PDA

Visualizza Versione Completa : ho provato la street 750..



caudillo
06-10-2014, 15:15
Mah..

Snowman
06-10-2014, 15:31
oooooooh là finalmente una bella recensione...

the chemist
06-10-2014, 15:32
volevo provarla anche io....per dileggio :happy4:
ma non ho avuto tempo

rain
06-10-2014, 15:45
è bellissima!
grande ripresa anche ai minimi regimi...
tenuta di strada confortevole e bassi consumi...
prezzo contenuto e look accattivante...

cos'altro volete??

lvlao
06-10-2014, 16:04
è bellissima!
grande ripresa anche ai minimi regimi...
tenuta di strada confortevole e bassi consumi...
prezzo contenuto e look accattivante...

cos'altro volete??

Un Harley? :happy4:

Gotham
06-10-2014, 16:15
Mah..

Hai detto l'indispensabile :happy4:

lordguzzi
06-10-2014, 16:35
è bellissima!
grande ripresa anche ai minimi regimi...
tenuta di strada confortevole e bassi consumi...
prezzo contenuto e look accattivante...

cos'altro volete??

che la tengano nel retro.

non riesco più ad entrare dal dealer....mi deprime.

ieri tornando a casa dal we sono passato all'open day a sestri levante....c'era l'ultra per i nani (abbastanza ridicola anche lei....) e altre amenità....sono entrato per vedere cos'avevano e all'ingresso ce ne era una un tutto il suo deprimente squallore....ho girato i tacchi e me ne sono tornato a milano.....:happy4:

guest
06-10-2014, 17:11
Mah..

recensione davvero illuminante…
ed io che mi sono sbattuto come un pazzo all'epoca della presentazione, quando sarebbe bastato un semplice "mah…":

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?162293-Considerazioni-motore-750&highlight=street

:happy4::happy4::happy4:

Carlomario
06-10-2014, 17:17
è bellissima!
grande ripresa anche ai minimi regimi...
tenuta di strada confortevole e bassi consumi...
prezzo contenuto e look accattivante...

cos'altro volete??
Ecco hai già preso l aperitivo.

Icio1967
06-10-2014, 17:55
Un Harley? :happy4:

:happy4::happy4:

101
06-10-2014, 19:08
Con quella inclinazione dello sterzo è più maneggevole di una XR 1200 o Sportster ?

Il raffreddamento a liquido funziona bene ?

Quali sono le previsioni di vendita in Europa ed Asia ?

Ste motorette sono il preludio della fine dei motori raffredati ad aria ?

Se le hanno realizzate e messe in vendita, di sicuro qualcuno le sogna e le compra !

bruno
06-10-2014, 19:39
vista dal vivo e' di uno squallore unico,brutta e fatta veramente alla c@@@@,leve e pulsanti degni di un Garelli di 20 anni fa,parlando con il dealer (HD Zagreb-Croazia) squoteva la testa.....uno solo l'ha provata,e dovevi vedere che tipo...:happy7:

El Chele
06-10-2014, 19:45
Beh non è poi male come si dice ....:happy4::happy4:

Ziobello
06-10-2014, 19:57
in asia non vedo problemi a venderle, in Europa non credo (anzi sono CERTO) non faranno boom. Qui abbiamo la storia Harley dall'80: degli Iron/Shovel/Evo in avanti: chi razzo se lo piglia un catorcio del genere? Qualche giovinetto/a come prima moto forse...ma te lo vedi l'avvocato fighetta o il biker tutto tattoo col 750? Dai...

lvlao
06-10-2014, 20:07
vista dal vivo e' di uno squallore unico,brutta e fatta veramente alla c@@@@,leve e pulsanti degni di un Garelli di 20 anni fa,parlando con il dealer (HD Zagreb-Croazia) squoteva la testa.....uno solo l'ha provata,e dovevi vedere che tipo...:happy7:
Caudillo fin li sei andato PRT provarla??????

:happy4: :happy4:

caudillo
06-10-2014, 20:17
Caudillo fin li sei andato PRT provarla??????

:happy4: :happy4:

Mica potevo andare dal dealer di Firenze che mi conoscono tutti..al di là degli scherzi era sola e abbandonata in disparte rispetto alle altre e l'ho voluta provare, non come Harley ovviamente, npn avendo nulla del marchio se non gli specchietti e il bar e shield, ma anche senza pregiudizi come posso provare una moto qualunque. Beh ne sono rimasto molto deluso, sia dalla finitura che dalla frenata (poco potente e non assistita) sia dal motore dal quale onestamente mi aspettavo molto di più in termini di coppia e potenza, il mio vt 600 mi pareva più aggressivo. Molto agile e leggera, quello sì, ma poco più. Come moto mi pare valga poco, come Harley nulla.

