PDA

Visualizza Versione Completa : telaio vecchio...



antonuk
08-10-2014, 06:23
Ciao,le Touring telaio vecchio hanno un tubo cromato che unisce sul parafango posteriore i due lati del telaio destro e sinistro.
Ci si avvita anche il portapacchi.
Ho visto che si potrebbe rimuovere essendo fissato con viti.
Secondo voi avrei problemi rimuovendolo, tipo che irrigidisce il telaio o cose simili??

FASTGABRY
08-10-2014, 06:50
Già é flessibile di suo..togli pure quello che ha 4 viti ed é pieno..fai mo tu

Benito1976
08-10-2014, 07:19
Ciao,le Touring telaio vecchio hanno un tubo cromato che unisce sul parafango posteriore i due lati del telaio destro e sinistro.
Ci si avvita anche il portapacchi.
Ho visto che si potrebbe rimuovere essendo fissato con viti.
Secondo voi avrei problemi rimuovendolo, tipo che irrigidisce il telaio o cose simili??

Potresti se creassi una staffa che passasse sotto, all'interno del parafango come ho fatto per un amico; è stato un lavoraccio ma esteticamente rende....ho dovuto usare un piatto in acciaio inox da 3 mm e ho dovuto ricreare il fondo del parafango con le piegatrici; inoltre per dargli rigidità ci ho dovuto saldare al tig un piattello da 4 mm sagomato ai due lati e fare due fori filettati per parte con riporto di un altro piastrino di inox da 1 mm per parte :happy5::happy5::happy5::happy5:

Sal Paradise
08-10-2014, 08:08
Potresti se creassi una staffa che passasse sotto, all'interno del parafango come ho fatto per un amico; è stato un lavoraccio ma esteticamente rende....ho dovuto usare un piatto in acciaio inox da 3 mm e ho dovuto ricreare il fondo del parafango con le piegatrici; inoltre per dargli rigidità ci ho dovuto saldare al tig un piattello da 4 mm sagomato ai due lati e fare due fori filettati per parte con riporto di un altro piastrino di inox da 1 mm per parte :happy5::happy5::happy5::happy5:

Quoto lavoraccio/lavorone :ok:
Esteticamente cambia molto, anche se a me piace anche come è originale.

Per chi ha aperto il post: o fai il lavoro che ha fatto Benito al suo amico o lasci il pezzo dove stà :happy4:

Escobar
08-10-2014, 12:10
esperienza personale, io lo avevo fatto mettendoci le cover ed era molto bella, poi causa anche altre modifiche ho deciso di rimontarlo, ci sono volute due persone per rimettere in asse il posteriore e farcelo rientrare, quindi non lo fare tieni l'archetto

CIAO

belavecio
08-10-2014, 12:13
sconsigliato da tutti i meccanici che ho chiesto.

antonuk
08-10-2014, 12:16
Bene,ragazzi...ecco a cosa serve il webchapter!
Mi avete chiarito il tutto...col cavolo che lo faccio!
Mi tengo il mio bell'archetto!!!!!

TOTO70
08-10-2014, 12:30
Poi naturalmente arriva il Parodi che senza ci gira il mondo :)

Sal Paradise
08-10-2014, 12:32
Poi naturalmente arriva il Parodi che senza ci gira il mondo :)

Parodi chi? :happy4::happy4::happy4:

antonuk
11-10-2014, 19:35
chi,parodi?