PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro aria carburatore



darkness_73
17-10-2014, 21:01
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento, ho un filtro aria che tolsi prima di subito dal mio dyna evo appena lo acquistai, trattasi di filtro tipo fobos della rebuffini, un obbrobrio scandaloso...messo in vendita non fanno altro che chiedermelo :happy4: vorrei sapere, ma questo filtro monta su tutti i carburatori cv oppure bisogna fare la distinzione tra sporty dyna o softail???:help:

robinightster
18-10-2014, 04:45
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento, ho un filtro aria che tolsi prima di subito dal mio dyna evo appena lo acquistai, trattasi di filtro tipo fobos della rebuffini, un obbrobrio scandaloso...messo in vendita non fanno altro che chiedermelo :happy4: vorrei sapere, ma questo filtro monta su tutti i carburatori cv oppure bisogna fare la distinzione tra sporty dyna o softail???:help:

E provare a chiederlo direttamente a Rebuffini (è a casazza, provincia di Bergamo)?
...evitando magari di dirgli che x te é obbrobrioso:happy4:

darkness_73
18-10-2014, 08:10
E provare a chiederlo direttamente a Rebuffini (è a casazza, provincia di Bergamo)?
...evitando magari di dirgli che x te é obbrobrioso:happy4:

:happy4::happy4::happy4:
parlavo in generale, se un filtro monta su carburatore cv, qualsiasi carburatore cv va bene o poi bisogna tener presente il modello della moto?

spiedo
18-10-2014, 08:44
Ma è quello a forma di vela?
Molto bello... Stavo chiedendo pure io il prezzo... Poi ho desistito ma lo trovo bello!
Un po' Miami vice però...

darkness_73
18-10-2014, 08:55
Ma è quello a forma di vela?
Molto bello... Stavo chiedendo pure io il prezzo... Poi ho desistito ma lo trovo bello!
Un po' Miami vice però...

E' un anni '90...ci sta Miami vice :happy4:, nel mercatino c'è il riferimento Ivan...è praticamente regalato...i modelli nuovi Rebuff li vende a più di 500 neuri:sudor:

darkness_73
19-10-2014, 08:38
up

darkness_73
20-10-2014, 19:06
ariup