gigabuma
06-10-2014, 21:26
ragazzi... ieri mattina sono andato all'Open Day di Roma Store, un conce a sud di Roma, sulla Pontina, stavo con un amico: tra i tanti presenti notiamo un tipo sui 65 anni che sceso dal suo sporty caruccetto, accessoriato (scarichi V&H, parabrezza a sgancio rapido e qualche borsa appesa... :happy4: :happy4: :happy4:), si dirige verso le stand per fare un test drive co st'aborto di Street 750. Intanto non si metteva in moto, hanno dovuto chiamare i meccanici e farla ripartire dopo una decina di minuti e di continua insistenza; ma poi dovevate vedere il tipo tutto euforico e contento che sbavava sia alla partenza che all'arrivo... Dio mio, ma come si fa a sbavare per un cesso del genere, brutto, aveva un rombo da scooterone... bleahhhhh.... da vomitare. Inutile dirvi che è stato l'unico a provarla, nessuno ha voluto salirci su per fare un giro... buon segno no?:happy4: :happy4: :happy4:

rospo
06-10-2014, 22:22
http://www.cycleworld.com/wp-content/uploads/2014/06/Street-Flat-Tracker-2.jpg

ponto
06-10-2014, 23:19
io l'ho provata domenica all'open di torino... mah... devo dire che se non fosse marchia hd, ma kimco.. (senza offese per chi ha uno scooter di sta marca) non sarebbe neanche male.... il problema è che è un hd... ma d hd non ha nulla... hahah non riuscivo neanche a mettere le frecce dato che sono tutte e due da un lato... è minuscola, certo per un neofita non è male.... ma ripeto, secondo me è il contesto del marchio in cui è nata che non le si addice... mi sembrava di guidare il vecchio cb 500 di mio padre...

ma devo dire la verita, anche se vado magari fuori topic, la moto che mi ha davvero incasinato è il road glide... sara' che sono vecchio stampo (al mio king la mattina devo tirare l'aria, li bisogna giocare con il joistick, ma sinceramente me la aspettavo diversa... ottima guida, frenata pazzesca ( al primo stop mi sono trovato sul serbatoio...) ma cacchio... il motore mi sembrava elettrico... boh... spero che con uno stage 1 diventi un poo piu rabbiosa...

El Chele
06-10-2014, 23:23
La Street è un investimento sicuro : il vero assegno circolare di cui si dice quando si parla di Harley :happy3:
Ce ne saranno talmente poche in giro che tra 20 anni sarà come aver sottoscritto una pensione integrativa ma con rendimento impensabile
Sono in trattativa per accattarmene due che poi metterò in una campana di vetro sottovuoto.... non si sà mai.
Se avete della liquidità pensateci ... ma anche a rate non è da disdegnare :happy7:

ponto
06-10-2014, 23:30
io non capisco che senso abbia avuto importarla in italia... capisco ancora il discorso mercati emergenti... (anche se è vero che con quello che qui si compra una 72 in america prendi un dyna) ma qui.. boh... ci hanno tolto il king con le borse rigide, e ci hanno messo la street.. ,emomale che non hanno importato il 500cc

straccetto
07-10-2014, 06:38
Penso si ritaglierà uno spazio tra coloro che desiderano una moto "facile" e col nome HD.

Ziobello
07-10-2014, 07:10
Comunque non sarebbe il primo flop in casa harley...

straccetto
07-10-2014, 07:14
Comunque non sarebbe il primo flop in casa harley...

Per l'appassionato non è una HD come non lo sono le moto ad iniezione e quindi... comunque preferisco la dignità di una "non harley" agli aborti partoriti da sedicenti preparatori e non solo.

Ziobello
07-10-2014, 07:16
Per l'appassionato non è una HD come non lo sono le moto ad iniezione e quindi... comunque preferisco la dignità di una "non harley" agli aborti partoriti da sedicenti preparatori e non solo.
Non esagerare...equiparare l'iniezione al rutto...dai...

straccetto
07-10-2014, 07:34
Non esagerare...equiparare l'iniezione al rutto...dai...

Assolutamente, ho solo riportato uno dei pensieri ricorrenti del WC e cioè che la HD ha chiuso nel '99; la mia è del 2010...

FASTGABRY
07-10-2014, 07:54
Assolutamente, ho solo riportato uno dei pensieri ricorrenti del WC e cioè che la HD ha chiuso nel '99; la mia è del 2010...

Ou ha riaperto nel 2009 per fare il mio Sg..
La tua non so da dove arrivi..sarà contraffatta

Gaga

FASTGABRY
07-10-2014, 07:57
Mi piacerebbe che qualcuno con un ultra Cvo parlasse cosi delle vostre moto...

Vale 8k euro per un 18 enne ragazzo o ragazza non mi pare male

Sal Paradise
07-10-2014, 08:05
ma devo dire la verita, anche se vado magari fuori topic, la moto che mi ha davvero incasinato è il road glide... sara' che sono vecchio stampo (al mio king la mattina devo tirare l'aria, li bisogna giocare con il joistick, ma sinceramente me la aspettavo diversa... ottima guida, frenata pazzesca ( al primo stop mi sono trovato sul serbatoio...) ma cacchio... il motore mi sembrava elettrico... boh... spero che con uno stage 1 diventi un poo piu rabbiosa...

Era una moto senza stage1, ad iniezione, nuova, in prova dal concessionario: logico che il motore ti sia sembrato elettrico in confronto al tuo. Tuo che poi è a carburatore e quasi sicuramente con harley tax pagata...
Dovresti provarne uno con stage1 fatto bene e poi fare confronti...

belavecio
07-10-2014, 08:09
Mi piacerebbe che qualcuno con un ultra Cvo parlasse cosi delle vostre moto...


vero,che brutto parlar male di un fratello..di un Bro.

straccetto
07-10-2014, 08:17
Ou ha riaperto nel 2009 per fare il mio Sg..
La tua non so da dove arrivi..sarà contraffatta

Gaga

si, è un bel clone ma ne sono cosciente :happy4: