle dopo 2 giorni.......non amo i pulmini.....

quoto:ok:

Ronfo
03-10-2014, 09:18
A me certi discorsi di stanca fanno un pò sorridere e contemporaneamente un pò arrabbiare se penso a quanta gente vorrebbe essere nelle nostra situazione, con una salute mediamente buona, una moto bellissima in garage, qualche soldo per la benza, migliaia di km davanti da percorrere, posti nuovi e gente nuova da conoscere.
E proprio in un momento come questo dove il morale è basso per la crisi e il terrorismo economico fiscale mediatico è martellante, che salire in moto è come andare in montagna e vedere i problemi con salutare distacco.

La moto non può stancare per definizione perchè riassume tutti gli stimoli della vita, dalla meditazione all'avventura.

Basta aprire google maps e guardare anche solo la zona vicino a casa per aver voglia di saltare in moto e andare a vedere qualcosa che non abbiamo mai visto o a trovare qualche amico che non vediamo da tempo o anche solo per andare a fumarci la pipa di fronte ad un bel panorama.

E poi esiste la WCfest terapia...:happy4:

FXSTC
03-10-2014, 09:47
dopo quasi 3 settimane in moto in Francia (massimo rispetto ed educazione stradale, strade quasi sempre perfette, segnaletica idem, limiti adeguati) , tornare in Italia (specialmente nelle nostre zone) è stato un dramma...

Tu ti sei rotto del paese Italia.................. e ti capisco!!!!!
Ogni volta che torno dall'Austria, mi viene il mal di pancia e non solo per il fattori che hai citato.

Roy Batty
03-10-2014, 10:14
A me certi discorsi di stanca fanno un pò sorridere e contemporaneamente un pò arrabbiare se penso a quanta gente vorrebbe essere nelle nostra situazione, con una salute mediamente buona, una moto bellissima in garage, qualche soldo per la benza, migliaia di km davanti da percorrere, posti nuovi e gente nuova da conoscere.
E proprio in un momento come questo dove il morale è basso per la crisi e il terrorismo economico fiscale mediatico è martellante, che salire in moto è come andare in montagna e vedere i problemi con salutare distacco.

La moto non può stancare per definizione perchè riassume tutti gli stimoli della vita, dalla meditazione all'avventura.

Basta aprire google maps e guardare anche solo la zona vicino a casa per aver voglia di saltare in moto e andare a vedere qualcosa che non abbiamo mai visto o a trovare qualche amico che non vediamo da tempo o anche solo per andare a fumarci la pipa di fronte ad un bel panorama.

E poi esiste la WCfest terapia...:happy4:

Come non quotare ?
La moto non può stancare mai se si ha la passione per viaggiare e non si sta in sella per narcisismo.
Le passioni vere non possono stancare.

belavecio
03-10-2014, 10:22
ci si stufa di tutto..george micheal si è stufato della fig@,figurati se uno non può stufarsi della moto..maddai.

Velosolex 1000
03-10-2014, 10:32
A me certi discorsi di stanca fanno un pò sorridere e contemporaneamente un pò arrabbiare se penso a quanta gente vorrebbe essere nelle nostra situazione, con una salute mediamente buona, una moto bellissima in garage, qualche soldo per la benza, migliaia di km davanti da percorrere, posti nuovi e gente nuova da conoscere.
E proprio in un momento come questo dove il morale è basso per la crisi e il terrorismo economico fiscale mediatico è martellante, che salire in moto è come andare in montagna e vedere i problemi con salutare distacco.

La moto non può stancare per definizione perchè riassume tutti gli stimoli della vita, dalla meditazione all'avventura.

Basta aprire google maps e guardare anche solo la zona vicino a casa per aver voglia di saltare in moto e andare a vedere qualcosa che non abbiamo mai visto o a trovare qualche amico che non vediamo da tempo o anche solo per andare a fumarci la pipa di fronte ad un bel panorama.
:

perchè tu vivi nella splendida Valle d'Aosta (strada dal San Bernardo a la Thuile e limiti di velocità in autostrada assurdi a parte)...... Prova a venire qui per un mese :wink2:




E poi esiste la WCfest terapia...:happy4:

su questo completamente d'accordo :ok:




Tu ti sei rotto del paese Italia.................. e ti capisco!!!!!
Ogni volta che torno dall'Austria, mi viene il mal di pancia e non solo per il fattori che hai citato.

vero anche quello :ok:


ci si stufa di tutto..george micheal si è stufato della fig@,figurati se uno non può stufarsi della moto..maddai.

meglio stufarsi della moto.... :vhappy1:

Cecco_Rides
03-10-2014, 10:42
A me certi discorsi di stanca fanno un pò sorridere e contemporaneamente un pò arrabbiare se penso a quanta gente vorrebbe essere nelle nostra situazione, con una salute mediamente buona, una moto bellissima in garage, qualche soldo per la benza, migliaia di km davanti da percorrere, posti nuovi e gente nuova da conoscere...


Penso che sia abbastanza fisiologico.
Quando fai qualcosa quotidianamente per anni, poi perdi l'entusiasmo e lo stimolo per continuare.
Carlomario, visto che sei di Asti, quest'inverno, lascia ferma la moto fino all'arrivo della bella stagione come faccio io.

Ronfo
03-10-2014, 11:43
Si vede che mi piacciono i 3d introspettivi?:happy4:



perchè tu vivi nella splendida Valle d'Aosta (strada dal San Bernardo a la Thuile e limiti di velocità in autostrada assurdi a parte)...... Prova a venire qui per un mese :wink2:


Certo un pò la zona in cui si vive può aiutare ma non penso sia determinante perchè ad esempio il 3d è stato aperto da Carlomario che vive in una zona favolosa per la moto sotto tutti i punti di vista.
E la tua zona della Brianza è vero che nei pressi dei centri urbani è congestionata però è anche vicino a zone bellissime e stimolanti (laghi, montagne e gastronomia).
In più sei vicino a poli di attrazione come l'autodromo, e a mille possibilità di visitare fiere, negozi, officine, concessionari ecc.. che quassù, in c@lo ai lupi sono cose da fantascienza.

La passione non ha età e luogo e ci sono mille esempi di persone che vivono nei posti più sfigati della terra (freddi o caldissimi).

http://www.avventuraitalia.it/foto%20n%C2%B043.jpg

Purtroppo, talvolta, la mancanza di entusiasmo è dovuta a cose gravi che capitano in famiglia e intorno a noi però, anche in questi casi, una passione radicata può aiutare a superare momenti difficili.


ci si stufa di tutto..george micheal si è stufato della fig@,figurati se uno non può stufarsi della moto..maddai.

George Michael è dichiaratamente omosessuale quindi, se mai ha affrontato il mondo femminile, lo ha fatto in modo non profondamente passionale.

Non credo ci si possa stufare di una vera passione.
Ovviamente sempre secondo il mio punto di vista e la mia esperienza personale, ci si tanca di qualcosa che affrontiamo in modo superficiale, così, solo perchè ci appare divertente in quel momento o in un certo periodo.
Una vera passione cambia con noi con il passare degli anni come un vero amore e ci propone sempre nuovi stimoli adeguati all'età e alla maturità che raggiungiamo.
Il solo pensiero di dover smettere ci sconvolge.
E, personalmente, l'ho provato quando ho dovuto stare in stile seggiola a rotelle per un anno e ho dovuto smettere di andare in moto e in montagna, l'atra passione della mia vita.
Per mesi, ogni notte, sognavo di andare in moto o di salire qualche montagna, era un'ossessione.
E ora, dopo anni che non posso più andare in alta montagna continuo a patire la cosa.
Meno male che sono riuscito a tornare in moto.
Credo che la prova, in caso di stanca, sia di lasciare la moto per 6 mesi e, se si riesce a farne a meno, vuol dire che non era una passione molto radicata.



Penso che sia abbastanza fisiologico.
Quando fai qualcosa quotidianamente per anni, poi perdi l'entusiasmo e lo stimolo per continuare.
Carlomario, visto che sei di Asti, quest'inverno, lascia ferma la moto fino all'arrivo della bella stagione come faccio io.

Se fai qualcosa quotidianamente per anni probabilmente la moto diviene un semplice mezzo di trasporto per andare al lavoro sempre sulla stessa strada e arriva a dare gli stessi stimoli di un frigo o di una lavatrice.
Però se ascolti cosa la moto ti dice e coltivi la passione con l'aspetto tecnico e qualche lavoretto o con qualche libro e sogni davanti ad una cartina geografica con qualche amico o persona cara le cose cambiano


Condivido il lasciar ferma la moto per un pò e verificare.

giovanni s
03-10-2014, 11:54
ci si stufa di tutto..george micheal si è stufato della fig@,figurati se uno non può stufarsi della moto..maddai.

quoto te :ok:

non george michael :happy4:

FASTGABRY
03-10-2014, 12:23
Scusate..il suonato tutti i giorni o quasi esce per campi con enduro..e ne prende pure di nuove..quando avrebbe tempo di girare?

101
03-10-2014, 13:32
Guarda che quello che a te sembra un rottura di palle... per altri è un sogno irrealizzabile.

Che poi l'Harley sia solo una vagonata di kg di ferro assemblati in modo da durare nel tempo e sopravvivere alle mode si sa.

Se te la puoi permettere tiettela stretta. Senò la vendi e coi soldi ti fai 5 viaggi da 2,5k euro l'uno. Thailandia, Svezia, Sharm, Cuba e New York. Nei posti che visiti (tranne Sharm) puoi affittare un'Harley. Peri prossimi 5 anni sei a posto... Poi ritorni sul divano a fare i calcoli per firmare n'artra Findomestic per comprare n'artra Harley ! haha

lvlao
03-10-2014, 13:57
Boh... chi, come me, vive in zone congestionate dal traffico, usando la moto in settimana per i normali spostamenti si rende conto che rischia la pelle ogni di'... forse, nel mio caso, non e' stanca ma strizza. :happy4:
Mi piacerebbe usare la moto come il 99% delle persone qui dentro; partire per dei bei giri, fare foto, mettere le gambe sotto al tavolo con gli amici, pacche sulle spalle e fiumi di birra..... ma per me il WE la moto e' off-limits purtroppo (la famiglia richiede il suo tributo in termini di tempo e impegno)

:beer:

Velosolex 1000
03-10-2014, 14:00
laghi, montagne
In più sei vicino a poli di attrazione come l'autodromo, e a mille possibilità di visitare fiere, negozi, officine, concessionari ecc.. che quassù, in c@lo ai lupi sono cose da fantascienza.

.

laghi e montagne della zona alla domenica si riempiono degli stessi che circolano in città durante la settimana... :wink2:





Purtroppo, talvolta, la mancanza di entusiasmo è dovuta a cose gravi che capitano in famiglia e intorno a noi però, anche in questi casi, una passione radicata può aiutare a superare momenti difficili.


.

nel mio caso aggiungi pure quello. Per me è stato/è un anno orribilis..e dai un valore diverso alla vita :nuby:

caudillo
03-10-2014, 14:08
laghi e montagne della zona alla domenica si riempiono degli stessi che circolano in città durante la settimana... :wink2:




nel mio caso aggiungi pure quello. Per me è stato/è un anno orribilis..e dai un valore diverso alla vita :nuby:
Purtroppo ti capisco perché sto vivendo qsa di analogo..tutto né risente, anche le moto che sono ferme sotto la copertina la maggior parte del tempo, ma anche solo pulirle mi risolleva un po'.verranno tempi migliori.

Velosolex 1000
03-10-2014, 14:15
Guarda, domenica ho fatto 200 km (S. Pellegrino, Culmine di San Pietro, Valsassina etc), settimana scorsa 300 (lago di Como, Val d'Intelvi, Svizzera, e rientro), prima ancora altri 300 (Chiavenna, Valsassina etc. etc.) però tra autovelox, mancanza di rispetto degli altri, strade sconnesse, notizie tristi e, inoltre, PREOCCUPAZIONE per chi porti in moto con te un pò di scoramento ti viene...

:wink2:

belavecio
03-10-2014, 14:54
Girate di lunedì..troppo gusto.:biggrinlove:
Inutile Carlo..non sei stanco,sei passato al lato oscuro della forza..lascia il furgone e gira in moto.haha

Luckyluke
03-10-2014, 15:08
Ciao Carlo.:happy5:..che mi combini??dai vedrai che passerà!!Sarà un momento no!!!Vedi di usare di più il BB invece di tenerlo sempre lucido:happy7:magari ti da più Good vibration....un abbraccio!!:happy5:

willieroero
03-10-2014, 16:04
Sarà il traffico,nessun viaggio lungo da un po' ,la moto non mi fa più impazzire,sarà boch ma è qualche tempo che non mi diverto più come prima a girare con la mia hd,vedremo quest inverno.

la moto dicono essere libertà.
bene, sentiti libero di non usarla, altrimenti saresti (perdona) scemo.

una bella lavata, un bel tagliando e sospendi l'assicurazione.
lavi il giubbotto, il casco e i guanti e li metti ben riposti nell'armadio.
ti godi il caminetto, la bagna caoda e i capunèt e quando tornerà la voglia riparti.

semplice.

Velosolex 1000
03-10-2014, 16:06
ti godi il caminetto, la bagna caoda e i capunèt e....

.

.... e invitaci!!!!

Eschi
03-10-2014, 16:22
la moto dicono essere libertà.
bene, sentiti libero di non usarla, altrimenti saresti (perdona) scemo.

una bella lavata, un bel tagliando e sospendi l'assicurazione.
lavi il giubbotto, il casco e i guanti e li metti ben riposti nell'armadio.
ti godi il caminetto, la bagna caoda e i capunèt e quando tornerà la voglia riparti.

semplice.

Sai che ho pensato la stessa cosa?
E tutte le volte che mi succede...vedasi s****i di lavoro, bimbi, periodo di *****...appena la riprendo bastano 200 mt perchè mi torni il sorriso e mi chieda come ho fatto a starne senza.
Non un obbligo ma un piacere. "IL" piacere.

Ronfo
03-10-2014, 17:31
laghi e montagne della zona alla domenica si riempiono degli stessi che circolano in città durante la settimana... :wink2:




nel mio caso aggiungi pure quello. Per me è stato/è un anno orribilis..e dai un valore diverso alla vita :nuby:

Beh, certo l'Italia è un luogo altamente affollato e dobbiamo convivere con il problema.
E condivido quello che hai scritto prima che quando si rientra da Francia, Svizzera e dall'estero in generale, viene l'orticaria.

Per quanto riguarda le mie logorroiche considerazioni di prima, erano riferite a situazioni di vita normali dove la "stanca" è più un fatto di pigrizia o di assuefazione o di mancanza di fantasia.

La vita ci riserva brutti momenti o periodi magari non brutti ma di grande impegno famigliare o lavorativo dove la moto è l'ultmo dei pensieri.
Però, la motina in garage, è una lucina accesa tutta per noi e può servire a sperare in tempi migliori, a rilassarsi e a distrasi un pò.
Magari non la usi o la usi poco ma sai che lei c'è, un pò come un amico di lunga data che frequenti poco ma sai che lo puoi chiamare quando vuoi.

Almeno, per me, funziona così e sono contento di non aver mai mollato l'osso che fosse un vecchio Guzzi, un Morini, un Kawa o un BMW o l''Harley:byby:

Velosolex 1000
03-10-2014, 17:54
Però, la motina in garage, è una lucina accesa tutta per noi e può servire a sperare in tempi migliori, a rilassarsi e a distrasi un pò.
Magari non la usi o la usi poco ma sai che lei c'è, un pò come un amico di lunga data che frequenti poco ma sai che lo puoi chiamare quando vuoi.

Almeno, per me, funziona così e sono contento di non aver mai mollato l'osso che fosse un vecchio Guzzi, un Morini, un Kawa o un BMW o l''Harley:byby:


su quello sono completamente d'accordo!! :ok:

=acromion=
03-10-2014, 20:08
La vita ci riserva brutti momenti o periodi magari non brutti ma di grande impegno famigliare o lavorativo dove la moto è l'ultmo dei pensieri.
Però, la motina in garage, è una lucina accesa tutta per noi e può servire a sperare in tempi migliori, a rilassarsi e a distrasi un pò.Magari non la usi o la usi poco ma sai che lei c'è, un pò come un amico di lunga data che frequenti poco ma sai che lo puoi chiamare quando vuoi.Almeno, per me, funziona così e sono contento di non aver mai mollato l'osso che fosse un vecchio Guzzi, un Morini, un Kawa o un BMW o l''Harley:byby:

belle parole che condivido e in cui mi rispecchio, bravo!

El Chele
03-10-2014, 20:12
Mi sono "stancato" di tante cose
Mi son stancato di alcuni sport in cui ero bravino, di amici, lavori, automobili, posti di villeggiatura ....
In effetti ho sempre girato pagina senza avere mai rimpianti.

Al momento la moto resite ma non è essenziale.
La uso solo esclusivamente per divertimento ... e non mi diverto quando piove o fà freddo.
Quindi se ora come ora mi sentissi stanco e con scarso desiderio di usarla la lascerei tranquillamente in garage.
Magari per prenderla solo quando ne avrò veramente voglia.

Per alcuni questo modo di vivere la moto non è passione
Lascio a questi di pensarci.
Io intanto mi diverto.

maverick03
03-10-2014, 20:44
Che strano effetto mi fa l'astinenza
....se salto 2 giorni di fila di non usarla....mi viene la nausea

Gulp!!.....sarà ' grave? ???:vhappy1:

Carlomario
04-10-2014, 06:22
Sono d'accordo con tutti voi,in particolare con bela.:ok:

Carlomario
04-10-2014, 06:23
.... e invitaci!!!!
Quando vuoi,sono in debito.

Ziobello
04-10-2014, 07:46
vendi per una ciotola di riso :happy7: e quando torna la voglia (un paio di settimane bastano) cerchi un nuovo cavallo :ylsuper:

FASTGABRY
04-10-2014, 08:19
Cambia moto..prova altro..ormai non trovi piú soddisfazione in solo una Cvo..ti ci vuole altro!
La via ormai é aperta..segui la direzione..

http://img.tapatalk.com/d/14/10/04/anapa9yz.jpg

Gianko
04-10-2014, 08:26
A volte siamo noi stessi a "far mancare" la voglia della moto, presi da mille pensieri o problemi che non ci fanno sentire più spensierati come in altri tempi, vuoi per la mancanza di tempo, il lavoro, la famiglia, qualche s****ata,etc... etc... e la moto non ci rende più onore come qualche tempo addietro.
Forse è anche la mancanza dei giusti compagni di scorribanda, della giusta compagnia, del caffè fugace in moto e 4 chiacchere così giusto x perdere un po' tempo....sono dell'idea che non è la moto a non darci più emozioni, ma siamo noi che non le "recepiamo" più come una volta.
Vedi che il più delle volte sti periodi sono ciclici, vanno e vengono e rivanno e rivengono....tieni duro e fai quello che ti rende felice.
:byby:

sriby71
04-10-2014, 08:42
Io la moto devo averla poi il fatto di usarla poco o molto per me è in secondo piano
È il fatto di averla che mi fa stare bene

Ronfo
04-10-2014, 09:30
Io la moto devo averla poi il fatto di usarla poco o molto per me è in secondo piano
È il fatto di averla che mi fa stare bene

Grandissima sintesi!:ok:
Questa è la passione

iVo³
04-10-2014, 09:39
Mah...io mi sto stancando di non aver tempo di andarci ma due ruote in garage le terrò sempre...fosse solo un ciao

883R
04-10-2014, 09:41
invece di guidare pulmini :happy4:guida una moto e vedrai come cambia la musica .........:happy5:

straccetto
04-10-2014, 09:47
La passione per la motocicletta attraversa tutta una vita e può succedere di non poterle guidare, vorrà dire che quando la rimetteremo in moto sarà ancora più bello.

L'importante e sapere che c'è; per me vale una passeggiata al box, per pulirla o verificare che sia tutto a posto.

fede1155
04-10-2014, 09:51
Sarà il traffico,nessun viaggio lungo da un po' ,la moto non mi fa più impazzire,sarà boch ma è qualche tempo che non mi diverto più come prima a girare con la mia hd,vedremo quest inverno.

Pensavo poco fa prorpio il contrario.....
Afine luglio ho avuto un incidente anche piuttosto importante....sono ancora convalesente e lo saro' ancora per tanto.....la moto è in garage , un po' (fortunatamente) malandata in attesa di essere riparata.........sapessi quanto mi manca.......pure col traffico ...fa niente.......
è solo l'umanissima incontentabilita'!!!!! poi passa :ok:

FASTGABRY
04-10-2014, 10:30
Purtroppo Sg tanto Mejo da guidare che ultra..capisco sei stanco Gaga

ste71
04-10-2014, 11:32
Purtroppo Sg tanto Mejo da guidare che ultra..capisco sei stanco Gaga

Quando dice così, al passo successivo propone lo scambio :happy4:

FASTGABRY
04-10-2014, 11:33
Quando dice così, al passo successivo propone lo scambio :happy4:

Alla pari ci penso...se mi invita a casa sua un we gli do pure il cerchio da 18..Haha

Mr.Eight
04-10-2014, 11:35
Quando dice così, al passo successivo propone lo scambio :happy4:

so già tutto...vuole passare in Fiat (500 pulmino)

probabile si sia fatto influenzare da Vettel :vhappy1:

ste71
04-10-2014, 11:36
Alla pari ci penso...se mi invita a casa sua un we gli do pure il cerchio da 18..Haha

Per invogliarlo potresti proporre il pacchetto SG + XL per CVO e husky :happy4:

Ziobello
04-10-2014, 12:57
Io la moto devo averla poi il fatto di usarla poco o molto per me è in secondo piano
È il fatto di averla che mi fa stare bene

quoto

Velosolex 1000
04-10-2014, 13:10
Pensavo poco fa prorpio il contrario.....
Afine luglio ho avuto un incidente anche piuttosto importante....sono ancora convalesente e lo saro' ancora per tanto.....la moto è in garage , un po' (fortunatamente) malandata in attesa di essere riparata.........sapessi quanto mi manca.......pure col traffico ...fa niente.......
è solo l'umanissima incontentabilita'!!!!! poi passa :ok:


quanti anni hai? eri da solo in moto?

giovanni s
04-10-2014, 13:12
Mi sono "stancato" di tante cose
Mi son stancato di alcuni sport in cui ero bravino, di amici, lavori, automobili, posti di villeggiatura ....
In effetti ho sempre girato pagina senza avere mai rimpianti.

Al momento la moto resite ma non è essenziale.
La uso solo esclusivamente per divertimento ... e non mi diverto quando piove o fà freddo.
Quindi se ora come ora mi sentissi stanco e con scarso desiderio di usarla la lascerei tranquillamente in garage.
Magari per prenderla solo quando ne avrò veramente voglia.

Per alcuni questo modo di vivere la moto non è passione
Lascio a questi di pensarci.
Io intanto mi diverto.

:ok:

TOTO70
04-10-2014, 15:36
ci si stufa di tutto..george micheal si è stufato della fig@,figurati se uno non può stufarsi della moto..maddai.
Sai che sono preoccupato per Giovanni?
Ahahah

gosilver
04-10-2014, 17:02
Non ho letto tutto il 3D....ma volevo dire una cosa a Carlo ....Carlo...per forza ti stufi:sei alto 3 metri..:happy4:

belavecio
04-10-2014, 17:58
Sai che sono preoccupato per Giovanni?
Ahahah

basta che non si faccia beccare nei bagni..haha

Carlomario
04-10-2014, 18:00
Pensavo poco fa prorpio il contrario.....
Afine luglio ho avuto un incidente anche piuttosto importante....sono ancora convalesente e lo saro' ancora per tanto.....la moto è in garage , un po' (fortunatamente) malandata in attesa di essere riparata.........sapessi quanto mi manca.......pure col traffico ...fa niente.......
è solo l'umanissima incontentabilita'!!!!! poi passa :ok:
Ti faccio tanti auguri


Per invogliarlo potresti proporre il pacchetto SG + XL per CVO e husky :happy4:
xl miglior moto

Non ho letto tutto il 3D....ma volevo dire una cosa a Carlo ....Carlo...per forza ti stufi:sei alto 3 metri..:happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

socio
04-10-2014, 18:58
Premetto che ho fatto zapping in questo lungo topic...

Prenditi il tuo momento di pausa...basta che non mi sostituisci questa sana passione che è la moto paesaggistica tipo Harley Davidson ....con la cosa più banale che ...dopo i corsi di sommelier ...sta imperversando nelle più banali conversazion quotidiane..
Mi riferisco ai novelli,...entusiasti...coltivatori da balcone de peperoncini...gli habanero vanno per la maggiore .
Che tristezza:no_ok:...per me che mangio piccante da quando avevo 10 anni.
Socio

fede1155
05-10-2014, 13:05
quanti anni hai? eri da solo in moto?


ne ho 58 ...ed ero da solo ??????

Sinoue
05-10-2014, 14:04
Non riesco a stare senza moto anche se dovesse stare in garage a prender polvere.
Per me è una "malattia" dato che a 18 presi il patentino e non la patente (a 21) e a 24 in un periodo in cui ero appiedato comprai la moto (Triumph TT 900) e non l'auto.
Con questa crisi di sicuro venderei l'auto ma mai la moto.
In domeniche pomeriggio come questa mi dispiace non avere amici che hanno la stessa passione per fare un giro in un bel nuovo posto ma per questo non mi abbatto anzi esco in solitaria.

Attualmente sono in cerco di diga per escursioni :D

Velosolex 1000
05-10-2014, 16:01
ne ho 58 ...ed ero da solo ??????

io ne ho 53 e sono molto più preoccupato per chi è con me, seduto sul sellino posteriore, che per me stesso... se unisco questa mia preoccupazione (dovuta in maggior parte alla situazione nostrana) a tutto il resto capisci bene che non è più il girare tranquillo e rilassato di una volta. E il piacere viene meno...

CALENN
06-10-2014, 08:59
Io la moto devo averla poi il fatto di usarla poco o molto per me è in secondo piano
È il fatto di averla che mi fa stare bene

Quoto!
Per me è cosi , fin dal'asilo. Ci sono stati anni in cui ho fatto 20.000km e anni in cui ne ho fatti mille ma la moto era sempre li , pronta in garage .

pisanji
06-10-2014, 09:10
Quoto!
Per me è cosi , fin dal'asilo. Ci sono stati anni in cui ho fatto 20.000km e anni in cui ne ho fatti mille ma la moto era sempre li , pronta in garage .


anche per me e' cosi...sapere che quando voglio..casco in testa e via.......:happy5:

Lattimer
06-10-2014, 09:31
anche per me e' cosi...sapere che quando voglio..casco in testa e via.......:happy5:

quoto

capitano giorni che mi sveglio, vedo bel tempo.....e non posso fare a meno di farmi un giretto!!:happy4:

l importante è che sia sempre pronta in garage!!:ok:

Carlomario
06-10-2014, 11:25
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/06/72e305ead72171592d9b47fe0303b918.jpg
Per quello sono attrezzato

FASTGABRY
06-10-2014, 12:01
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/06/72e305ead72171592d9b47fe0303b918.jpg
Per quello sono attrezzato

Le moto accendile fuori Dc..non vedi il muro come ze ridotto

Carlomario
06-10-2014, 12:35
Le moto accendile fuori Dc..non vedi il muro come ze ridotto

Notavo anche io dalla foto,ora vado a pulire.

fede1155
06-10-2014, 15:11
io ne ho 53 e sono molto più preoccupato per chi è con me, seduto sul sellino posteriore, che per me stesso... se unisco questa mia preoccupazione (dovuta in maggior parte alla situazione nostrana) a tutto il resto capisci bene che non è più il girare tranquillo e rilassato di una volta. E il piacere viene meno...


....Certo .....allora, se è realmente cosi, è vermanete arrivato il momento di dire BASTA.
Ma per esperienza , qualche anno da, avevo il GS , avevo avuto un altro di questi momenti.....ricordo anche il mese , era Maggio e al fortunato compratore oltre ad una ottimo prezzo (6500) , tanto ero sicuro di non risalire piu' in moro, regalai anche il set di giubbottio (di mia moglie e mio originali bmw) e il navigatore.........a ottobre , quindi 5 mesi dopo , ricomprail il GS1200.........credo siano meccaniche mentali complicate.
Al Pronto soccorso, lo scorso luglio, dissi a mia moglie " basta, la moto la vendo"......"fa come vuoi mi disse.....fa quello che ti dice il cuore"..... il giorno dopo cambiai idea.
Voglio essere cinico fino in fondo , con me setesso......quanro tempo potro' ancora godermela? gli anni passano.....finche ce la faro' a reggerla non mollo.......io almeno ORA la penso cosi......domani chissa'.....

9gerry74
06-10-2014, 15:34
ma non avevi preso un'enduro f i g a?
Husky by Ktm?

Comunque la cvo stona, ci starebbe proprio un bel GS...

la buona (GS), la "brutta" (Bad Boy) e la cattiva (Husquarna) :ok:

Carlomario
06-10-2014, 16:59
ma non avevi preso un'enduro f i g a?
Husky by Ktm?

Comunque la cvo stona, ci starebbe proprio un bel GS...

la buona (GS), la "brutta" (Bad Boy) e la cattiva (Husquarna) :ok:

Foto vecchia quell husquarna non c'è più.
Ti quoto alla grande

Carlomario
06-10-2014, 17:00
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/06/0c4ecefa2a432cc2d7d648575f96f236.jpg
Gerry questa è quella nuova

9gerry74
06-10-2014, 17:36
me piass, 250?

Carlomario
06-10-2014, 18:08
me piass, 250?
Si 250

ste71
06-10-2014, 21:25
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/06/0c4ecefa2a432cc2d7d648575f96f236.jpg
Gerry questa è quella nuova

Abbiamo giusto un video di Carcarlo col giocattolo nuovo :happy4:

http://youtu.be/imqEXuUUnRc

Carlomario
07-10-2014, 07:21
Abbiamo giusto un video di Carcarlo col giocattolo nuovo :happy4:

http://youtu.be/imqEXuUUnRc
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Littleblack
07-10-2014, 07:33
Carlo che jeppazza sta nascosta sotto il telo?
dicci dicci...

:glss1::happy7:

Archi
07-10-2014, 11:27
Carlo che jeppazza sta nascosta sotto il telo?
dicci dicci...

:glss1::happy7:

cj5?

Carlomario
07-10-2014, 12:02
Carlo che jeppazza sta nascosta sotto il telo?
dicci dicci...

:glss1::happy7:


cj5?
Casso che occhio!
È un cj 5 v8 golden eagle del 78 mathcing number:wink2:
Mi mancano i cerchi se avete qualche dritta...

F77
07-10-2014, 12:15
Un pò di "riposo vegetativo" puo far solo bene. Ci sono e ci sto ancora passando anche io,prendila quando ti va :happy5:

BORNFREE
07-10-2014, 12:54
Casso che occhio!
È un cj 5 v8 golden eagle del 78 mathcing number:wink2:
Mi mancano i cerchi se avete qualche dritta...


Mecojons , per me la macchina piu' bella del mondo:ok:

micioflavio
07-10-2014, 13:04
Casso che occhio!
È un cj 5 v8 golden eagle del 78 mathcing number:wink2:
Mi mancano i cerchi se avete qualche dritta...

http://www.jeeptuning.com/viewtopic.php?f=11&t=21347

non so se vedi il link nel caso ti copio l'annuncio sotto sperando di non fare niente contro le regole del forum:


Vendo 5 cerchioni originali CJ 15x7 bianchi

Messaggioda wranglertexan » mar 19.08.2014 21:09
Ciao, come da titolo vendo un set di 5 cerchioni originali bianchi di primo equipaggiamento per jeep CJ del 1983. Sono 15x7, sono dritti, senza ruggine ed in buone condizioni estetiche. Come si vede nelle foto hanno qualche sfriscio attono al cap centrale, per renderli perfetti possono essere riverniciati.
Prezzo: 500€. Possibile spedizione o ritiro a mano zona Milano-Pavia
Per informazioni:
apriletti@gmail.com
349 0688130

jeep e Harley accopiata vincente da sempre , io ho un yj laredo 4,2 storico del 1988

L' UOMO NERO
07-10-2014, 14:18
Carlo cerca di fare un salto alla WebChapter fest del 25 e vedrai che ti facciamo tornare la voglia ehehehehehe

FASTGABRY
07-10-2014, 14:56
Carlo cerca di fare un salto alla WebChapter fest del 25 e vedrai che ti facciamo tornare la voglia ehehehehehe

Ma perché non se segnato?tutta sta boiata sul niente giri lunghi..niente compagnia..e poi se c'è occasione non la prende?

Verza dove sei?

Carlomario
07-10-2014, 17:46
Ma perché non se segnato?tutta sta boiata sul niente giri lunghi..niente compagnia..e poi se c'è occasione non la prende?
Verza dove sei?
mi piacerebbe

Mecojons , per me la macchina piu' bella del mondo:ok:
intenditore:vhappy1:

http://www.jeeptuning.com/viewtopic.php?f=11&t=21347

non so se vedi il link nel caso ti copio l'annuncio sotto sperando di non fare niente contro le regole del forum:


Vendo 5 cerchioni originali CJ 15x7 bianchi

Messaggioda wranglertexan » mar 19.08.2014 21:09
Ciao, come da titolo vendo un set di 5 cerchioni originali bianchi di primo equipaggiamento per jeep CJ del 1983. Sono 15x7, sono dritti, senza ruggine ed in buone condizioni estetiche. Come si vede nelle foto hanno qualche sfriscio attono al cap centrale, per renderli perfetti possono essere riverniciati.
Prezzo: 500€. Possibile spedizione o ritiro a mano zona Milano-Pavia
Per informazioni:
apriletti@gmail.com
349 0688130

jeep e Harley accopiata vincente da sempre , io ho un yj laredo 4,2 storico del 1988
Sei gentilissimo ma il golden montava cerchi da 8 e color oro.


Carlo cerca di fare un salto alla WebChapter fest del 25 e vedrai che ti facciamo tornare la voglia ehehehehehe
c è tempo fino al 15 per prenotarsi?

Archi
08-10-2014, 07:34
Casso che occhio!
È un cj 5 v8 golden eagle del 78 mathcing number:wink2:
Mi mancano i cerchi se avete qualche dritta...

è una delle macchiene più belle mai costruite (IMHO), una trentina di anni fà avevo un amico che ne possedeva una rossa con capitain america dipinto sul cofano, senza porte e con il bikini, che spettacolo!

Dai, fai un salto alla WC del 25,io per andare giù il venerdì pomeriggio passo da Asti, ti recupero e facciamo la strada insieme.

Carlomario
08-10-2014, 12:33
è una delle macchiene più belle mai costruite (IMHO), una trentina di anni fà avevo un amico che ne possedeva una rossa con capitain america dipinto sul cofano, senza porte e con il bikini, che spettacolo!

Dai, fai un salto alla WC del 25,io per andare giù il venerdì pomeriggio passo da Asti, ti recupero e facciamo la strada insieme.
Ci stavo pensando seriamente lasciami ancora un paio di giorni.