PDA

Visualizza Versione Completa : Help rimontare le camme



penna74
12-10-2014, 13:20
Ho smontato il carter delle camme, l'ho cioppato un po...ed ora mi tocca rimontare tutto...
1) Apro i coperchi delle teste (dovrebbe essere semplice 12 viti e via)
2) tiro su le punterie
3) metto le camme in sequenza 1,3,2,4 e allineate come da 1000 immagini trovate su internet
4) richiudo il carter
5) porto i pistoni al pms
6) richiudo i coperchi delle teste
Giusto?
Secondo me non ho capito un ****., qualcuno mi puo aiutare?
Ad esempio per vedere il pms devo svitare quella brugola alla base di due cilindri sul lato dx ?
:help:

willieroero
12-10-2014, 13:52
ma che moto e che anno?
ma hai smontato le camme? perchè?

comunque senza manuale di officina la vedo difficile. anche solo rimontare i bilancieri chiede alcune verifiche.
hai tutti i valori delle coppie di serraggio? ricorda anche di cambiare tutte le guarnizioni...

penna74
12-10-2014, 14:15
ma che moto e che anno?
ma hai smontato le camme? perchè?

comunque senza manuale di officina la vedo difficile. anche solo rimontare i bilancieri chiede alcune verifiche.
hai tutti i valori delle coppie di serraggio? ricorda anche di cambiare tutte le guarnizioni...

La moto e' una 883 del 2000, smontando il carter mi sono venute via, ho il manuale in inglese ma non dice molto a parte l'illustrazione sulle posizioni dlle camme
Non ho problemi di tempo e mi piacerebbe cimentarmi, ovvio che cambiero' le guarnizioni
Che tipo di verifiche?

penna74
12-10-2014, 21:38
Nessuno che mi può aiutare?

willieroero
12-10-2014, 21:57
Non saprei come aiutarti.

Qui puoi trovare il lavoro fatto su un BigTwin : http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=142703