PDA

Visualizza Versione Completa : Tombstone con frecce incorporate



spiedo
14-10-2014, 16:11
Mi sta prendendo una voglia... strano vero?

Il faro che avevo prima, il classico stop da Fatboy, touring, dyna... il solito insomma... oltre che nella versione normale esiste anche in quella a led con frecce incorporate... il tutto omologato!

Dal momento che il mio attuale faro, tombstone, fa una luce ridicola... quasi pericolosa... e volevo montargli i led... mi chiedevo se esiste anche in questo caso una versione con indicatori di direzione incorporati...

Che dite?

Luckyluke
14-10-2014, 18:36
Mi sta prendendo una voglia... strano vero?

Il faro che avevo prima, il classico stop da Fatboy, touring, dyna... il solito insomma... oltre che nella versione normale esiste anche in quella a led con frecce incorporate... il tutto omologato!

Dal momento che il mio attuale faro, tombstone, fa una luce ridicola... quasi pericolosa... e volevo montargli i led... mi chiedevo se esiste anche in questo caso una versione con indicatori di direzione incorporati...

Che dite?

Caro Spiedo.....ma a te le voglie vengono un po' troppo spesso !!:happy5:

=acromion=
14-10-2014, 18:49
Bella questa cosa, hai una foto o un codice x vederla? Magari la compro con te x il mio fb

spiedo
15-10-2014, 08:03
Bella questa cosa, hai una foto o un codice x vederla? Magari la compro con te x il mio fb

E no appunto chiedevo se qualcuno le ha mai trovate.... daltronde sarebbe solo da montare ai lati i led non rossi ma gialli...

Dal vivo li ho visti su di un Dyna e oltre ad essere omologato l effetto era stupenda...

http://thumbs2.ebaystatic.com/d/l225/m/maAcr6fu6Gk_w_nO4KFEWkw.jpg

http://i.ytimg.com/vi/1Pwg4P61A0s/hqdefault.jpg

L' UOMO NERO
15-10-2014, 08:39
che io sappia non esiste assolutamente sul Tombstone ed ho difficoltà a pensare che sia omologato pure quello che hai postato, cmq su subito.it ed e-bay trovi chi ti fa il pannellino a led per incorporare anche le frecce, gente che fa lavori su misura :wink2: